Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Scherzi Da Gita, Consigli?

Recommended Posts

Io dico solo che oggi un mio collega m'ha raccontato che una sua ex professoressa di Liceo è morta in gita dopo aver visto un suo alunno nudo.

Occhio a quello che fate, ragazzi.

 

Questo articolo...non dice tutta la verità:
http://www.ilfattonisseno.it/2013/04/liceo-scientifico-a-volta-professoressa-muore-durante-la-gita-in-emilia/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è epico. Però dopo che gli racconti ai suoi genitori?

Che voi non ne sapevate nulla e stavate dormendo. Siete due contro uno, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riempire il letto di ghiaccio a un mio amico a Formentera :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto ti consiglierei questo video : http://www.youtube.com/watch?v=OJj1Sa8YL6U

 

 

E' molto da infami però deve essere abbastanza divertente farlo. 
Uno scherzo bellissimo: vai da [member=Neoriones] e gli caghi ovunque, pure nel barattolo della nutella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi non ne sapevate nulla e stavate dormendo. Siete due contro uno, no?

Nella stanza siamo in 5. Quindi 4 contro 1, ma si sveglierebbe mentre glielo radiamo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si sveglierebbe mentre glielo radiamo xD

Non è vero, dipende da molti fattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scherzo bellissimo: vai da [member=Neoriones] e gli caghi ovunque, pure nel barattolo della nutella.

Ho lollato duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì vado in gita con tutte le terze della mia scuola a Torino fino a Mercoledì.
Io e due miei amici vogliamo fare almeno 50 scherzi (ogni scherzo che facciamo ce lo segniamo in un foglio e poi lo regaliamo al mio amico vittima) ad un mio povero amico.
Io, i miei due amici complici e il mio amico vittima siamo nella stessa stanza d'Hotel, quindi potete proporre anche cose da fare mentre dorme o simili.
Oltre agli scherzi da Hotel potete consigliarne anche qualcuno da fare nei musei (ne visiteremo molti), durante la scampagnata (camminata di 2 ore su un monte) e per il giro per Torino a random.

Do +1 a tutti gli scherzi che mi piacciono.

In che monte andate?

 

Io dico solo che oggi un mio collega m'ha raccontato che una sua ex professoressa di Liceo è morta in gita dopo aver visto un suo alunno nudo.

Occhio a quello che fate, ragazzi.

 

Questo articolo...non dice tutta la verità:
http://www.ilfattonisseno.it/2013/04/liceo-scientifico-a-volta-professoressa-muore-durante-la-gita-in-emilia/

Oh... My... God...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a prendere il bagnoschiuma assieme a delle saponette (che trovi in albergo) e a metterlo nelle scarpe del tuo amico. 
Se in camera hai anche un piccolo tavolino, mettilo sul letto mentre il tipo dorme poi fai partire una sveglia assordante che lo faccia svegliare di soppiatto e aspetta che tiri una testata.

PS: Esperienza personale

-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buttati a terra fingendo dolore e con la complicità degli altri di che é stata la vittima nel sonno. Oppure legatelo e pestatelo nelle palle con un fagotto pieno di saponette.
Mentre dorme fate un harlem shake coinvolgendolo violentemente.
Portate una ragazza e fategli dire che gli deve 50 € per la notte precedente, la vittima sarà imbarazzarissima perchè non si ricorda di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa me la spieghi.

 

 

Non chiedermi cos'ho scritto, non lo so nemmeno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mettetevi a urlare al fuoco e uscite di corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì vado in gita con tutte le terze della mia scuola a Torino fino a Mercoledì.
Io e due miei amici vogliamo fare almeno 50 scherzi (ogni scherzo che facciamo ce lo segniamo in un foglio e poi lo regaliamo al mio amico vittima) ad un mio povero amico.
Io, i miei due amici complici e il mio amico vittima siamo nella stessa stanza d'Hotel, quindi potete proporre anche cose da fare mentre dorme o simili.
Oltre agli scherzi da Hotel potete consigliarne anche qualcuno da fare nei musei (ne visiteremo molti), durante la scampagnata (camminata di 2 ore su un monte) e per il giro per Torino a random.

Do +1 a tutti gli scherzi che mi piacciono.

O cavolo! Anch'io vado da Lunedì a Mercoledì a Torino con le terze della mia scuola (in teoria solo due) D: Coincidenze strane XD

Per caso...abiti a Trieste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando bevete la Coca Cola, mettigli dell'aspirina nel suo bicchiere.

 

Così lo ammazza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O cavolo! Anch'io vado da Lunedì a Mercoledì a Torino con le terze della mia scuola (in teoria solo due) D: Coincidenze strane XD

Per caso...abiti a Trieste?

No, abito a Marotta (Pesaro Urbino) :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che monte andate?

Parco del Gran Paradiso... non so che monte :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho valutato tutti gli scherzi proposti. Domani vado in gita, quindi penso di far chiudere la discussione ormai.

Gli scherzi "vincitori" sono:
~ Uscire dall'armadio a mezzanotte urlando e cantando.
~ Rasargli un sopracciglio.
~ Svegliarlo mentre dorme con un forte rumore (sveglia o musica da discoteca xD).
~ Scherzo delle chiavi del carro armato (Mentre il vostro compagno dorme, ripetetegli in continuazione: "Tu hai le chiavi del carro armato". Dopo averglielo ripetuto un bel po' di volte, svegliatelo di colpo e chiedetegli dove ha messo le chiavi del carro armato. Godetevi il vostro compagno impazzito e apprensivo che mette sottosopra la camera cercando le chiavi del carro armato.)
~ Mettergli qualcosa (credo che userò sapone) nella mano mentre dorme e fargli solletico sul volto.
~ Buttarsi a terra fingendo dolore e dire alla vittima (con l'aiuto dei miei altri compagni di stanza) che è stato lui nel sonno.
~ Mettersi a urlare "Al fuoco!" e uscire di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando bevete la Coca Cola, mettigli dell'aspirina nel suo bicchiere.

http://attivissimo.blogspot.it/2007/03/coca-cola-e-aspirina-sono-un-cocktail.html

Edit: E leggiti pure questo, per farti 2 risate :asd:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061107082510AA0sgW7

 

 

Parco del Gran Paradiso... non so che monte :|

A buch, è parecchio lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si la mia idea tirata fuori a caso mentre ero mezzo addormentato ha vinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

      Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

      Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione in cui raccogliere i miei disegni per mostrare anche a voi i miei disegni.
      Mi reputo bravo e "so impugnare la matita" da quel che dice la mia Professoressa di Artistica.
      Trovate alcuni miei disegni (quelli che ho avuto voglia di caricare) nello Spoiler qui sotto, ognuno accompagnato dalla data in cui l'ho iniziato e da una breve descrizione:

      [spoiler]

      27/10/12
      Iniziato a casa di un mio amico per una sorta di "gara di disegno" e concluso a casa mia.
      Ovviamente questa gara aveva delle regole, dei temi da rispettare:
      ~ Il personaggio doveva essere un mostro;
      ~ Non doveva esserci uno sfondo;
      ~ Si doveva mettere da qualche parte nel disegno l'Ossidiana (infatti i due cristalli, sulla testa e sul petto, dovrebbero essere di ossidiana).
      L'ho chiamato Revil, ed è il Dio dei Cieli e del Mare.
       

      ?/??/??
      Non ricordo quando l'ho iniziato, ma l'ho finito verso fine Aprile. Lo avevo messo tra gli ultimi disegni della mia cartella e non pensavo l'avrei mai continuato. Mancava ancora lo sfondo, ma il mostro non sembrava promettere bene.
      Poi però, sono riuscito ad abbinare uno sfondo fantasioso e n'è uscito fuori un bel disegno :D
       

      10/04/13
      Albert Einstein.
      Una grande mente, un genio, un mito, insomma un "grande".
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      10/04/13
      Federico Mussetola.
      Sviluppatore di In Verbis Virtus, videogioco del Team Indomitus Games.
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      10/04/13
      Hayao Miyazaki.
      E' il fondatore dello Studio Ghibli, di cui ho visto pochi films, ma questi mi sono piaciuti tutti.
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      ?/12/12
      Iniziato per scuola, anche se poi la Prof. ha cambiato idea e ce n'è ha fatto fare un altro.
      L'ho continuato a casa perchè sembrava promettere bene e mi piaceva.


      ?/04/13
      Una mia riproduzione a matita del quadro più famoso di Vincent Van Gogh, "La Notte Stellata".
      Come noterete non è completo (mi rimangono da fare le case in basso e aggiungere le sfumature varie nel cielo e nella torre), ma lo finirò presto visto che la Prof. vuole vederlo finito xD


      ?/??/??
      Disegno fatto per scuola. Dovevo illustrare il primo capitolo del libro "L'amico ritrovato" e l'ho voluto fare un po' in stile anime. E' ancora incompleto, ovviamente.


      ?/12/12
      Iniziato a casa di un mio amico e poi continuato a scuola e a casa.
      Rappresenta un vecchio muro abbandonato e nello sfondo ho, invece, voluto disegnare dei palazzi particolari: senza finestre, ma solo con uno strano simbolo. Ha un significato più profondo di quanto voi possiate arrivare a pensare.
      [/spoiler]

      Se vi sono piaciuti i miei disegni, siete invitati a mettere 'Mi Piace' :fiore:
      :tunz: {DISCUSSIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO} :tunz:

      ↓ Se avete qualche consiglio o domanda, scrivetemi qua sotto ↓
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.