Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Lo Snapshot 13W16B È Stato Rilasciato Tramite Il Nuovo Launcher

Recommended Posts

[twitter https://twitter.com/Dinnerbone/status/326812168630722561]

 

Lo snapshot 13w16b è stato rilasciato tramite il nuovo launcher. E' stato sistemato qualche crash grave ed è stata riattivata la possibilità di reportare i crash. Inoltre, c'è qualcosa per @paulsoaresjr!

 

Non so se l'ultima frase vuole indicare qualche novità nascosta in quest'ultimo snapshot, visto che è appena appena stato rilasciato. 

 

Se trovate qualcosa di nuovo, scrivetelo nei commenti!

 

Carb :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno aggiunto le targhette per dare un nome ai mob. Per usarle bisogna metterle nell'incudine dare un nome (costo 5lvl di esperienza) e cliccare sul mob. Il nome comparirà sopra il mob esattamente come succedeva rinominando le uova in modalità creativa. Per rinominare il cavallo dovete salirci sopra e cliccare poi con la targhetta.
BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto le targhette per dare un nome ai mob. Per usarle bisogna metterle nell'incudine dare un nome (costo 5lvl di esperienza) e cliccare sul mob. Il nome comparirà sopra il mob esattamente come succedeva rinominando le uova in modalità creativa. Per rinominare il cavallo dovete salirci sopra e cliccare poi con la targhetta.
BYE!

 

Grazie Tech per la dritta :D Mi sembra un oggetto molto utili, anche se ho letto che queste targhette si potranno trovare solamente nei dungeons ç_ç

 

Non vedo l'ora di poter dare un nome a un cane o a un villager :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Da quanto tempo non gioco a Minecraft?

Targhette... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono ancora riuscito a salire sul cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto le targhette per dare un nome ai mob. Per usarle bisogna metterle nell'incudine dare un nome (costo 5lvl di esperienza) e cliccare sul mob. Il nome comparirà sopra il mob esattamente come succedeva rinominando le uova in modalità creativa. Per rinominare il cavallo dovete salirci sopra e cliccare poi con la targhetta.
BYE!

Mi sa tanto di tf2 'sta etichetta nome :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di poter dare un nome a un cane o a un villager :P

Idem.
[spoiler]NameTag2.png
800px-NameTag1.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Utile per chi ha tanti paesani, come me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem.
[spoiler]NameTag2.png
800px-NameTag1.png[/spoiler]

 

Waaaaa! Anche io voglio farlo ç_ç Ma non posso scaricare il nuovo snapshot ç_ç

 

Chiamerò il mio cane "Gatto"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto le targhette per dare un nome ai mob. Per usarle bisogna metterle nell'incudine dare un nome (costo 5lvl di esperienza) e cliccare sul mob. Il nome comparirà sopra il mob esattamente come succedeva rinominando le uova in modalità creativa. Per rinominare il cavallo dovete salirci sopra e cliccare poi con la targhetta.
BYE!

Epico. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono ancora riuscito a salire sul cavallo.


Premi il tasto destro del mouse mentre non hai niente in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiustato il bug dei tooltip delle Balle di Fieno (Non più Hay Bale, ma Hay Block) e dei Guinzagli (Non più Leash, ma Lead), che prima erano vuoti.

 

E devono aggiustare ancora la Balla di Fieno, non si consuma con le fiamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehm La cosa delle targhette era già dalla 1.5 credo Sia un miglioramento Oppure ho capito male io ;3

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ehehm La cosa delle targhette era già dalla 1.5 credo Sia un miglioramento Oppure ho capito male io ;3

 

 

 

No è un'aggiunta nuova poterlo fare anche in modalità normale, non è presente nella 1.5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La targhetta no ma i rinominare sì che lo è!


Il poter rinominare i mobs si poteva fare solo in modalità creativa, dato che avevi bisogno delle uova dei mobs. Mentre ora anche in un normale survival con un pò di fortuna hai la possibilità di personalizzare un mob :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ehehm La cosa delle targhette era già dalla 1.5 credo Sia un miglioramento Oppure ho capito male io ;3

 

 

 

 

in effetti la possibilità di rinominare i mob c'era già, ma con questa piccola aggiunta c'è anche la possibilità di rinominare gli animali senza dover ricorrere allla modalità Creativa (se hai la targhetta basta semplicemente che premi col tasto destro sul mob, invece di rinominare le uova e spawnarlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le balle teoricamente dovrebbero esserre mangiabili o forse sono solo decorative, io comunque Voglio fare hg coi cavalli :3

 

Ideaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le balle teoricamente dovrebbero esserre mangiabili o forse sono solo decorative, io comunque Voglio fare hg coi cavalli :3

 

Ideaaaaa

 

HG con i cavalli?

Sei fuori D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si uccide un mob con una targhetta, questa viene droppata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si uccide un mob con una targhetta, questa viene droppata?

Purtroppo no.

Ho controllato e con gran dispiacere devo informarvi che sui villici non funzionano, perché si apre il menu per commerciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.