Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Oggi ho vinto la mia 69esima partita con Miss, coincidenze? Non credo proprio. Comunque prima o poi devo usare Lucian, l'ho provato solo una volta anche se l'ho comprato appena è uscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippi Calzelunghe + Malkavian + Kikkofrikko = Jinx = Se ha un bel set versatile come piace a me si candida per diventare un mio possibile main.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi parrebbe quasi essere il primo personaggio femminile di LoL senza tette.

 

Persino Lissandra che è una anziana signora ha un ben più rotondo davanzale.

 

Mi sa che hanno accolto qualche petizione di Howl alla Riot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi parrebbe quasi essere il primo personaggio femminile di LoL senza tette.

 

Persino Lissandra che è una anziana signora ha un ben più rotondo davanzale.

 

Mi sa che hanno accolto qualche petizione di Howl alla Riot.

 

Poppy dove l'hai messa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poppy dove l'hai messa?

 

PEDOBEAR ORE 9.

 

Non considero Annie, né Anivia né le yordles personaggi femminili in senso stretto. In Iran mi danno ragione, tant'è che loro hanno vietato tutti i personaggi femminili tranne i sovracitati nel torneo nazionale.

Orianna mi fa venire dei dubbi. In Iran è bannata, quindi accetto il giudizio degli Ayatollah XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEDOBEAR ORE 9.

Non considero Annie, né Anivia né le yordles personaggi femminili in senso stretto. In Iran mi danno ragione, tant'è che loro hanno vietato tutti i personaggi femminili tranne i sovracitati nel torneo nazionale.

Orianna mi fa venire dei dubbi. In Iran è bannata, quindi accetto il giudizio degli Ayatollah XD.



Ehi tu cosa porti all'esame?

"Studio sul seno dei personaggi femminili di League of Legends."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi parrebbe quasi essere il primo personaggio femminile di LoL senza tette.

Persino Lissandra che è una anziana signora ha un ben più rotondo davanzale.

Mi sa che hanno accolto qualche petizione di Howl alla Riot.

Spero che non sia definitivo, l'unico genere di campioni che so usare bene é quello big boobs lol. Comunque anche Kayle non ha molto, sará per la corazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma perché se ci sei te dobbiamo parlare di questo :asd:?
Perché annie non dovrebbe essere un personaggio femminile?
poi addirittura io ho come main lux,nidalee e..............Blitzkrank,poi c'é udyr che si diverte ehehehehheheh

shen si diverte con tutte ,usa la sua R quando loro sono sotto la doccia è.é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udyr si diverte perchè, guardà là <-----------------

quello è Graves che parla con i supports  :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'...Making Fun of the Peace, Aggravated Jaywalking, Forging of Official Wanted Posters'

ok è instabuy un champ cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yorick è diventato il mio Ranked Easy Win

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanne di più lol

Ho fatto due ranked un totale di 31 punti :D Poi voglio farne una con te :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehi tu cosa porti all'esame?

"Studio sul seno dei personaggi femminili di League of Legends."

 

Bisogna studiare le cose che ci piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprata Ahri, molto forte, anche se dati gli skillshots non è molto semplice da giocare solo con il mouse come faccio io. In compenso ha: orecchie pucciose, nice tits, nine tails sexy e una buona dance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è molto semplice da giocare solo con il mouse come faccio io. In compenso

 

 molto semplice da giocare solo con il mouse come faccio io.

 

 giocare solo con il mouse come faccio

 

solo con il mouse

 

What I just read?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

What I just read?

Per un problema di coordinazione per me é praticamente impossibile giocare come la maggior parte dei giocatori quindi uso le frecce della tastiera per spostare la visuale, e il mouse per il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un problema di coordinazione per me é praticamente impossibile giocare come la maggior parte dei giocatori quindi uso le frecce della tastiera per spostare la visuale, e il mouse per il resto

 

Ma che vuol dire problema di coordinazione?

 

Consigli per zac top o jungler?

 

Zac è uno dei personaggi più facili in assoluto da giocare, visto che non ha nessuna combo, solo cc.

 

Il consiglio è questo: primo oggetto kindlegem, poi se sei contro un fisico ti fai la Sunfire, se sei contro un magico la spirit visage. Fatti questi 2 oggetti ti fai una seconda kindlegem e te la tieni. Fatti questi 2 oggetti puoi essere anche un lobotomizzato, ma finché continui a spammare spell sei immortale.

 

In teamfigh prendi la mira, ti butti addosso all'adc e poi fai fare il lavoro sporco al tuo kit, ti basta gironzolare.

 

Zac è il tank più forte del gioco proprio perché anche un idiota può giocarlo e tankare l'infinito facendo danni ignoranti.

 

L'unico trick di Zac è che se pensi di stare per morire tiri una Q per sloware e poi fai un salto over the wall o comunque lontano. Fuori dal teamfight, non muori perché ti riformi dalla passiva e se l'avversario è low damage potrebbe addirittura spaventarsi all'idea che tu gli spunti in faccia.

 

Altro trick, ma è solo buonsenso, Zac come top è forte perché può fare i towerdive senza morirci mai. La torre non ammazza mai in tempo i tuoi blob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Riot mi ha stupito.

 

Per la prima volta, da quando gioco, ha rilasciato un eroe che mi ha creato molto interesse.

 

Comincio a preparare i 6300 per Jinx :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.