Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Guarda la descrizione di Ashe: c'è scritto Cecchino.

Tutti i personaggi "Cecchino" (tranne Teemo) vanno giocati in botlane in compagnia di un personaggio su cui c'è scritto "Supporto", oppure "Tank", ed in alcuni rari casi "Mago".

 

Ma se fai questa domanda presumo che ancra difficilmente ti ritrovi ad avere un supp per compagno, quindi giocala dove vuoi.

 

In generale non importa chi prende la kill, ma se puoi prendila tu. In generale Ashe ha un doppio ruolo: 1 aspetta che il tank faccia partire un engage e poi cerca di piazzare uno stun in mezzo. 2 Poi inizia a concetrarsi su un solo nemico, chiamato "focus" (che di solito è il nemico che fa i maggiori danni, o comunque quello con la tecnica più pericolosa) e gli inizia a sparare con il suo slow tenuto attivo, cosicché i suoi compagni possano raggiungerlo ed eliminarlo facilmente.

 

 

Ah, 2 notizie Flash:

 

1 xPeke dovrebbe tornare in Europa per Lucca, probabilmente ci sarà.

2 Annunciato un torneo minore ufficiale che coinvolgerà l'Europa e l'America. Sarà sponsorizzato dalla Coca Cola e probabilmente si occuperà delle "Serie B" degli LCS, o comunque delle squadre minori. Può darsi che sarà un torneo a due gironi, uno europeo ed uno americano, ed i vincenti si scontreranno per la Coppa Coca Cola.

 

 

Infatti i miei compagni sono sempre un misto. Comunque sia le tattiche che mi hai spiegato sono abbastanza simili a quella che gioco, inoltre faccio anche da sparti-minion nel senso che appena la W mi costa poco di mana la sparo contro di loro, poi prendo il ruunaans hurricane che spare tre colpi per volta ai minio e così avanzo facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato Zyra, mi piaci, in particolare d'estate quando sei coperta solo dai fiori, ma sono un maniaco omicida represso, la via del support non fa per me, addio. Ho provato anche Kennen, dovrebbe andare in top, ma lo uso bene solo in bot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato Zyra, mi piaci, in particolare d'estate quando sei coperta solo dai fiori, ma sono un maniaco omicida represso, la via del support non fa per me, addio. Ho provato anche Kennen, dovrebbe andare in top, ma lo uso bene solo in bot


Wait, what?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait, what?

Le mie impressioni su Zyra in una frase, mi piace come champ, esteticamente e non, ma non riesco proprio a giocare come support

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel senso che appena la W mi costa poco di mana la sparo contro di loro, poi prendo il ruunaans hurricane che spare tre colpi per volta ai minio e così avanzo facilmente

 

Non fare il Runaan, fatti la Statikk Shiv. E prima L'Infinity Edge. Siccome stiamo parlando di Ashe, questi due oggetti sono le due cose migliori che puoi buildarci in asoluto. Il resto è abbastanza brutto; per questo Ashe con scarpe, Infinity e Statikk raggiunge il suo massimo punto di forma, poi rispetto agli Hypercarries inizia a decadere perché non ha statboost. Come build ti consiglio Berserker, Infinity, Statikk, Last Whisper, Blade of the Ruined King, Guardian Angel.

 

Zyra.

 

Secondo me è uno dei personaggi più forti della lega. Puoi buildarla solo sulla magic pen in mid e giocarla come fosse Brand, solo che hai i fiori per non farti gankare. Inoltre anche se è un po lentina, le sue gank sono migliori di quelle di molti altri maghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono questo mese arriverà la magma chamber.

finalmente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così divertente vedere come l'intero team ti insegue, tu sei Evelynn e spammi la Q, e ad un certo punto sei tu che insegui loro :asd:

 

Comunque ho scoperto che se il team avversario è molto tankoso, l'oggetto migliore oltre alla Liandry è sicuramente l'Hextech. Grazie alla ulti infligge il 25% + 1% ogni 100 AP, che equivale a tanto danno per i tank e grazie all'Hextech, Evelynn guadagna tantissima vita, specialmente se riesce a prendere tutti i campioni nemici, guadagnando oltre a tantissima vita anche uno scuso di 1500 punti. Praticamente diventi immortale e grazie allo spam di Q, riesci ad infliggere tanto di quel danno che con 5 Q hai recuperato totalmente vita.

 

Si, mi piace molto Evelynn :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente l'Hextech. Grazie alla ulti infligge il 25% + 1% ogni 100 AP, che equivale a tanto danno per i tank e grazie all'Hextech, Evelynn guadagna tantissima vita,

 

 

forse ti confondi con la botrk, il gunblade non fa danno %hp, ma ha un AP rateo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così divertente vedere come l'intero team ti insegue, tu sei Evelynn e spammi la Q, e ad un certo punto sei tu che insegui loro :asd:

Comunque ho scoperto che se il team avversario è molto tankoso, l'oggetto migliore oltre alla Liandry è sicuramente l'Hextech. Grazie alla ulti infligge il 25% + 1% ogni 100 AP, che equivale a tanto danno per i tank e grazie all'Hextech, Evelynn guadagna tantissima vita, specialmente se riesce a prendere tutti i campioni nemici, guadagnando oltre a tantissima vita anche uno scuso di 1500 punti. Praticamente diventi immortale e grazie allo spam di Q, riesci ad infliggere tanto di quel danno che con 5 Q hai recuperato totalmente vita.

Si, mi piace molto Evelynn :asd:

La usi jungler?
Comunque ieri mio fratello mi ha detto "oemmeggi se giochi 13 partite da adesso ad Halloween con un personaggio tra questi ti regalano una skin, gratis gratis gratis graaaaaaaaaaaaaaatissssssssss" io non me lo faccio ripetere e tra i personaggi di interessanti per me ci sono Katarina(La cui skin kitty kat mi piace tanto, forse meno solo di quella da commessa di footlocker) e Ryze, scelgo Ryze perchè Katarina costa troppo e questa specie di genio di Aladin mi dovrà far fare ip a raffica per Jinx. Sono abbastanza bravo con lui, solo che non ho capito cos'è esattamente lo "spell vamp" contenuto nella sua ultimate e in alcuni oggetti.

Random pic time, spesso lo counteriamo, ma abbiamo quest'idea

1376437_10151902086904483_1415917612_n.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri mio fratello mi ha detto "oemmeggi se giochi 13 partite da adesso ad Halloween con un personaggio tra questi ti regalano una skin, gratis gratis gratis graaaaaaaaaaaaaaatissssssssss

 

Fonte o cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si sbaglia lo fanno ogni anno https://fbcdn-photos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/1374141_594088223972641_603339028_n.jpg non credo nemmeno che sia una cosa ufficiale

interessante cercherò di comprare katarina  siamo al 7 io al giorno faccio tante partite tranne dal lunedi al venerdi e quindi non soho ryze e mundo ma non sul mio vero profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ti confondi con la botrk, il gunblade non fa danno %hp, ma ha un AP rateo.

 

No, intendo la Ulti di Evelynn, fa danno in base alla vita che hai, e l'hextech ha il 20% di spell Vamp. Basta fare due calcoli per capire che guadagni tantissima vita se colpisci tutti gli avversarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi con il fatto delle skin si inizia il 13 e finisci il 31 quindi io verso il 13 posso raggiungere vladimir ma prenderò katarina ora sto quasi a 2000 e una volta raggiunta il 13 gioco gioco e gioco

 

 

 

il 13 è domenica eccellente ma le 13 partite di fila non si fanno tutt ein un giorno vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non si sbaglia lo fanno ogni anno

 

Naa quella era solo una specie di lotteria della Garena (la Garena è la società che sostituisce la Riot nel Sud Est asiatico, un po come la ESL in Europa ma con più poeri), non c'entra nulla con EuW dove stiamo noi (EUNE per the old Gianmix).

 

No, intendo la Ulti di Evelynn, fa danno in base alla vita che hai, e l'hextech ha il 20% di spell Vamp. Basta fare due calcoli per capire che guadagni tantissima vita se colpisci tutti gli avversarsi

 

 

È che il gunblade è forte, ma costoso, ed il danno è a seconda della situazione. Perché le skill multitarget hanno la sv ridotta del 66%. Quindi quando usi quella ulti in verità devi applicare 7% di sv, non 20%.

 

Boh non uso Evelynn, ma oramai vado matto per la Triforce; per quei gold dell'Hextech io giocherei la Triforce, così posso essere ancora più veloce ed ancora più dannifico.

 

Se vuoi sv, che comunque si gioca su Evelynn, ti consiglio a sto punto di farti lo spirito del Wraith al posto di quello del Lizard, e poi una build pompata su AP + Lich Bane. Costosa ma risponde a quel tipo di gioco che si basa sulla sv. Evelynn è strana perché scala più sulle penetrazioni che sulle stats, per questo non si gioca molto la Lich Bane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco molto spesso Eve jungla e trovo che la build ideale sia:

 

( premesso che Eve se non snowballa early è inutile, a parte come scout )

 

- Spirit of Elder Lizard;

- Boots a piacere dipende dalla team comp avversaria;

- Liandry OP

- Nashor's Tooth ( sulla build ibrida è fenomenale )

- Rylai's Shepter ( Slow+AP+HP = OMG )

 

Con questa build riesco solitamente a feedarmi pesantemente già da subito, a parte se non sono controjunglato da qualcuno con le palle gigaenormi, che non mi permette di roamare quanto voglio.

 

La Triforce potrebbe essere buona per Eve, visto che spamma Q a raffica e potrebbe triggerare la passiva della Triforce praticamente sempre, ma comunque ci si mette troppo tempo a chiudere la Triforce e lei ha bisogno di output di danno immediato per essere di aiuto, visto che non ha molta utility al di fuori dell'effetto sorpresa e dei danni impressionanti che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco molto spesso Eve jungla e trovo che la build ideale sia:

- Spirit of Elder Lizard;

- Boots a piacere dipende dalla team comp avversaria;

- Liandry OP

- Guinsoo

- Rylai's Shepter ( Slow+AP+HP = OMG )

 

Preferisco la Guinsoo. Dopo 3 stack, che praticamente per Eve sono nulla, la Guinsoo è molto più "Gold efficient" e inoltre ha quella passiva mostruosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco la Guinsoo. Dopo 3 stack, che praticamente per Eve sono nulla, la Guinsoo è molto più "Gold efficient" e inoltre ha quella passiva mostruosa. 

 

Rispetto a quale oggetto della build?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a quale oggetto della build?

Al Nashor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria la build di Diamondpro e di Agua (jungler naz. russa e italiana) sarebbe:

 

Spirito della Lucertola

Boots Mobility/MPen/Merc

Liandry

Zhonya

Abyssal Scepter

 

Come sesto oggetto, GA oppure Void Staff.

 

L'ho trovata la migliore in assoluto, per una serie di motivi logici:

 

Distingue la build in due fasi, la fase laning e la fase Teamfight; la combinzione boots lvl 2, Lizard Spirit, Haunting Guise è il set migliore in assoluto per gankare; poi in teamfight ci si builda tanky (hp, mres, armor) per massimizzare i danni AoE nel fight e per sfruttare lo scudo della ulti. Se si builda solo danno Evelynn è un po' inutile perché avrà sempre meno danni dei carry avversari e crepa prima di danneggiarli sul serio.

Allo stesso tempo si sta anche buildando un bel po' di AP, e ci si assicura 3 tra le migliori passive in assoluto.

 

Il problema è sicuramente quel momento in cui puoi chiudere magari una negatron o un parabraccia, ma non l'item intero, quindi non ti assicuri la passiva forte. Capite che diventa un po' problematico portarsi in base 3500 gold a recall, quindi tra la fase Gank e la fase Teamfight bisogna comunque cercare di farmare il più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria la build di Diamondpro e di Agua (jungler naz. russa e italiana) sarebbe:

 

Spirito della Lucertola

Boots Mobility/MPen/Merc

Liandry

Zhonya

Abyssal Scepter

 

Come sesto oggetto, GA oppure Void Staff.

 

L'ho trovata la migliore in assoluto, per una serie di motivi logici:

 

Distingue la build in due fasi, la fase laning e la fase Teamfight; la combinzione boots lvl 2, Lizard Spirit, Haunting Guise è il set migliore in assoluto per gankare; poi in teamfight ci si builda tanky (hp, mres, armor) per massimizzare i danni AoE nel fight e per sfruttare lo scudo della ulti. Se si builda solo danno Evelynn è un po' inutile perché avrà sempre meno danni dei carry avversari e crepa prima di danneggiarli sul serio.

Allo stesso tempo si sta anche buildando un bel po' di AP, e ci si assicura 3 tra le migliori passive in assoluto.

 

Il problema è sicuramente quel momento in cui puoi chiudere magari una negatron o un parabraccia, ma non l'item intero, quindi non ti assicuri la passiva forte. Capite che diventa un po' problematico portarsi in base 3500 gold a recall, quindi tra la fase Gank e la fase Teamfight bisogna comunque cercare di farmare il più possibile.

 

Jay, non è che se seguiamo le build dei giocatori della nazionale, diventiamo tutti come loro.

 

Sono dell'idea che non esista un build perfetta per un champion, ma semplicemente esiste una TUA build che ti permette di giocare, come giocatore, in modo perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.