Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

DotA non ha i russi, ma ha gli idioti, e in questo gruppo personalmente racchiudo chiunque incolpi i russi

 

Mettiamola così: ho beccato in totale 2 Russi amichevoli in grado di parlare in inglese, e più di 100 che non facevano altro che spammare in russo, trollare con gli item, feedare apposta, e scrivevano in inglese solo parole come "noob", "fuck you", "bitch", "go die".

 

Mentre di giocatori davvero Toxic non russi ne ho trovati 3 o 4.... coincidenze? non per essere razzista non ho niente contro i russi in sè ma su Dota sono una cosa ingestibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non vedo che cosa c'entri Dota2 con questo video, nè perchè questo video dovrebbe rendere LoL un gioco "da fighi" e Dota 2 un gioco "da nerd"...

 

 

Perché è un video promozionale. I video promozionali si fanno per catturare nuovi utenti dalla concorrenza (la concorrenza: Dota2).

 

Questo video vuole ricordare che quelli che giocano a LoL dovrebbero essere gente cool, che fa le mosse fighe, come i personaggi degli anime. Vuole comunicare il messaggio pubblicitario che se giochi a LoL sei figo come è figo Naruto (esempio stupido, per dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è un video promozionale. I video promozionali si fanno per catturare nuovi utenti dalla concorrenza (la concorrenza: Dota2).

 

Questo video vuole ricordare che quelli che giocano a LoL dovrebbero essere gente cool, che fa le mosse fighe, come i personaggi degli anime. Vuole comunicare il messaggio pubblicitario che se giochi a LoL sei figo come è figo Naruto (esempio stupido, per dire).

 

Mindfuck, non avevo visto il video in quest'ottica. In effetti probabilmente hai ragione, non ci avrei mai pensato  :sisi:

Sei meglio di Adam Kadmon a cercare complotti  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Promozionale o no, a me il video è piaciuto, dopo il riassunto di Fnatic vs Royal secondo la community devo riassumere anche la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mindfuck, non avevo visto il video in quest'ottica. In effetti probabilmente hai ragione, non ci avrei mai pensato  :sisi:

Sei meglio di Adam Kadmon a cercare complotti  :asd:

 

Il marketing non è un complotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore rispondete  con il programma invita amici io credo che ho invitato 5 amici tra cui 4 sono io e il 5 è un mio amico che non so mi abbia aggiunto non ho cliccato su Join the new program me li danno comunque i premi?

 

 

 

Ho messo join the new program ora spero che non devo fare daccapo

 

 

mi sbagliavo sono 4 ma voglio comunque una risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrebbe funzionare comunque, TEORICAMENTE.

 

Comunque ho aperto il canale di YT, ho belle proposte per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassunto della semifinale per chi non l'ha vista
-I Fnatic perdono le prime due partite
-Tutti insultano i Fnatic
-Si scopre che in realtà stavano trollando/studiando
-Tutti immediatamente smettono di insultare ma dicono che da grandi vogliono diventare come XPeke
-I Fnatic vincono la terza partita
-I Fnatic vengono giudicati come miglior team di sempre
-Si scopre che in realtà nella terza partita erano i Cinesi/Coreani che stavano trollando e che era tutto un malefico piano
-Quadrakill 
-I Fnatic perdono la quarta partita
-I Fnatic riprendono a fare schifo, Xpeke in particolare è un coglione perchè è spagnolo
-Il 50% degli spettatori insultano i Fnatic, il restante 50 si chiede cosa cavolo sia successo e prova a svelare il complotto dei cinesi/Fnatics/Coreani
-GG WP
Intervista ufficiale ad Xpeke: "jajajajajajaja Royal fiji de puta madre jajajajajajajaja"



E domani la finale e poi il mio riassunto di tutto il torneo, meglio del calcio *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto della semifinale per chi non l'ha vista
-I Fnatic perdono le prime due partite
-Tutti insultano i Fnatic
-Si scopre che in realtà stavano trollando/studiando
-Tutti immediatamente smettono di insultare ma dicono che da grandi vogliono diventare come XPeke
-I Fnatic vincono la terza partita
-I Fnatic vengono giudicati come miglior team di sempre
-Si scopre che in realtà nella terza partita erano i Cinesi/Coreani che stavano trollando e che era tutto un malefico piano
-Quadrakill 
-I Fnatic perdono la quarta partita
-I Fnatic riprendono a fare schifo, Xpeke in particolare è un c******e perchè è spagnolo
-Il 50% degli spettatori insultano i Fnatic, il restante 50 si chiede cosa cavolo sia successo e prova a svelare il complotto dei cinesi/Fnatics/Coreani
-GG WP
Intervista ufficiale ad Xpeke: "jajajajajajaja Royal fiji de puta madre jajajajajajajaja"



E domani la finale e poi il mio riassunto di tutto il torneo, meglio del calcio *_*

 

Quest'uomo mente.

 

Comunque no, non guarderò la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi volevo chiedere se per voi è meglio è meglio giocare Ashe in mid o in top. Poi un'altra cosa: secondo voi è meglio che io aiuta i miei amici con Ashe così che loro possano ucciderli (per esempio uso R che li intrappola oppure W che li rallenta) oppure faccio meglio ad essere io che attacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi volevo chiedere se per voi è meglio è meglio giocare Ashe in mid o in top. Poi un'altra cosa: secondo voi è meglio che io aiuta i miei amici con Ashe così che loro possano ucciderli (per esempio uso R che li intrappola oppure W che li rallenta) oppure faccio meglio ad essere io che attacco?

 

Ashe solitamente va bot con un support ed è lei che deve attaccare e prendere più minions e kills degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto prendendo gusto a non morire mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi volevo chiedere se per voi è meglio è meglio giocare Ashe in mid o in top. Poi un'altra cosa: secondo voi è meglio che io aiuta i miei amici con Ashe così che loro possano ucciderli (per esempio uso R che li intrappola oppure W che li rallenta) oppure faccio meglio ad essere io che attacco?

 

 

Guarda la descrizione di Ashe: c'è scritto Cecchino.

Tutti i personaggi "Cecchino" (tranne Teemo) vanno giocati in botlane in compagnia di un personaggio su cui c'è scritto "Supporto", oppure "Tank", ed in alcuni rari casi "Mago".

 

Ma se fai questa domanda presumo che ancra difficilmente ti ritrovi ad avere un supp per compagno, quindi giocala dove vuoi.

 

In generale non importa chi prende la kill, ma se puoi prendila tu. In generale Ashe ha un doppio ruolo: 1 aspetta che il tank faccia partire un engage e poi cerca di piazzare uno stun in mezzo. 2 Poi inizia a concetrarsi su un solo nemico, chiamato "focus" (che di solito è il nemico che fa i maggiori danni, o comunque quello con la tecnica più pericolosa) e gli inizia a sparare con il suo slow tenuto attivo, cosicché i suoi compagni possano raggiungerlo ed eliminarlo facilmente.

 

 

Ah, 2 notizie Flash:

 

1 xPeke dovrebbe tornare in Europa per Lucca, probabilmente ci sarà.

2 Annunciato un torneo minore ufficiale che coinvolgerà l'Europa e l'America. Sarà sponsorizzato dalla Coca Cola e probabilmente si occuperà delle "Serie B" degli LCS, o comunque delle squadre minori. Può darsi che sarà un torneo a due gironi, uno europeo ed uno americano, ed i vincenti si scontreranno per la Coppa Coca Cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la descrizione di Ashe: c'è scritto Cecchino.

Tutti i personaggi "Cecchino" (tranne Teemo) vanno giocati in botlane in compagnia di un personaggio su cui c'è scritto "Supporto", oppure "Tank", ed in alcuni rari casi "Mago".

 

Ma se fai questa domanda presumo che ancra difficilmente ti ritrovi ad avere un supp per compagno, quindi giocala dove vuoi.

 

In generale non importa chi prende la kill, ma se puoi prendila tu. In generale Ashe ha un doppio ruolo: 1 aspetta che il tank faccia partire un engage e poi cerca di piazzare uno stun in mezzo. 2 Poi inizia a concetrarsi su un solo nemico, chiamato "focus" (che di solito è il nemico che fa i maggiori danni, o comunque quello con la tecnica più pericolosa) e gli inizia a sparare con il suo slow tenuto attivo, cosicché i suoi compagni possano raggiungerlo ed eliminarlo facilmente.

 

 

Ah, 2 notizie Flash:

 

1 xPeke dovrebbe tornare in Europa per Lucca, probabilmente ci sarà.

2 Annunciato un torneo minore ufficiale che coinvolgerà l'Europa e l'America. Sarà sponsorizzato dalla Coca Cola e probabilmente si occuperà delle "Serie B" degli LCS, o comunque delle squadre minori. Può darsi che sarà un torneo a due gironi, uno europeo ed uno americano, ed i vincenti si scontreranno per la Coppa Coca Cola.

inb4 coke zero gragas skin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei davvero capire chi sarà il buffone che andrà in giro con le skin coca-cola.

 

Però un attimo...se regalassero pure dei campioni...io sarei il primo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei davvero capire chi sarà il buffone che andrà in giro con le skin coca-cola.

 

Però un attimo...se regalassero pure dei campioni...io sarei il primo!!!

 

Sarei fiero di essere in "League Zero"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condividi una Coca Cola con Draaaaaven. Poi avremo Gragas Coca Cola e Kog Maw Coca Cola che anzichè vomitare zuppa coi funghi e acido come suo solito vomiterà Coca Cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KOG'MAW COCA COLA!

 

RIOT TAKE MY MONEY AND DON'T FUCK UP.

 

i'm tossing money at the screen but nothing happens.

EXPLAIN RITO Y U DO THIS TO ME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La telecom ha vinto ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassunto della finale per chi non l'ha vista
-Si scopre che in realtà la semifinale era pilotata, i Fnatic non potevano vincere e andare contro i Telecom perchè la Spagna ha acquistato la Telecom e cosa dice Xpeke? Esatto jajajajaajajajaja, coincidenze? Non credo proprio.
-Siamo pronti per vedere asiatici darsele di santa ragione
-Vincono i Telecom
-Si sospetta di una futura alleanza tra Telecom e Fnatic
-Pubblicità: Vuoi avere minuti e ingroppate gratis senza limiti con adsl tutto compreso? Il nostro operatore Xpeke sará felice di soddisfarti analmente
-Viene annunciata la Coca Cola cup(O forse era ieri?). In arrivo le nuove skin Grags Coca Cola e Kog' Maw Coca Cola che anzichè vomitare zuppa di funghi e acido come suo solito vomiterà Coca Cola
-Seconda partita, vinta anche questa dai Telecom, ma i Royal non hanno giocato male
-Figa che palle, dov'è il divertimento? Dove sono gli insulti e il flame tra le squadre?
-Inizia la terza partita, forse mi sbagliavo...
-Come non detto
-Il mio insegnante di Latino mi chiede che ci faccio con tutti quei libri e quaderni messi come barriera, la dura realtá colpisce ancora
-Vincono i Telecom, i Fnatic sono stati vendicati
-Premiazione tra la commozione generale
-Campioni del mondo po po po po po poo
-GG WP
-Nah, cosí poco flame, partite noiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so funny xp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho visto 2 delle partite.

 

Sono contento perché la Skin Telekom sarà data a 3 campioni che io adoro: Zyra, Corki e Jarvan.

Il punto è che mi fa schifo giocare coi simboli Telekom addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho visto 2 delle partite.

Sono contento perché la Skin Telekom sarà data a 3 campioni che io adoro: Zyra, Corki e Jarvan.
Il punto è che mi fa schifo giocare coi simboli Telekom addosso...

Io se quella di Zyra è tanto bella la prendo, se no risparmio per halloween/Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.