Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Jay, non è che se seguiamo le build dei giocatori della nazionale, diventiamo tutti come loro.

 

Sono dell'idea che non esista un build perfetta per un champion, ma semplicemente esiste una TUA build che ti permette di giocare, come giocatore, in modo perfetto

 

No, la build è sempre situazionale e dipende da partita a partita; questo vale persino sugli adc.

Poi ci sono delle situazioni in cui tu vuoi raggiungere una condizione ottimale che mette te nella posizione di aiutare te stesso e tutto il team a conseguire dei vantaggi e vincere serenamente.

 

Nessuno ti vieta di buildare glass cannon quando chiami il jungler e poi avrere altri 3 ruoli che per come gira il meta builderanno squishy, ma significa che stai riponendo tutte le tue probabilità di vittoria nel come se la gioca il top. E metti che il top rifiuta di buildare tank perché magari è Tryndamere o Yi?

 

Buildare sv/lifesteal è una meccanica facile da counterare (morello, ignite, cc), mentre counterare un Abyssal Scepter è molto più difficile perché devi buildarti un Locket, che su alcuni persoanggi significa quasi rifiutarsi di buildare danni. O se no, buildare danni, ma avere difese personali poco significative a meno di non aver snowballato early. La Zhonya non è nemmeno counterabile, e da tanta utilità al team perché serve a sviare i focus. È un item odioso per la idiozia della sua meccanica, ma tanto vale buildarlo.

 

Non è che sono item più forti, è che sono più efficenti quando si gioca in 5, quindi è sempre una buona cosa sapere come, quando e perché buildarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera hanno annunciato la nuova formazione dei Curse, Saintvicious non è più il jungler ma il coach e Voyboy va in top(Non devo fare battute su Pooksie). Un po' mi dispiace per Saint perchè era uno dei migliori, anche nell'All star week, pure i Coreani lo temevano, carriava la sua squadra da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di una piccola zona, tutta per noi, dove possiamo scrivere quello che vogliamo, una chat IRC e qualcosina di puccioso potrebbe piacervi? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di una piccola zona, tutta per noi, dove possiamo scrivere quello che vogliamo, una chat IRC e qualcosina di puccioso potrebbe piacervi? :fiore:

 

Yep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep

 

Il mio amico ha preso un VPS e mi ha dato la possibilità di creare un sito/forum/quelchevoglio tutto per noi. E ho preso l'iniziativa perchè il sito di lolitalia è praticamente abbandonato a se stesso (Basta vedere la champion rotation, che risale alle week 16). Avreste voglia di darmi una mano? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera hanno annunciato la nuova formazione dei Curse, Saintvicious non è più il jungler ma il coach e Voyboy va in top(Non devo fare battute su Pooksie). Un po' mi dispiace per Saint perchè era uno dei migliori, anche nell'All star week, pure i Coreani lo temevano, carriava la sua squadra da solo

 

No, Santivicious è stato un grande jungler ma alla fine ha perso troppi, troppi colpi. Ciò è accaduto perché non si è saputo adattare alla jungla 3.10

 

Prima di tutto l breve periodo di Nunu ha distrutto completamente il suo gioco aggressivo...in generale quelle strategie erano buone ad inizio season ma una volta sgamate Saint o si rinnovava nel repertorio o diventava prevedibile...

Poi l'arrivo di Meteos l'ha completamente distrutto, Meteos faceva tutto quello che Saint faceva con una build aggressiva buildandosi molto più tank...

 

In generale tutta la scena americana fa schifo, escludendo i Vulcun, che sono una squadra scarsa ma con un ottimo managment, i C9, che però si sono allenati sui modelli coreani, e i CLG che hanno il miglior coach al mondo (Montecristo) che sono sicuro che rimetterà a sesto tutto il team.

Tutto il resto è oramai superato, per questo vedremo accadere che questi giocatori lentamente si ritireranno per fare posto a qualcuno meglio organizzato. Questa cosa che il team gira attorno ad una sola persona, sia che sia Reginald, sia che he sia Doublelift, sia che sia Saintvicious, non funziona più completamente, e non hanno funzionato nemmeno i vari team basati su Froggen, Bjergsen e Ocelote. i C9 sono individualmente performanti tutti e 5, gli stessi Fnatic non hanno affatto solo xPeke, sono tutti e 5 delle forze della natura (e se riescono ad inserire Rekkles lo saranno ancora di più).

 

Anche nella finale Faker ha giocato così così, ma il ressto del suo team è andato alla grande. Uzi da solo non poteva vincere la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene^^

 

Love You :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE HA UN ORGASMO IN UNA VASCA DA BAGNO PIENA DI BUUUUUUUUULLETS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE HA UN ORGASMO IN UNA VASCA DA BAGNO PIENA DI BUUUUUUUUULLETS.

Quando l'ho vista farlo l'orgasmo l'ho avuto io. Comunque vi immaginate l'epicità di un fps con protagonista Jinx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jinx è diventato un trademark okay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spera di rimanerci a meno che tu abbia paura di farne altre :ahsisi:

tanto tra poco finisce la season :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una normale partita volevo andare top ma è finita bot  e ho scelto vayne ma jarvan mi era support la prima kill mia e tante altre kill con vayne ma poi PENTA PENTA LA MIA PRIMA PENTAAAAAAAAAAA!!!!!!! jarvan e io andiamo contro teemo muore viene kata muore viene jarvan caspita non morivaaaaa poi lo uccido poi viene il mio ryze viene  pensavo che non venivano più poi vengono TREMO come un pazzo viene un altro lo uccido viene tresh e caspita LO UCCIDO  e penta :')   :rotfl:  :metal:  :knife:  :shock:  :tunz:  :bracce:  :biggrin:  :xela:  :figo:  :sbrodolo:  :mobcreeper:  :popcorn2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una normale partita volevo andare top ma è finita bot  e ho scelto vayne ma jarvan mi era support la prima kill mia e tante altre kill con vayne ma poi PENTA PENTA LA MIA PRIMA PENTAAAAAAAAAAA!!!!!!! jarvan e io andiamo contro teemo muore viene kata muore viene jarvan caspita non morivaaaaa poi lo uccido poi viene il mio ryze viene  pensavo che non venivano più poi vengono TREMO come un pazzo viene un altro lo uccido viene tresh e caspita LO UCCIDO  e penta :')   :rotfl:  :metal:  :knife:  :shock:  :tunz:  :bracce:  :biggrin:  :xela:  :figo:  :sbrodolo:  :mobcreeper:  :popcorn2:*

*coff**coff* eri contro 2 bronzo V , comunque senza contare che loro non avevano un adc e tu eri feddato a bbestia , il team nemico continuava a venire 1vs2 contro te e jarvan e tresh non si sa perchè ti regala la penta :P Coff Coff

 

voglio avere anche io 0 vinte e 3 perse nelle promotions :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Champion spotlight di Jinx, oltre al classico la amo e blablabla ho l'impressione che tempo una settimana e sarà permabannata in ranked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff**coff* eri contro 2 bronzo V , comunque senza contare che loro non avevano un adc e tu eri feddato a bbestia , il team nemico continuava a venire 1vs2 contro te e jarvan e tresh non si sa perchè ti regala la penta :P Coff Coff

 

voglio avere anche io 0 vinte e 3 perse nelle promotions :C

jarvan era il mio support  :ahsisi: e tresh boh XD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta cosa fare la prima Penta e scoprire che contemporaneamente l'ha fatta anche un'altro ragazzo (GiangiKing).

 

Comunque speriamo in no permabbban su Jinx, she is so cute to play. Voglio fare l'adc in Jinx ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta cosa fare la prima Penta e scoprire che contemporaneamente l'ha fatta anche un'altro ragazzo (GiangiKing).

 

Comunque speriamo in no permabbban su Jinx, she is so cute to play. Voglio fare l'adc in Jinx ._.

Anche io, ma sembra molto forte, vedremo poi se ci saranno molte Jinx pro in giro. 

Per la serie scemenze del giorno ho giocato come Ashe support, no, seriamente, due slow, uno stun, possibilità di vedere sulle aree oscurate se poi ci aggiungi anche exhaust riesci sempre a tenere i nemici distanti o a rallentarli per farli uccidere dal carry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il personaggio col Dunk più lungo del gioco, credo. (Dunk -> un dash/rush che termina con uno knockup). Vi dico per certo che è uno dei counter del mio amato Fiddlestick, dipendesse da me quasi la bannarei per quanto non sopporto le sue gank.

 

Vi è la versione "virile" di Xin Zhao e Jarvan.

Non so se serve dire altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando finisce la season 3 io ho solo vinto 2  e ne ho fatte 3 perse quindi altre 5 che posso far enon so domani penso di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando finisce la season 3 io ho solo vinto 2  e ne ho fatte 3 perse quindi altre 5 che posso far enon so domani penso di no

 

FREE NOBEL PRIZE IN LITERATURE

 

Comunque finisce il giorno di Harrowing (31 Ottobre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta cosa fare la prima Penta e scoprire che contemporaneamente l'ha fatta anche un'altro ragazzo (GiangiKing).

Comunque speriamo in no permabbban su Jinx, she is so cute to play. Voglio fare l'adc in Jinx ._.

Considero la ulti di Jinx come la versione uber della ulti di Cait.

Il che è op.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero la ulti di Jinx come la versione uber della ulti di Cait.

Il che è op.

Più che quella di Cait direi la lancia di Nida moltiplicata per un miliardo
Edit delle 7:25: Buongiorno, Jinx è uscita, preparatevi ad instalokate e flame duro. Io non ho abbastanza IP, dannazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.