Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

chissa quando decideranno di far finire  o mettere in pausa questa serie,forse non si son resi conto che qualche annetto di riposo farebbe piu bene che male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma che palle! Un po' di dibattito va bene, ora peró avete rotto le suddette!

Fuorì! Sció! Sció!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

chissa quando decideranno di far finire  o mettere in pausa questa serie,forse non si son resi conto che qualche annetto di riposo farebbe piu bene che male

 

Per le loro tasche, no  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma che palle! Un po' di dibattito va bene, ora peró avete rotto le suddette!

Fuorì! Sció! Sció!

 

si padrone

 

tratta+degli+schiavi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma che palle! Un po' di dibattito va bene, ora peró avete rotto le suddette!

Fuorì! Sció! Sció!

Ciuccio, ricordi quando facevi il rompiscatole sul topic di Cube World?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COD R.I.P

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=3_xaIv7Wo1A[/media]

 

mi dispiace ma non vedo tronchi d'albero rotolare a terra :nono: pessimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COD R.I.P

[media]http://www.youtube.com/watch?v=3_xaIv7Wo1A[/media]

"Eh, ma cod è un gioco di merda perchè è troppo esagerato e cinematografico!" [cit. Il mondo]

Mi spiace Sabbath, o dici che è bellissimo e che tutto il resto è pupù o cambi topic, qui è così a quanto pare \:

Spero SERIAMENTE che tu stia prendendo in giro.
Il dibattito io e Sabbath l'abbiamo concluso. Ormai ci siete solo tu e Giec che vi urlate contro a vicenda. E, lasciatemelo dire, avete giusto un po' rotto il suddetto.

Se continui con 'ste frecciatine inutili ti segnalo per flame. Poi saranno i mod a decidere se son solo un bimbominchia atto a difendere il suo giochino preferito.

Ciuccio, ricordi quando facevi il rompiscatole sul topic di Cube World?

Lì c'ero io a sputare qualche scherzoso "non uscirà mai", peraltro sfiorando il warn per flame. Qui sono l'unico pirla che cerca di discutere del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però stiamo anche parlando di videogiochi, mica di vita e di morte :asd: , per alcuni se parli male di un gioco sembra che gli tocchi la madre :asd:

 

Si fanno battute, accettiamole per quelle che sono e basta, in fin dei conti questo topic è andato avanti ed è stato interessante proprio grazie a questo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra l' ennesimo cod, ma con Black Ops 2 ho riacquistato fiducia nella serie, questo lo prenderò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei averti segnalato ogni volta che smaronavi le balle sul topic di CW, più o meno ogni giorno.

Bene, poniamo un paragone.

Non uscirà mai :rotfl:

Mi spiace Sabbath, o dici che è bellissimo e che tutto il resto è pupù o cambi topic, qui è così a quanto pare \:

Quale ti sembra più flammoso?

Poniamo un altro paragone.

Non uscirà mai :rotfl:

Stai zitto va, fai più bella figura.

Ma tu non volevi fare flame, vero? No, tu mi stavi solo dando un consiglio da amico. Anzi, dovrei riempirti di "mi piace" per avermi reso partecipe di un consiglio cotanto prezioso, vero?

Qui sopra, il buon Sabbath sta sfottendo allegramente cod, ma non importa, perchè finchè si spara lì una battutina è tutto ok. Quando arriva un utente che si crede tanto intelliente e maestoso da permettersi di zittire gli altri e di dargli dei bimbiminchia peró mi girano le balle.

Potrai avere un pene di 25 centimetri, Dominus.
Potrai avere un QI di 975.
Potrai essere il modello ufficiale della Armani.
Ma qui dentro SIAMO TUTTI UGUALI. Io non sono superiore a te, tu non sei superiore a me. Quindi ti chiedo per piacere di tirar giù la crestina e di piantarla con questo atteggiamento di superiorità nei confronti degli altri utenti, perchè da parecchio fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, evidenziamo dove io ho scritto di essere superiore a te.

Permettersi di zittire a giudicare gli altri utenti implica una posizione superiore rispetto alla loro.

Inolte, anche la mia era una battuta, non flame,

Battuta?

Mi spiace Sabbath, o dici che è bellissimo e che tutto il resto è pupù o cambi topic, qui è così a quanto pare \:

Beh, allora lasciati dire che questa battuta non era molto divertente. Anzi, sembrava quasi un "insulto mascherato" rivolto all'utenza nella discussione.

dato che comunque rispecchia abbastanza il vero.

Cercando di ignorare quest'altra frecciatina......



Si però stiamo anche parlando di videogiochi, mica di vita e di morte :asd: , per alcuni se parli male di un gioco sembra che gli tocchi la madre :asd:

Si fanno battute, accettiamole per quelle che sono e basta, in fin dei conti questo topic è andato avanti ed è stato interessante proprio grazie a questo :rotfl:

Per dio, tolleriamo le battute. Ho lollato parecchio con la parodia del trailer, e non mi sono arrabbiato con tutte le immagini simil- "nintendogs CallOfDuty version".
Ma tu, che sei tanto saggio e puoi agire da osservatore esterno, illuminami... Ti sembra tanto giocoso e burlone, l'utente DDominus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però stiamo anche parlando di videogiochi, mica di vita e di morte :asd: , per alcuni se parli male di un gioco sembra che gli tocchi la madre :asd:

 

Si fanno battute, accettiamole per quelle che sono e basta, in fin dei conti questo topic è andato avanti ed è stato interessante proprio grazie a questo :rotfl:

 

No ad alcuni anzi la madre che il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No ad alcuni anzi la madre che il gioco.

 

Hai saltato qualche parola? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai saltato qualche parola? XD

 

No. Al massimo ho dimenticato una virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No. Al massimo ho dimenticato una virgola.

 

Sicuro? Allora non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio, non puoi rompere le balle periodicamente nei topic degli altri e poi arrivare a lamentarti se un commento in un topic di tuo interesse ti fa storcere il naso.

...
...
...
...
Ok, perdonatemi un attimo. Devo mantenere la concentrazione per non sfasare, perchè sembra quasi che la gente si stia impegnando per farmi flammare.

Esaminiamo attentamente ogni commento.

~Non uscirà mai :rotfl:
-ciuccio2000
Un commento palesemente ironico, scherzoso, atto a sottolineare il ritardo d'uscita di un titolo.

~*parodia del trailer di cod*
-qualcuno
Un commento scherzoso, atto a prendere in giro la saga di cod poichè nota per le sue commercialate.

~Mi spiace Sabbath, o dici che è bellissimo e che tutto il resto è pupù o cambi topic, qui è così a quanto pare \:
-DDominus22
Un commento acido, carico d'odio, nei confronti dell'utenza atta a difendere la saga di call of duty. Utenza che magari, come me, si stava facendo un culo così per portare avanti un dibattito intelligente e logico.

~stai zitto va, che fai più bella figura.
-DDominus22
Meglio non commentare.

Cioè, tu credi di potermi zittire perchè ho scherzosamente preso in giro CW mentre tu arrivi qui, a darmi indirettamente del cocciuto che non discute le sue tesi perchè ti ho detto di piantarla di flammare con Giec.

Anche ammesso che avessi flammato nel topic di cw (cosa che NON ho fatto), ora lo stai facendo te. Non parliamo di un topic di 20 anni fa, parliamo di quel che succede qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dio, tolleriamo le battute. Ho lollato parecchio con la parodia del trailer, e non mi sono arrabbiato con tutte le immagini simil- "nintendogs CallOfDuty version".
Ma tu, che sei tanto saggio e puoi agire da osservatore esterno, illuminami... Ti sembra tanto giocoso e burlone, l'utente DDominus?

 

Invitare la gente ad andare via a me non piace, è giusto che ognuno scriva quel che gli pare (l'importante e non iniziare con le offese personali), si discute e si può benissimo sorvolare su quello che gli altri scrivono. Ad esempio a me non piaceva quello che scriveva giec :asd: ho cercato di discutere con lui, e poi basta si lascia perdere perchè se non si andava avanti all'infinito  :asd: . Se non ti piace ciò che scrive Ddominus, dopo un pò lascialo perdere invece di controbattere sempre, stessa cosa vale per lui.

 

Se qualcuno vuole manifestare il suo dissenso verso qualcosa lo può fare, gli altri posso benissimo fregarsene di ciò che quella persona scrive. Credo anche che un pochinoinoino ci si conosca qui dentro, alcuni si propongono in un modo, altri in un altro, prendiamo gli utenti per quello che sono e via, in fin dei conti non è che una persona cambia perchè stiamo qui a discutere con lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invitare la gente ad andare via a me non piace, è giusto che ognuno scriva quel che gli pare (l'importante e non iniziare con le offese personali), si discute e si può benissimo sorvolare su quello che gli altri scrivono. Ad esempio a me non piaceva quello che scriveva giec :asd: ho cercato di discutere con lui, e poi basta si lascia perdere perchè se non si andava avanti all'infinito :asd: . Se non ti piace ciò che scrive Ddominus, dopo un pò lascialo perdere invece di controbattere sempre, stessa cosa vale per lui.

Se qualcuno vuole manifestare il suo dissenso verso qualcosa lo può fare, gli altri posso benissimo fregarsene di ciò che quella persona scrive. Credo anche che un pochinoinoino ci si conosca qui dentro, alcuni si propongono in un modo, altri in un altro, prendiamo gli utenti per quello che sono e via, in fin dei conti non è che una persona cambia perchè stiamo qui a discutere con lui :asd:

Eddai, non mi sembrava così cattiva la mia intimidazione ad andarsene... Insomma, un "sció!" Come si puó prendere sul serio? E poi, il mio dibattito con te s'era esaurito, ormai c'erano solo Giec e Dominus a flammare :asd:

La risposta che ha poi dato Dominus invece mi è sembrata molto flammosa. Se la mia intimidazione a portar via il membro vi era sembrata così cattiva allora sorry, ma è innegabile che lo scopo del commento di Dominus non era proprio quello di farci felici, ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai, non mi sembrava così cattiva la mia intimidazione ad andarsene... Insomma, un "sció!" Come si puó prendere sul serio? E poi, il mio dibattito con te s'era esaurito, ormai c'erano solo Giec e Dominus a flammare :asd:

La risposta che ha poi dato Dominus invece mi è sembrata molto flammosa. Se la mia intimidazione a portar via il membro vi era sembrata così cattiva allora sorry, ma è innegabile che lo scopo del commento di Dominus non era proprio quello di farci felici, ecco...

 

non era riferito solo a te il fatto di allontanare i "dissidenti" :asd: , ce ne sono stai parecchi di post che pregavano di andarsene dal topic, il tuo era il più blando :asd: . Anche le risposte di giec per me erano flammose, poi alla fine lui continua a dire quello che vuole :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per movimenti molto ampi concatenati (es. un salto razzo di tf) è meglio il mouse, ma come detto io mi trovo benissimo con gli analogici e sono precisissimo :sisi:

Dipende dall'abilità, dai. Se due giocatori sono esattamente allo stesso, medesimo livello ed in quel momento hanno lo stesso, medesimo livello di concentrazione allora vince quello con il mouse. Ma prima della periferica ci sono molti più fattori.

posso dirti che hai detto un emerita cazzata? :p ora non ricordo il nome del gioco,fps....a la notizia è di almeno un paio di anni fa. Hanno fatto un test fra due squadre. Una con console Xbox se non sbagliò e una con mouse e tastiera. Li hanno fatto giocare allo stesso gioco (l'azienda produttrice ha organizzato sta cosa) un team erano fra i top team del mondo in quel gioco, se non sbagliò erano il team ufficiale Xbox della Microsoft o roba simile... Insomma quello sponsorizzati da loro. L'altro team erano uno mediocre. Indovina? Il team mediocre ha battuto il top team. PC>console

Edit: confermo ^_^ quel test era fatto per valutare se Microsoft poteva fare una cosa... Beh gli articoli sono qui dove vi spiegano un po'... Non trovi l'articolo della sfida però

http://m.hexus.net/gaming/news/industry/25649-cross-platform-play-pc-vs-console-gamers/

http://www.kotaku.com.au/2010/07/rumour-microsoft-killed-plans-for-pc-vs-xbox-360-online-play/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il discorso dell'abilita con i controller non regge. Il mouse ti da' una precisione maggiore per il semplice fatto che puoi fargli fare tutti i movimenti che vuoi, mentre la levetta devi tenerla premuta. Altrimenti non ci sarebbe il bisogno di avere la mira assistita o la modalità mira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, ok, morite.


Peró cod su console e piu melio xd.

Nope :3
Ogni gioco per pc é meglio, tranne quelli di combattimento :sisi:


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.