Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest RaffyReturns

Endgame Production

Recommended Posts

La velocità con cui uscite e rientrate denota grande serietà.

Per favore, insegnatemi tale maestria.

bene: dici abbandono il gruppo   e poi: scusa,rientro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono meglio di Knight Leo

 

KnightLeo aveva rilasciato una tech demo... fatta con rpg maker ma sempre una tech demo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

siete la mia software house preferita, voi non create giochi create sogni...

 

Perfavore,lasciateci fare qualcosa,non fate i bim*********

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfavore,lasciateci fare qualcosa,non fate i bim*********

 

non vi(?) volevo certo offendere, si vede subito che è una cosa seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi(?) volevo certo offendere, si vede subito che è una cosa seria.

I commenti di Sabbath sono i migliori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così. Vi do tempo fino agli inizi di giugno per produrre, o perlomeno iniziare, o perlomeno annunciare qualcosa. Se entro quella data non avrete combinato nulla, subirete in silenzio o ammetterete di essere l'ennesima vapor house.

 

Fino a quel momento, buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai ma adesso basta nonnismo( non so se sia la parola adatta), quando faranno qualcosa sarò felice di provarlo.

 

non è una questione di nonnismo, è lo stesso discorso che abbiam già fatto ai tempi di Knight Leo. Se la gente vuole essere presa seriamente che si comporti in modo tale. La gente viene qui per spacciare pseudo giochi mai nati, creare software house dal nulla dicendo di creare giochi a caso o qualsiasi tipo di programma, manco fosse il nuovo bill gates fuso insieme a miyamoto e appena chiedi un minimo di informazione di spara li un "facciamo di tutto", "Alcuni usano tool,alcuni no." e quando dice "alcuni" non sa nemmeno chi siano questi "alcuni" visto che non c'è nessuno. Per poi dare dei bimbiminkia agli altri...

 

Mi comporto seriamente con chi si dimostra serio, chi non lo è si becca le prese per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok hai vinto, volevo solo dare un po' di speranza. :asd:

 

Sabbath: Infrangi i tuoi sogni su una scogliera di realtà!

 

la speranza è sempre l'ultima a morire, ma prima o poi muore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza è sempre l'ultima a morire, ma prima o poi muore :asd:

E quando muore l'assassino sei tu.

Che poi non vale perché questo era il mio compito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai anche 13-14 enni creano software house ma dove volete andare che a 14 anni avete appena appena le basi della matematica? '-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ormai anche 13-14 enni creano software house ma dove volete andare che a 14 anni avete appena appena le basi della matematica? '-'

 

Ma che ne sai? XD
Non vorrei sbagliarmi, ma il creatore di Dig And Work è del 98 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sai? XD
Non vorrei sbagliarmi, ma il creatore di Dig And Work è del 98 XD

spiacente ma non conosco dig and work, oltre al fatto che a 13-14 anni nel caso migliore tu vada in una scuola itis ragioneria e compagnia ti vengono spiegate appena le basi della matematica come speri di sviluppare un videogame? la cosa è diversa se tu compri un manuale del linguaggio che vuoi imparare in inglese e te lo leggi per bene, cosa che in questo caso non è ovviamente stato fatto.

edit: ho dato un occhiata a dig and work e devo dire che per un 98 è davvero un buon lavoro se non fosse per il fatto che come ho detto prima non avendo delle basi solide della matematica più precisamente aritmetica dei puntatori nel suo caso quel gioco è ottimizzato malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiacente ma non conosco dig and work, oltre al fatto che a 13-14 anni nel caso migliore tu vada in una scuola itis ragioneria e compagnia ti vengono spiegate appena le basi della matematica come speri di sviluppare un videogame? la cosa è diversa se tu compri un manuale del linguaggio che vuoi imparare in inglese e te lo leggi per bene, cosa che in questo caso non è ovviamente stato fatto.

edit: ho dato un occhiata a dig and work e devo dire che per un 98 è davvero un buon lavoro se non fosse per il fatto che come ho detto prima non avendo delle basi solide della matematica più precisamente aritmetica dei puntatori nel suo caso quel gioco è ottimizzato malissimo.

Lol, ma se non ha rilasciato manco una demo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

non è una questione di nonnismo, è lo stesso discorso che abbiam già fatto ai tempi di Knight Leo. Se la gente vuole essere presa seriamente che si comporti in modo tale. La gente viene qui per spacciare pseudo giochi mai nati, creare software house dal nulla dicendo di creare giochi a caso o qualsiasi tipo di programma, manco fosse il nuovo bill gates fuso insieme a miyamoto e appena chiedi un minimo di informazione di spara li un "facciamo di tutto", "Alcuni usano tool,alcuni no." e quando dice "alcuni" non sa nemmeno chi siano questi "alcuni" visto che non c'è nessuno. Per poi dare dei bimbiminkia agli altri...

 

Mi comporto seriamente con chi si dimostra serio, chi non lo è si becca le prese per il culo.

 

 

Ok hai vinto, volevo solo dare un po' di speranza. :asd:

 

Sabbath: Infrangi i tuoi sogni su una scogliera di realtà!

 

 

ormai anche 13-14 enni creano software house ma dove volete andare che a 14 anni avete appena appena le basi della matematica? '-'

Mi avete proposto una sfida di fare un gioco,quasi finito,entro domani download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, così va bene.

 

Qualche anteprima sul gioco?  :fermofumo:

"Pong 2013 HD"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

Ecco, così va bene.

 

Qualche anteprima sul gioco?  :fermofumo:

Sarà un 2d ed è come slender,si chiamerà Ghost: The Nightmare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

"Pong 2013 HD"

Motivo di questo commento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo di questo commento?

Speravo produceste il seguito di questo famosissimo gioco che mi è piaciuto tanto, soprattutto per il protagonista elfo con il cappello verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiacente ma non conosco dig and work, oltre al fatto che a 13-14 anni nel caso migliore tu vada in una scuola itis ragioneria e compagnia ti vengono spiegate appena le basi della matematica come speri di sviluppare un videogame? la cosa è diversa se tu compri un manuale del linguaggio che vuoi imparare in inglese e te lo leggi per bene, cosa che in questo caso non è ovviamente stato fatto.

edit: ho dato un occhiata a dig and work e devo dire che per un 98 è davvero un buon lavoro se non fosse per il fatto che come ho detto prima non avendo delle basi solide della matematica più precisamente aritmetica dei puntatori nel suo caso quel gioco è ottimizzato malissimo.


E sono i commenti del genere che mi fanno piangere il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo produceste il seguito di questo famosissimo gioco che mi è piaciuto tanto, soprattutto per il protagonista elfo con il cappello verde.

Poi non ho capito perchè la protagonista ha un nome da maschio. [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non ho capito perchè la protagonista ha un nome da maschio. [cit.]

Hai ragione, io non lo avrei chiamato Master Chief.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

Il download sarà rimandato a domani,ho avuto qualche problema,oppure,se volete chiudere fate pure,ritorneremo quando avremo un gioco :D

Intanto uno lo ho finito,ma è facilissimo da fare,poi quando ho tempo lo hosto (richiede game maker)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il download sarà rimandato a domani,ho avuto qualche problema,oppure,se volete chiudere fate pure,ritorneremo quando avremo un gioco :D

Intanto uno lo ho finito,ma è facilissimo da fare,poi quando ho tempo lo hosto (richiede game maker)

 

 

E "Sarà un 2d ed è come slender,si chiamerà Ghost: The Nightmare"  ?

Ora vogliamo vederlo, ci hai promesso di metterlo in download da oggi e ora rimandi? Vabbè dai aspettiamo volentieri domani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il download sarà rimandato a domani,ho avuto qualche problema,oppure,se volete chiudere fate pure,ritorneremo quando avremo un gioco :D

Intanto uno lo ho finito,ma è facilissimo da fare,poi quando ho tempo lo hosto (richiede game maker)

Non ti preoccupare. Se il gioco è pronto è sufficiente zipparlo e metterlo su mediafire, ma possiamo capire che tu abbia avuto un numero di problemi tale da impedirti di avviare google chrome o firefox. Problemi la cui natura è sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.