Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Snapshot 13W22A

Recommended Posts

Stiamo lavorando duramente sul nuovo sistema del Resource Pack, ma sfortunamente non è ancora pronto per essere testato. Nel frattempo abbiamo molti bug fixes che dovrebbe rendere felice anche il più sciocco dei cavalli.
  • [BUG MC-9355] – L'argomento "team" non funziona con "!" per gli altry giocatori
  • [BUG MC-11385] – Problema della tabella segnapunti con "seeFriendlyIndivisibles"
  • [BUG MC-13731] – Il cavallo può arrampicarsi su scale/liane
  • [BUG MC-13788] – I cavalli brucano sui blocchi non d'erba, anche sottacqua
  • [BUG MC-14114] – I guinzagli si rompono quando cavalchiamo un cavallo
  • [BUG MC-14604] – Non si possono legare i cavalli selvaggi e i puledri
  • [BUG MC-14757] – Gli Stacked Entity Spawner creano duplicati di massa delle entità fantasma
  • [BUG MC-14930] – L'armatura per cavalli non mantiene l'incantamento quando è droppata da un cavallo
  • [BUG MC-15423] – Crash a causa di un corrotto pack.png nella texture pack
  • [BUG MC-16051] – I cavalli rompono i guinzagli quando vengono legati e si fermano a mangiare l'erba
  • [BUG MC-16156] – Incapacità di muoversi su cavalli a cui eravamo in sella dopo aver ricaricato il mondo
  • [BUG MC-16182] – Problema con il movimento dei cavalli
  • [BUG MC-16196] – I cavalli non corrono veloci in modalità creativa
  • [BUG MC-16229] – Cavalli - Shift Key bloccato
  • [BUG MC-16415] – IllegalStateException: i server tentano di attribuire attributi su entità non viventi
  • [BUG MC-16421] – La velocità dei cavalli non rimane costante
Per scaricare lo snapshot, usa il nuovo laucher disponibile nel link più sotto. Per ritornare alla 1.5.2, semplicemente avvia il vecchio launcher e gioca normalmenteServer files:Inviate i bugs qui:// Il team di Minecraft e di Minecraft Realms

Carb :D

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-13w22a-r226]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa 1.6 mi piace ma spero che una volta finito con il launcher e il resource pack si dedichino più a delle novità giocabili :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mio dio! Hanno aggiunto i suoni per i cavalli e soprattutto per i villici!! Dio, son troppo buffi! "ahhh!" "ooh!" "Ahah!" :asd:

 

Per chi se lo stesse chiedendo, ecco i nuovi suoni!

http://www.youtube.com/watch?v=LqjXBl8gQF4

Modificato da Capopanzone
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la scarico solo per i villici :asd:

EDIT: ma il suono dei cavalli è orrendo! sembra che abbiamo l'asma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommioddio i suoni nuovi. Non si possono sentire  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suono dei villici è simpatico ma quello dei cavalli è orrendo, soprattutto quando li si colpisce... Spero li rivedano un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

che schifo di snapshot,voglio novità importanti non rilasciate snapshot se non avete aggiunto nulla ma solo corretto qualche bug per quanto importante sia,sforzatevi di metterci almeno qualcosina di interessante :(

 

se nella 1.6 mettono soltanto i cavalli e l'argilla colorata mi arrabbio di brutto!!!

 

 

(anche se devo dire che i suoni dei villici sono carini,però dovrebbero aggiungerne di altri sono  solo 3 versi!!)

 

però aggiungono troppi,troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

 BUG!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, i suoni dei cavalli fanno abbastanza schifo, spero che ne mettano degli altri, mentre quelli dei villici non sono malaccio però si potrebbe fare di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe,che dire,citando un villico... HMm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, i villici sembrano che sc***** con quel ha, ho, hu, ai cavalli, invecie, giusto il galoppo è buono, ma il resto dovrebbero aggiustarlo. Cavolo ! Sono riusciti a creare suoni per le mucche che sono difficili, e sbagliano su questo. Comunque si sono scordati anche la Strega ... che dovrebbe fare tipo una risata malefica gnaahah >:) . Comunque penso che i suoni ai villager dovrebbero metterli solo quando scambiamo con loro,quando dialogano tra loro, e quando li colpiamo. Così almeno non sembrano malati di testa che vannno in giro per minecraft urlando, a meno chè inseguiti da un'orda di zombie ..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che schifo di snapshot,voglio novità importanti non rilasciate snapshot se non avete aggiunto nulla ma solo corretto qualche bug per quanto importante sia,sforzatevi di metterci almeno qualcosina di interessante :(

 

se nella 1.6 mettono soltanto i cavalli e l'argilla colorata mi arrabbio di brutto!!!

 

 

(anche se devo dire che i suoni dei villici sono carini,però dovrebbero aggiungerne di altri sono  solo 3 versi!!)

 

però aggiungono troppi,troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

 BUG!!!!!

 

Guarda che quelli sono bug fix, non bug! E comunque non sono loro a dire "Uh, che bello! Mettiamo un bug qui, sbagliamo quell'iterazione. Chissenefrega se l'if non funziona a dovere! Diamo un po' fastidio ai giocatori e poi sprechiamo tempo a sistemare!!"

E comunque stanno lavorando duramente ai resource pack, che permetteranno di modificare suoni, modelli 3D, testi senza ad andare a modificare il codice del gioco e saranno un grande passo avanti per le modding API (e inoltre faciliterà gli sviluppatori nell'inserimento di nuove cose). Sappi che non sempre si possono aggiungere mob, blocchi e oggetti. E comunque abbiamo avuto la 1.4 e la 1.5 che hanno aggiunto tonnellate di cose.


Comunque, tornando in tema...
I suoni per gli asini/muli sono ok, niente di emozionante. I suoni per i cavalli sono un po' bruttini, mentre adoro, dico ADORO, i suoni dei villici! Me li immaginavo così da sempre!



Allora, i villici sembrano che sc***** con quel ha, ho, hu, ai cavalli, invecie, giusto il galoppo è buono, ma il resto dovrebbero aggiustarlo. Cavolo ! Sono riusciti a creare suoni per le mucche che sono difficili, e sbagliano su questo. Comunque si sono scordati anche la Strega ... che dovrebbe fare tipo una risata malefica gnaahah >:) . Comunque penso che i suoni ai villager dovrebbero metterli solo quando scambiamo con loro,quando dialogano tra loro, e quando li colpiamo. Così almeno non sembrano malati di testa che vannno in giro per minecraft urlando.

I versi che fanno rappresenterebbero i loro discorsi! Comunque mancano i suoni anche ai calamari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sto leggendo su reddit i commenti sullo snapshot e devo dire che molta gente lì sembra soddisfatta dei suoni dei cavalli. Noi italiani siamo la pecora nera! Vedo inoltre che hanno aggiunto suoni per i cavalli zombi e scheletro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

 

che schifo di snapshot,voglio novità importanti non rilasciate snapshot se non avete aggiunto nulla ma solo corretto qualche bug per quanto importante sia,sforzatevi di metterci almeno qualcosina di interessante :(

 

se nella 1.6 mettono soltanto i cavalli e l'argilla colorata mi arrabbio di brutto!!!

 

 

(anche se devo dire che i suoni dei villici sono carini,però dovrebbero aggiungerne di altri sono  solo 3 versi!!)

 

però aggiungono troppi,troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

 BUG!!!!!

 

 

Questi non sono aggiornamenti ufficiali, è ovvio che non possono mettere sempre cose interessanti e senza bug XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sto leggendo su reddit i commenti sullo snapshot e devo dire che molta gente lì sembra soddisfatta dei suoni dei cavalli. Noi italiani siamo la pecora nera! Vedo inoltre che hanno aggiunto suoni per i cavalli zombi e scheletro...

 

Ah sì?

 

Qualcosa mi dice che a breve aggiungeranno questi due nuovi mob :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai i suoni per i villici :D, però potevano aggiungere qualche altro suono per loro ad esempio mentre dialogano si potrebbe mettere il suono di una parlata "villica" , oppure tipo questi  :rotfl:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì?

 

Qualcosa mi dice che a breve aggiungeranno questi due nuovi mob

E questo credo nel nether !  Però aspero almeno che, in futuro, siano cavalcati da scheletri wither/normali ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo credo nel nether !  Però aspero almeno che, in futuro, siano cavalcati da scheletri wither/normali ..

 

Mi pare più che ovvio.

 

Forse nel Nether ci sarà qualcos'altro di cavalcabile, chi lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sono svedesi, non è cosi facile fare il suono di un cavallo ben fatto,

non lamentatevi per tutto cio che fa la mojang,

che poi non si possono avere sempre nuovi blocchi e mob, ci sono gia state la 1.4 e la 1.5

[spoiler] prendete la mia filosofia:

tanto gioco alla terrafirmacraft, la toglieranno di sicuro questa novita brutta [/spoiler]



si, ma i cavalli sembrano cani  :rotfl:  i villici sembra che sc******** -.- gli inglesi sono stupidi :litebo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che minchia di versi fanno i villici hahahahahaha sto rotolando hahahahhaha :'D

 

Sembra che, ehm, che siano molto soddisfatti :asd:

sono molto molto soddis-FATTI

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono i nuovi suoni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma i cavalli sembrano cani  :rotfl:  i villici sembra che sc******** -.- gli inglesi sono stupidi :litebo:

Inglesi??  :asd:  E che centrano? Forse americani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.