Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Che Telefono Avete?

Domanda

Raccogliamo qui tutti i vostri cellulari.
Esattamente.
Senza motivo.
Iphone 5 black.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Quindi mi stai dicendo che 2 s3 e 1 s4 sono fallati?
È ovvio che dici che sono i migliori lo hai....anche io dico che ios è meglio perchè lo ho

Mai detto che è migliore Android... Sono due OS con target diversi... E se ti riferisci al Nexus... Beh, è un dato di fatto... Viene aggiornato direttamente da Google, materiali ottimi, ottimizzazione software al top, visto che Google crea l'OS sul dispositivo (come su iOS) e non il contrario (come le altre aziende che si basano su Android)... Inoltre supporto al massimo dei modder e degli sviluppatori... Ah, mi sono scordato il pezzo forte... Appena il Nexus 4 uscì costava 350€/$...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, un Samsung touch del quale non ricordo nemmeno il modello, ma tanto per farci quello che faccio io va benissimo :asd:

Bluesnarfing o hentai in streaming? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un Nokia e66 ed un iPod Touch di quarta generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla quel video, al mio amico lo fa, punto.

cosa fa non ci ho capito bene , io lo ho anche provato in un centro commerciale in germania ed era perfetto ... dai video non vedo niente ... o sarà fallato il telefono oppure vuoi trovare il pelo nell' uovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa fa non ci ho capito bene , io lo ho anche provato in un centro commerciale in germania ed era perfetto ... dai video non vedo niente ... o sarà fallato il telefono oppure vuoi trovare il pelo nell' uovo...

Tu lo fai con l'iphone quindi io lo faccio con il nexus, mi sembra sensato.
Comunque basta, ognuno la pensa come vuole, ma sappi che ci sono dei manager che dopo un mese di android sono tornato ad IOS per i troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S3 regalato dai nonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era un topic uguale un po' di tempo fa!
Comunque, Galaxy mini 2 (credo che si chiami così)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era un topic uguale un po' di tempo fa!
Comunque, Galaxy mini 2 (credo che si chiami così)...

Poar capo...

 

Ti consiglio la Cyano o la Matrix HD <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Samsung Galaxy SII :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il modello del mio telefono è scritto qui sotto al post :D

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto tutto, di seconda generazione.... Voglio vedere come gira android su un dispositivo del 2008/2009

Comunque non voglio fare un IOS vs Android, ognuno ha le sue idee e ogni OS ha i suoi pregi e difetti, fine

Tesoro, lo sai che esistono diverse versioni di android? c:

E che dal 2009 vengono prodotti smartphone con android?

 

Non so se lo sai, ma ogni smartphone può solo aggiornarsi a seconda delle sue caratteristiche e capacità.

Un galaxy ace non avrà mai android Jelly Bean, come anche Galaxy mini o Galaxy y.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acer liquid mini - Black

 

Vorrei spendere due paroline  :sisi: , da premettere, non per vantarmi tanto manco mi conoscete <.<, che io un iphone 5 me lo potrei permettere benissimo, ma scusate che senso ha spendere 800 eurini per un cellulare ? a quel prezzo ve ne prendete uno di 200 con le stesse caratteristiche ma senza mela  :facepalm: , oppure come ho fatto io che ho comprato un ipod touch da 8 gb, pagato 179.99€, che è UGUALE, fidatevi, come grafica e velocità internet ad un iphone (messo a confronto con l'phone 4s di un mio amico) e hanno anche la stessa grandezza dello schermo, l'uncia pecca che non ha la parte messaggistica e telefonica, ma per quel che pesa io mi porto l'ipod e il cell (che ha anche l'opzione hotspot poratile) e sono apposto, quindi, io quei soldini preferisco di gran lunga conservarli per il mio viaggio programmato per Miami.  :patpat:

 

Con questo concludo e vado a nanna  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acer liquid mini - Black

 

Vorrei spendere due paroline  :sisi: , da premettere, non per vantarmi tanto manco mi conoscete <.<, che io un iphone 5 me lo potrei permettere benissimo, ma scusate che senso ha spendere 800 eurini per un cellulare ? a quel prezzo ve ne prendete uno di 200 con le stesse caratteristiche ma senza mela  :facepalm: , oppure come ho fatto io che ho comprato un ipod touch da 8 gb, pagato 179.99€, che è UGUALE, fidatevi, come grafica e velocità internet ad un iphone (messo a confronto con l'phone 4s di un mio amico) e hanno anche la stessa grandezza dello schermo, l'uncia pecca che non ha la parte messaggistica e telefonica, ma per quel che pesa io mi porto l'ipod e il cell (che ha anche l'opzione hotspot poratile) e sono apposto, quindi, io quei soldini preferisco di gran lunga conservarli per il mio viaggio programmato per Miami.  :patpat:

 

Con questo concludo e vado a nanna  :fiore:

Infatti è questo il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.