Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Che Telefono Avete?

Domanda

Raccogliamo qui tutti i vostri cellulari.
Esattamente.
Senza motivo.
Iphone 5 black.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

iphone è perfetto , ma ha un prezzo troppo altro per quel che offre e personalizazioni nulle ,ecc.. non ci vedo nulla di falso mentre tu ne stai sparando di tutti i colori per diffamare il nexus ...

 

Hai prove o fonti della tua ultima affermazione ? 

Io non capisco ma l'iphone è un cellulare con hardware buono o è solo l'S.O. che lo fa girare bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco ma l'iphone è un cellulare con hardware buono o è solo l'S.O. che lo fa girare bene?

È tutto ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco ma l'iphone è un cellulare con hardware buono o è solo l'S.O. che lo fa girare bene?

Ha un hardware buono (non top di gamma) e un OS ben ottimizzato per quel hardware ma sopratutto un prezzo con cui ci si comprano due o tre top di gamma con SO migliore e hardware superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne arriva un altro con la solita storiella: Compri apple solo perchè c'è la mela.
Non hai capito nulla.

P.S Io parlavo di portatili e non di fissi, è ovvio che uno fisso assemblato è meglio pero un fissi non te lo porti in giro.
Ma le personalizzazione nulle dove le vedi? Quello che fanno i miei amici con l'S4 lo faccio pure io.
Per il nexus è la pura verita sei tu che diffami la apple.

Cosa ho detto per diffamare apple? LOL è falso che costa troppo per quel che offre? è falso che è privo di personalizzazione ? se mai sei tu che dici che il nexus si blocca , senza mostrami prove e niente 

 

Io non capisco ma l'iphone è un cellulare con hardware buono o è solo l'S.O. che lo fa girare bene?

ha un hardware normale per un terminale medio odierno ; ma essendo che il SO deve girare su una decina di dispositivi diversi (rispetto alle centinaia che deve gestire android) è più ottimizzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospettavo fosse l'S.O. ben ottimizzato e con un hardware medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prodotti apple sono più simili a delle console. Come mai battlefield 3 gira con 256 mb di ram su ps3? tutto lavoro di ottimizzazione. Solo che oggi, in un epoca dove la potenza dei processori raddoppia ogni 3 anni, si ha un'ottica, nei personal pc, piuttosto consumistica: perché perdere tempo a ottimizzare un prodotto perdendoci soldi? aumentate i requisiti minimi che tanto il mercato si evolve.

Comunque sia tornate in topic, che sono due pagine che siamo deviati ancora sull'ennesimo android vs ios: elencate solo i vostri dispositivi e commentateli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso riuppare il topic?
Comunque iPhone 4 8gb Nero davanti e Rosso dietro. Jailbreak 6.1.3 tethered.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iPhone 4 32GB Nero perché 4S 64GB In riparazione in ufficio dal babbo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nokia Lumia 520 recentemente acquistato in offerta...
Devo dire che mi ci trovo benissimo, fa quello che deve fare ed è molto veloce; l'unica pecca è lo store che non è molto fornito, ma non lo caricherò con applicazioni inutili (ho anche un iPod 4g, userò quello per stronzate :asd:). Bel colpo, Nokia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nokia Lumia 520 recentemente acquistato in offerta...
Devo dire che mi ci trovo benissimo, fa quello che deve fare ed è molto veloce; l'unica pecca è lo store che non è molto fornito, ma non lo caricherò con applicazioni inutili (ho anche un iPod 4g, userò quello per stronzate :asd:). Bel colpo, Nokia :sisi:

Stavo pensando di prendere l'820, se già col 520 dici che è fluido e ti trovi bene dici che è un buon affare a 200 euro l'820? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando di prendere l'820, se già col 520 dici che è fluido e ti trovi bene dici che è un buon affare a 200 euro l'820? :D

E direi di sì :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Samsung galaxy S Advance ( I9070) e mi trovo benissimo, nonostante sia pieno di 10, dico 10, pagine di APP.
Ogni tanto serve formattarlo, ma ci metti due secondi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galaxy S
Pagato 300 euri un anno e mezzo fa...
Funziona ancora bene dopo mille botte , e roba appiccicosa

"Roba appiccicosa"..mi ha fatto pensare male, molto male. (Intuite cosa si può vedere con un cellulare e cosa si può fare)

Iphone 5 (A prendere polvere, molta polvere) e Galaxy Note II <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Roba appiccicosa"..mi ha fatto pensare male, molto male. (Intuite cosa si può vedere con un cellulare e cosa si può fare)

Iphone 5 (A prendere polvere, molta polvere) e Galaxy Note II <3

Lol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco cosa ha Android di tanto eclatante che iOS non ha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco cosa ha Android di tanto eclatante che iOS non ha....

Personalizzazzione , liberta di fare tutto quello che ti pare con i software , nessun limite .. e si potrebbe continuare all' infinito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalizzazzione , liberta di fare tutto quello che ti pare con i software , nessun limite .. e si potrebbe continuare all' infinito ...

Allora, della personalizzazione me ne sbatto, con iOs faccio quello che mi serve e anche troppo. Se vuoi non avere nessun limite fai il Jailbreak e per scaricare Software gratuiti ci son metodi fino in Cina. Altro? Ah, ricordiamoci che iOs anche su dispositivi datati (iPhone 4) non soffre praticamente di nessun rallentamento, voglio vedere come gira Android su un dispositivo dal stesso Hardware del iP4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennò dai, non un altro "Android vs Ios".

Ok, finiamola quà. Limitatevi ad elencare il vostro dispositivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, della personalizzazione me ne sbatto, con iOs faccio quello che mi serve e anche troppo. Se vuoi non avere nessun limite fai il Jailbreak e per scaricare Software gratuiti ci son metodi fino in Cina. Altro? Ah, ricordiamoci che iOs anche su dispositivi datati (iPhone 4) non soffre praticamente di nessun rallentamento, voglio vedere come gira Android su un dispositivo dal stesso Hardware del iP4 

Del jailbreak me ne sbatto , lo fatto (ho un dispositivo con iOS) e ogni tanto mi si spegneva da solo . poi i telefoni si valutano in base al prezzo ... un iphone 4 costa sui 300-350€ adesso .. con quel budget c'è il nexus 4 che è il top per android ...

 

Ora basta ot e con questi stupidi fanatismi da apple fag .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Nokia Lumia 610.

 

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nexus 4 che è il top per android ...

 

C'é di meglio in giro in termini di hardware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.