Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

[Musica] Anche Per Voi É Cosí?

Recommended Posts

Io non capisco molto chi non va a cercare il testo delle canzoni che ascolta... Cioè, potrebbe essere una canzone razzista, o promulgare un ideale sbagliato, ma se non si capisce il testo che si fa? Si va in giro a pubblicizzarla dicendo "omg so cool" :fiore:

 

Tornando sull'argomento del topic, sì, capita anche a me :ops:

[spoiler][media]http://youtu.be/ZJLr_O6lhrY[/media][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco molto chi non va a cercare il testo delle canzoni che ascolta... Cioè, potrebbe essere una canzone razzista, o promulgare un ideale sbagliato, ma se non si capisce il testo che si fa? Si va in giro a pubblicizzarla dicendo "omg so cool" :fiore:

 

Tornando sull'argomento del topic, sì, capita anche a me :ops:

[spoiler][media]http://youtu.be/ZJLr_O6lhrY[/media][/spoiler]

Oh beh, se una canzone razzista è musicalmente bella io la ascolto anche eh. Magari non le faccio pubblicità :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commerciale Emis Killa? Ehm...

 

Mai ascoltato Fedez? Capirai...

 

Comunque, io il rap lo ascolto più che altro per il messaggio per il testo, il commerciale lo odio! Non so come fate a dire che Emis Killa è commerciale poi ovviamente ognuno ha le proprie opinioni.  Anche Emis Killa ha fatto qualche canzone commerciale ovvio lo fanno quasi tutti i cantanti o gruppi musicali.

 

Ascolta "La Bara più grande del Mondo".

 

Potrei dire che la gente che ascolta l'house è da buttare...come fanno a dire che ascoltano house se invece ascoltano solo il commerciale?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si parla di italiano, di Vasco cosa ne pensate?

Che ucciderlo su Grezzo 2 è stata una soddisfazione immensa :)

 

Scherzi a parte, non fa delle brutte canzoni, la sua band poi è validissima, però mi sta sulle palle lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ucciderlo su Grezzo 2 è stata una soddisfazione immensa :)

 

Scherzi a parte, non fa delle brutte canzoni, la sua band poi è validissima, però mi sta sulle palle lo stesso :asd:

 

:rotfl: :rotfl:

 

a me vasco piace molto, ma il veccho vasco, il vasco dal 2000 in poi mi è piaciuto sempre meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si parla di italiano, di Vasco cosa ne pensate?


Che per rimare "stasera" con "sabato sera" vuol dire che nel tempo libero, quando non è impegnato a denunciare Nonciclopedia, pensa MOLTO ASSAI ai suoi testi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto.

Comunque, io avevo trovato una canzone fascista bellissima, che contrapposi a Stalingrado degli Stormy Six.

 

Robe pucciosyne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per rimare "stasera" con "sabato sera" vuol dire che nel tempo libero, quando non è impegnato a denunciare Nonciclopedia, pensa MOLTO ASSAI ai suoi testi.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

infatti questo vasco a me non piace :asd: per me l'ultimo buon album che ha fatto è stato canzoni per me del '98 infatti proprio quell'anno li andai al suo concerto qui a torino, poi anche nel 2003 a san siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

infatti questo vasco a me non piace :asd: per me l'ultimo buon album che ha fatto è stato canzoni per me del '98 infatti proprio quell'anno li andai al suo concerto qui a torino, poi anche nel 2003 a san siro.

Il riff de "L'uomo più semplice" però è molto carino :sisi: A me non dispiace come canzone, rispetto a quelle precedenti che ha fatto che giravan per radio è migliore (in my opinion :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vasco RIP the world.

Per favore. Mai piaciuto, come neanche Ligabue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ascolto un pò di tutto, metal o rap, inglese o italiano, un minestrone di roba xD Le canzoni in inglese non so mai di cosa parlano, qualche volta leggo le traduzioni ma non è che mi importi molto, le ascolto per la melodia. Quelle in italiano invece le ascolto per bene, ma comunque se una canzone ha un testo bellissimo ma una melodia schifosa non la ascolto. Poi boh non sono un patito di musica, a malapena conosco i nomi dei gruppi che ascolto, per me la musica è solo un sottofondo per quando mi annoio, del testo e di chi la canta me ne frega poco o niente e sopratutto non me ne frega se è commerciale o no xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vasco?
"Le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, senso o meno, Mr. Truce Baldazzi spacca di brutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riff de "L'uomo più semplice" però è molto carino :sisi: A me non dispiace come canzone, rispetto a quelle precedenti che ha fatto che giravan per radio è migliore (in my opinion :asd:)

 

non so il perchè ma appena l'ho sentta mi è venuta in mente Alzati la Gonna :asd: vai a capire...

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=WZCs9GOUpcI[/media]

 

che bei tempi quando c'era braido alla chitarra, qui si è scatenato alla grande :sisi: uno dei miei assoli preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ascolto solo canzoni in inglese, e la maggior parte delle canzoni le capisco...
Almeno di che cosa parlano... Poi dipende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ascolto babaman e non fumo nemmeno.

 

m-mi piace come canta

 

Io non capisco molto chi non va a cercare il testo delle canzoni che ascolta... Cioè, potrebbe essere una canzone razzista, o promulgare un ideale sbagliato, ma se non si capisce il testo che si fa? Si va in giro a pubblicizzarla dicendo "omg so cool" :fiore:

 

Sembra che qualcuno non possa godersi Burzum ihihihihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.