Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Synesthesy

Problema Steam

Recommended Posts

Allora, io vorrei farmi una partita a Team Fortress 2, ma è da un po' che non ci gioco e così ho un aggiornamento da fare (circa 6,4 GB). Ho messo su il download, ma mi accorgo di una cosa: a volte (non sempre) dopo avere spento il pc il download si resetta, costringendomi a ricominciare da capo.

 

Ora, a 70 kB/s di media, mi servono alcuni giorni di download per scaricare questo aggiornamento (scarico circa un giga e mezzo al giorno, se non piove). Quindi il fatto che mi costringa a ricominciare mi infastidisce alquanto, visto che non posso più giocare a TF2.

 

Secondo voi, perché il download si resetta? Non mi era mai capitato né con TF2 né con altri giochi (ho appena scaricato un DLC di DH:HR in tre giorni), e non saprei proprio perché lo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io vorrei farmi una partita a Team Fortress 2, ma è da un po' che non ci gioco e così ho un aggiornamento da fare (circa 6,4 GB). Ho messo su il download, ma mi accorgo di una cosa: a volte (non sempre) dopo avere spento il pc il download si resetta, costringendomi a ricominciare da capo.

 

Ora, a 70 kB/s di media, mi servono alcuni giorni di download per scaricare questo aggiornamento (scarico circa un giga e mezzo al giorno, se non piove). Quindi il fatto che mi costringa a ricominciare mi infastidisce alquanto, visto che non posso più giocare a TF2.

 

Secondo voi, perché il download si resetta? Non mi era mai capitato né con TF2 né con altri giochi (ho appena scaricato un DLC di DH:HR in tre giorni), e non saprei proprio perché lo fa...

 

Lo so, a me era capitato con CS:GO, ho risolto facendogli fare l'aggiornamento in una sola tirata

Comunque 70 kB/s sono pochini, che connessione hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, a me era capitato con CS:GO, ho risolto facendogli fare l'aggiornamento in una sola tirata

Comunque 70 kB/s sono pochini, che connessione hai?

 

Una che si merita di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io vorrei farmi una partita a Team Fortress 2, ma è da un po' che non ci gioco e così ho un aggiornamento da fare (circa 6,4 GB). Ho messo su il download, ma mi accorgo di una cosa: a volte (non sempre) dopo avere spento il pc il download si resetta, costringendomi a ricominciare da capo.

 

Ora, a 70 kB/s di media, mi servono alcuni giorni di download per scaricare questo aggiornamento (scarico circa un giga e mezzo al giorno, se non piove). Quindi il fatto che mi costringa a ricominciare mi infastidisce alquanto, visto che non posso più giocare a TF2.

 

Secondo voi, perché il download si resetta? Non mi era mai capitato né con TF2 né con altri giochi (ho appena scaricato un DLC di DH:HR in tre giorni), e non saprei proprio perché lo fa...

 

 

Capitava anche a me quando scaricai Brutal Legend, davvero fastidioso ma alla fine ha risolto da solo, dopo 3 giorni che ci provavo alla fine si è deciso a non resettare tutto :\

Visto che ho sentito/visto che hai problemi di connessione non so cosa dirti, provare a scaricare tutto in una volta credo sia impossibile visto che riesci a fare si e no mezzo giga al giorno da quello che hai scritto. Prova ancora e/o aspetta :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, a 70 kB/s di media


Wait, questa è la tua "connessione di merda"? Oddio, non nego che sia pessima (e resa ancor meno desiderabile da quel ping a millemila), ma io con 70 kB/s ho vissuto tollerabilmente per più di un anno... sarà che venivo dalla 56k xD

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una che si merita di merda.

 

[ot]

in effetti è la prima cosa che ho pensato  :asd:

[/ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait, questa è la tua "connessione di merda"? Oddio, non nego che sia pessima (e resa ancor meno desiderabile da quel ping a millemila), ma io con 70 kB/s ho vissuto tollerabilmente per più di un anno... sarà che venivo dalla 56k xD

Ciao
Ian

 

anche io ho vissuto col 56k per anni :asd: però scaricare 6,5GB a 70 kB/s in una tirata sola è impossibile..... Poi io gioco benissimo a molti giochi multi (tipo TF2), ma sono sempre stato quello che pingava di più del ts :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho vissuto col 56k per anni :asd: però scaricare 6,5GB a 70 kB/s in una tirata sola è impossibile..... Poi io gioco benissimo a molti giochi multi (tipo TF2), ma sono sempre stato quello che pingava di più del ts :asd:

 

Non hai qualche connessione wireless dei vicini da coff coffare per dare un po' di sprint?   :asd:

Oppure tenere il pc acceso per 2-3 giorni di fila  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo metti in pausa prima di spegnere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non hai qualche connessione wireless dei vicini da coff coffare per dare un po' di sprint?   :asd:

Oppure tenere il pc acceso per 2-3 giorni di fila  :asd:

 

Nah, bastano circa 27 ore XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che se metto in pausa il problema potrebbe risolversi? Di solito lo faccio, ma è vero che potrebbe capitare che io non lo faccia..... Uhm....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che se metto in pausa il problema potrebbe risolversi? Di solito lo faccio, ma è vero che potrebbe capitare che io non lo faccia..... Uhm....

 

Se il problema che mi ha fatto tenere il pc acceso per 2 giorni per scaricare counter strike era perchè non mettevo in pausa corro a frustare GabeN, subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma io vi picchio. Quale essere umano normale non usa la funzione di pausa?

Io c'ho Don't Starve all'80% da una settimana perché ho avuto il buonsenso di stopparlo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragazzi, ma io vi picchio. Quale essere umano normale non usa la funzione di pausa?

Io c'ho Don't Starve all'80% da una settimana perché ho avuto il buonsenso di stopparlo :|

 

Io? XD
Tutti i giochi che ho scaricato, mai messo pausa, non si sono mai "resettati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che va a 750 kb\s minimo? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che va a 750 kb\s minimo? ._.

 

Se tu staresti andando a 750 kb/s allora sarebbero circa 94 kB/s  :asd:

kb != kB

kb = kilobit

kB=kilobyte

 

io in media con steam faccio 500-600 kB/s 

con cs:go ci avevo messo così tanto perché lo stavo scaricando in un altro pc con un altra connessione(lentissima...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho risolto, sono riuscito a fare una tirata di 3 giorni e, pausando, non è più accaduto nulla. Il mio dio è ancora il mio dio

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=tW1tIpE95kc[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu staresti andando a 750 kb/s allora sarebbero circa 94 kB/s  :asd:

kb != kB

kb = kilobit

kB=kilobyte

 

io in media con steam faccio 500-600 kB/s 

con cs:go ci avevo messo così tanto perché lo stavo scaricando in un altro pc con un altra connessione(lentissima...).

ti prego :rotfl: 

 

fai finta di nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego :rotfl:

 

fai finta di nulla...

 

Mi dispiace ma queste è una delle poche cose che mi stanno sui nervi.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma sono l'unico che va a 750 kb\s minimo? ._.

 

Io faccio in media 1.1 MB/s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.