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Capopanzone

Cosa Sta Succedendo Alla Mojang? (Data Di Rilascio Per La 1.6!)

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Non è detto. Il nuovo launcher è stato fatto per supportare le MOD che sfrutteranno le future API. Se non ricordo male al Minecon dell'anno scorso era stato spiegato che le MOD saranno un po' come dei plug-in attivabili o disattivabili a piacere. L'utente potrà creare un profilo e scegliere quale versione di gioco, quale resource pack e quali MOD avere. Non è finita qui perchè, sempre se la memoria non mi inganna, il gioco vanilla stesso sarà una plugin quindi il giocatore potrà decidere cosa tenere o disattivare.

Insomma, è una figata! :D

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Il tempo che definisci "perso" si chiamano ferie e a meno che in Svezia non sia ancora praticata la schiavitù sono un diritto di tutti i lavoratori. Il launcher al momento deve funzionare non essere bello esteticamente. Quando costruite una casa pensate prima ai muri e al tetto o iniziate a portare i soprammobili e tappeti?

bhe, ma se me la compro una già fatta, devo solo portare i soprammobili.

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Ok, mi volevate cattivo? Ed eccovi l'admin cattivo e incazzato.

Ho warnato chiunque sia andato OT dopo il mio ennesimo richiamo e ne ho nascosto i post.

Al prossimo chiudo il topic.

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  non mi piace tanto questo aggiornamento frlla 1.6  :asd: speravo in qualcosa di più , poi mi piacerebbe vedere che gioco sarà Cobalt :sisi:

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bhe, ma se me la compro una già fatta, devo solo portare i soprammobili.

Quindi vuol dire che avrebbero dovuto copiare il launcher da un altro gioco oppure che avrebbero dovuto farlo prima? :asd:

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  non mi piace tanto questo aggiornamento frlla 1.6  :asd: speravo in qualcosa di più , poi mi piacerebbe vedere che gioco sarà Cobalt :sisi:

Per vedere cos'è cobalt, clicca sul link del sito!

Comunque, le novità della 1.6 alla fine non sono poi così poche. Non sarà un aggiornamento con i controcazzi come la 1.4, ma una bella rinfrescata ad alcune parti del codice ogni tanto ci vuole.

Ecco la lista delle novità

Cavalli, asini, muli, guinzagli, tappeti, armatura per cavalli, targhette per denominare i mob, blocchi di fieno, blocchi di carbone, argilla cotta, argilla cotta colorata, difficoltà regionale, casse nelle fortezze del nether, niente laghi nei deserti, zombi e ragni più forti, suoni per i villici (la cosa più bella di tutto l'aggiornamento), le mele d'oro si fanno con i lingotti e hanno effetti più potenti, cambiamenti alla fame e alle pozioni di cura, sistema di attributi, resource pack e il nuovo launcher.

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Guest EneaSuper

Per vedere cos'è cobalt, clicca sul link del sito!

Comunque, le novità della 1.6 alla fine non sono poi così poche. Non sarà un aggiornamento con i controcazzi come la 1.4, ma una bella rinfrescata ad alcune parti del codice ogni tanto ci vuole.

Ecco la lista delle novità

Cavalli, asini, muli, guinzagli, tappeti, armatura per cavalli, targhette per denominare i mob, blocchi di fieno, blocchi di carbone, argilla cotta, argilla cotta colorata, difficoltà regionale, casse nelle fortezze del nether, niente laghi nei deserti, zombi e ragni più forti, suoni per i villici (la cosa più bella di tutto l'aggiornamento), le mele d'oro si fanno con i lingotti e hanno effetti più potenti, cambiamenti alla fame e alle pozioni di cura, sistema di attributi, resource pack e il nuovo launcher.

 

 

Ottima recensione  :bravo: I nuovi animali da trasporto sono ben accetti, i tappeti utili ma sopratutto non ingombranti, finalmente targhette, i blocchi colorati  :sbav:  forza regionale?, togliere le oasi renderà il tutto un po meno realistico, ma più "difficile", i villici, ooooooohh i villici xD, resource pack e launcher nuovo hanno segnato la storia  :pwnd:

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forza regionale?

Più rimani in un'area, più è probabile che i mob spawnano con armature o impugnando attrezzi e armi (anche incantati, aumentà anche quella possibilità), per rendere il gioco più difficile nelle fasi avanzate.

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Più rimani in un'area, più è probabile che i mob spawnano con armature o impugnando attrezzi e armi (anche incantati, aumentà anche quella possibilità), per rendere il gioco più difficile nelle fasi avanzate.

 

Questa cosa si che è un ottima aggiunta! dopo aver craftato le armi in ferro diventa troppo facile ripulire i dintorni della casa dagli zombie :)

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Questa cosa si che è un ottima aggiunta! dopo aver craftato le armi in ferro diventa troppo facile ripulire i dintorni della casa dagli zombie :)

A proposito, attento anche agli zombi che sono stati resi ancora più forti (è dalla 1.2 che continuano a rendere più forti gli zombi!). Ora possono far creare altri zombi fuori dal campo di vista del giocatore quando attaccati, ti vedono da molto più lontano e colpiscono in gruppi!

E i ragni potranno crearsi sotto l'effetto di alcune pozioni! Tieni d'occhio anche la fame perché mentre ti si rigenera la vita, ti torna fame molto più velocemente!

Modificato da Capopanzone

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A proposito, attento anche agli zombi che sono stati resi ancora più forti (è dalla 1.2 che continuano a rendere più forti gli zombi!). Ora possono far creare altri zombi fuori dal campo di vista del giocatore quando attaccati, ti vedono da molto più lontano e colpiscono in gruppi!

E i ragni potranno crearsi sotto l'effetto di alcune pozioni! Tieni d'occhio anche la fame perché mentre ti si rigenera la vita, ti torna fame molto più velocemente!

Sarebbe bello se potenziassero significatamente ogni mob, magari migliorando l'IA :3

Ah, dare anche un'utilità al pipistrello!

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Sarebbe bello se potenziassero significatamente ogni mob, magari migliorando l'IA :3

Ah, dare anche un'utilità al pipistrello!

Il pipistrello l'hanno messo solo per fare ambiente. E poi è utile per scoprire le caverne sentendo i loro suoni.
L'IA l'hanno migliorata abbastanza in questi ultimi aggiornamenti, e non penso che scheletri, creeper, ghast, blaze, scheletri wither e ragni velenosi abbiano bisogno di ulteriori potenziamenti!


STOP OT. Parlate della vostra aggiunta preferita della 1.6!

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Ospite

Più rimani in un'area, più è probabile che i mob spawnano con armature o impugnando attrezzi e armi (anche incantati, aumentà anche quella possibilità), per rendere il gioco più difficile nelle fasi avanzate.

 

Che secondo me dovrebbe essere l'inverso, visto che di solito gli animali al massimo scappano o diminuiscono di numero dove stanno "cose" più forti di loro.

A meno che i mob siano intelligente e capaci di comunicare fra loro e organizzano attacchi di massa XD

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Guest EneaSuper

Il gioco sarà allora mooooolto più difficile!

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l'argilla colorata sicuramente, poi cavalli e in assoluto l'armatura per i cavalli!!!  :metal:

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L'argilla colorata ha senso: sapete perchè? Chi ama fare le statue delle skin (lo so, non ha molto senso, ma in Minecraft si può fare di tutto! :asd: ) spesso si ritrova con dei coloroi mancanti e, con scelta drastica, deve sostituirli ai colori accesi della lana (es. la pelle della pecora della mia skin ha la pelle rosa chiaro e la lana rosa di Minecraft non è buona per sostituirla). Con questo aggiornamento, però, si dà più variabilità di colori aggiungendo colori di tipo spenti, che sono utili per statue di skin che avrebbero una pelle rosa carne chiara oppure per statue che rappresentano soldati o militari con le tipiche divise verde scuro.

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L'argilla colorata ha senso: sapete perchè? Chi ama fare le statue delle skin (lo so, non ha molto senso, ma in Minecraft si può fare di tutto! :asd: ) spesso si ritrova con dei coloroi mancanti e, con scelta drastica, deve sostituirli ai colori accesi della lana (es. la pelle della pecora della mia skin ha la pelle rosa chiaro e la lana rosa di Minecraft non è buona per sostituirla). Con questo aggiornamento, però, si dà più variabilità di colori aggiungendo colori di tipo spenti, che sono utili per statue di skin che avrebbero una pelle rosa carne chiara oppure per statue che rappresentano soldati o militari con le tipiche divise verde scuro.

 

Mai provato a fare la pelle con Wooden_Plank.png?

 

Da lontano sembra buono, come se fosse abbronzato :sisi:

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Cobalt è l'unico che non mi ispira... non penso che lo comprerò...

Invece Scrolls mi è piaciuto molto, anche se secondo me ci sono troppe poche carte (ma del resto è una beta ancora...)

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Mai provato a fare la pelle con Wooden_Plank.png?

 

Da lontano sembra buono, come se fosse abbronzato :sisi:

Uhm, le Pecore Teutoniche sono Pecore del Nord e hanno la carnagione molto più chiara rispetto alle pecore normali.

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Guest EneaSuper

L'argilla colorata ha senso: sapete perchè? Chi ama fare le statue delle skin (lo so, non ha molto senso, ma in Minecraft si può fare di tutto! :asd: ) spesso si ritrova con dei coloroi mancanti e, con scelta drastica, deve sostituirli ai colori accesi della lana (es. la pelle della pecora della mia skin ha la pelle rosa chiaro e la lana rosa di Minecraft non è buona per sostituirla). Con questo aggiornamento, però, si dà più variabilità di colori aggiungendo colori di tipo spenti, che sono utili per statue di skin che avrebbero una pelle rosa carne chiara oppure per statue che rappresentano soldati o militari con le tipiche divise verde scuro.

 

 

Inoltre avremmo case colorate ed IGNIFUGHE  :asd:

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Inoltre avremmo case colorate ed IGNIFUGHE  :asd:

Potremmo anche fare le classiche casette costruite nella roccia, come quelle a Matera

 

Legno chiaro :sisi:

 

OK, allora provo ;)

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Per l'appunto ho scritto che c'è chi ha problemi economici e basta. Non ho mica scritto "Eh hanno problemi economici, poverini, lasciamogli l'utilizzo della versione cracked" :facepalm:

Bah.

Barrnet ha già warnato pesantemente tutti quelli che sono andati OT, vuoi perseverare? Finitela qua per favore e tornate in news.

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