Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Killy306

Biozombie Wwii | Da Wasteblock Studio

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Sono un designer, programmatore e website admin di Wasteblock Studio, studio che si basa sulla creazioni di videogiochi di ogni tipo. Oggi, il videogioco Biozombie WWII, programmato in Java (già ha riscosso un bel pò di successo, ed abbiamo circa 10000 utenti succhiosi di giocare) ha raggiunto la fase CLOSED ALPHA, cioè l'alpha a cui solo pochi utenti potrà essere garantito l'accesso. Vi avverto che il gioco è simile a DayZ/WarZ, e quindi non promette molti nuovi contenuti. Purtroppo essendo in Closed Alpha dobbiamo sviluppare anche idee per nuove modalità originali, come la nostra Bridge Cross Mode che apparirà nella Beta del gioco oppure Open Alpha. In ogni caso, Biozombie WWII è un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale post-apocalittico, dove l'asse e gli alleati si ritrovano a collaborare per riportare il mondo al suo stato originale. Ma non tutti parteciperanno al progetto: alcuni di voi potrebbero infatti decidere di uccidere di ammazzare gli altri giocatori e di non fidarsi di tutti. Vero? Vi leggo negli occhi... Non vedete l'ora di spargere le budella degli altri player in giro per la mappa e puppare il loro bottino. Beh, nessuno ve lo vieta! Infatti sarà inserito anche un sistema PVP in battaglie stile pokemon (ma molto più belle, poichè userete armi automatiche, semiautomatiche, cannoni ed armi aliene). Beh che dire ragazzi, vi lascio ad un paio di screenshot di quel che è Biozombie WWII!

 

 

Il gioco è in inglese, poichè non vogliamo riservarlo solo agli italiani!

ml14dg.jpg

fbw1tk.jpg



VUOI PARTECIPARE ALLA CLOSED ALPHA ANCHE TU? VELOCE, REGISTRATI QUA ENTRO LE 17:30: Registration Alpha - Biozombie WWII | Wasteblock Studio RICEVERAI IL GIOCO LA SERA DEL 20/06/2013 DEL GIORNO 20/06/2013


Grazie per l'attenzione! E ricordate, è una semplicissima idea, non vi aspettate niente di straordinario!         

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10000 utenti per un videogioco fatto in RpgMakerXP con grafica di default, pessimo mapping e i soliti script prefatti e buggati al 95%?

Contando che non avete manco il coraggio di mostrare due screen decenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10000 utenti per un videogioco fatto in RpgMakerXP con grafica di default, pessimo mapping e i soliti script prefatti e buggati al 95%?

Contando che non avete manco il coraggio di mostrare due screen decenti...

Come fai a dirlo se non l'hai provato? Poichè se facessi vedere tutto, addio Closed Alpha. In ogni caso, la mappa è fatta bene, essendo anche un'alpha io vi ho anche avvertito che non sarebbe stato niente di che. P.S: non abbiamo usato RPG Maker XP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Abbiamo 10000 utenti.

 

>Solo 3 likes sulla pagina facebook

>Solo 36  visite su IndieDB

>0 Commenti sul blog

 

 

-Frenesy investigatore privato in pensione.

 

Edit: Ho letto ora la trama: Quindi qualcuno oltre a me conosce Sine Requie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a dirlo se non l'hai provato? Poichè se facessi vedere tutto, addio Closed Alpha. In ogni caso, la mappa è fatta bene, essendo anche un'alpha io vi ho anche avvertito che non sarebbe stato niente di che. P.S: non abbiamo usato RPG Maker XP.


Ah, ma sei uno dei Minion di LeoKiller.
Si spiegano un saaaaaacco di cose. È stata una buona idea non postare di persona, peccato che io non sia cretino

Non avete usato RpgMakerXP? Mi dispiace tantissimo! Di sicuro starete usando VX o VXace.

"Come faccio a dirlo se non l'ho provato"
Diciamo solo che io ho iniziato ad usare RpgMaker ad 11 anni, e nonostante non abbia mai prodotto molto sono stato legato alla comunità Italiana per 5 anni. È vedevo cose del genere tutti i santi giorni, diciamo che ho sviluppato un sesto senso per 'ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma sei uno dei Minion di LeoKiller.
 

Ahahahah non ci credo.

Ma non dovrebbe essere già ricco con tutti i programmi che avrebbe dovuto sviluppare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè, spettacolo. Questo gioco non vedrà mai la beta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Magnifico XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Abbiamo 10000 utenti.

 

>Solo 3 likes sulla pagina facebook

>Solo 36  visite su IndieDB

>0 Commenti sul blog

 

 

-Frenesy investigatore privato in pensione.

 

Edit: Ho letto ora la trama: Quindi qualcuno oltre a me conosce Sine Requie.

Cos'è Sine Requie?

 

Comunque, non giudicare senza provare.

 

 

Ah, ma sei uno dei Minion di LeoKiller.
Si spiegano un saaaaaacco di cose. È stata una buona idea non postare di persona, peccato che io non sia cretino

Non avete usato RpgMakerXP? Mi dispiace tantissimo! Di sicuro starete usando VX o VXace.

"Come faccio a dirlo se non l'ho provato"
Diciamo solo che io ho iniziato ad usare RpgMaker ad 11 anni, e nonostante non abbia mai prodotto molto sono stato legato alla comunità Italiana per 5 anni. È vedevo cose del genere tutti i santi giorni, diciamo che ho sviluppato un sesto senso per 'ste cose.

 

Leggi un pò cosa ho scritto: usiamo JAVA con modelli e basi di RPG Maker (almeno credo, me l'hanno passati e io li ho passati a knight)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo.Comunque non ci credo che avete usato JAVA,sia font che Text Box,grafica,tiles,vabbeh,la grafica in generale è di RpgMakerXP :3 Giusto Annoyed?èwè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco non dovrebbe essere provato solo perchè è un progetto di knight Leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è Sine Requie?

Comunque, non giudicare senza provare.



Leggi un pò cosa ho scritto: usiamo JAVA con modelli e basi di RPG Maker (almeno credo, me l'hanno passati e io li ho passati a knight)

Bene, aggiungiamo anche questa alla lista delle palle che raccontate. Dire che tutto il globo terraqueo vi ama.

Guardiamo l'evidenza:
item_limit_01.jpg

Questo è il menù di rpgmaker di default. È uguale al vostro.
Che senso avrebbe usare non solo la stessa grafica ( che è comprensibile ) ma programmare un menù al 100% uguale?

Guardiamo ANCHE l'altro screen, quello in cui cerca roba: il popup che chiede " si o no?" è anch'esso uguale a quello di rpgm. Su questo non vi posto immagino perché sarebbe troppo difficile trovarle da cellulare ( già solo per quella di prima è stato difficilissimo).

Non vi basta?
Nel messaggio iniziale di Killy c'è scritto che useranno un "sistema PvP" ( si chiama Battle System. Almeno sapere quel che dite) stile pokemon.

INDOVINATE, il Battle system in stile pokemon è quello con cui si inizia in rpgmaker! (A meno che uno non se lo voglia programmare da sé o cercarsene uno prefatto da internet)

Per Taiki:

Spettacolo.Comunque non ci credo che avete usato JAVA,sia font che Text Box,grafica,tiles,vabbeh,la grafica in generale è di RpgMakerXP :3 Giusto Annoyed?èwè


Mentre tu scrivevi ho scritto anche io ( su iphone ci vogliono ore) guarda su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aspettatevi di fare successo con un gioco fatto con un programma...il gioco deve essere sviluppato con le proprie mani da Java con file di scrittura ecc. (Non sono esperto di queste cose ora non so)..

 

Ormai i giochi sono tutti uguali (fatti con quel programma[ovvio]).

 

Ci vogliono mesi e anni di impegno per fare un buon gioco studiate informatica e vedrete che riuscirete a far un giochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aspettatevi di fare successo con un gioco fatto con un programma...il gioco deve essere sviluppato con le proprie mani da Java con file di scrittura ecc. (Non sono esperto di queste cose ora non so)..

Ormai i giochi sono tutti uguali (fatti con quel programma[ovvio]).

Ci vogliono mesi e anni di impegno per fare un buon gioco studiate informatica e vedrete che riuscirete a far un giochino.


In realtà ci sono molti giochi che fanno successo interplanetario che sono fatti con rpgmaker (tipo Ascendence) il problema non è tanto usare il programma, quanto dire di non averlo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a dirlo se non l'hai provato? Poichè se facessi vedere tutto, addio Closed Alpha. In ogni caso, la mappa è fatta bene, essendo anche un'alpha io vi ho anche avvertito che non sarebbe stato niente di che. P.S: non abbiamo usato RPG Maker XP.

 

 

scusa ragazzo ma una domanda,tu,seriamente vuoi mettermi in confronto questa "cosa" a Dayz? ma stai scherzando?.

 

 

comunque persino WarZ (chiamato adesso Infected-Survivor Stories) è meglio di sta cosa.

 

guarda,mi sono registrado alla closed alfa,voglio proprio vedere se sarà come l'altro gioco di zombie di leo,di cui ancora aspettiamo una qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ragazzo ma una domanda,tu,seriamente vuoi mettermi in confronto questa "cosa" a Dayz? ma stai scherzando?.


comunque persino WarZ (chiamato adesso Infected-Survivor Stories) è meglio di sta cosa.

guarda,mi sono registrado alla closed alfa,voglio proprio vedere se sarà come l'altro gioco di zombie di leo,di cui ancora aspettiamo una qualsiasi cosa.


Meh, al massimo avrebbe potuto compararlo con project zomboid, ma tanto alla fine qualcè il punto? Scommetto che alle 18 di oggi invece di arrivarmi l'email con il download ci sarà scritto "download posticipato".

Inoltre voglio capire come se ne siano usciti con "abbiamo 10000 persone che ci seguono".
10? Probabile
100? Possibile
1000? Credibile.
10000? Ahahahanhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ci sono molti giochi che fanno successo interplanetario che sono fatti con rpgmaker (tipo Ascendence) il problema non è tanto usare il programma, quanto dire di non averlo fatto.

 

Ovvio,ma i giochi fatti con quel programma sono tutti uguali è inutili farli con quel programma. Almeno io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, al massimo avrebbe potuto compararlo con project zomboid, ma tanto alla fine qualcè il punto? Scommetto che alle 18 di oggi invece di arrivarmi l'email con il download ci sarà scritto "download posticipato".

Inoltre voglio capire come se ne siano usciti con "abbiamo 10000 persone che ci seguono".
10? Probabile
100? Possibile
1000? Credibile.
10000? Ahahahanhahaha

 

io dico invece che:verrà posticipata,non verrà mai più data,Vapore ovunque,knightleo che ritenta il suicidio,cercherà di nascondere l'ovvio motivo con un "ho avuto la polmonite non posso più continuare il gioco" (fell like old 3d zombie swag apocalypse game),tornerà con più vapore di prima per un altro progetto zombie apocalypse o server con zappe che sparano

 

 

comunque gian,non la penso come te,sai quanti giochi anche se fatti con un engine diverso hanno le stesse mecchaniche? guarda gli fps XD,comunque a me i giochi di rpgmaker piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre tu scrivevi ho scritto anche io ( su iphone ci vogliono ore) guarda su

No no,lo so che lo hai scritto anche tu,volevo solo dire che era improbabile che era fatto con Java :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio,ma i giochi fatti con quel programma sono tutti uguali è inutili farli con quel programma. Almeno io la penso così.

Non è affatto vero, scaricati Our Hero, poi Raldon, poi dimmi se sono uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto vero, scaricati Our Hero, poi Raldon, poi dimmi se sono uguali.


Grazie al porcello, Raldon è fatto con le grafiche di Default di RpgmXP, OH con quelle di RpgmVX ( a parte gli omini). Cercate su google "Pocket Quest", oppure "Pokémon Garnet" (fatto meglio di bianco e nero), ad quietem, remothered

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al porcello, Raldon è fatto con le grafiche di Default di RpgmXP, OH con quelle di RpgmVX ( a parte gli omini). Cercate su google "Pocket Quest", oppure "Pokémon Garnet" (fatto meglio di bianco e nero), ad quietem, remothered

Pensavo di riferisse al gameplay :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di riferisse al gameplay :ops:


Ancora meglio! Controlla n'attimino i giochi che ti ho detto su youtube :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora meglio! Controlla n'attimino i giochi che ti ho detto su youtube :p

Se si riferiva al gameplay, va anche bene l'esempio che ho fatto io.

Ma stiamo andando OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.