Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Killy306

Biozombie Wwii | Da Wasteblock Studio

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Sono un designer, programmatore e website admin di Wasteblock Studio, studio che si basa sulla creazioni di videogiochi di ogni tipo. Oggi, il videogioco Biozombie WWII, programmato in Java (già ha riscosso un bel pò di successo, ed abbiamo circa 10000 utenti succhiosi di giocare) ha raggiunto la fase CLOSED ALPHA, cioè l'alpha a cui solo pochi utenti potrà essere garantito l'accesso. Vi avverto che il gioco è simile a DayZ/WarZ, e quindi non promette molti nuovi contenuti. Purtroppo essendo in Closed Alpha dobbiamo sviluppare anche idee per nuove modalità originali, come la nostra Bridge Cross Mode che apparirà nella Beta del gioco oppure Open Alpha. In ogni caso, Biozombie WWII è un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale post-apocalittico, dove l'asse e gli alleati si ritrovano a collaborare per riportare il mondo al suo stato originale. Ma non tutti parteciperanno al progetto: alcuni di voi potrebbero infatti decidere di uccidere di ammazzare gli altri giocatori e di non fidarsi di tutti. Vero? Vi leggo negli occhi... Non vedete l'ora di spargere le budella degli altri player in giro per la mappa e puppare il loro bottino. Beh, nessuno ve lo vieta! Infatti sarà inserito anche un sistema PVP in battaglie stile pokemon (ma molto più belle, poichè userete armi automatiche, semiautomatiche, cannoni ed armi aliene). Beh che dire ragazzi, vi lascio ad un paio di screenshot di quel che è Biozombie WWII!

 

 

Il gioco è in inglese, poichè non vogliamo riservarlo solo agli italiani!

ml14dg.jpg

fbw1tk.jpg



VUOI PARTECIPARE ALLA CLOSED ALPHA ANCHE TU? VELOCE, REGISTRATI QUA ENTRO LE 17:30: Registration Alpha - Biozombie WWII | Wasteblock Studio RICEVERAI IL GIOCO LA SERA DEL 20/06/2013 DEL GIORNO 20/06/2013