Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Killy306

Biozombie Wwii | Da Wasteblock Studio

Recommended Posts

Scusate, ma non avete buonsenso?

Se NEANCHE voi credete che il vostro gioco sia attualmente decente perché già date un orario? Quando AVETE INIZIATO 3 GIORNI SCARSI FA? Ma dai.

 

Almeno un paio di screen. Un altro paio, I primi 2 non fanno altro che rinforzare la brutta impressione. Anzi, altri 2 non farebbero niente. 3 o 5 andrebbero meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate ridere. Mettete in cattiva luce i programmatori seri. Evaporate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate che abbiamo anche IndieDB.com che ha raggiunto 1000 di popolarità il gioco. Allora, scusateci, ma abbiamo visto che dagli screen il gioco non è piaciuto, stiamo provvedendo a cambiare l'inventario ed aggiungere qualche sorpresa che migliora il gameplay e la grafica ;) .

Abbiate pazienza, dopo avete tutto il diritto di criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Semplice. Non date una data. Quando credete sia pronto, lo rilasciate. Minimo fra 2-3 mesi.

Fino ad allora, nessuno commenti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate che abbiamo anche IndieDB.com che ha raggiunto 1000 di popolarità il gioco. Allora, scusateci, ma abbiamo visto che dagli screen il gioco non è piaciuto, stiamo provvedendo a cambiare l'inventario ed aggiungere qualche sorpresa che migliora il gameplay e la grafica ;) .

Abbiate pazienza, dopo avete tutto il diritto di criticare.

 

Sì ma avevate promesso un'alpha -> io la voglio

 

(se non volete darmi l'alpha datemi almeno una decina di screen oppure un video, VOGLIO VEDERE CHE DIAVOLO FATE. Perché altrimenti NON potete lamentarvi delle critiche)

 

Ah, e voglio anche il fatto dei "10000 utenti *succhiosi* (?) di giocare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Markhoz,porta in salvo i bambini!

 

 

 

comunque,prima ci dite di una closed alfa che avete spostato 3 CAZZO DI VOLTE,e mo non volete che vi insultiamo? e come dire che gli sviluppatori della stand alone di DayZ danno una data precisa e ogni 5 secondi la cambiano per un commento che non gli va giù,ma stiamo scherzando o cosa!?

 

 

 

ahahahahhaa adesso perchè abbiamo dato commenti negativi, come è giusto che sia, vediamo il progetto rallentato?

E cosa ne sarà dei 10000 utenti che vi seguono?

hanno delle famiglie, dei figli, parenti, cosa diranno quando torneranno a casa da 8 ore di lavoro senza niente in mano? Di cosa si sfameranno?

Perchè nessuno pensa ai bambini?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate che abbiamo anche IndieDB.com che ha raggiunto 1000 di popolarità il gioco. Allora, scusateci, ma abbiamo visto che dagli screen il gioco non è piaciuto, stiamo provvedendo a cambiare l'inventario ed aggiungere qualche sorpresa che migliora il gameplay e la grafica ;) .

Abbiate pazienza, dopo avete tutto il diritto di criticare.

Tranquillo risparmia le energie, anche se tiraste fuori il nuovo Day-Z vi spaleremmo fango addosso solo perchè c'è Knight Leo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga... Come tutti sapete, Leo ha sempre avuto un dannato comportamento da s*****o. Adesso ha abbandonato il gruppo senza nemmeno mandarci il progetto. E' il solito c******e che abbandona subito una cosa, da come vedo tutti lo conoscete caratterialmente. Leo tu sei un c******e c'hai fatto fa na figura di merda ed adesso sono costretto a mandare al diavolo tutta sta gente. Meglio che non ti fai più vedere.

 

Grazie per il supporto ( :asd: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga... Come tutti sapete, Leo ha sempre avuto un dannato comportamento da s*****o. Adesso ha abbandonato il gruppo senza nemmeno mandarci il progetto. E' il solito c******e che abbandona subito una cosa, da come vedo tutti lo conoscete caratterialmente. Leo tu sei un c******e c'hai fatto fa na figura di merda ed adesso sono costretto a mandare al diavolo tutta sta gente. Meglio che non ti fai più vedere.

 

Grazie per il supporto ( :asd: ).

 

 

ma quindi sto gioco si fa o no? (aspetta,mi rispondo da solo,no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così signori si chiude un'altro capitolo con una scusa di merda inventata al momento, buonanotte da Leonard Nimoy.

mqdefault.jpg

 

 

EPIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una scusa a momento, se adesso sto scrivendo questa cosa... Domanda a Leo il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma sei uno dei Minion di LeoKiller.
Si spiegano un saaaaaacco di cose. È stata una buona idea non postare di persona, peccato che io non sia cretino

Non avete usato RpgMakerXP? Mi dispiace tantissimo! Di sicuro starete usando VX o VXace.

"Come faccio a dirlo se non l'ho provato"
Diciamo solo che io ho iniziato ad usare RpgMaker ad 11 anni, e nonostante non abbia mai prodotto molto sono stato legato alla comunità Italiana per 5 anni. È vedevo cose del genere tutti i santi giorni, diciamo che ho sviluppato un sesto senso per 'ste cose.

 

A me sembra rpg maker 2000, a giudicare dal menu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

perché mi sembra che tutti e 3-4-5 siete la stessa persona che si divertite a trollare? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così signori si chiude un'altro capitolo con una scusa di merda inventata al momento, buonanotte da Leonard Nimoy.

mqdefault.jpg

 

oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

._. Vi devo mandare la foto della conversazione Skype?

 

[spoiler]w4e.png[/spoiler]

 

Adesso dite che si tratta di un fotomontaggio.

 

Comunque, Se volete creare un videogioco insieme a me... aggiungetemi su Skype raxorklebbitz, necessito di qualcuno che conosca il linguaggio C++ o Java... Possibilmente non dovete essere "KnightLeo". Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo va...
E warno ovviamente chi ha esagerato, come al solito, col flame ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al massimo di C++ so fare una casella di inserimento codice pin con autenticazione.


E comunque devo fare il mio videogioco, cosa credi  :approve:


La gente sa qual è il mio progetto, l'ho pubblicato, ma non do scadenze che so non potrei rispettare.

Shioè raga.

 

Finchè si tratta di KnightLeo, non puoi aspettarti scadenze giuste. Fidati, che l'ho conosciuto bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.