Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xilitoro

Creare Un Mondo Vuoto [1.7+]

Recommended Posts

Nel suo video CodeCrafted non parla, e non dice nient'altro se non i passaggi. Nella descrizione non dice che è buggato... dove l'hai visto tu scusa? ^_^ L'unico problema che c'è è quando si generano nuovi chunks ci saranno ancora quei blocchi invisibili da togliere.

Perchè glielo ho chiesto io personalmente. Sennò non facevo un tutorial con WorldEdit :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul serio? :o

Mi fai vedere uno screen? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=159']Laboratorio Guide[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=20']Guide[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul serio? :o

Mi fai vedere uno screen? lol

Adesso non sono a casa, dopo quando entro su youtube la faccio. Presto comunque la aggiornerò e metterò tutti i tipi di guide per creare mondi VUOTI. ovvero quello di codecrafted (senza mod) e un altro tipo sempre con il World Edit. Da non scordare il metodo mcedit :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta mi è parso di vedere un tipo in un video che andando ad aprire un file con blocconote dopo aver generato un mondo e andando a cambiare un parametro in particolare inserendo "flat" riusciva a generare un mondo completamente piatto e senza blocchi (credo fosse nella modalità Creative)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la guida, mettendo e spiegando anche il metodo Codecrafted.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

2 - Seleziona sul "Tipo di Mondo" il "superpiatto", e poi clicca su "Personalizza". Ora vai su "Preimpostazioni" e nella barra in alto, al posto delle altre scritte, scrivi "2;95". Ora create il nuovo mondo.
 

 

Perché tu dici 95 e nel video mostra 64?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu dici 95 e nel video mostra 64?

Perchè quella è una modifica aggiuntiva. Nella descrizione a scritto che il metodo 95 è più stabile e non fà crashare minecraft. Il metodo 64 è molto simile ma non è stabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai che ci sono dei blocchi invisibili


Ah si? :blink::blink::blink:

Tutti i blocchi invisibili sono spariti.



Non mi dire... :mellow::mellow::mellow:



LOOoOoOOOOOL:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si? :blink::blink::blink:



Non mi dire... :mellow::mellow::mellow:



LOOoOoOOOOOL:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

?

I blocchi col metoto 95 ci sono e scompaiono man mano, oppure usa il 65 che compaiono , crasha e poi scompaiono :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'hai capita? Era una battuta... Volevo dire "vedrete i blocchi invisibili..." scusa, se sono invisibili non si possono vedere... :banana:

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'hai capita? Era una battuta... Volevo dire "vedrete i blocchi invisibili..." scusa, se sono invisibili non si possono vedere... :banana:

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

:povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabeh, dai sto andando OT... La smetto

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può creare un mondo flat con un solo strato (anche di più), aspettare che viene generato qualche chunk e poi con un NTBExplorer cambiare il parametro "generatorOptions" in "0x0". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può creare un mondo flat con un solo strato (anche di più), aspettare che viene generato qualche chunk e poi con un NTBExplorer cambiare il parametro "generatorOptions" in "0x0". 

Anche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso del superpiatto semplice: avresti il pavimento che ti romperà le :missnin:

Nel caso invece del mondo completamente vuoto: dove hai la base per costruire :S?

E andando a impostare l'area si crei un mondo 1x1 no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andando a impostare l'area si crei un mondo 1x1 no?


In effetti non ho mai capito come facevano a creare le mappe per gli Hunger Games, ovvero le isole per aria con tutto intorno vuoto

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andando a impostare l'area si crei un mondo 1x1 no?

rimane l'erba però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sarà l'update aggiornerò la guida con i ultimi metodi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Alcoa
      ho bisogno di aiuto, è da qualche mese che continuo a creare mondi, ci gioco per un certo periodo ma a volte quando esco e rientro mi da un caricamento infinito e java crasha non facendomi entrare più su quel mondo. ho installato delle mod, la maggior parte leggere ma anche se le tolgo non cambia nulla
    • Da dconcolato
      ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
    • Da Alecosta
      Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
      L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
      Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
      Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
    • Da Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • Da Error404__
      Ciao ragazzi, volevo un informazione. È per caso possibile trasferire un mondo che ho sul telefono alla PS4? Se si, potreste spiegarmi come si fa? Grazie in anticipo. 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.