Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Il Nuovo Launcher È Brutto? Non Preoccupatevi!

Recommended Posts

Panzo aspetta, per avere più account bisogna sborsare più dindini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Micro news!

Uscito il nuovo aggiornamento del launcher (ma va!), e non è solo un aggiornamento grafico.

La grafica è cambiata di poco e a detta di Dinnerbone non è ancora quella definitiva... ma la novità vera è la possibilità di avere più utenti di Minecraft sotto lo stesso account Mojang!

C'è anche un altro piccolo cambiamento, cioè il launcher si chiude da solo quando parte il gioco. Se volete far rimanere il launcher aperto, cliccate su edit profile e personalizzate alla voce "launcher visibility"


L'offline c'è, ma prima di fartelo usare deve connettersi a internet almeno una volta per verificare l'account.

 

Ah, è qui la Micro News :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Micro news!

Uscito il nuovo aggiornamento del launcher (ma va!), e non è solo un aggiornamento grafico.

La grafica è cambiata di poco e a detta di Dinnerbone non è ancora quella definitiva... ma la novità vera è la possibilità di avere più utenti di Minecraft sotto lo stesso account Mojang!

C'è anche un altro piccolo cambiamento, cioè il launcher si chiude da solo quando parte il gioco. Se volete far rimanere il launcher aperto, cliccate su edit profile e personalizzate alla voce "launcher visibility"


L'offline c'è, ma prima di fartelo usare deve connettersi a internet almeno una volta per verificare l'account.

ma la novità vera è la possibilità di avere più utenti di Minecraft sotto lo stesso account Mojang!

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la novità vera è la possibilità di avere più utenti di Minecraft sotto lo stesso account Mojang!

Cioè?

Prima a un account mojang corrispondeva un solo account di minecraft, mentre ora con lo stesso account mojang si può comprare minecraft infinite volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima a un account mojang corrispondeva un solo account di minecraft, mentre ora con lo stesso account mojang si può comprare minecraft infinite volte.

Utilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo launcher sarà molto apprezzato per le sue molteplici funzioni. Speriamo nelle futute modifiche valorizzano al meglio queste novità. Senza però facilitare l'accesso allo stessso tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già! anche se io ormai mi ero abituato al launcher che rimaneva in background, era anche utile in un certo senso :sisi:.
Dovrebbero inserire un'opzione per attivare/disattivare l'auto-chiusura del launcher...

L'opzione per tenere aperto il launcher c'è se editi il profilo e si chiama "launcher visibility"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un launcher funzionale ma allo stesso tempo bello da vedere, soddisfatto ;)

E questo non è nemmeno il design definitivo! Ora che hanno finito il launcher per quanto riguarda la funzionalità, mi aspetto che si concentrino a lavorare sul codice interno di Minecraft (come il motore di rendering) per risolvere grandi bug, facilitare l'introduzione delle API e di altre features e togliere a Minecraft quell'aspetto da gioco in fase beta (guardate per esempio i mob che vanno in mezzo al terreno, le ombre nere e via dicendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero che migliorino l'engine di minecraft, è indecente provoca lag anche con computer di fascia alta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno screen del nuovo launcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a me nella cartellina di minecraft non ho il file di minecraft.jar, anzi, è tutto cambiato.. (Ho un iMac) succede anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me nella cartellina di minecraft non ho il file di minecraft.jar, anzi, è tutto cambiato.. (Ho un iMac) succede anche a voi?


Ti sei svegliato dopo un ipersonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT]

*nerd mode on*

L'aspetto grafico del launcher si chiama GUI non "grafica" :asd:

[/OT]

 

Non ho avuto problemi con il nuovo launcher anche perchè è molto semplice da usare.

Insomma, non ci sono mille pulsanti da premere, quindi non vedo tutto questo sforzo nel fare una GUI ultrafiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilità?

Comprare altri giochi della Mojang sotto lo stesso account, così diventa qualcosa simile a Steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece di preoccuparmi della grafica, sinceramente, aggiungerei un modo più facile per installare mod :l

Beh... contando che stanno lavorando sulla mod API (che è un modo veloce per installare mod), direi che lo stanno facendo  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace, anzi. Funzionale com'è, della grafica mi interessa ben poco: non c'ho manco fatto caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non é che é brutto é che non si applica... ah no quella era un'altra scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece di preoccuparmi della grafica, sinceramente, aggiungerei un modo più facile per installare mod :l


gia , ii non riesco ad installarne nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno screen del nuovo launcher?

Come minecraft sp vecchio cioe sfondo terra , e al centro un quadratino bianco per il login e scritta minecraft( e quello che ho visto per adesso :asd: non ci entro da anni) e poi quando logghi , tutto si trova sotto (come nel vecchio launcher) senza grafica pero

 

gia , ii non riesco ad installarne nessuno

Perche installi persone? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come minecraft sp vecchio cioe sfondo terra , e al centro un quadratino bianco per il login e scritta minecraft( e quello che ho visto per adesso :asd: non ci entro da anni) e poi quando logghi , tutto si trova sotto (come nel vecchio launcher) senza grafica pero

 

Perche installi persone? :asd:

*mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque adesso non è brutto, mi piace spero l'aggiornino ancora e ancora e ancoraaa! :sbrodolo:  :sbrodolo:  :sbrodolo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.