Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

[Guida] Affrontare La Propria Morte In Hardcore

Recommended Posts

e cosi avete iniziato un mondo in hardcore, avete fatto meravigliose costruzioni e ne siete soddisfatti ma aspetta cose questo rumore?

 

livid blew up

 

oh, siete incappati in una piccola clausola di questa eccitante modlita di gioco: la morte permanente!

si avete capito bene è per questo motivo che non c'è il tasto respawn, ch epensavate?

 

comunque ore o giorni di gioco sono andati in fumo e vi siete pure dimenticati di tentere da aprte un backup di quel mondo, non mettevi a piangere qualcosa è recuperabile anche se nulla è recuperabile

è intule piangere sul latte versato ma sopratutto su un gioco le bestemmie qui sarebbero l'unica soluzione a causa dei pomeriggi persi in quel mondo

 

illustriamo cosa succede nella vostra mente  quando vedete lo schermo rosso di gameover in hardcore

 

FASE 1

stupore: non ve lo aspettavate eh? stavate combattendo con cosi tanta passione e poi un creeper è apparso dietro la vostra schiena.... in questa fase non c'è nulla da fare, meglio passare alla fase 2

 

FASE 2

cercare una soluzione: mi sembrava di essere stato chiaro il mondo non è recuperabile, ma voi pensate di essere meglio di me, allora non chiudete la schermata e fate una copia del mondo... ora basterà rimetterlo nella cartella saves giusto? a rigor di logica si (ma se il nostro caro soma non prova) ma appena entrarete nel modno verrete instantaneamente ucciso dal sistema, è finita

quindi...

FASE 3

rabbia: probabilmente ora starete bestemmiando e tirando giu tutti i santi dal paradiso, è un miracolo ceh la madonna sia rimasta illesa , non c'è niente da fer questa fase ha una durata variabile ceh cambia da soggetto a soggetto , nel mio caso diciamo 10 minuti

 

FASE 4

ricercare una soluzione: ma si avevi tenuto il salvataggio del mondo prima che si cancellasse di nuovo, qualceh esperto programmatore potrebbe cambiare la stringa in cui sei morto facendo in modo che tu sia vivo, peccato ceh in teoria (e forse anche in pratica :asd: ) sia possibile, ma dove lo trovi un esperto programmatore disposto aa fare una cosa per te?

quindi passiamo a

 

FASE 5

rassegnazione: è tutto finito ormai la mia vita non ha piu un senso, tutte quelle fantastiche costruzioni non c'è piu niente da fare,, rinizizamo un altra partita ? ma si dai!

 

FASE 6

noia/depressione: per questa giornata io di solito non gioco piu a minecraft, forse perceh penso a tutto cio che ho perso

 

FASE 7-88

bestemmie: sarebbero dovute arrivare prima ma ora ceh avete realizzato partono, sempre e non ci sara mai un modo di superarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bo non capisco se è uno scherzo o no....comunque se non lo è, mi sembra esagerato fare questa tragedia, come hai detto tu, è un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh? Ma che guida del cavolo è? Pensavo fosse qualcosa su come fare PvE in un mondo hardcore, fare un'enchanting table ecc. in fretta... la modalità Ultra Hardcore, con /gamemode naturalRegeneration false ecc...

Inoltre è 'WIP', non 'VIP'. VIP = Very Important Person, WIP = Work In Project.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosi avete iniziato un mondo in hardcore, avete fatto meravigliose costruzioni e ne siete soddisfatti ma aspetta cose questo rumore?

 

livid blew up

 

oh, siete incappati in una piccola clausola di questa eccitante modlita di gioco: la morte permanente!

si avete capito bene è per questo motivo che non c'è il tasto respawn, ch epensavate?

 

comunque ore o giorni di gioco sono andati in fumo e vi siete pure dimenticati di tentere da aprte un backup di quel mondo, non mettevi a piangere qualcosa è recuperabile anche se nulla è recuperabile

è intule piangere sul latte versato ma sopratutto su un gioco quindi ecco come superare la vostra perdita:

  • Niente panico, è solo un gioco
  • Il mondo non è assolutamente in nessun modo recuperabile ressegnatevi
  • Cercate di capire perchè siete morti vi servira nel vostro prossimo mondo
  • La prossima volta  ( almeno questo è quello che faro io) giocate in survival, magari moddato puo essere divertente

VIP

bah scleri una o due volte e poi ti passa la collera ........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=159']Laboratorio Guide[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Best Utilità EU

Un po' come quando hanno chiuso TLL  :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un backup di un mondo hardcore distrugge decisamente lo scopo della modalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un backup di un mondo hardcore distrugge decisamente lo scopo della modalità.

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi basterebbe non cliccare su "delete world", andare nella cartella dei salvataggi e copiarsi il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sei dimenticato al secondo punto di scrivere di far cadere dal cielo tutti i santi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso cehin flood la guida diventera piu vera, si tecnicamente er auno scherzo a causa della mie recente mort ein hardcore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh, non potresti usare MCedit per copiarti i chunk e incollarli su un mondo survival? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umh... no,

 

  • non so usare mcedit
  • non sto li a fare certe cose
  • baste penso di aver detto tutto
  • ma tutto tutto
  • tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FASE 2

cercare una soluzione: mi sembrava di essere stato chiaro il mondo non è recuperabile, ma voi pensate di essere meglio di me, allora non chiudete la schermata e fate una copia del mondo... ora basterà rimetterlo nella cartella saves giusto? a rigor di logica si (ma se il nostro caro soma non prova) ma appena entrarete nel modno verrete instantaneamente ucciso dal sistema, è finita

non è vero... se il backup l'avete fatto prima della vostra morte è sufficiente chiudere minecraft e rimettere il backup e avrete il vostro mondo (con qualche progresso in meno ma con steve vivo)... poi con qualche script si può fare in modo che il pc ti salvi il backup ogni tot di tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wip = work in progress

Non ci sono speranze compare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero... se il backup l'avete fatto prima della vostra morte è sufficiente chiudere minecraft e rimettere il backup e avrete il vostro mondo (con qualche progresso in meno ma con steve vivo)... poi con qualche script si può fare in modo che il pc ti salvi il backup ogni tot di tempo...

giocare direttamente in survival fa cosi schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare direttamente in survival fa cosi schifo?

infatti ho sempre giocato in survival;) cmq nella discussione si stava parlando della possibilità di recuperare il mondo in hardcore... ed è effettivamente possibile recuperarlo nello stato in cui era poco prima della morte del personaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.