Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

Rip Shoutbox :c

Recommended Posts

6.9  sono stato io l'ultimo a parlargli... requiescat in pace shoutbox (con la speranza che fra 4 mesi ritorni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che l'avessero bannato D:

Impossibile :c ho sempre rispettato le regole tranne il primo mese sul forum che so stato bannato 2 volte di fila :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy è morto e voi ballate sulla sua tomba cambiando nome a caso con quello di un pony, che è sicuramente il pony più conosciuto di mlp (scommetto che conosci solo quello).
Una volta Don Encro ballo' sulla tomba di Torrazzo ma qui non c'è gusto.
 

non ti immagini la soddisfazione :asd:


Un tempo eri figo...un tempo eri figo.

adesso è 20% cooler :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici, è troppo figo il pony strabico, è quasi ipnotico, quando lo guardo enlla mia firma che balla non riesco piu asmettere di guardarlo :asd:

 

l'avatar è solo un placeholder, finche non ne trovo uno piu bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi state tutti uniformando

 

Ppssssh....non dire così, sennò poi dicono che *non* è una moda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ppssssh....non dire così, sennò poi dicono che *non* è una moda.

 

o no no no, cioè, io non volevo mica dire che ormai non si distingue l'uno dall'altro, non sia mai... no no, ho usato la parola uniformità nel senso buono del termine. E' cosi bello vedere tanta gente che condivide la stessa passione e che la vuole dimostrare attraverso il nick o l'avatar, è tutto bellissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa piacere che ci siano tanti uomini che guardino sta roba dei pony, perchè so che così le donne, cercando una parvenza di virilità, potrebbe finire per scegliere pure me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa piacere che ci siano tanti uomini che guardino sta roba dei pony, perchè so che così le donne, cercando una parvenza di virilità, potrebbe finire per scegliere pure me.

 

Ma le donne ti cercano già per il tuo accento aristocratico, nevvevo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o no no no, cioè, io non volevo mica dire che ormai non si distingue l'uno dall'altro, non sia mai... no no, ho usato la parola uniformità nel senso buono del termine. E' cosi bello vedere tanta gente che condivide la stessa passione e che la vuole dimostrare attraverso il nick o l'avatar, è tutto bellissimo...

*sniff* *sniff* sento odore di sarcasmo xD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le donne ti cercano già per il tuo accento aristocratico, nevvevo?

Ho standard alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sniff* *sniff* sento odore di sarcasmo xD.

 

noooo, ma va, figurati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la cosa bella è riconoscere le persone dall'avatar, perchè storico o quasi.
Qua, voi brony, li cambiate come le mutande; poi ci si mette pure il guaio che quei cavallini sono 4-5, manco diversi potete essere :/

 

mai sentito parlare di "fandom" ? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cambio avatar come le calze perche non ne trovo uno bello, e i pony non  li guardo da tantissimo tempo e questo è l'unicpo pony ignorato da quasi tutti qui nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa piacere che ci siano tanti uomini che guardino sta roba dei pony, perchè so che così le donne, cercando una parvenza di virilità, potrebbe finire per scegliere pure me.

Lui.ha.vinto.

Brony andate a piangere da mammina, nau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.