Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Space Station 13

Recommended Posts

Client sei loggato?

Ah,ecco qual'è il problema  :asd: 
Come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,ecco qual'è il problema  :asd: 
Come si fa?

Apri il client di BYOND e sopra a destra aprii l'ingranaggio e logghi. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro su commodore seguendo il consiglio di francko(è un sandbox)

Entro come assistent,e mi muovo un po nella stazione
All'improvviso viene un tizio,mi butta in un armadietto e lo trascina per mezza stazione spaziale senza motivo 
Poi mi scoccia e sloggo  :asd: 
Conoscete qualche buon server in cui imparare i comandi base?(Sperando sia meglio di questo)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato quell'idiota di Carb ma penso lui non mi abbia riconosciuto, eravamo al bar, mi chiede un bicchiere di vino e io glielo verso, ma poi va afk (credo :P ). Arriva un altro tizio, io verso un botto di drink e lui li da a Carb senza che se ne accorga e.e

 

BTW Oggi ho fatto il mio primo drink :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una domanda.... Oggi sono entrato sul server Rocket42 e mi sono messo a fare il librarian.... Sono arrivato alla mia postazione, ho acceso il pc e come da wiki ho scelto il punto 4 per riordinare i libri. Ora.... Come faccio a riordinarli e secondo quale criterio?

P.S. A che serve fare il bibliotecario? Non ditemi che qualcuno legge quei libri :/

P.P.S. Mentre raggiungevo la biblioteca alcune zone erano completamente nere... E normale? (Proprio zone dove camminavo, non quelle che non potevo vedere....Ah, e il lag non c'era)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una domanda.... Oggi sono entrato sul server Rocket42 e mi sono messo a fare il librarian.... Sono arrivato alla mia postazione, ho acceso il pc e come da wiki ho scelto il punto 4 per riordinare i libri. Ora.... Come faccio a riordinarli e secondo quale criterio?

P.S. A che serve fare il bibliotecario? Non ditemi che qualcuno legge quei libri :/

P.P.S. Mentre raggiungevo la biblioteca alcune zone erano completamente nere... E normale? (Proprio zone dove camminavo, non quelle che non potevo vedere....Ah, e il lag non c'era)

Probabilmente l'elettricità era stata tagliata in quella zona causando un blackout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una domanda.... Oggi sono entrato sul server Rocket42 e mi sono messo a fare il librarian.... Sono arrivato alla mia postazione, ho acceso il pc e come da wiki ho scelto il punto 4 per riordinare i libri. Ora.... Come faccio a riordinarli e secondo quale criterio?

P.S. A che serve fare il bibliotecario? Non ditemi che qualcuno legge quei libri :/

P.P.S. Mentre raggiungevo la biblioteca alcune zone erano completamente nere... E normale? (Proprio zone dove camminavo, non quelle che non potevo vedere....Ah, e il lag non c'era)


Ciao Miner, io sono Simon Petrikov e faccio il barista. ( sei tu il libraio cui chiedevo se voleva un drink e non mi rispondeva? :p). Comunque, no, il libraio non serve sostanzialmente a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Miner, io sono Simon Petrikov e faccio il barista. ( sei tu il libraio cui chiedevo se voleva un drink e non mi rispondeva? :p). Comunque, no, il libraio non serve sostanzialmente a nulla.

Nah... O ero afk oppure non ero io.... Mi chiamo Miner Monstrosky comunque :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah... O ero afk oppure non ero io.... Mi chiamo Miner Monstrosky comunque :ahsisi:


No non eri tu :<
Comunque prima mancava energia alla nave quindi alcune zone erano all'ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso sempre nomi casuali per evitare metagame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su rocket 42 e ora vengo anche su ts. Se c'è qualcuno si può fare qualcosa insieme

 

Carb arrivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il server ts?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su rocket 42 e ora vengo anche su ts. Se c'è qualcuno si può fare qualcosa insieme

Sei ancora su rocket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dice:you feel a throbbling pain in your head"che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Miner, io sono Simon Petrikov

Salve Re Ghiaccio èwè

 

C'è qualcuno per qualche partitozza delle 18?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Re Ghiaccio èwè

 

C'è qualcuno per qualche partitozza delle 18?

 

Io sto per entrare :D


Comunque mi dice:you feel a throbbling pain in your head"che devo fare?

 

Vai alla medbay XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho fatto la mia prima partita :3
All'inizio ero l'assistente della medbay (con tanto di tuta correlata) e avevo il compito di girare per la nave in cerca di feriti. Dopo qualche viaggio vedo un tizio che esce da una porta, che porta ad un corridoio buio. E io come un idiota ci entro e la porta si chiude dietro di me :asd:
Avrò aspettato li una decina di minuti, visto che non potevo aprire la porta. (Ho perfino pregato che qualcuno mi aprisse la porta ma, in tutta risposta, il Dio mi ha dato un biscotto :V)
Dopo un altro minuto, torna il tizio che prima aveva aperto la porta, sorpreso di trovarmi rannicchiato davanti alla porta :asd:
Il lavoro è continuato così per un pò, finche non trovai delle chiazze di sangue e una tizia che fuggiva. Per fortuna c'era un medico li vicino che l'ha curata.
Dopo aver trovato Annoyed (Simon Petrikov), ho notato che le mie bellissime scarpine nere erano sporche di sangue della tizia, così decisi di lavarle.
La lavanderia era nella zona più disabitata della nave (c'ero solo io :sisi:). Dopo 5 minuti di prove, sono riuscito a mettere le scarpe nella lavatrice :asd:
Intanto l'IA annunciava:

"Rilevate forme di vita sconosciute nella nave!"

Io ero troppo impegnato per farci caso, così, dopo aver lavato le scarpe sono tornato indietro.
Blackout.
"Che caz?"
Sentivo degli spari così mi nascosi, aspettando di vedere chi c'era.
Ero nella zona "infettata" da queste forme di vita, dei ragni giganti che avevano già ucciso 1 tizio e tramortito un altro.
Decisi di salvarlo, era a terra che tossiva, non potevo lasciarlo lì.
Purtroppo ero chiuso dentro la zona di quarantena, che i membri dell'equipaggio non riuscivano a sbloccare.
Improvvisamente si apre una porta laterale, da cui esce un ingegnere che corre via.
Pensando che era una via d'uscita, sono entrato trascinandomi il tizio.
Evidentemente non avevo imparato dall'errore di prima. :asd:
Ero di nuovo bloccato in una zona ancor più buia della nave, con il tizio in fin di vita.

"Emergenza! Dirigersi alle navi di salvataggio!"

Essendo bloccato, sono rimasto nel buio, con il mio compagno di disavventure che mi è (letteralmente) morto tra le braccia, mentre tutti stavano evacuando la nave.
Almeno avevo le scarpe pulite.


Dead Space? Tsk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la mia prima partita :3
All'inizio ero l'assistente della medbay (con tanto di tuta correlata) e avevo il compito di girare per la nave in cerca di feriti. Dopo qualche viaggio vedo un tizio che esce da una porta, che porta ad un corridoio buio. E io come un idiota ci entro e la porta si chiude dietro di me :asd:
Avrò aspettato li una decina di minuti, visto che non potevo aprire la porta. (Ho perfino pregato che qualcuno mi aprisse la porta ma, in tutta risposta, il Dio mi ha dato un biscotto :V)
Dopo un altro minuto, torna il tizio che prima aveva aperto la porta, sorpreso di trovarmi rannicchiato davanti alla porta :asd:
Il lavoro è continuato così per un pò, finche non trovai delle chiazze di sangue e una tizia che fuggiva. Per fortuna c'era un medico li vicino che l'ha curata.
Dopo aver trovato Annoyed (Simon Petrikov), ho notato che le mie bellissime scarpine nere erano sporche di sangue della tizia, così decisi di lavarle.
La lavanderia era nella zona più disabitata della nave (c'ero solo io :sisi:). Dopo 5 minuti di prove, sono riuscito a mettere le scarpe nella lavatrice :asd:
Intanto l'IA annunciava:

"Rilevate forme di vita sconosciute nella nave!"

Io ero troppo impegnato per farci caso, così, dopo aver lavato le scarpe sono tornato indietro.
Blackout.
"Che caz?"
Sentivo degli spari così mi nascosi, aspettando di vedere chi c'era.
Ero nella zona "infettata" da queste forme di vita, dei ragni giganti che avevano già ucciso 1 tizio e tramortito un altro.
Decisi di salvarlo, era a terra che tossiva, non potevo lasciarlo lì.
Purtroppo ero chiuso dentro la zona di quarantena, che i membri dell'equipaggio non riuscivano a sbloccare.
Improvvisamente si apre una porta laterale, da cui esce un ingegnere che corre via.
Pensando che era una via d'uscita, sono entrato trascinandomi il tizio.
Evidentemente non avevo imparato dall'errore di prima. :asd:
Ero di nuovo bloccato in una zona ancor più buia della nave, con il tizio in fin di vita.

"Emergenza! Dirigersi alle navi di salvataggio!"

Essendo bloccato, sono rimasto nel buio, con il mio compagno di disavventure che mi è (letteralmente) morto tra le braccia, mentre tutti stavano evacuando la nave.
Almeno avevo le scarpe pulite.


Dead Space? Tsk.

Mallol,in che server eravate?:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono ma non posso entrare in rocket 42 ç-ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocket42

Ci sono anche io ora,sono Falk Rebellion,assistente,e sono bloccato anche io come te in qualche strano posto asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora sono off, comunque il mio nome in-game è Lu Rasputin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.