Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Space Station 13

Recommended Posts

Seriamente, più ci gioco più questo gioco mi sembra noioso e fatto male.

 

1)90% delle volte non riesco a capire cosa mi stia succedendo

2)Non ho idea di dove andare, creare una CAZZO DI MAPPA è chiaramente una cosa troppo avanzata

3)O non succede nulla, o vengo ammazzato nei primi 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offro lezioni sulle cose base e i workplace a soli 999,99€!(scherzo,gratis asd) E posso aiutare anche su come essere janitor,chemist(sono molto bravo come chimico,però ieri avevo creato uno space-cleaner con dell'acido depotenziato dentro e ho cliccato una porta per vedere se poteva essere usato come arma e me lo sono spruzzato in faccia e mi hanno derankato a janitor :( )  e anche robocist(Come ottengo le Board dei vari mech,wolf? non ho capito...dagli scienziati?) Per i "nabbi", vi consiglio di andare in qualche server extended o sandbox, senza traitor e altre cose così potete imparare i vari lavori :) Io ora stò su [EU] Uncanny Station che è sandbox! Ah,se griefate( squarciate plasma tank o uccidete random) Si festeggia. Esatto. Vi portano nella cucina e vi mettono nel grinder o roba così, e venite distrutti, poi viene offerto hamburgher con carne grieferosa a tutti. È troppo bono. Se venite nel mio server vi aiuto!

NUUH è off, vado su rocket42.

I pezzi per i mech, prima dovresti chiedere il consenso all'RD, li richiedi al Queartermaster, oppure tramite la console del research and development. ;)

 

Seriamente, più ci gioco più questo gioco mi sembra noioso e fatto male.

 

1)90% delle volte non riesco a capire cosa mi stia succedendo

2)Non ho idea di dove andare, creare una CAZZO DI MAPPA è chiaramente una cosa troppo avanzata

3)O non succede nulla, o vengo ammazzato nei primi 5 minuti

Ovviamente fare l'assistant è noioso, serve solo a prendere confidenza con i comandi, appena sei pronto passa a qualche lavoro easy, o medium. Preferibilmente che puoi fare da solo, senza cooperare, ergo sarebbero consigliati: Roboticist, Chemist, Chef, Bartender, Geneticist, Scientist, Virologist, Botanist, Miner, Janitor, Chaplain e Librarian, apriti le pagine nella wiki, sbirciale un poco e vedi quello che fa per te, oltre alle pagine dei lavori dovresti anche aprire le guide ai lavori, messe all'inizio nella pagina dei lavori.

A te la mappa:

[Spoiler]5kexx73i24u7f6cfg.jpg[/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, più ci gioco più questo gioco mi sembra noioso e fatto male.

 

1)90% delle volte non riesco a capire cosa mi stia succedendo

2)Non ho idea di dove andare, creare una CAZZO DI MAPPA è chiaramente una cosa troppo avanzata

3)O non succede nulla, o vengo ammazzato nei primi 5 minuti

 

Le prime partite è normale. Non capisci neanche dove sei nella mappa e visto che non hai approfondito nessun lavoro non riesci a trovare il tuo giusto ruolo nella stazione spaziale. 

 

In che server vai? Io ti consiglio caldamente il Rocket42 Station. Secondo me attualmente è il migliore e probabilmente metteranno anche una whitelist per eliminare i vari griefers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime partite è normale. Non capisci neanche dove sei nella mappa e visto che non hai approfondito nessun lavoro non riesci a trovare il tuo giusto ruolo nella stazione spaziale. 

 

In che server vai? Io ti consiglio caldamente il Rocket42 Station. Secondo me attualmente è il migliore e probabilmente metteranno anche una whitelist per eliminare i vari griefers.

 

Io VADO in quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda domandina: come cacchio si prende un campione di sangue dalle scimmie? Usavo la siringa settata su "draw" e, anche se usciva il messaggio che stavo prendendo il sangue, nella siringa non c'era nulla ç_ç

 

Io VADO in quello :asd:

 

Lol. Comunque inizia facendo il bartender o lo chef. Non puoi fare quasi niente di pericoloso, ma questi lavori ti possono aiutare a imparare le cose base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega il procedimento per mettere una scimmia nel DNA Modifier?

Allora la scimmia la grabbo con CTRL + Shift poi? Clicco sul DNA Modifier? Non succede nulla.

Per favore spiegatemelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda domandina: come cacchio si prende un campione di sangue dalle scimmie? Usavo la siringa settata su "draw" e, anche se usciva il messaggio che stavo prendendo il sangue, nella siringa non c'era nulla ç_ç

 

 

Lol. Comunque inizia facendo il bartender o lo chef. Non puoi fare quasi niente di pericoloso, ma questi lavori ti possono aiutare a imparare le cose base.

Che ti serve il sangue delle scimmie? O_o

 

Qualcuno mi spiega il procedimento per mettere una scimmia nel DNA Modifier?

Allora la scimmia la grabbo con CTRL + Shift poi? Clicco sul DNA Modifier? Non succede nulla.

Per favore spiegatemelo ;)

Non con CTRL+SHIFT ma con l'intent Grab (giallo) + click sulla scimmia + click sul DNA scanner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol. Comunque inizia facendo il bartender o lo chef. Non puoi fare quasi niente di pericoloso, ma questi lavori ti possono aiutare a imparare le cose base.

Io non ci giurerei... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Che ti serve il sangue delle scimmie? O_o

Non con CTRL+SHIFT ma con l'intent Grab (giallo) + click sulla scimmia + click sul DNA scanner.


Per analizzare il sangue delle scimmie infettate e sviluppare antibiotici da quello che ho capito é l'unico modo per il virologist per fare il suo lavoro. Quindi come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate un server italiano ci gioco :ahsisi:  
Comunque qualcuno mi può dire quanto pesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per analizzare il sangue delle scimmie infettate e sviluppare antibiotici da quello che ho capito é l'unico modo per il virologist per fare il suo lavoro. Quindi come si fa?

Ah. Credevo stessi parlando del geneticist. Comunque, devi selezionare una siringa vuota e cliccare sulla scimmia aspettando un po' senza muoverti e senza che lei si muova. In quel modo dovrebbe funzionare. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah. Credevo stessi parlando del geneticist. Comunque, devi selezionare una siringa vuota e cliccare sulla scimmia aspettando un po' senza muoverti e senza che lei si muova. In quel modo dovrebbe funzionare. D:


Questo pomeriggio non ci riuscivo D: dovrò far star ferma la scimmia in qualche modo allora XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate un server italiano ci gioco :ahsisi:  
Comunque qualcuno mi può dire quanto pesa?

 

1 bit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andate piu su rocket 42 ho scoperto che gli admin sono dei imbecili mi hanno bannato per 50000 minuti perche come security ho messo in galera uno che aveva l'hardsuit senza permesso mi sa che era l'admin comunque rocket 42 non e neanche vanilla i vanilla veri sono quelli con /TG/Station e il succesore del space station 13 vanilla ed e molto ben fatto (a anche l'ui migliore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho bisogno di qualche server dove imparare i comandi principali,dove posso andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho bisogno di qualche server dove imparare i comandi principali,dove posso andare?

Yogstation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yogstation

Non lo trovo...
Comunque stavo cercando di entrare su Commodore LXIV ma dice:Banned by host

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo trovo...
Comunque stavo cercando di entrare su Commodore LXIV ma dice:Banned by host

di solito mettono anche le spiegazioni ps sono diventato il cane del detective.__.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito mettono anche le spiegazioni

Reason:Guests not allowed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reason:Guests not allowed

Devi registrarti su Byond e loggare quando sei on.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi registrarti su Byond e loggare quando sei on.

Già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto

Slogga e rilogga, quel messaggio lo da solo quando non sei loggato sul sito o sul client.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slogga e rilogga, quel messaggio lo da solo quando non sei loggato sul sito o sul client.

Sloggato e riloggato nel sito,ancora nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sloggato e riloggato nel sito,ancora nulla.

Client sei loggato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.