Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abcpredator

Capobastone E I Suoi "fan" ... Come Togliersi Un Sassolino Dalla Scarpa?

Recommended Posts

Secondo voi a quanto può abbassarsi la gente pur di difendere a spada tratta il proprio idolo? Dopo le recenti dichiarazioni fatte dal Capobastone riguardo al griefing ho deciso di far sentire la mia sul suo canale... e le reazioni sono state talmente ridicole che ne ho fatto alcuni screen con cui ho realizzato questo mini tutorial sul trolling! Se volete farvi 2 risate vi auguro buona visione!
 
PS: non so se è la sezione giusta e spero non si offendi nessuno (in fondo è un video sul trolling...) . Io pubblico qui. Se agli admin la coisa non va bene cancellino pure! :)
 
Nospam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sei molto superiore a lui se griffi. Il griefing è stupido tanto quale prendere per il culo i bm nutellosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pava beh... il griefing altro non è che uno stile di gioco, mica è sempre illecito! :) (in un server pvp a fazioni ad esempio non lo è). Comunque non scateniamo inutili flame toccando questo argomento. La gente stupida è quella che non ragiona e che diventa cibo per i troll... un po' come i costruttori che costruiscono case a parallelepipedo di cobble e si credono degli artisti (stesso discorso per i griefers che sfasciano i vanilla vuoti senza nessun player dentro e senza protezioni...). entrambe queste categorie di giocatori sono nabbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pava beh... il griefing altro non è che uno stile di gioco, mica è sempre illecito! :) (in un server pvp a fazioni ad esempio non lo è). Comunque non scateniamo inutili flame toccando questo argomento. La gente stupida è quella che non ragiona e che diventa cibo per i troll... un po' come i costruttori che costruiscono case a parallelepipedo di cobble e si credono degli artisti (stesso discorso per i griefers che sfasciano i vanilla vuoti senza nessun player dentro e senza protezioni...). entrambe queste categorie di giocatori sono nabbe.

Con calma. Il griefing nei server Pvp è permesso ed assolutamente figo. Se peró in un server ti scrivo che il griefing non è permesso e tu lo fai sei pirla, punto.

Detto ció, gli iscritti a Capobastone sono un esercito di scimmie dattilografe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh no, nonono.

 

Allora, ho smesso di dare importanza a Capobastone da qualche tempo. Molti suoi fan sono semplicemente persone con un carattere un po' troppo brutto, per la maggior parte adolescenti, ed è normale in questa fasa della crescita avere un carattere così.

Certo, non toglie che siano comunque dei coglioni.

 

Poi vabbe', ora la solita discussione sull'etica del griefing...

Ne parlai proprio lo stesso giorno in cui mi sono iscritto al forum. La mia opinione credo sia rimasta invariata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>video per sfottere il Capobastona
>Camuffi la voce

Comunque GJ per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se voi avete visto un video del capobastone negli ultimi tempi, tutte le tue griffate, se vogliamo chiamarle così, oltre a dimostrare ceh sei un bambino ceh si diverte a rovinare il gioco degli altri , dimostrano ceh non hai capito niente, possono essere annullate in 5 minuti con un semplice comando, il capobastone è cresciuto,non come le persone come te, detto questo:

 

 

soma questo non è ne floo ne off topic, forse un po di flame, però non è colpa mia se ci sono persone del genere ( ceh hanno 2 messaggi sul forum e vogliono sentirsi fighi insultando gli youtuber, ma andate a farvi una vita al posto di spaccare i cubetti delle costruzioni degli altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se voi avete visto un video del capobastone negli ultimi tempi, tutte le tue griffate, se vogliamo chiamarle così, oltre a dimostrare ceh sei un bambino ceh si diverte a rovinare il gioco degli altri , dimostrano ceh non hai capito niente, possono essere annullate in 5 minuti con un semplice comando, il capobastone è cresciuto,non come le persone come te, detto questo:

Actually, no. Nei suoi video ricicla sempre gli stessi 3 insulti, è tornato su MC, incazzatissimo, perchè "lo voleva il suo gruppo di merdoni" mentre lui insisteva a dire di non rompere le palle perchè lui voleva fare altro (come se del suo mare di iscritti gliene importasse qualcosa...), e non capisco cosa intendevi con "griffate annullabili in 5 minuti".
Capobastone si è sempre divertito a rovinare il gioco altrui, adottando come scusa quella del "salvatore dei n3rd". E comunque, che griffare sia giusto o sbagliato, una griffata che puó essere riparata in poco tempo NON è una griffata.

soma questo non è ne floo ne off topic, forse un po di flame, però non è colpa mia se ci sono persone del genere ( ceh hanno 2 messaggi sul forum e vogliono sentirsi fighi insultando gli youtuber, ma andate a farvi una vita al posto di spaccare i cubetti delle costruzioni degli altri)

Oh madonna.
Il nostro Youtubbaro ha una sbagliatissima etica riguardo al griefing, ma rileggi cosa stai scrivendo tu.


Ahahah bastana fag che sfigato

Hai riassunto bene, ma c'è modo e modo di scrivere qualcosa. Per esempio sputando una minima aegomentazione.
Se poi arriva Barrnet a WarnHammerarvi per un mese non chiedetevi perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se poi arriva Barrnet a WarnHammerarvi per un mese non chiedetevi perchè.
Non credo che bannerà più... Comunque, diamoci una calmata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GRIEFING NON È UNO STILE DI GIOCO
Qui si Teramo travisando il concetto ...
Griefare è "rovinare il gioco altrui, di qualunque gioco si parli", mentre "rompere tutto in minecraft" è "rompere tutto in minecraft"...
In CoD, che non è MC, se faccio spawnkill è detto sempre griefing.
In pokèmon, se gioco con i cheat e rovino i tornei, è griefing.
In ragnarok, se vendo oggetti potentissimi a 0, rovinando a chi se li è dovuti zsudare parte del divertimento, è griefing
In minecraft, se piazzo la TNT a quintali nella casa di un utente a caso su un server creative, è griefing...
Ma perchè se in CoD uccidere tutti non è griefing
In pokèmon combattere contro un avversario e vincere non è griefing
In ragnarok vendere tutto quel che ho a prezzi giusti non è griefing
In Minecraft è griefing distruggere la base della fazione nemica su un server PvP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comuqnue il griefing è sbagliato, il capobastone è idiota ma almeno ha capito alcune cose,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Minecraft è griefing distruggere la base della fazione nemica su un server PvP?

E chi si è mai lanentato nei server pvp?
Noi stiam parlando dei freebuild, quello con un bel "VIETATO DISTRUGGERE COSTRUZIONI ALTRUI" all'ingresso.

comuqnue il griefing è sbagliato, il capobastone è idiota ma almeno ha capito alcune cose,

Sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi si è mai lanentato nei server pvp?
Noi stiam parlando dei freebuild, quello con un bel "VIETATO DISTRUGGERE COSTRUZIONI ALTRUI" all'ingresso.

Sarà.

Io parlavo dei post 3 e 4...tanto per non far nascere futuri OT, così chi posta si ricorda cos'è davvero il griefing..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo dei post 3 e 4...tanto per non far nascere futuri OT, così chi posta si ricorda cos'è davvero il griefing..


Ok, l'avevo chiamato griefing per far capire cos'è, ma sono d'accordo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se voi avete visto un video del capobastone negli ultimi tempi, tutte le tue griffate, se vogliamo chiamarle così, oltre a dimostrare ceh sei un bambino ceh si diverte a rovinare il gioco degli altri , dimostrano ceh non hai capito niente, possono essere annullate in 5 minuti con un semplice comando, il capobastone è cresciuto,non come le persone come te, detto questo:

 

 

soma questo non è ne floo ne off topic, forse un po di flame, però non è colpa mia se ci sono persone del genere ( ceh hanno 2 messaggi sul forum e vogliono sentirsi fighi insultando gli youtuber, ma andate a farvi una vita al posto di spaccare i cubetti delle costruzioni degli altri)

cioè... spero sia un triplo errore "casuale"... fine OT (dovevo farlo notare, è un mio istinto primordiale scusate)

 

cmq per quanto riguarda il griefing credo debba necessariamente evitato nei server con plugin appositi e che lo vietano nel regolamento... piscio in bocca al primo che dice che le regole sono nate per essere infrante... se il griefing è permesso dagli admin allora ben venga... ma dev'essere griefing fatto per necessità, non per cattiveria... mi spiego... non rubi gli item altrui per fargli un dispetto, ma perchè ciò potrà portarti alla vittoria (vedete ethoslab in una passata stagione di mindcrack ultra hardcore, dove lo scopo è effettivamente quello di sbaragliare la concorrenza percui è giustificato)...


IL GRIEFING NON È UNO STILE DI GIOCO
Qui si Teramo travisando il concetto ...
Griefare è "rovinare il gioco altrui, di qualunque gioco si parli", mentre "rompere tutto in minecraft" è "rompere tutto in minecraft"...
In CoD, che non è MC, se faccio spawnkill è detto sempre griefing.
In pokèmon, se gioco con i cheat e rovino i tornei, è griefing.
In ragnarok, se vendo oggetti potentissimi a 0, rovinando a chi se li è dovuti zsudare parte del divertimento, è griefing
In minecraft, se piazzo la TNT a quintali nella casa di un utente a caso su un server creative, è griefing...
Ma perchè se in CoD uccidere tutti non è griefing
In pokèmon combattere contro un avversario e vincere non è griefing
In ragnarok vendere tutto quel che ho a prezzi giusti non è griefing
In Minecraft è griefing distruggere la base della fazione nemica su un server PvP?

aggiungici anche tf2... anche se li il griefing sa molto più di trolling xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma. Il griefing nei server Pvp è permesso ed assolutamente figo. Se peró in un server ti scrivo che il griefing non è permesso e tu lo fai sei pirla, punto.
Detto ció, gli iscritti a Capobastone sono un
esercito di scimmie dattilografe.


E no , io sono un suo iscritto non chè fan , apprezzo il suo vecchio modo di giocare ed è grazie a lui che ora gioco a minecraft . Come me anche altri giocatori vedendo il capobastone giocare si sono appassionati , alcuni hanno voluto imitarlo , ma non sono tutti bm , altri invece hanno giocato normalmente in singleplayer . Ognuno è libero di fare le proprie scelte nella vita e vanno rispettate capisci ?
Io , penso che molte persone che lo insultano dicendo che è ripetitivo e che ha fatto successo solo grazie alle parolacce si sbagliano , e nutrono una gelosia interiore verso di lui perke lui , al contrario di loro ha fatto successo e ora sta raggiungendo i 200 mila iscritti non solo per le griffate ma anche per gli altri video riguardanti minecraft e altri giochi , non è colpa del capo se molti bimbiminkia sono bimbiminkia , ma è colpa dei genitori ke gli hanno viziati e non passano mai del tempo all ' aria aperta insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GRIEFING NON È UNO STILE DI GIOCO
Qui si Teramo travisando il concetto ...
Griefare è "rovinare il gioco altrui, di qualunque gioco si parli", mentre "rompere tutto in minecraft" è "rompere tutto in minecraft"...
In CoD, che non è MC, se faccio spawnkill è detto sempre griefing.
In pokèmon, se gioco con i cheat e rovino i tornei, è griefing.
In ragnarok, se vendo oggetti potentissimi a 0, rovinando a chi se li è dovuti zsudare parte del divertimento, è griefing
In minecraft, se piazzo la TNT a quintali nella casa di un utente a caso su un server creative, è griefing...
Ma perchè se in CoD uccidere tutti non è griefing
In pokèmon combattere contro un avversario e vincere non è griefing
In ragnarok vendere tutto quel che ho a prezzi giusti non è griefing
In Minecraft è griefing distruggere la base della fazione nemica su un server PvP?

 

Questa persona mi ha risparmiato il tempo di un wallpost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno persone che hanno sudato a fare una  costruzione minecraftiana e poi .. vedono che è stata distrutta da qualcuno, un qualcuno che può avere anche ben 5 anni!  :drop:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno persone che hanno sudato a fare una  costruzione minecraftiana e poi .. vedono che è stata distrutta da qualcuno, un qualcuno che può avere anche ben 5 anni!  :drop:

A cinque anni voglio capire come riesci a giocare a minecraft :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cinque anni voglio capire come riesci a giocare a minecraft :)

era ironico  :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno persone che hanno sudato a fare una costruzione minecraftiana e poi .. vedono che è stata distrutta da qualcuno, un qualcuno che può avere anche ben 5 anni! :drop:

È un gioco di sopravvivenza, sono i rischi del gioco stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.