Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abcpredator

Capobastone E I Suoi "fan" ... Come Togliersi Un Sassolino Dalla Scarpa?

Recommended Posts

E no , io sono un suo iscritto non chè fan , apprezzo il suo vecchio modo di giocare ed è grazie a lui che ora gioco a minecraft . Come me anche altri giocatori vedendo il capobastone giocare si sono appassionati , alcuni hanno voluto imitarlo , ma non sono tutti bm , altri invece hanno giocato normalmente in singleplayer . Ognuno è libero di fare le proprie scelte nella vita e vanno rispettate capisci ?
Io , penso che molte persone che lo insultano dicendo che è ripetitivo e che ha fatto successo solo grazie alle parolacce si sbagliano , e nutrono una gelosia interiore verso di lui perke lui , al contrario di loro ha fatto successo e ora sta raggiungendo i 200 mila iscritti non solo per le griffate ma anche per gli altri video riguardanti minecraft e altri giochi , non è colpa del capo se molti bimbiminkia sono bimbiminkia , ma è colpa dei genitori ke gli hanno viziati e non passano mai del tempo all ' aria aperta insieme

Anch'io ero iscritto al capo, tempo fa. E sì, ero una cazzo di scimmia dattilografa.
Insomma, sì, ha fatto tanti video, non solo di griefing. Ma quando ero una scimmia e ragionavo come tale, il capo lo seguivo per i video di griffaggio. E non ero io l'eccezione: quando ha abbandonato minecraft, credo che almeno i 9/10 dei suoi iscritti abbiano scritto una roba tipo "DAI CAPO PLS TRNA A PUNIRE I N3RD SKAVATORI".
Il fatto che sia ripetitivo è vero. Ma non è colpa sua, per Dio, tutti dopo i 50 video esauriscono la fantasia.
Quanto al successo, come ho già detto, è tutto merito delle griffate. Non si puó discutere, è così, è palese, c'è stata una rivolta nel canale quando ha detto di voler lasciare mc, ed io stesso l'ho abbandonato perchè non era più buono a distruggere casette. Tonnellate di video nei quali spammava "Beccati sta secchiata lurido nerd scavatore, ti libero dalla tua nerderia". Andiamo, come si puó prendere sul serio uno che fa video così?
Altri esempi del suo animo buono e generoso si vedono nella risposta che ha dato ai suoi fan quando gli hanno chiesto di tornare su MC. "Ma che cazzo volete? Io sono il capobastone, faccio quello che mi pare, se non vi piaccio fuori dai coglioni." Devo dire che si è davvero sacrificato, per il grande numero d'utenza che s'è trovato a gestire.

Dì quel che vuoi, ma io sono felice d'essermi staccato dalla community che si tirava dietro quel tizio. Certo, le mosche bianche esistono ovunque: magari tu lo segui per il suo umorismo, un po' black/trash tendente a quello dei Griffin, che puó piacere.
Ma è solo perchè l'ha accoppiato con del vandalismo digitale che ha fatto successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ero iscritto al capo, tempo fa. E sì, ero una cazzo di scimmia dattilografa.
Insomma, sì, ha fatto tanti video, non solo di griefing. Ma quando ero una scimmia e ragionavo come tale, il capo lo seguivo per i video di griffaggio. E non ero io l'eccezione: quando ha abbandonato minecraft, credo che almeno i 9/10 dei suoi iscritti abbiano scritto una roba tipo "DAI CAPO PLS TRNA A PUNIRE I N3RD SKAVATORI".
Il fatto che sia ripetitivo è vero. Ma non è colpa sua, per Dio, tutti dopo i 50 video esauriscono la fantasia.
Quanto al successo, come ho già detto, è tutto merito delle griffate. Non si puó discutere, è così, è palese, c'è stata una rivolta nel canale quando ha detto di voler lasciare mc, ed io stesso l'ho abbandonato perchè non era più buono a distruggere casette. Tonnellate di video nei quali spammava "Beccati sta secchiata lurido nerd scavatore, ti libero dalla tua nerderia". Andiamo, come si puó prendere sul serio uno che fa video così?
Altri esempi del suo animo buono e generoso si vedono nella risposta che ha dato ai suoi fan quando gli hanno chiesto di tornare su MC. "Ma che cazzo volete? Io sono il capobastone, faccio quello che mi pare, se non vi piaccio fuori dai c******i." Devo dire che si è davvero sacrificato, per il grande numero d'utenza che s'è trovato a gestire.

Dì quel che vuoi, ma io sono felice d'essermi staccato dalla community che si tirava dietro quel tizio. Certo, le mosche bianche esistono ovunque: magari tu lo segui per il suo umorismo, un po' black/trash tendente a quello dei Griffin, che puó piacere.
Ma è solo perchè l'ha accoppiato con del vandalismo digitale che ha fatto successo.

Si ma lui dice ste cose per scherzo , il capo è una persona buona non cattiva , quando ho aperto il mio canale sul tubo anke se nn aveva tempo mi ha aiutato a migliorarlo dandomi dei consigli . Poi , devi prendere in considerazione anke tutte le volte ke ha salutato dei fan nn messi bene , lui fa video divertenti anke per rallegrare le giornate altrui . Tanto è normale ke su ogni fottuto sito ci sia almeno un hater ke rompe il cazzo quindi sta discussione la lascio , admin per piacere chiudi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lui dice ste cose per scherzo , il capo è una persona buona non cattiva

Che le dica per scherzo era anche scontato, non credo che qualcuno lo possa pensare un satanista perso...

Poi , devi prendere in considerazione anke tutte le volte ke ha salutato dei fan nn messi bene , lui fa video divertenti anke per rallegrare le giornate altrui .

Ah, scommetto che l'amministratore del server che ha distrutto l'altro giorno sta saltando di gioia :asd:

Tanto è normale ke su ogni fottuto sito ci sia almeno un hater ke rompe il cazzo quindi sta discussione la lascio , admin per piacere chiudi

Embhè? Siamo in un paese democratico, ove ognuno è libero d'esprimere la propria opinione. Mi spiace che ti girino le balle se qualcuno non la pensa come te, devi farci l'abitudine peró.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le dica per scherzo era anche scontato, non credo che qualcuno lo possa pensare un satanista perso...

Ah, scommetto che l'amministratore del server che ha distrutto l'altro giorno sta saltando di gioia :asd:

Embhè? Siamo in un paese democratico, ove ognuno è libero d'esprimere la propria opinione. Mi spiace che ti girino le balle se qualcuno non la pensa come te, devi farci l'abitudine peró.


:facepalm:
In realtà mi girano i coglioni non per gli haters , tanto quelli me gli mangio a colazione , ma per la gente come te ! Saputelli che si credono einstein perciò danno lezioni del cazzo alla gente giusta , ma ki sei !!!! Ki sei per dirmi questo ? Non sei nè mio padre nè mia madre per dirmi cosa devo fare o NON fare capito ?
Ho espresso solo la mia al riguardo dicendo ke nn è una persona cattiva come molti lo credono ke arriva ciuccio 2000 a cui piace ciucciare a dire : e kissa kome si diverte l' amministratore egne gne gne , rosica rosica rosica ke così stanne sicure ke andrai molto avanti fratello .
Poi non parlarmi di democrazia e dello stato ke in sto momento l' italia sta andando a puttane !
Poi mi tiri in ballo la storia dell' amministratore triste egne gne gne , MA KE CAZZO APRI A FARE UN SERVER PIENO DI NERD SE NON C' è IL RISCHIO DI GRIFFAGGIO ? METTI LA PASSWORD ALL' ENTRATA O STE CAZZATE QUA SE NON VUOI KE TI GRIFFINO LA CASA FATTA CON TANTO AMOOOORE E PACE . MINECRAFT È UN MONDO LIBERO , SE NON C' è QUALCUNO KE DISTRUGGE ... NON PUO ESSERCI NESSUNO KE CREA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:
In realtà mi girano i c******i non per gli haters , tanto quelli me gli mangio a colazione , ma per la gente come te ! Saputelli che si credono einstein perciò danno lezioni del cazzo alla gente giusta , ma ki sei !!!! Ki sei per dirmi questo ? Non sei nè mio padre nè mia madre per dirmi cosa devo fare o NON fare capito ?


Puoi per piacere indicarmi la parte di testo dove Ciuccio ti ha ordinato di fare Qualcosa?

Ho espresso solo la mia al riguardo dicendo ke nn è una persona cattiva come molti lo credono


Quindi stai dicendo che non hai fatto nient'altro che dire la tua opinione? Questo è legittimo. Però vorrei che tenessi a mente questa parte.

ke arriva ciuccio 2000 a cui piace ciucciare a dire : e kissa kome si diverte l' amministratore egne gne gne , rosica rosica rosica ke così stanne sicure ke andrai molto avanti fratello .

Non capisco cosa centri il rosicare. Ciuccio ha solo fatto un osservazione "Se c'è un tizio che sta facendo qualcosa, di certo non gli piacerà essere disturbato a caso"

Poi non parlarmi di democrazia e dello stato ke in sto momento l' italia sta andando a puttane !
Poi mi tiri in ballo la storia dell' amministratore triste egne gne gne


Ok, ti ricordi quella parte che ti avevo detto di tenere a mente? Ecco, lì dicevi che avevi solo espresso la tua opinione - che era in contrasto con quella di Ciuccio- e questo è legittimo. Perché Ciuccio non può fare lo stesso?
Cito testualmente Ciuccio:
" Siamo in un paese democratico, ove ognuno è libero d'esprimere la propria opinione. "
Inoltre, anche se potrebbe essere vero che la democrazia Italiana sta andando a rotoli (uso condizionale perché non voglio esprimere opinioni su ciò) per ora non esiste nessuna legge che dice "Se uno odia il Capobastone non può parlare" pertanto l'argomento è invalido.

MA KE CAZZO APRI A FARE UN SERVER PIENO DI NERD SE NON C' è IL RISCHIO DI GRIFFAGGIO ?

Semplicemente certa gente apprezza poter costruire senza essere interrotta. "Griefing" vuol dire "Rovinare volontariamente il gioco altrui" (puoi controllare questo su qualsiasi glossario di videogiochi) pertanto la gente non apprezza che il proprio gioco sia rovinato.

METTI LA PASSWORD ALL' ENTRATA O STE CAZZATE QUA SE NON VUOI KE TI GRIFFINO LA CASA FATTA CON TANTO AMOOOORE E PACE .


Facciamo finta che tu sei con alcuni tuoi amici, e stiate giocando a Risiko, o Monopoli, o quel che è. Leggete le regole e giocate. Ora, cosa faresti tu? Giocheresti semplicemente oppure installeresti delle telecamere per essere super-iper-sicuro che qualcuno imbroglierà? La possibilità che qualcuno imbrogli esiste, e quindi magari terrai d'occhio un po' tutti, ma installare telecamere presuppone che tu SIA SICURO che qualcuno imbroglierà.
Installare plugin presuppone che ci sarà - e saranno in molti - qualcuno a grieffare. La gente sempre più vuole mondi vanilla, perché ormai i plugin sono diventati così soffocanti che non solo limitano i griefer, ma anche i giocatori onesti.

MINECRAFT È UN MONDO LIBERO

Il single player è libero, ma i server hanno specifiche regole che sono decise dall'amministrazione e sono spesso scritte sul topic e allo spawn.

, SE NON C' è QUALCUNO KE DISTRUGGE ... NON PUO ESSERCI NESSUNO KE CREA

Questo è falso, a parte che in due casi: c'è bisogno di terraformare, oppure di demolire una costruzione per fare spazio ad un'altra. Un griefer semplicemente distrugge costruzioni a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:
In realtà mi girano i c******i non per gli haters , tanto quelli me gli mangio a colazione , ma per la gente come te ! Saputelli che si credono einstein perciò danno lezioni del cazzo alla gente giusta , ma ki sei !!!! Ki sei per dirmi questo ? Non sei nè mio padre nè mia madre per dirmi cosa devo fare o NON fare capito ?

Zitto, un mese di punizione! Ora fila in camera tua!

Ho espresso solo la mia al riguardo dicendo ke nn è una persona cattiva come molti lo credono ke arriva ciuccio 2000 a cui piace ciucciare a dire : e kissa kome si diverte l' amministratore egne gne gne , rosica rosica rosica ke così stanne sicure ke andrai molto avanti fratello .

Per favore, quotami i pezzi in cui ho fatto ció :asd: tu hai semplicemente espresso un'opinione, "capobastone è buono, generoso e fa bei video", ed io ti ho riportato delle affermazioni logiche che negano la tua tesi. Ora, per continuare il dibattito in modo tranquillo, avresti a tua volta dovuto riportare affermazioni logiche che negassero le mie, fino ad arrivare ad una tesi condivisa da entrambe le parti.
Se invece ti metti ad insultare a random, scusa se te lo dico, ma sembra che tu non abbia la minima idea di come difendere il tuo caro capo :asd:

Poi non parlarmi di democrazia e dello stato ke in sto momento l' italia sta andando a puttane !

L'Italia per quanto mi riguarda puó anche essere in default, ora come ora vige ancora la democrazia con tutte le leggi che si porta dietro :asd:.

Poi mi tiri in ballo la storia dell' amministratore triste egne gne gne , MA KE CAZZO APRI A FARE UN SERVER PIENO DI NERD SE NON C' è IL RISCHIO DI GRIFFAGGIO ? METTI LA PASSWORD ALL' ENTRATA O STE CAZZATE QUA SE NON VUOI KE TI GRIFFINO LA CASA FATTA CON TANTO AMOOOORE E PACE . MINECRAFT È UN MONDO LIBERO , SE NON C' è QUALCUNO KE DISTRUGGE ... NON PUO ESSERCI NESSUNO KE CREA

Quindi mi stai dicendo "se ti entrano in casa e ti distruggono tutti i vasi non è colpa del ladro, è colpa tua che non hai piazzato un antifurto che riuscisse a bloccare quel ladro"?
Interessante. Quindi se tirassi un mattone nella finestra della prof di matematica sarebbe colpa sua perchè non ha montato i vetri antiproiettili :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu confondi realtà a finzione , c' e molta differenza tra una e l' alltra ti faccio degli esempi:
Vai a scuola tuyto contento e dici ai tuoi amici : raga ho scopato una ragazza ! In un videogioco!
C' è differenza tra scopare qualcuno in un videogioco o nella realtà ,
Cosiì come distruggere case altrui in minecraft , non è vandalismo , c' e differenza tra andare a rubare in un videogioco e rubare nella realtà .
I videogiochi generalmente sono fatti in modo che la gente possa sfogarsi , o per poter fare quello che nella realta non possono fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu confondi realtà a finzione , c' e molta differenza tra una e l' alltra ti faccio degli esempi:
Vai a scuola tuyto contento e dici ai tuoi amici : raga ho scopato una ragazza ! In un videogioco!
C' è differenza tra scopare qualcuno in un videogioco o nella realtà ,
Cosiì come distruggere case altrui in minecraft , non è vandalismo , c' e differenza tra andare a rubare in un videogioco e rubare nella realtà .
I videogiochi generalmente sono fatti in modo che la gente possa sfogarsi , o per poter fare quello che nella realta non possono fare

Ovvio che c'è differenza. Distruggendo una costruzione su MC non hai compiuto un attentato terroristico stile 11 settembre.
È anche vero, peró, che se in un server ci sono delle regole chiare e tu le infrangi, nel piccolo e calmo universo di MC tu sei un terrorista.
Condividi il terrorismo? No? E allora è un controsenso distruggere case su MC, perchè è sempre terrorismo, anche se molto più in piccolo.
Certo, non ucciderai un migliaio di persone, ma stai distruggendo il lavoro dell'amministratore del server, che magari ci ha perso tempo e denaro per fare quel server.

I videogiochi son fatti per sfogarsi? Verissimo! Peró se vuoi distruggere cose o te ne stai in single player, dove ti fai le TUE regole, o vai in un apposito server PvP, dove c'è chiaramente scritto nel regolamento che è consentito distruggere e depredare abitazioni altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu confondi realtà a finzione , c' e molta differenza tra una e l' alltra ti faccio degli esempi:
Vai a scuola tuyto contento e dici ai tuoi amici : raga ho scopato una ragazza ! In un videogioco!
C' è differenza tra scopare qualcuno in un videogioco o nella realtà ,
Cosiì come distruggere case altrui in minecraft , non è vandalismo , c' e differenza tra andare a rubare in un videogioco e rubare nella realtà .
I videogiochi generalmente sono fatti in modo che la gente possa sfogarsi , o per poter fare quello che nella realta non possono fare

In entrambi c'è lavoro dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu confondi realtà a finzione , c' e molta differenza tra una e l' alltra ti faccio degli esempi:
Vai a scuola tuyto contento e dici ai tuoi amici : raga ho scopato una ragazza ! In un videogioco!
C' è differenza tra scopare qualcuno in un videogioco o nella realtà ,
Cosiì come distruggere case altrui in minecraft , non è vandalismo , c' e differenza tra andare a rubare in un videogioco e rubare nella realtà .
I videogiochi generalmente sono fatti in modo che la gente possa sfogarsi , o per poter fare quello che nella realta non possono fare


Mi piace il tuo paragone col scopare :asd:


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti , non hai visto i griefer come ai spaccano la schiena a fare il loro lavoro ? È davvero dura distruggere un server vanilla pieno di costruzioni , non pensare che sia tutto rose e fiori . Capobastone poi , lo ha fatto anche per i soldi , non solo per far del male agli altri , poi chi ti dice che le costruzioni non erano già fatte ? Chi ti dice che non isavano la creative per fare tutto semplificando al massimo la cpstruzione ? Chi ti dice che non usavano custom map o robe del genere ? Chi ti dice che non hanno usato mcedit ? Nessuno quindi , pensa ancora che ti fa bene , pensa pensa...
Infatti , non hai visto i griefer come ai spaccano la schiena a fare il loro lavoro ? È davvero dura distruggere un server vanilla pieno di costruzioni , non pensare che sia tutto rose e fiori . Capobastone poi , lo ha fatto anche per i soldi , non solo per far del male agli altri , poi chi ti dice che le costruzioni non erano già fatte ? Chi ti dice che non isavano la creative per fare tutto semplificando al massimo la cpstruzione ? Chi ti dice che non usavano custom map o robe del genere ? Chi ti dice che non hanno usato mcedit ? Nessuno quindi , pensa ancora che ti fa bene , pensa pensa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , non hai visto i griefer come ai spaccano la schiena a fare il loro lavoro ? È davvero dura distruggere un server vanilla pieno di costruzioni , non pensare che sia tutto rose e fiori . Capobastone poi , lo ha fatto anche per i soldi , non solo per far del male agli altri , poi chi ti dice che le costruzioni non erano già fatte ? Chi ti dice che non isavano la creative per fare tutto semplificando al massimo la cpstruzione ? Chi ti dice che non usavano custom map o robe del genere ? Chi ti dice che non hanno usato mcedit ? Nessuno quindi , pensa ancora che ti fa bene , pensa pensa...
Infatti , non hai visto i griefer come ai spaccano la schiena a fare il loro lavoro ? È davvero dura distruggere un server vanilla pieno di costruzioni , non pensare che sia tutto rose e fiori . Capobastone poi , lo ha fatto anche per i soldi , non solo per far del male agli altri , poi chi ti dice che le costruzioni non erano già fatte ? Chi ti dice che non isavano la creative per fare tutto semplificando al massimo la cpstruzione ? Chi ti dice che non usavano custom map o robe del genere ? Chi ti dice che non hanno usato mcedit ? Nessuno quindi , pensa ancora che ti fa bene , pensa pensa...

E con questo?Tu non sei autorizzato a distruggere costruzioni altrui quando è chiaramente vietato anche se usano programmi esterni o we per aiutarsi nel costruire.Mettiti nei panni dell'admin,investe soldi e tempo sul suo server.Un giorno arriva un griefer e vanifica il lavoro di un mese,due mesi,forse un anno.Come ti sentiresti nel guardare tutto il tuo lavoro distrutto?

 

Ah,anche se i griefer si spaccano la schiena per piazzare quei 4 secchi di lava non sono comunque giustificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , non hai visto i griefer come ai spaccano la schiena a fare il loro lavoro ? È davvero dura distruggere un server vanilla pieno di costruzioni , non pensare che sia tutto rose e fiori . Capobastone poi , lo ha fatto anche per i soldi , non solo per far del male agli altri , poi chi ti dice che le costruzioni non erano già fatte ? Chi ti dice che non isavano la creative per fare tutto semplificando al massimo la cpstruzione ? Chi ti dice che non usavano custom map o robe del genere ? Chi ti dice che non hanno usato mcedit ? Nessuno quindi , pensa ancora che ti fa bene , pensa pensa...
Infatti , non hai visto i griefer come ai spaccano la schiena a fare il loro lavoro ? È davvero dura distruggere un server vanilla pieno di costruzioni , non pensare che sia tutto rose e fiori . Capobastone poi , lo ha fatto anche per i soldi , non solo per far del male agli altri , poi chi ti dice che le costruzioni non erano già fatte ? Chi ti dice che non isavano la creative per fare tutto semplificando al massimo la cpstruzione ? Chi ti dice che non usavano custom map o robe del genere ? Chi ti dice che non hanno usato mcedit ? Nessuno quindi , pensa ancora che ti fa bene , pensa pensa...


Scusa ma allora? Se il server è loro decidono loro le regole. Inoltre, seriamente, non capisco sto fatto del "si spaccano la schiena a fare il loro lavoro". Il griefing non è un lavoro, dato che non ci guadagnò nulla, è semplice vandalismo.

Infatti , non hai visto i griefer come ai spaccano la schiena a fare il loro lavoro ? È davvero dura distruggere un server vanilla pieno di costruzioni , non pensare che sia tutto rose e fiori . Capobastone poi , lo ha fatto anche per i soldi , non solo per far del male agli altri , poi chi ti dice che le costruzioni non erano già fatte ? Chi ti dice che non isavano la creative per fare tutto semplificando al massimo la cpstruzione ? Chi ti dice che non usavano custom map o robe del genere ? Chi ti dice che non hanno usato mcedit ? Nessuno quindi , pensa ancora che ti fa bene , pensa pensa...
Infatti , non hai visto i griefer come ai spaccano la schiena a fare il loro lavoro ? È davvero dura distruggere un server vanilla pieno di costruzioni , non pensare che sia tutto rose e fiori . Capobastone poi , lo ha fatto anche per i soldi , non solo per far del male agli altri , poi chi ti dice che le costruzioni non erano già fatte ? Chi ti dice che non isavano la creative per fare tutto semplificando al massimo la cpstruzione ? Chi ti dice che non usavano custom map o robe del genere ? Chi ti dice che non hanno usato mcedit ? Nessuno quindi , pensa ancora che ti fa bene , pensa pensa...


Scusa ma allora? Se il server è loro decidono loro le regole. Inoltre, seriamente, non capisco sto fatto del "si spaccano la schiena a fare il loro lavoro". Il griefing non è un lavoro, dato che non ci guadagni nulla, è semplice vandalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , non hai visto i griefer come ai spaccano la schiena a fare il loro lavoro ? È davvero dura distruggere un server vanilla pieno di costruzioni , non pensare che sia tutto rose e fiori .

Oh, poveri cucciolotti che fanno tanta fatica a devastare le case! Presto, prepariamogli un'aranciata! :asd:
Se faticate pure voi, non fate prima a smetterla di rompere 'lu ball andando a fare qualcos'altro?
Anche i rapinatori seri si faranno chissà quante notti in bianco per progettare una rapina perfetta, dovremmo quindi lasciargli rapinate la banca?

Capobastone poi , lo ha fatto anche per i soldi , non solo per far del male agli altri ,

Inizialmente non sapeva che sarebbe diventato famoso, quindi per i soldi, almeno nei primi mesi di vita del canale, non lo faceva.

poi chi ti dice che le costruzioni non erano già fatte ? Chi ti dice che non isavano la creative per fare tutto semplificando al massimo la cpstruzione ? Chi ti dice che non usavano custom map o robe del genere ? Chi ti dice che non hanno usato mcedit ? Nessuno quindi , pensa ancora che ti fa bene , pensa pensa....

Ok, in questo caso avresti distrutto case dietro cui c'era stato meno lavoro. Hai comunque infranto le regole del server per il puro gusto di fare il paxxerello :sisi:
Hanno usato MCedit? Ottimo! Usalo anche te, scaricati quella mappa e distruggitela tranquillo in SinglePlayer, invece di costringere quel server a resettarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , non hai visto i griefer come ai spaccano la schiena a fare il loro lavoro ? È davvero dura distruggere un server vanilla pieno di costruzioni , non pensare che sia tutto rose e fiori . Capobastone poi , lo ha fatto anche per i soldi , non solo per far del male agli altri , poi chi ti dice che le costruzioni non erano già fatte ? Chi ti dice che non isavano la creative per fare tutto semplificando al massimo la cpstruzione ? Chi ti dice che non usavano custom map o robe del genere ? Chi ti dice che non hanno usato mcedit ? Nessuno quindi , pensa ancora che ti fa bene , pensa pensa...

Questa è buona :asd: Io uso il mio tempo di gioco per distruggere le altre costruzioni.... Lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oa che caxxo , è solo un gioco porca puxxana , il tuo obbiettivo vitalizio è minecraft e non vuoi ke ti distruggano la casettina di fango e merda ? Bee allora gioca in singleplayer cosy nn ti scassa nessuno te capi? Oppure metti su un server dove ce bisogno di una passwoerd per entrare e quella password la dai solo ai tuoi amici , e poi adesso con dei comandi si puo tornare indietro cancellando ttutto il griefing ke il server ha subito , capito ? Oramai è tutto inutile griffare perke l' amministratore dei miei strafottuti coxxioni puo cancellare tutto il danno subito quindi un griefer puo fare quel cazzo ke gli pare , poi non dovete criticare i griefer per quello che fanno perke è una loro scelta e le scelte vanno rispettate ... Porco *** . io ad esempio su DA 2 mi metto in team con qualcuno e lo ammazzo quando meno se lo aspertta , perke pgni tanto per sfogarmi faccio così , e la mia scelata va rispettata capito ? O non hai capito un caxxo e ti sono fuse le rotelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oa che caxxo , è solo un gioco porca puxxana , il tuo obbiettivo vitalizio è minecraft e non vuoi ke ti distruggano la casettina di fango e merda ? Bee allora gioca in singleplayer cosy nn ti scassa nessuno te capi? Oppure metti su un server dove ce bisogno di una passwoerd per entrare e quella password la dai solo ai tuoi amici , e poi adesso con dei comandi si puo tornare indietro cancellando ttutto il griefing ke il server ha subito , capito ? Oramai è tutto inutile griffare perke l' amministratore dei miei strafottuti coxxioni puo cancellare tutto il danno subito quindi un griefer puo fare quel cazzo ke gli pare , poi non dovete criticare i griefer per quello che fanno perke è una loro scelta e le scelte vanno rispettate ... Porco *** . io ad esempio su DA 2 mi metto in team con qualcuno e lo ammazzo quando meno se lo aspertta , perke pgni tanto per sfogarmi faccio così , e la mia scelata va rispettata capito ? O non hai capito un caxxo e ti sono fuse le rotelle

:rotfl:

Come posso non mettere "mi piace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oa che caxxo , è solo un gioco porca puxxana , il tuo obbiettivo vitalizio è minecraft e non vuoi ke ti distruggano la casettina di fango e merda ? Bee allora gioca in singleplayer cosy nn ti scassa nessuno te capi? Oppure metti su un server dove ce bisogno di una passwoerd per entrare e quella password la dai solo ai tuoi amici , e poi adesso con dei comandi si puo tornare indietro cancellando ttutto il griefing ke il server ha subito , capito ? Oramai è tutto inutile griffare perke l' amministratore dei miei strafottuti coxxioni puo cancellare tutto il danno subito quindi un griefer puo fare quel cazzo ke gli pare , poi non dovete criticare i griefer per quello che fanno perke è una loro scelta e le scelte vanno rispettate ... Porco *** . io ad esempio su DA 2 mi metto in team con qualcuno e lo ammazzo quando meno se lo aspertta , perke pgni tanto per sfogarmi faccio così , e la mia scelata va rispettata capito ? O non hai capito un caxxo e ti sono fuse le rotelle

Non ho capito un "caxxo"!Porca "puxxana".Scrivi bene e vedrò di leggere il tuo messaggio."Cosy" non ci riesco proprio.Mi si sfaldano i "coxxioni"."Capi"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oa che caxxo , è solo un gioco porca puxxana , il tuo obbiettivo vitalizio è minecraft e non vuoi ke ti distruggano la casettina di fango e merda ? Bee allora gioca in singleplayer cosy nn ti scassa nessuno te capi? Oppure metti su un server dove ce bisogno di una passwoerd per entrare e quella password la dai solo ai tuoi amici , e poi adesso con dei comandi si puo tornare indietro cancellando ttutto il griefing ke il server ha subito , capito ? Oramai è tutto inutile griffare perke l' amministratore dei miei strafottuti coxxioni puo cancellare tutto il danno subito quindi un griefer puo fare quel cazzo ke gli pare , poi non dovete criticare i griefer per quello che fanno perke è una loro scelta e le scelte vanno rispettate ... Porco *** . io ad esempio su DA 2 mi metto in team con qualcuno e lo ammazzo quando meno se lo aspertta , perke pgni tanto per sfogarmi faccio così , e la mia scelata va rispettata capito ? O non hai capito un caxxo e ti sono fuse le rotelle

Sei sotto acidi o proprio non riesci a capire il discorso che ti sta facendo :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito un "caxxo"!Porca "puxxana".Scrivi bene e vedrò di leggere il tuo messaggio."Cosy" non ci riesco proprio.Mi si sfaldano i "coxxioni"."Capi"?


Ho scritto cosi con le x cosi nn mi becco lo spam e , e.e mettiti gli occhiali se non riesci a leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro topic su capominchia, a quando un altro su zeb? Tanto per cambiare eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro topic su capominchia, a quando un altro su zeb? Tanto per cambiare eh...


Come al solito hai ragione tu, zio Sabby, dovremmo semplicemente smettere di rispondere ed andare ad ascoltare un po' di Rammestein :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oa che caxxo , è solo un gioco porca puxxana , il tuo obbiettivo vitalizio è minecraft e non vuoi ke ti distruggano la casettina di fango e merda ? Bee allora gioca in singleplayer cosy nn ti scassa nessuno te capi? Oppure metti su un server dove ce bisogno di una passwoerd per entrare e quella password la dai solo ai tuoi amici , e poi adesso con dei comandi si puo tornare indietro cancellando ttutto il griefing ke il server ha subito , capito ? Oramai è tutto inutile griffare perke l' amministratore dei miei strafottuti coxxioni puo cancellare tutto il danno subito quindi un griefer puo fare quel cazzo ke gli pare , poi non dovete criticare i griefer per quello che fanno perke è una loro scelta e le scelte vanno rispettate ... Porco *** . io ad esempio su DA 2 mi metto in team con qualcuno e lo ammazzo quando meno se lo aspertta , perke pgni tanto per sfogarmi faccio così , e la mia scelata va rispettata capito ? O non hai capito un caxxo e ti sono fuse le rotelle


Mioddio ragazzo, sei seriamente fantastico :rotfl: Non credo di aver mai visto un ragazzo difendere il torto marcio con tutta questa foga come te. Ma dimmi, hai una 10ina di anni, sbaglio? No perché finché sei piccolo va bene, prima o poi capirai i tuoi errori, ma se hai sopra i 14/15 anni allora direi di incominciare a pensare seriamente di maturare, magari cambiando gente che frequenti :sisi:

altro topic su capominchia, a quando un altro su zeb? Tanto per cambiare eh...


Oh zeb, era pure venuto sul forum a insultare tutti :asd: Si ma lui é un personaggio inventato... :asd:

Come al solito hai ragione tu, zio Sabby, dovremmo semplicemente smettere di rispondere ed andare ad ascoltare un po' di Rammestein :asd:

Hai assolutamente ragione :sisi:


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho 13 , e nn do ragione ne ai nerd ne ai griefer , da un lato i griefer nn fanno robe buone ma dall' altro minecraft è solamente un videogioco quindi nn bisogna prenderlo troppo sul serio
Da un lato i nerd lavorano tanto ma dall' altro possono disattivare tutto il danno fatto con un semplice comando quindi ... Ci sono molti pareri contrastanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.