Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AriesLiver

Finestre Di Pubblicità Su Mozilla

Domanda

Heil!
Quando ho mozilla aperto (su qualsiasi sito) ogni tanto, anzi, "ogni poco" mi si apre una seconda finestra con della pubblicità (qualche volta dei Browser Games, alcune volte operatori telefonici, insomma, spam a caso).

Da qualche giorno sono in questa situazione e cerco soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho messo Adblock, ma non sembra funzionare. Mi passate il download giusto del plug-in Adblock di Mozilla, che potrei averne messo uno diverso?
 

A random. Posso anche aver solo Google aperto ed essere su Skype, ma quelle fottute schede si aprono ogni 5/10 min.

Allora non credo che sia il browser :\ Penso più che sia un app che apre pagine a random. Puoi farmi uno screen dei tuoi processi(Ctrl-Alt-Canc)? Anche in privato se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heil!
Quando ho mozilla aperto (su qualsiasi sito) ogni tanto, anzi, "ogni poco" mi si apre una seconda finestra con della pubblicità (qualche volta dei Browser Games, alcune volte operatori telefonici, insomma, spam a caso).

Da qualche giorno sono in questa situazione e cerco soluzioni.

Quando installi qualcosa succede questo ,  come detto da GhostDiprè Mettiti adblock :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene.

Adblock è un plugin utilissimo, ma non risolve sempre tutto.

Ti posso aiutare se mi dai alcune informazioni:

 

1) Hai alcuni plugin installati su firefox?

2) Hai un anti-malware/anti spyware?

3) Qual'è la tua pagina iniziale di firefox?

4) Quando clicki su "nuova scheda" cosa ti esce?

5) Ci sono alcune pubblicità ricorrenti? Se sì, quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettere adblock. Passa a Chrome :asd:

Comunque, si apre quando fai un'azione precisa tipo aprire una nuova scheda o completamente a random?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo Adblock, ma non sembra funzionare. Mi passate il download giusto del plug-in Adblock di Mozilla, che potrei averne messo uno diverso?
 

Non mettere adblock. Passa a Chrome :asd:

Comunque, si apre quando fai un'azione precisa tipo aprire una nuova scheda o completamente a random?

A random. Posso anche aver solo Google aperto ed essere su Skype, ma quelle fottute schede si aprono ogni 5/10 min.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non credo che sia il browser :\ Penso più che sia un app che apre pagine a random. Puoi farmi uno screen dei tuoi processi(Ctrl-Alt-Canc)? Anche in privato se vuoi.

Okay. Te lo posto tra pochi minuti.
Comunque me li apre anche su Chrome se ho Chrome aperto.

Ecco i processi: 2rravwy.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay. Te lo posto tra pochi minuti.
Comunque me li apre anche su Chrome se ho Chrome aperto.

Ecco i processi: 2rravwy.png

Cosa vedono i miei occhi D: Ci sarebberó come minimo 10 processi da eliminare D:

Installari ccleaner e fammi uno screen con i nomi dei processi e la descrizione un po piu visibil :)

Edit: comunque molto probabilmente é quel lollipop.exe il bastardo. Prova a killarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vedono i miei occhi D: Ci sarebberó come minimo 10 processi da eliminare D:

Installari ccleaner e fammi uno screen con i nomi dei processi e la descrizione un po piu visibil :)

Edit: comunque molto probabilmente é quel lollipop.exe il bastardo. Prova a killarlo :)

Si è lollipop , l'aveva fatto anche al pc di mio padre e dopo averlo killato le ad non si sono viste più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è lollipop , l'aveva fatto anche al pc di mio padre e dopo averlo killato le ad non si sono viste più

Comunque credo che si riapri quando lo riavvii, quindi una pulizia di tutte le app che si aprono all'avvio lo devi fare con ccleaner :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure vai su pannello di controllo, disinstalla un programma, li ordini in modo che quelli installati recentemente compaiono in cima e fai attenzione ai programmi che non ti sembra di avere mai installato. Molte di quelle volte ci devo fare per colpa di mia mamma che installa roba senza sapere cos'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho fatto lo screen ho subito notato il processo Lollipop e l'ho terminato. Così ho risolto, ma solo per quella sessione.
Ho disinstallato come mi ha detto Capopanzone. Grazie mille a tutti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 


      Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️


      per i moderatori 😞 
    • Da FlavioRealGamer
      Ciao ragazzi! vi chiedo di consigliarmi dei giochi che poi realizzerò su Minecraft! non mi consigliate giochi stupidi o troppo complicati da realizzare. Grazie  :pwnd:
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

      Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

      Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione in cui raccogliere i miei disegni per mostrare anche a voi i miei disegni.
      Mi reputo bravo e "so impugnare la matita" da quel che dice la mia Professoressa di Artistica.
      Trovate alcuni miei disegni (quelli che ho avuto voglia di caricare) nello Spoiler qui sotto, ognuno accompagnato dalla data in cui l'ho iniziato e da una breve descrizione:

      [spoiler]

      27/10/12
      Iniziato a casa di un mio amico per una sorta di "gara di disegno" e concluso a casa mia.
      Ovviamente questa gara aveva delle regole, dei temi da rispettare:
      ~ Il personaggio doveva essere un mostro;
      ~ Non doveva esserci uno sfondo;
      ~ Si doveva mettere da qualche parte nel disegno l'Ossidiana (infatti i due cristalli, sulla testa e sul petto, dovrebbero essere di ossidiana).
      L'ho chiamato Revil, ed è il Dio dei Cieli e del Mare.
       

      ?/??/??
      Non ricordo quando l'ho iniziato, ma l'ho finito verso fine Aprile. Lo avevo messo tra gli ultimi disegni della mia cartella e non pensavo l'avrei mai continuato. Mancava ancora lo sfondo, ma il mostro non sembrava promettere bene.
      Poi però, sono riuscito ad abbinare uno sfondo fantasioso e n'è uscito fuori un bel disegno :D
       

      10/04/13
      Albert Einstein.
      Una grande mente, un genio, un mito, insomma un "grande".
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      10/04/13
      Federico Mussetola.
      Sviluppatore di In Verbis Virtus, videogioco del Team Indomitus Games.
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      10/04/13
      Hayao Miyazaki.
      E' il fondatore dello Studio Ghibli, di cui ho visto pochi films, ma questi mi sono piaciuti tutti.
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      ?/12/12
      Iniziato per scuola, anche se poi la Prof. ha cambiato idea e ce n'è ha fatto fare un altro.
      L'ho continuato a casa perchè sembrava promettere bene e mi piaceva.


      ?/04/13
      Una mia riproduzione a matita del quadro più famoso di Vincent Van Gogh, "La Notte Stellata".
      Come noterete non è completo (mi rimangono da fare le case in basso e aggiungere le sfumature varie nel cielo e nella torre), ma lo finirò presto visto che la Prof. vuole vederlo finito xD


      ?/??/??
      Disegno fatto per scuola. Dovevo illustrare il primo capitolo del libro "L'amico ritrovato" e l'ho voluto fare un po' in stile anime. E' ancora incompleto, ovviamente.


      ?/12/12
      Iniziato a casa di un mio amico e poi continuato a scuola e a casa.
      Rappresenta un vecchio muro abbandonato e nello sfondo ho, invece, voluto disegnare dei palazzi particolari: senza finestre, ma solo con uno strano simbolo. Ha un significato più profondo di quanto voi possiate arrivare a pensare.
      [/spoiler]

      Se vi sono piaciuti i miei disegni, siete invitati a mettere 'Mi Piace' :fiore:
      :tunz: {DISCUSSIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO} :tunz:

      ↓ Se avete qualche consiglio o domanda, scrivetemi qua sotto ↓
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.