Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Synesthesy

[Consiglio] Videogiochi Lan Cooperativi

Recommended Posts

Salve a tutti.

 

Sto cercando un buon gioco da giocare via LAN con un mio amico. Io ho il mio uber portatile con win7, mentre lui ha un pentium 4 da 3 GHz, non so bene quanta RAM, ma sostiene che la scheda video sia buona. Diciamo che evitiamo i giochi recentissimi :asd:

 

Vorremmo giocare a qualche gioco carino, a patto che abbia a disposizione una modalità cooperativa via LAN. Possibilmente giochi di avventura o di combattimento vario (FPS o altro), ma va bene anche strategia o guida, secondariamente.

 

Va bene qualunque cosa non recentissima. Al momento ho pensato solo a:

 

- Hidden and Dangerous 2 (che però ha la coperativa lan solo con una espansione che non riesco a coffare)

- Portal 2 (che però non mi pare così adatto)

 

Vi viene in mente qualcosa di carino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-SWAT 4

-L4D

-Rainbow Six: Vegas 1 o 2

 

Al momento mi vengono in mente solo questi :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assault Cube (Opensource, FPS)

Red Eclipse (Opensource, consiglio vivamente, FPS)

Minecraft :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli unreal tournament, gli age of empire, minecraft, terraria, saint's row 2, resident evil 5, titan quest, cube world, worms armageddon o party, civilization 5, alien vs predator i primi due quelli vecchi, xcom enemy unknown, mount and blade warbound, far cry 1 o 2 , commandos 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trine o Trine 2. Anche se nel primo è macchinoso mettere la coop da quello che ho letto perché è solo singleplayer, per cui vai col secondo che ce l'ha già integrata.

Se non li conosci sono un platform/puzzle a sfondo fantasy molto impegnativi con delle fantastiche ambientazioni e dei colori stupendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Counter strike 1.6 (trovi anche la versione coffata che funziona per giocare in lan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai mai giocato a Worms Armageddon, ti divertirai come un matto con un altra persona :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-SWAT 4

-L4D

-Rainbow Six: Vegas 1 o 2

 

Al momento mi vengono in mente solo questi :\

 

Questi sono tutti papabili, e rappresentano (più o meno, e non solo) quello che stavo cercando

 

 

Assault Cube (Opensource, FPS)

Red Eclipse (Opensource, consiglio vivamente, FPS)

Minecraft :ahsisi:

 

Questi non sono giochi da giocare via LAN, sono giochi dove puoi giocare con i BOT; non sono esattamente cosa sto cercando, vistoche (penso) funzioni come in TF2 (dove, cioè, ci sono due squadre di bot + alcuni giocatori) e non, ad esempio, come nella modalità cooperativa di COD:MW3 (dove fino a quattro giocatori combattono contro orde di bot). Comunque ci darò un occhiata.

 

 

Uno degli unreal tournament, gli age of empire, minecraft, terraria, saint's row 2, resident evil 5, titan quest, cube world, worms armageddon o party, civilization 5, alien vs predator i primi due quelli vecchi, xcom enemy unknown, mount and blade warbound, far cry 1 o 2 , commandos 3

 

Worms direi di no :asd: penso che proverò far cry se ha un buon sistema LAN, altrimenti ci starebbe bene RE5 o SR2

 

Rettifico: far cry non hanno una modalità cooperativa. Purtroppo. Anche se esiste una mod che la aggiunge. Dio benedica i modder.

 

 

Trine o Trine 2. Anche se nel primo è macchinoso mettere la coop da quello che ho letto perché è solo singleplayer, per cui vai col secondo che ce l'ha già integrata.

Se non li conosci sono un platform/puzzle a sfondo fantasy molto impegnativi con delle fantastiche ambientazioni e dei colori stupendi

 

Nope.

 

At a distance

 

Che l'è?

 

Counter strike 1.6 (trovi anche la versione coffata che funziona per giocare in lan)

 

Come sopra, a meno che non mi sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come sopra, a meno che non mi sbagli.

Non sbagli, peró avevo visto che altri avevano suggerito giochi simili. Comunque i vari Warcraft, SC1 e i Warhammer 40k? Mi sembra che ci sia la coop ma non ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono tutti papabili, e rappresentano (più o meno, e non solo) quello che stavo cercando



Questi non sono giochi da giocare via LAN, sono giochi dove puoi giocare con i BOT; non sono esattamente cosa sto cercando, vistoche (penso) funzioni come in TF2 (dove, cioè, ci sono due squadre di bot + alcuni giocatori) e non, ad esempio, come nella modalità cooperativa di COD:MW3 (dove fino a quattro giocatori combattono contro orde di bot). Comunque ci darò un occhiata.



Worms direi di no :asd: penso che proverò far cry se ha un buon sistema LAN, altrimenti ci starebbe bene RE5 o SR2

Rettifico: far cry non hanno una modalità cooperativa. Purtroppo. Anche se esiste una mod che la aggiunge. Dio benedica i modder.



Nope.


Che l'è?


Come sopra, a meno che non mi sbagli.


Su Gamebanana avevo visto delle missioni custom per Mann vs. Machine ottimizzate per essere giocato in singolo. Mi sa che in 2 non fa tanta differenza, io darei loro una possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gears of war e Saints row: The third

 

Gears of War potrebbe andare bene.

 

 

Ho anche trovato Neverwinternights 2 che dovrebbe avere la campagna cooperativa, ma non l'ho ancora provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gioco da fare anche in lan,visto che si può fare in 2 col joystick è beat hazard ultra,che funziona con la musica.Stupendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.