Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Destroy02

Il Calcio

Il calcio  

48 voti

  1. 1. Vi piace il calcio?

    • NO lo odio con tutto il cuore
      36
    • Si lo adoro
      12


Recommended Posts

OT se fossi mod chiuderei per.non degenerare di piu/OT
comunque io torno a dire che IL CALCIO NON E UN LAVORO ma uno sport! Se uno e bravo gli faccio i complimenti ma ripeto: decine di migliaia di euro a partita (+bonus per goal) sono troppi! I miei non gaudagnano nemmeno 10 k euro in 10 mesi.. Quelli, in 10 mesi avranno anche un milione.....

hanno tasse aggiuntive da pagare quindi i milioni non sono effettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

hanno tasse aggiuntive da pagare quindi i milioni non sono effettivi.

questo e vero e lo riconosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Last shot hai sparato l'ultima di tante cazzate dandomi del cancro ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende milioni per il suo talento.

Talento?

Intendi qualche immigrato che non sà parlare italiano?

Andiamo, tutti sanno dare un calcio ad un pallone.

 

A questo punto mi chiedo perchè tutti non prendano milioni di euro all'anno , visto la facilità del loro lavoro.

Dovete pensare che per arrivare a quel livello hanno dovuto fare dei grandi sacrifici e scommettere sulla propria vita.

Ma che sacrifici...

per gli immigrati (che fanno parte delle squadre di calcio italiane della serie A) è anche una liberazione venire in italia e far soldi semplicemente perchè si ha il titolo di "Calciatore".

 

"Mamma mai questi nerd a cui non piace il calcio non a caso siamo su un forum di minecraft"

 

Se sei il classico ultras tamarro, puoi anche non stare su questo forum, sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Talento?
Intendi qualche immigrato che non sà parlare italiano?
Andiamo, tutti sanno dare un calcio ad un pallone.

Ma che sacrifici...
per gli immigrati (che fanno parte delle squadre di calcio italiane della serie A) è anche una liberazione venire in italia e far soldi semplicemente perchè si ha il titolo di "Calciatore".

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento?
Intendi qualche immigrato che non sà parlare italiano?
Andiamo, tutti sanno dare un calcio ad un pallone.

Ma che sacrifici...
per gli immigrati (che fanno parte delle squadre di calcio italiane della serie A) è anche una liberazione venire in italia e far soldi semplicemente perchè si ha il titolo di "Calciatore".

allora perché non siamo tutti in serie A? Da come parli sembra che per te sia facile giocare a quei livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento?

Intendi qualche immigrato che non sà parlare italiano?

Andiamo, tutti sanno dare un calcio ad un pallone.

 

Ma che sacrifici...

per gli immigrati (che fanno parte delle squadre di calcio italiane della serie A) è anche una liberazione venire in italia e far soldi semplicemente perchè si ha il titolo di "Calciatore".

 

"Mamma mai questi nerd a cui non piace il calcio non a caso siamo su un forum di minecraft"

 

Se sei il classico ultras tamarro, puoi anche non stare su questo forum, sai?

Allora provaci tu  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)No, non è vero.
E non dirmi, "tu non hai provato", semplicemente è un idiozia.
Il calcio, in qualsiasi sua forma rimane un gioco.
Passare 10 ore in fabbrica a spaccarsi il culo non è un gioco.
Guidare un qualsiasi taxi/bus/tram per tutto il giorno non è un gioco.
Passare ore alla cassa di un supermercato non è un gioco.
Passare ore a servire alle poste(orribile, poveretti)non è un gioco.

Poi, se hai culo, a fine mese porti a casa mille euro.
Se nel calcio sei sfigato, ne porti 10000

correre ininterrottamente per ore e ore al giorno non mi pare un gioco, forse avete il blocco mentale che vi constringe a pensare all'unica esistenza dei 90 minuti per quanto riguarda il calcio. Se nel calcio sei sfigato puoi portare a casa 500 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo il calcio pure io, ogni stagione.
Ed è così, è un gioco.
Sia che tu giochi al campetto con gli amichetti dopo scuola che in Premier(<3)

segui le stagioni non gli allenamenti, prova a guardare anche quelli ogni tanto, e a riprodurli allo stesso modo al parchetto con gli amici <3
Ti assicuro che cambi idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora provaci tu  :facepalm:

1:Non voglio perchè me il calcio mi fà schifo.

2: Per diventare calciatore non c'è bisogno di andare a scuola: basta saper correre e poi ti prendi i soldi e basta.

3: La cosa scritta sopra è vera ed è un motivo in più per non diventare calciatore.

correre ininterrottamente per ore e ore al giorno non mi pare un gioco, forse avete il blocco mentale che vi constringe a pensare all'unica esistenza dei 90 minuti per quanto riguarda il calcio. Se nel calcio sei sfigato puoi portare a casa 500 euro.

Ohhh e dimmi, oltre a quei 90 minuti sotto le telecamere, cos'altro ci sarà di tanto faticoso?

Comprarsi una villa o una macchina con quei mille mila euro guadagnati giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saresti un tifoso medio della Rubentus

 

un ban qui per favore :asd:

 

 

Ti smentisco, il nuoto non paga praticamente una sega qua in Italia, è uno di quegli sport dove solo la passione e la volontà ti fa continuare.

 

ho citato la pellegrini perchè è la più famosa, sicuramente è quella che guadagna di più nella sua disciplina oltre a tutto quello che ricava dalle cose extrasportive, che poi nel nuoto in generale non si diventa dei paperoni, ti do ragione :asd:

 

 

Per tutti quelli che dicono "guadagnano un sacco di soldi per tirare due calci ad un pallone" rispondo cosi:

Prima di tutto si allenano quasi tutti i giorni almeno 8 ore al giorno, che sia estate o inverno, mi piacerebbe vedere uno di voi a sostenere un allenamento del genere :asd: . Il loro stipendio è determinato in base ai soldi che circolano intorno a questo sport. Se non li prendono loro tutti sti soldi che circolano, visto che sono loro i principali artefici di questo sport, chi li dovrebbe prendere quei soldi? Volenti o nolenti, è uno degli sport più seguiti al mondo, per questo in ballo ci sono davvero tantissimi soldi grazie a sponsor e diritti tv, ed è per questo che il loro stipendio è cosi alto, e per il momento credo che sia giusto cosi.

Per cambiare le cose bisogna fare una mezza rivoluzione, a sto punto facciamo vedere le partite gratis in televisione, invece di dover spendere soldi su soldi per abbonamenti tv e cazzate varie, in questo modo ci sono meno soldi in circolo e devono per forza di cose abbassare gli stipendi e i costi delle società.

 

Quindi i paragoni tra un operaio (o chi volete voi) e un calciatore non stanno in piedi, son poche le aziende che hanno delle entrate simili ad una squadra di calcio di serie A, tra l'altro c'è maggior equilibrio tra gli stipendi dei calciatori con quello dei dirigenti, al contrario di quello che succede ad un operaio dove c'è un netta differenza di guadagno rispetto ai dirigenti di un'azienda, quindi in teoria bisognerebbe pure prendere esempio dal calcio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1:Non voglio perchè me il calcio mi fà schifo.
2: Per diventare calciatore non c'è bisogno di andare a scuola: basta saper correre e poi ti prendi i soldi e basta.
3: La cosa scritta sopra è vera ed è un motivo in più per non diventare calciatore.
Ohhh e dimmi, oltre a quei 90 minuti sotto le telecamere, cos'altro ci sarà di tanto faticoso?
Comprarsi una villa o una macchina con quei mille mila euro guadagnati giocando?

e sei anche moderatore... ti ha spiegato sabbath cosa c'é oltre ai 90 minuti <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1:Non voglio perchè me il calcio mi fà schifo.

2: Per diventare calciatore non c'è bisogno di andare a scuola: basta saper correre e poi ti prendi i soldi e basta.

3: La cosa scritta sopra è vera ed è un motivo in più per non diventare calciatore.

Nessuno qui sarebbe minimamente in grado di giocare in serie A. 

E non credo tu non conosca abbastanza questo sport per capire come gioca un calciatore professionista.

Prova a guardare calciatori su MTV per farti una piccola idea sulla primavera delle squadre...

 

[spoiler] 

Non sono un fanatico del cacio e mi limito a guardare solo alcuni match chiave del campionato/champions.

Per fare un esempio: se ho altro da fare la partita non la cago minimamente.

Questo non toglie che bisogna attribuire ai calciatori il giusto e affermare che non esiste una scuola che li prepara è una porcheria.

I calciatori che vedi sul tuo schermo di casa giocavano già all'età di dieci anni e, da allora, hanno sempre giocato con pressioni più o meno pesanti.

Fare la vita da atleta non è da tutti e i più si perdono per strada: restano solo i migliori. [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno qui sarebbe minimamente in grado di giocare in serie A. 

E non credo tu non conosca abbastanza questo sport per capire come gioca un calciatore professionista

Allora, visto che io sono 'gnorante, spiega tu cosa fà (oltre ad allenamenti e partite) un giocatore medio professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto che io sono 'gnorante, spiega tu cosa fà (oltre ad allenamenti e partite) un giocatore medio professionista.

te lo sei detto da solo, fanno solo allenamenti e partite, ma sono sfiancanti non sono le 2 corsette che fai nelle stradine di campagna per tenerti in forma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo sei detto da solo, fanno solo allenamenti e partite, ma sono sfiancanti non sono le 2 corsette che fai nelle stradine di campagna per tenerti in forma!

Poi mi devi spiegare perchè accusi ogni utente dicendo "tu fai questo e quell'altro"

Ma se non conosci le persone a cui ti rivolgi, come fai a dirgli che fanno determinate azioni?

Non vado in campagna a fare "due stradine"

Piuttosto vado in palestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieni a salutarmi qualche volta poi vediamo chi é viziato caro <3
É viziato quello che da dell'ignorante a chi non conosce solo perché prende i bigmoney o chi dice a redtrex che sta mangiando con i soldi della paghetta?
Mah non lo sapremo mai...

Per jasonbecker:
[spoiler]il cancro me lo fanno venire i tuoi video su yt[/spoiler]

 

 

vieni a salutarmi qualche volta poi vediamo chi é viziato caro <3
É viziato quello che da dell'ignorante a chi non conosce solo perché prende i bigmoney o chi dice a redtrex che sta mangiando con i soldi della paghetta?
Mah non lo sapremo mai...

Per jasonbecker:
[spoiler]il cancro me lo fanno venire i tuoi video su yt[

Mio padre si fa un c**o 10 ore al giorno per portare a casa il cibo, io non do dell'ignorante a loro, ma molti sentendoli parlare durante le interviste hanno delle piccole lacune, uno ha osato offendere Falcone... Ci saranno anche brave persone... Ma è ingiusto che loro becchino Milioni DIVERTENDOSI mentre gente se ne sta 10 ore di fila a lavorare, ma si preferiamo la bravura fisica alla mente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi devi spiegare perchè accusi ogni utente dicendo "tu fai questo e quell'altro"
Ma se non conosci le persone a cui ti rivolgi, come fai a dirgli che fanno determinate azioni?
Non vado in campagna a fare "due stradine"
Piuttosto vado in palestra.

sono esempi a paragone non ho mai detto "TU LO DEVI FARE PER FORZA PERCHÉ TE LO DICO IO" sono solo esempi per far capire.
Non sono nessuno per dirti cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mio padre si fa un c**o 10 ore al giorno per portare a casa il cibo, io non do dell'ignorante a loro, ma molti sentendoli parlare durante le interviste hanno delle piccole lacune, uno ha osato offendere Falcone... Ci saranno anche brave persone... Ma è ingiusto che loro becchino Milioni DIVERTENDOSI mentre gente se ne sta 10 ore di fila a lavorare, ma si preferiamo la bravura fisica alla mente! 

 

Lora guadagnano milioni perché ci sono persone che vanno alla stadio.
Loro guadagnano milioni perché si sono allenati ore al giorno per anni. 


Passare ore alla cassa di un supermercato non è un gioco.

 Di certo è meno stancante di correre per ore XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio prendere i milioni giocando a calcio piuttosto che andare a lavorare al McDonald dopo aver fatto Latino per 5 anni, sinceramente, il latino non serve a niente, come ogni altra materia umanistica

[video]http://www.youtube.com/watch?v=tbWkgzX2Lew[/video]

Beh se ti scartano dalla primavera come la prendesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto che io sono 'gnorante, spiega tu cosa fà (oltre ad allenamenti e partite) un giocatore medio professionista.

 

quello che fa qualsiasi sportivo PROFESSIONISTA di qualsiasi altro sport: si allenano.

 

Si parte con il riscaldamento, le partitelle, lavoro in palestra, corsa, esercizi con la palla, visto che poi è un gioco di squadra e non solo individuale c'è lo studio delle tattiche e degli schemi, analisi delle partite giocate più l'analisi delle partite delle squadre avversarie. Questo praticamente tutti i giorni della settimana (che sono 7, magari qualcuno non lo sa :asd: ) per circa 8 ore, poi dipende sempre dall'allenatore e cosa vuole fare.

 

Se poi alcuni vogliono paragonare la partitella con gli amichetti la domenica con una vera partita di calcio, oppure un paio di ore alla settimana di palestra con degli allenamenti seri fatti da sportivi professionisti, non so cosa altro dire :asd: .

 

Se qualcuno qui pratica uno sport a livello AGONISTICO, sa cosa significa allenarsi veramente, figuriamoci gli atleti che praticano una sport a livello professionistico...

 

I calciatori hanno un sacco di soldi e possono permettersi tutto quello che vogliono, ma questo non significa che non si allenano o che non facciano fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se ti scartano dalla primavera come la prendesti?

se ti scartano dalla primavera per 90% dei casi finisci in una squadra di serie A/B di minore importanza, ma continui la tua carriera calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti scartano dalla primavera per 90% dei casi finisci in una squadra di serie A/B di minore importanza, ma continui la tua carriera calcistica.

 

questo poi è un altro punto, come ci sono calciatori che diventano qualcuno e fanno "carriera" grazie cmq al loro talento, ce ne sono a migliaia che finiscono in leghe minori o che escono del tutto dal mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo poi è un altro punto, come ci sono calciatori che diventano qualcuno e fanno "carriera" grazie cmq al loro talento, ce ne sono a migliaia che finiscono in leghe minori o che escono del tutto dal mondo del calcio.

quei casi di cui parli avvengono perché quelle persone hanno commesso qualche cavolata, e li hanno cacciati, il fatto é venuto a conoscenza di tutti e quindi nessuno li vuole, eccezione fatta per le leghe inferiori, che pur di avere un giocatore di alti livelli farebbero di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quei casi di cui parli avvengono perché quelle persone hanno commesso qualche cavolata, e li hanno cacciati, il fatto é venuto a conoscenza di tutti e quindi nessuno li vuole, eccezione fatta per le leghe inferiori, che pur di avere un giocatore di alti livelli farebbero di tutto.

 

Oppure perché c'è una differenza fra quelli che vogliono diventare calciatori e i posti disponibili.

 

Ha idea dello stress che porta la ripetitività delle azioni, pressioni dei clienti, seduto nella stessa posizione per ore ecc. ecc.

 

Anche i calciatori a stress non scherzano eh! XD

L'unica differenza è che loro guadagnano di più, ma non per colpa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.