Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~AriesCake

Al Game Stop Succede Qualsiasi Cosa!

Recommended Posts

Si ...cmq oggi vado all'eldo e trovo un bimbo che gioca a POKEMON!!Ancora non ci posso credere...

Pensa te che strano eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al GameStop ho trovato quasi 50 ''Simulator''
Mentre li prendevo ho notato la luce negli occhi del commesso che secondo me pensava ''FINALMENTE ME LI LEVO DALLE SCATOLE''
E invece mi sono messo e li ho messi su uno scaffale
1150377_10201797632331849_1949174183_n.j

Andrea aka Evilmissigno.

Vero? mlmlmlml

[/ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a 8 anni giocavo ad Age Of Empires.

 

Da allora amo alla follia tutto ciò che è Storia, devo molto a quel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono cresciuti a pane, quake e cs classic e l'unica cosa da capire era chi cittava e chi no :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mamma, al gamestop c'è uno con l'aimbot.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, avevo 6, dico 6 anni, e già giocavo a GTA san andreas xD, e non ero l'unico!

 

 

Anch'io, quando andavo a casa dei miei nonni andavo qualche volta dal mio zio e ci giocavo insieme a lui, standoci anche le ore, poi quando arrivavano i miei genitori a prendermi dicevo che avevo giocato a qualche gioco 3+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece al mediaworld ho visto un bambino di circa 8-9 anni che voleva comprare far Cry 3, e la mamma gli ha detto "Questo è il solito gioco dove spari alla gente e investi le persone?" e il bambino "Sì mamma, ma questo è meno violento" e la mamma "Ok, mi fido di te"  :fermosi:

I genitori sono davvero matti a volte, e credo che il bambino l'abbia preso solo per un motivo, e mi intendo al finale :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io invece al mediaworld ho visto un bambino di circa 8-9 anni che voleva comprare far Cry 3, e la mamma gli ha detto "Questo è il solito gioco dove spari alla gente e investi le persone?" e il bambino "Sì mamma, ma questo è meno violento" e la mamma "Ok, mi fido di te"  :fermosi:

I genitori sono davvero matti a volte, e credo che il bambino l'abbia preso solo per un motivo, e mi intendo al finale :ops:

 

Questo bambino avrà un bel futuro!  :asd:

 

Che finale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo bambino avrà un bel futuro!  :asd:

 

Che finale? 

Coffcoffquelloincuitifacitracoffcoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Coffcoffquelloincuitifacitracoffcoff

Che? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che? :asd:

Quello-in-cui-ti-fai-citra.

Più chiaro :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quello-in-cui-ti-fai-citra.

Più chiaro :asd:?

 

Se dimentichi la i non è colpa mia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi non sono molto strane come cose, io a 9 anni giocavo a GTA liberty city per ps2 solo per il gusto di ammazzare dei bot che facevano sempre gli stessi movimenti, e per farmi salire fino al massimo numero di stelle per poi fuggire in maniera strategica. Si, me ne fregavo altamente delle missioni.
Lollai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Poi non sono molto strane come cose, io a 9 anni giocavo a GTA liberty city per ps2 solo per il gusto di ammazzare dei bot che facevano sempre gli stessi movimenti, e per farmi salire fino al massimo numero di stelle per poi fuggire in maniera strategica. Si, me ne fregavo altamente delle missioni.
Lollai

 

Io ho giocato per 5 anni a GTA:SA senza mai completare una missione. Solo trucchi e uccisione di persone a random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo bambino avrà un bel futuro!  :asd:

 

Che finale? 

 

Diciamo che c'è un accoppiamento :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato per 5 anni a GTA:SA senza mai completare una missione. Solo trucchi e uccisione di persone a random.

Beh, i GTA li hanno inventati per quello :asd:
Coi miei amici ci sfidiamo prendendoci una moto coi trucchi e lanciandoci nelle zone di città non sbloccate (dove hai costantemente 6 stelle). Chi resiste di più vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, i GTA li hanno inventati per quello :asd:
Coi miei amici ci sfidiamo prendendoci una moto coi trucchi e lanciandoci nelle zone di città non sbloccate (dove hai costantemente 6 stelle). Chi resiste di più vince.


Io uso direttamente il treno XD

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.