Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 30, 2013 Ma chi é quel malato che gli ha consigliato Eragon? E' il peggior film che abbia mai visto tratto da un libro... Io problemi Compagno,hai qualcosa da dire?Questa volta in faccia. Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 30, 2013 Io problemi Compagno,hai qualcosa da dire?Questa volta in faccia. Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Si, penso che sia un film inguardabile, ha rovinato un libro che era abbastanza carino... Non c'è da stupirsi se non hanno mai fatto un seguito... Fonti: http://www.imdb.com/title/tt0449010/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 30, 2013 Sì è vero,il film fa schifo.Molto meglio i libri.Inviato da iShit 4 usando onde radio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 30, 2013 Sì è vero,il film fa schifo.Molto meglio i libri. Inviato da iShit 4 usando onde radio In tutti i film fantasy i libri sono molto meglio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Agosto 30, 2013 In tutti i film fantasy i libri sono molto meglio :asd: Io penso che nonostante tutto, il signore degli anelli sia venuto bene Lascia un thanks se ti ho aiutato ;) inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 30, 2013 PRIMA I LIBRI CRIST'IDDIO! Ciao Ian IN INGLESE! IN INGLESE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 30, 2013 Io penso che nonostante tutto, il signore degli anelli sia venuto beneLascia un thanks se ti ho aiutato ;) inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito Sì, ma leggendo il librò ho scoperto una infinità di cose che nel film non c'era. E poi il libro è epico quanto il film. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 30, 2013 Si, penso che sia un film inguardabile, ha rovinato un libro che era abbastanza carino... Non c'è da stupirsi se non hanno mai fatto un seguito... Fonti: http://www.imdb.com/title/tt0449010/ Quoto. Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Agosto 30, 2013 Bene... Ho capito che tutto sommato (a parte una gran quantità di dettagli) erano uguali... Nel senso.. Un mio amico aveva solo letto il libro, io solo letto il film, ma quando ci raccontavano pezzi della storia, erano ± identici. Lascia un thanks se ti ho aiutato ;) inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Agosto 30, 2013 Direttamente da Ferrara (anzi, da Porotto): [b] Il Signore Dei Tarzanelli - Re Mentadent[/b] [media]http://www.youtube.com/watch?v=N81M7vPKgGI[/media] Se non funziona: [media] http://www.youtube.com/watch?v=gK2KmqSdZEA[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2013 Non doppiopostare. In ogni caso, se non sei ferrarese (e non sai il dialetto) non ti godi quel film, per cui nada :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Agosto 30, 2013 Beh dai, nel primo ci sono anche i sottotitoli, e poi non sempre è ferrarese stretto... Lascia un thanks se ti ho aiutato ;) inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 30, 2013 Se consideri Io sono Leggenda fantasy..beh.. Io ti consiglio di guardare Elysium, che sto cominciando a guardare adesso :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 30, 2013 Io ti consiglio di guardare Elysium, che sto cominciando a guardare adesso :3AAAAaaaaaaaaaaaaaah! Fuggi, sciocco!CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 30, 2013 AAAAaaaaaaaaaaaaaah! Fuggi, sciocco! Ciao Ian È brutto? Edit: nello streaming manca il play .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 30, 2013 AAAAaaaaaaaaaaaaaah! Fuggi, sciocco! Ciao Ian è davvero cosi pessimo? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 30, 2013 AAAAaaaaaaaaaaaaaah! Fuggi, sciocco! Ciao Ian Lo sapevo che stavi per commentare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Agosto 31, 2013 No, comunque se ci sono 3 film che meritano di essere considerati i migliori film della storia sono: [list] [*] Star Wars [*] Il Signore Degli Anelli [*] Matrix [/list] [b]Lascia un [color=#FF0000]thanks[/color] se ti ho aiutato ;)[/b] inviato dal cavallo alato rosa Shocking di [b]Guru[/b] in Incognito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 31, 2013 No, comunque se ci sono 3 film che meritano di essere considerati i migliori film della storia sono:Star WarsIl Signore Degli AnelliMatrixLascia un thanks se ti ho aiutato ;) inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito Il secondo e il terzo conosco le battute a memoria :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Agosto 31, 2013 Eh oh. I migliori sono i migliori! Lascia un thanks se ti ho aiutato ;) inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 31, 2013 Guardati Un ponte per Terabithia. #chetenerochesei :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 31, 2013 Che strana concezione di fantasy che avete... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 31, 2013 >Matrix>fantasySeems legitInviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 31, 2013 La storia Infinita film tratto dall'omonimo libro di Micheal Ende, il libro è bellissimo, un po' triste in alcuni passi, ma è molto molto bello. Anche il film non è male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 31, 2013 Ieri ho visto ShadowsHunter molto bello a mio parere.Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti