Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Erwin Rommel

Gli Usa Attaccano La Siria Senza Il Consenso Del Congresso

Recommended Posts

come se la guerra si facesse ancora con mezzi del genere  :rotfl:

oggi accendi il pc, clicchi il tasto e hai lanciato un missile che ha distrutto una nazione direttamente dalla tua scrivania della CIA bello  :fiore:

L'America ha dichiarato che utilizzerà Missili Cruise, dalle Navi Lancia Missili, non utilizzerà gli ICBM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

come se la guerra si facesse ancora con mezzi del genere  :rotfl:

oggi accendi il pc, clicchi il tasto e hai lanciato un missile che ha distrutto una nazione direttamente dalla tua scrivania della CIA bello  :fiore:

 

Quindi i soldati, le armi, le navi, i mezzi li fanno per "pubblicità"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i soldati, le armi, le navi, i mezzi li fanno per "pubblicità"?

no, per evitare che la popolazione si arricchisca troppo (pensa a chi le paga le guerre) e mantenere ancora in piedi la storiella del soldato coraggioso che sconfigge l'orientale cattivone e comunista

komplòttò!11!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, per evitare che la popolazione si arricchisca troppo (pensa a chi le paga le guerre) e mantenere ancora in piedi la storiella del soldato coraggioso che sconfigge l'orientale cattivone e comunista

komplòttò!11!

Le navi russe sono lì a grattarsi i testicoli ?

L'America userà le Navi Lancia-Missili, i Missili Cruise sono : [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Missile_da_crociera]Questi qua[/url].

 

Ma ora, guarda qui : [url=http://qn.quotidiano.net/esteri/2013/09/02/943440-guerra-siria-prove-gas-assad.shtml]Articolo del 2 Settembre 2013[/url]

Una Portaerei! Come vedi usano i "Sistemi di una volta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che poi, coi missili intercontinentale non si vince una guerra, si distrugge solo il paese al massimo.
Poi servono i soldati che controllano il territorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate stare giamy,il futuro duce d' Italia

 

^ Sattoh.

 

Ogni tanto Markhoz tira fuori delle perle tra le tante cavolate che dice.

 

Sicuramente questo non è il caso :asd:

 

Che poi, coi missili intercontinentale non si vince una guerra, si distrugge solo il paese al massimo.
Poi servono i soldati che controllano il territorio.

 

^ this.

Ultimamente quoto ogni cosa che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

^ Sattoh.

 

 

Sicuramente questo non è il caso :asd:

 

 

^ this.

Ultimamente quoto ogni cosa che dici.

 

Tra una decina d'anni potrai dire che mi hai quotato quando ero ancora sconosciuto!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente sei puccio, poi leggo ste cose e mi ricordo che sei anche tonto :c

 

O che sono un gran trollone <3

In tutta coscienza, uno che abita in Puglia, profondo sud dell'Italia, il primo mirino di una guerra atomica, PUO' MAI SPERARE NELLO SCOPPIO DI UNA FOTTUTA GUERRA MONDIALE?

Usate il cervelletto ogni tanto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O che sono un gran trollone <3

In tutta coscienza, uno che abita in Puglia, profondo sud dell'Italia, il primo mirino di una guerra atomica, PUO' MAI SPERARE NELLO SCOPPIO DI UNA FOTTUTA GUERRA MONDIALE?

Usate il cervelletto ogni tanto :asd:

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

O che sono un gran trollone <3

In tutta coscienza, uno che abita in Puglia, profondo sud dell'Italia, il primo mirino di una guerra atomica, PUO' MAI SPERARE NELLO SCOPPIO DI UNA FOTTUTA GUERRA MONDIALE?

Usate il cervelletto ogni tanto :asd:

 

Perché la Puglia dovrebbero essere il primo mirino di una guerra atomica mondiale?
Al massimo, è la Sicilia. E solo nel caso di una guerra in Siria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la Puglia dovrebbero essere il primo mirino di una guerra atomica mondiale?
Al massimo, è la Sicilia. E solo nel caso di una guerra in Siria.

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la Puglia dovrebbero essere il primo mirino di una guerra atomica mondiale?
Al massimo, è la Sicilia. E solo nel caso di una guerra in Siria.

 

Manu, così mi deludi.

Quanto dista la Puglia dalla Sicilia?

Le radiazioni dici che arrivano?

Meh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Manu, così mi deludi.

Quanto dista la Puglia dalla Sicilia?

Le radiazioni dici che arrivano?

Meh :asd:

 

Certo, ma rimane un effetto collaterale. Di certo non è un obiettivo primario colpire la Puglia con le radiazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando è esplosa chernobyl proibivano il latte qui al nord, se salta la Sicilia secondo te?

 

niente più arance?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando è esplosa chernobyl proibivano il latte qui al nord, se salta la Sicilia secondo te?

 

Niente cannoli, solo cannoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma quando è esplosa chernobyl proibivano il latte qui al nord, se salta la Sicilia secondo te?

 

A parte che non è che sono arrivate le radiazioni al Nord, ma che a Nord bevevate il latte di quella zona, visto che non credo le radiazioni raggiungono i 2000 kilometri di distanza, ma rimane sempre una "effetto collaterale", non l'obiettivo primario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non è che sono arrivate le radiazioni al Nord, ma che a Nord bevevate il latte di quella zona, visto che non credo le radiazioni raggiungono i 2000 kilometri di distanza, ma rimane sempre una "effetto collaterale", non l'obiettivo primario.

E quindi stiamo allegramente in Puglia, tanto ci arrivano solo le radiazioni, cosa vorrai mai che succeda? Al massimo mi spunta un altro braccio dopo due ore e dopo 3 giorni muore tutta la popolazione.

Cacchio, e io che pensavo fosse così facile sopravvivere dopo anni di allenamento su Fallout!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi cazzo se la caga la puglia


Sai, spero vivamente per te che questa non la pensi davvero ma che faccia parte del tuo personaggio SuEg che tu credi Figo xdxdxd1!1!111!!! ma che in realtà è odioso.
No, Perchè sennò sarebbe veramente molto triste.

E quindi stiamo allegramente in Puglia, tanto ci arrivano solo le radiazioni, cosa vorrai mai che succeda? Al massimo mi spunta un altro braccio dopo due ore e dopo 3 giorni muore tutta la popolazione.
Cacchio, e io che pensavo fosse così facile sopravvivere dopo anni di allenamento su Fallout!


Un tempo ti credevo diverso da come sei realmente, non mi eri molto simpatico.
Col tempo ho poi iniziato ad apprezzarti ed ora mi sei a dir poco simpaticissimo.
Spero di avere, un giorno, un'occasione di conoscerti meglio e potermi avvicinare a te.
(Non c'entra un cazzo col topic, ma siamo in flood quindi gg :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E quindi stiamo allegramente in Puglia, tanto ci arrivano solo le radiazioni, cosa vorrai mai che succeda? Al massimo mi spunta un altro braccio dopo due ore e dopo 3 giorni muore tutta la popolazione.

Cacchio, e io che pensavo fosse così facile sopravvivere dopo anni di allenamento su Fallout!

A parte il fatto che in teoria, le bombe moderne hanno un raggio letale di radiazioni (ovviamente a breve termine) di 50-60 kilometri e non 600, io non sto dicendo che bisogna restare un Puglia, ma che la Puglia non è l'obiettivo primario della "Nazione contro l'America", ma l'obiettivo primario è la Sicilia. Se poi in Puglia muore qualcuno, a "NCA" non interessa più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che in teoria, le bombe moderne hanno un raggio letale di radiazioni (ovviamente a breve termine) di 50-60 kilometri e non 600, io non sto dicendo che bisogna restare un Puglia, ma che la Puglia non è l'obiettivo primario della "Nazione contro l'America", ma l'obiettivo primario è la Sicilia. Se poi in Puglia muore qualcuno, a "NCA" non interessa più di tanto.


Se una bomba viene sganciata in Sicilia, tutto il meridione sarebbe evacuato, anche se le conseguenze si sentirebbero anche al nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se una bomba viene sganciata in Sicilia, tutto il meridione sarebbe evacuato, anche se le conseguenze si sentirebbero anche al nord.

Se fosse vero, mi preoccuperebbe molto, visto che significa che hanno un raggio d'azione di 1000 chilometri, cioè ne bastano 3-4 per distruggere tutti gli Stati Uniti. E 2-3 per tutta l'Europa. Al massimo si può parlare di radizioni a lungo termine, trasportate dall'acqua, aria e cibo. Tipo una mucca "radioattiva" al sud che viene mangiata al nord.


Anzi, no, ho sbagliato i calcoli. Ho calcolato un raggio di 500 kilometri invece di 1000. Cmq, bastano 47 bombe per distruggere completamente tutte le terre emerse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, mi preoccuperebbe molto, visto che significa che hanno un raggio d'azione di 1000 chilometri, cioè ne bastano 3-4 per distruggere tutti gli Stati Uniti. E 2-3 per tutta l'Europa. Al massimo si può parlare di radizioni a lungo termine, trasportate dall'acqua, aria e cibo. Tipo una mucca "radioattiva" al sud che viene mangiata al nord.


Anzi, no, ho sbagliato i calcoli. Ho calcolato un raggio di 500 kilometri invece di 1000. Cmq, bastano 47 bombe per distruggere completamente tutte le terre emerse.

Quindi a vostro parere ci sarà un conflitto Nucleare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.