Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Erwin Rommel

Gli Usa Attaccano La Siria Senza Il Consenso Del Congresso

Recommended Posts

Ospite

Sì (circa), ma mentre "classicamente" l'LD50 è dovuta alla differente tolleranza di ciascuno, che in successive esposizioni (dopo la guarigione completa) difficilmente mostra variazioni significative, e che comunque tende a non variare moltissimo all'interno di un unica specie (per cui ad esempio il novantesimo percentile non si troverà lontanissimo dalla dose mediana), nel caso delle radiazioni è puramente un esercizio di statistica, che non garantisce praticamente nulla.



?

Ciao
Ian

Diciamo che ho capito, non si può calcolare LD50 prima, ma solo dopo.

Per la seconda parte, avevo pensato di fare una media( o meglio, una moda) cioè il valore più probabile fra le "cavie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito un cazzo, ma mi avete spaventato.
Se viene la guerra chiudo tutte le finestre, vediamo come entrano quelle radiazioni poco pucciose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito un cazzo, ma mi avete spaventato.
Se viene la guerra chiudo tutte le finestre, vediamo come entrano quelle radiazioni poco pucciose...


Spero che le tue finestre siano di piombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ti butti nella battaglia senza protezioni e con solo un coltello dalla punta arrotondata? Saresti di grande aiuto al paese :ahsisi:

 

Non sei simpatico, e tutt'ora sono convinto di essere sicuramente da vivo più utile al paese rispetto a te ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami come tu, individuo della mia stessa età, il quale frequenta ancora una scuola superiore ad essere utile alla società. E ad esserlo pure più di qualcun altro.

Ti ascolto.


Per caso contribuisci al PIL del paese mettendo gli spiccioli nelle macchine che ti vendono i Chupa-Chups?

 

Io parlo di utilità potenziale eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo capaci tutti allora, e dimmi, che potenziale avresti?

 

So sdoppiare i pani, i pesci, e non solo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le Radiazioni Puccio Pucciose :

 

Quando andiamo a farci i raggi-X al Pronto Soccorso ci danno anche una pucciosa gonnella come guella degli chef, la gonnella è imbottita di Piompo per non far passare quelle radiazioni puccio pucciose che emette la macchina, ora, figurati un Ordgino Nucleare ..... Quando esplose la Centrale In Giappone i Seguito allo Tsunami ...... Beh .... LE radiazioni puccio pucciose arrivarono un poco in Italia... Quindi Giamy se tirano una bomba così vicino......

 

Siamo capaci tutti allora, e dimmi, che potenziale avresti?

 

 

Io parlo di utilità potenziale eh.

 

 

Spiegami come tu, individuo della mia stessa età, il quale frequenta ancora una scuola superiore ad essere utile alla società. E ad esserlo pure più di qualcun altro.

Ti ascolto.


Per caso contribuisci al PIL del paese mettendo gli spiccioli nelle macchine che ti vendono i Chupa-Chups?

 

 

Già.

 

 

Sicuro

 

 

Non sei simpatico, e tutt'ora sono convinto di essere sicuramente da vivo più utile al paese rispetto a te ;) 

 

 

Perché non ti butti nella battaglia senza protezioni e con solo un coltello dalla punta arrotondata? Saresti di grande aiuto al paese :ahsisi:

7 MultiQuote D:

 

Suvvia non scatenate una guerra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu faccia lo scientifico, quindi per essere utile dovresti andare all'università.

Mentre io, che sono all'ITIS potrò tranquillamente lavorare fra 4 anni, portando ricchezza, e se vorrò potrò anche andare all'università.

Se ho sbagliato la tua scuola scusami.

 

Mi fai una promessa? Tra quattro anni esatti mi aggiorni sulla tua posizione lavorativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai una promessa? Tra quattro anni esatti mi aggiorni sulla tua posizione lavorativa.

Io punto 100 rupie sulla posizione di bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, dico sul serio

 

Liceo ---> McDonald's

ITIS ---> Bidello

 

Che ragionamento è? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liceo ---> McDonald's

ITIS ---> Bidello

 

Che ragionamento è? :asd:

No,il fatto è che tu sei un mod e allora c'è il rosso della mela e il giallo del nick...e come tutti noi ben sappiamo i colori del McDonald's sono il giallo e il rosso....COINCIDENZE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che non ti accorgi di ciò che scrivi...
Beneeee

 

Dominus, se hai qualche problema con me, fammelo presente per PM. Non c'è bisogno di tentare ogni volta di dipingermi come un figlio di papà grecista che insinua dal proprio alto scranno disprezzando coloro che frequentano gli istituti tecnici.

Se non te ne fossi accorto, le insinuazioni sono partite da Markhoz. Se tu sei così convinto che in ogni mio messaggio ci sia un tentativo di manifestare la mia (supposta) superiorità, d'altronde inesistente, beh, mi dispiace, non è così.

 

Penso che sia giunto il momento di provare la funzione ignora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io punto 100 rupie sulla posizione di bidello


Cos'è, 1,50€? Meno?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu sei così convinto che in ogni mio messaggio ci sia un tentativo di manifestare la mia (supposta) superiorità, d'altronde inesistente, beh, mi dispiace, non è così.

 

Hai detto bene, qui l'unico superiore sono io, è chiaro?

 

Mi fai una promessa? Tra quattro anni esatti mi aggiorni sulla tua posizione lavorativa.

 

Comunque sia Quoto il figlio di papà qui sopra.

Non trovano lavoro da lavapiatti i laureati con 110 e lode, il diploma puoi prenderlo e usarlo come cartina per la Maria :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è, 1,50€? Meno?

Ciao
Ian

Era una semi citazione da TBBT :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti rispondo con un video di TBBT

[video]http://www.youtube.com/watch?v=tbWkgzX2Lew[/video]


E poi Giamy, guarda che io non interromperò di certo il percorso di studi al diploma, anche se potrei già cominciare a lavorare con quello in mano.

E tanto per informazione, agli studenti di quinta qui da me vengono fatti fare dalla scuola in collaborazione con le aziende molti stage per le assunzioni. Fidati che con quel pezzo di carta in mano qualcosa si fa, al contrario che con un diploma da liceo.


Comunque Alex, hai sempre avuto un atteggiamento da superiore nei tuoi post che parlano del percorso di studi che hai scelto, come quando parli del latino, o delle tue capacità grammaticali.

 

TUUUUU sei una capacità grammaticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Alex, hai sempre avuto un atteggiamento da superiore nei tuoi post che parlano del percorso di studi che hai scelto, come quando parli del latino, o delle tue capacità grammaticali.


E almeno nell'ultimo caso mi pare sia oggettivo che se lo possa anche permettere.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste divisioni interne fanno male al nostro paese, per attaccare la siria bisogna essere uniti e coesi, quindi: bidelli e operatori alle friggitrici del mcdonald's unitevi sotto le stessa bandiera italiana e che il made in Italy trionfi ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentaglia gentaglia io rispondo tranquillamemnte a tutti voi con una citazione assai famosa"Oggi senza una laurea NON vai da nessuna cazzo di parte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq oggi come oggi è più difficile diventare bidello che prendere una laurea con 110 e lode :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste divisioni interne fanno male al nostro paese, per attaccare la siria bisogna essere uniti e coesi, quindi: bidelli e operatori alle friggitrici del mcdonald's unitevi sotto le stessa bandiera italiana e che il made in Italy trionfi ovunque.

 

E lui ci guiderà:

 

newsweek.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.