Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoneMenna

Come Rinominereste Minecraft?

Recommended Posts

Questa e una domanda che mi faccio da tempo....

 

Vorrei sapere quale nome avreste scelto a "Minecraft" se i creatori sarebbero stati Voi >.>,Ovviamente sempre basandovi sulle meccaniche del gioco :)

 

Se l'avessi creato io l'avrei Chiamato "BlockStory",non ha molto senso ma è la prima cosa che mi è venuta in mente XD...

 

E voi come lo avreste chiamato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale nome avreste scelto a "Minecraft" se i creatori sarebbero stati Voi

un minuto di silenzio per la lingua italiana  :povero me:

 

io l'avrei chiamato probabilmente BlockWorld o robe così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è perfetto secondo me. Non riesco a trovarne uno che gli possa stare meglio.

alla fine è accattivante al punto di volerlo vedere almeno una volta. secondo me il nome o il marchio di qualcosa è fondamentale per farsi conoscere e mojang ci ha azzeccato in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è perfetto secondo me. Non riesco a trovarne uno che gli possa stare meglio.

io mi sto scervellando da 5 minuti enon ho ancora trovato qualcosa di migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un nome è stato dato, è difficilissimo cambiarlo, soprattutto se è perfettamente azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Craftmine, no scherzo, lo chiamerei diggingcube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E siamo a due minuti di silenzio.

 

Credo (e spero) che stia dal tel.

 

Ci sono decine di nomi migliori di Minecraft, Minecraft secondo me è troppo piatto, se lo leggi non ti spinge a conoscere il gioco, come per tutti i nomi composti. 

Dovevano creare un nome "originale", tipo decidevano un nome per il mondo di MC e chiamavano il gioco come il mondo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dalla 1.2.5 lo avrei voluto chiamare CubeWorld :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Mincecraft
Esatto mincecraft...
Penso che minecraft sis giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano creare un nome "originale", tipo decidevano un nome per il mondo di MC e chiamavano il gioco come il mondo.

Quando il buon notch ha creato Minecraft lo pensava come un piccolo progettino, una sorta di "clone" di un certo gioco chiamato Infiniminer, quindi dopo che ha pensato alle basi come il "mining" e il "crafting" non penso che abbia sprecato tanto tempo per scegliere il nome di un progettino. E il nome completo di Minecraft sarebbe "Minecraft: Order of the stone", ma poi ha subito tolto l'ultimo pezzo (riferimento a Order of the stick) perché veniva una roba lunghissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft nel suo interno c'è mine che riguarda minare ovvero le caverne minerali ( 50% del gioco) e craft ovvero craftare costruire buildare (altro 50% del gioco) il nome è azzeccato quindi cambiarlo per me non avrebbe senso. Notch hai scelto un buon nome  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mine, Survive, Explore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mine, Survive, Explore.

Troppo lungo e iimpegnativo :ahsisi:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Troppo lungo e iimpegnativo :ahsisi:

Gl/i.tC'h

SI potrebbe trasformare in M.S.E  :asd:

 

Quando il buon notch ha creato Minecraft lo pensava come un piccolo progettino, una sorta di "clone" di un certo gioco chiamato Infiniminer, quindi dopo che ha pensato alle basi come il "mining" e il "crafting" non penso che abbia sprecato tanto tempo per scegliere il nome di un progettino. E il nome completo di Minecraft sarebbe "Minecraft: Order of the stone", ma poi ha subito tolto l'ultimo pezzo (riferimento a Order of the stick) perché veniva una roba lunghissima.

 

Ecco spiegato il perché del nome.MI sono sempre chiesto perché ha scelto un nome così banale per un gioco  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ScavengeCraft? Scavenge&Mine? thelittlemanthatfightzombiezandothermonsterandinthefreetimegototheminelookingformaterials?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.