Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Ricomincia La Scuola. Odio Le Ragazze.

Recommended Posts

Dopodomani si comincia una nuova avventura!

 

O meglio...sventura.

 

 

 

Ecco che si comincia la scuola superiore, vado a vedere la mia classe, i miei compagni, LE mie compagne!

 

Sono tutte femmine! (siamo 4 maschi su 25 studenti).

 

Voi direte:

-"beh sword, non sei contento?  :sbav:

- "no, non sono contento!

 

le femmine sono cattive e crudeli  :perp: !

 

si credono tutte superfighe ad andare in giro scollate e prendere in giro i classici "secchioni/nerd (per loro è la stessa cosa) con gli occhiali come me!

 

 

Mentre con i maschi si risolve tutto a cazzotti, con le femmine devi star zitto e subire (anche perchè magari è proprio la più carina a farti incavolare, e sei pure imbarazzato)! Vipere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In classe mia c'è n'era una studiosa,simpatica e responsabile.
Poi è diventata directioner.
Ok,ok,non è come le fan medie ma ho paura che le sue amiche possano portarla al baratro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In classe mia c'è n'era una studiosa,simpatica e responsabile.
Poi è diventata directioner.
Ok,ok,non è come le fan medie ma ho paura che le sue amiche possano portarla al baratro

Directioner ci puo pure stare, ma forse non hai capito perchè non voglio avere contatti con le ragazze, rileggiti il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti con te sword... cerca compagni nelle classi vicine, forse riuscirai a trovare supporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopodomani si comincia una nuova avventura!

 

O meglio...sventura.

 

 

 

Ecco che si comincia la scuola superiore, vado a vedere la mia classe, i miei compagni, LE mie compagne!

 

Sono tutte femmine! (siamo 4 maschi su 25 studenti).

 

Voi direte:

-"beh sword, non sei contento?  :sbav:

- "no, non sono contento!

 

le femmine sono cattive e crudeli  :perp: !

 

si credono tutte superfighe ad andare in giro scollate e prendere in giro i classici "secchioni/nerd (per loro è la stessa cosa) con gli occhiali come me!

 

 

Mentre con i maschi si risolve tutto a cazzotti, con le femmine devi star zitto e subire (anche perchè magari è proprio la più carina a farti incavolare, e sei pure imbarazzato)! Vipere!

Iscriviti ad uno sport da combattimento ---> Taglio di capelli nuovo ---> Lenti a contatto

Non cambi nel profondo, rimani te stesso, ma cambia solo l'apparenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscriviti ad uno sport da combattimento ---> Taglio di capelli nuovo ---> Lenti a contatto

Non cambi nel profondo, rimani te stesso, ma cambia solo l'apparenza

Sarebbe l'inizio della fine. Non dar peso a ciò che dicono gli altri, se parlano di te e ti ridono dietro è perché infondo sono gelosi. Te lo assicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti con te sword... cerca compagni nelle classi vicine, forse riuscirai a trovare supporto

4 maschi siamo, 2 sono stranieri.... vediamo un po che si puo fare, altrimenti via per le altre classi, anche se ci son 2 maschi per classe nel mio indirizzo...

 

Iscriviti ad uno sport da combattimento ---> Taglio di capelli nuovo ---> Lenti a contatto

Non cambi nel profondo, rimani te stesso, ma cambia solo l'apparenza

No, non mi piace fare sta cosa


Sarebbe l'inizio della fine. Non dar peso a ciò che dicono gli altri, se parlano di te e ti ridono dietro è perché infondo sono gelosi. Te lo assicuro.

hahahah sembri mia madre

 

no, non lo fanno per gelosia, te lo assicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, io credo sia sbagliato soffrire per colpa di dei bulletti di merda. Se il mondo non ti aiuta, reagisci e vai contro tu, senza aspettare.

Esperienza personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, io credo sia sbagliato soffrire per colpa di dei bulletti di merda. Se il mondo non ti aiuta, reagisci e vai contro tu, senza aspettare.

Esperienza personale

In questo caso non sono bulletti, di quelli me ne frego, anzi, non ho mai subito atti di bullismo o roba varia.

Qua si parla di bullette, è diverso.

 

Aspettiamo l'opinione di una ragazza del forum e scateniamo una flame war..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso non sono bulletti, di quelli me ne frego, anzi, non ho mai subito atti di bullismo o roba varia.

Qua si parla di bullette, è diverso.

 

Aspettiamo l'opinione di una ragazza del forum e scateniamo una flame war..

Preferisco spiegarti meglio il mio punto di vista via MP, quando ho un poco di più tempo, se scrivessi in fretta una cosa qui farei sola la figura del truzzo montato, cioé il classico esempio di persona che odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco spiegarti meglio il mio punto di vista via MP, quando ho un poco di più tempo, se scrivessi in fretta una cosa qui farei sola la figura del truzzo montato, cioé il classico esempio di persona che odio.

ok aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non è quasi mai così.

Se la gente ti piglia per il culo lo fa per pigliarti per il culo, è basta.

E' perché uno non sa farsi rispettare allora, io ero abbastanza basso alle superiori eppure sapevo come comportarmi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, io per mia fortuna non sono mai stato vittima di "bullismo", ma la gente che ho vista essere pigliata per il culo, mi spiace dirlo, non era invidiabile...

Secondo me sta cosa del "Sono geloso quindi ti piglio per il culo" è una colossale cagata...

Non sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sempre

fa come vuoi, a 20 anni o ti sei dimenticato tutto o alla tua epoca era diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa come vuoi, a 20 anni o ti sei dimenticato tutto o alla tua epoca era diverso.

Lol, allora che generazione è uscita per essere così bullosa? xD

Devo aggiornarmi :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, allora che generazione è uscita per essere così bullosa? xD

Devo aggiornarmi :p

ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è causa del suo male...

Quotone

Ps: cambia look se non ti cagano ;)
Porti gli occhiali? Credo che esistano le lenti a contatto!
E così via discorrendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ragazze in questa etá sono oche come non mai, trova il loro punto debole e colpiscile, un punto mentale non fisico, poi non ti dicono più niente o ti prendono in simpatia.

Oppure semplicemente, sii carino con loro, io ho fatto cosí, ho fatto una settimana a non parlare a una e mi ha chiesto perché non la cagavo piú :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi adatterei a loro, metterei un reggiseno, canottiera uber scollata, leggins.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado al classico, 6 maschi su 19, siamo sopra la media. Non è così male, però :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia classe non ci sono femmine... proprio nessuna, e non è cosa buona e giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.