Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Ricomincia La Scuola. Odio Le Ragazze.

Recommended Posts

4tcs44A.png

Rotolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4tcs44A.png

 

Io non lo volevo postare per non sembrare offensivo.

 

Comunque il classico ha la best ratio, due ragazze ogni maschio. Proprio come nella Polonia medievale, dove un cittadino su tre era nobile ed aveva i diritti politici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo volevo postare per non sembrare offensivo.

Comunque il classico ha la best ratio, due ragazze ogni maschio. Proprio come nella Polonia medievale, dove un cittadino su tre era nobile ed aveva i diritti politici.


E poi ci solo le persone infelici come me e molti altri, in un tecnico, in cui il ratio è circa 0.15 D:

Beato te che sei tra tutte quelle ragazze, approfittane... Io devo ricorrere a vecchie conoscenze amici dei licei per conoscere nuove ragazze D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, IRL, io ho sempre avuto più amiche femmine che amici maschi. Dipende da tante cose. Ragionare su luoghi comuni non serve a nulla. Semplicemente le tue amicizie ti consentiranno di guardare loro le tette, e questa è l'unica differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per avere una ragazza in classe devo pagare oro, 25 alunni, 25 maschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo volevo postare per non sembrare offensivo.

 

Comunque il classico ha la best ratio, due ragazze ogni maschio. Proprio come nella Polonia medievale, dove un cittadino su tre era nobile ed aveva i diritti politici.

 

E sono anche mediamente colte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi adatterei a loro, metterei un reggiseno, canottiera uber scollata, leggins.

Ahahahahah sono morto :rotfl:

 

E poi ci solo le persone infelici come me e molti altri, in un tecnico, in cui il ratio è circa 0.15 D:

Beato te che sei tra tutte quelle ragazze, approfittane... Io devo ricorrere a vecchie conoscenze amici dei licei per conoscere nuove ragazze D:

 

 

0.15????
Da me in TUTTO il tecnico non c'è ne manco una...

Ahahaha, io sono in un tecnico, di cui la metà sono ragazze :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveeeee
Io sono all'Agnelli, industriale, tu dove vai?

Itis Luigi Casale, chimico, Torino :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono anche mediamente colte.


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato oggi, da Facebook sembravano tutti esseri malvagi e senz'anima, invece oggi mi sembravano tutti simpatici, comunque stai tranquillo che le femmine non sono così perfide :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei finta di essere homo per poi inch******* una a una  :sisi:

 

"Stefano ma cosa faiii?"

 

"Scusa cara ma ho proprio cambiato idea"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Hai qualche indagine statistica a confermarlo? Perché per esperienza posso dire che nella mia ex-classe non era vero ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopodomani si comincia una nuova avventura!

 

O meglio...sventura.

 

 

 

Ecco che si comincia la scuola superiore, vado a vedere la mia classe, i miei compagni, LE mie compagne!

 

Sono tutte femmine! (siamo 4 maschi su 25 studenti).

 

Voi direte:

-"beh sword, non sei contento?  :sbav:

- "no, non sono contento!

 

le femmine sono cattive e crudeli  :perp: !

 

si credono tutte superfighe ad andare in giro scollate e prendere in giro i classici "secchioni/nerd (per loro è la stessa cosa) con gli occhiali come me!

 

 

Mentre con i maschi si risolve tutto a cazzotti, con le femmine devi star zitto e subire (anche perchè magari è proprio la più carina a farti incavolare, e sei pure imbarazzato)! Vipere!

Magari trovi una ragazza intelligente e carina no? Mica le ragazza sono tutte stupide ò.o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Itis Luigi Casale, chimico, Torino :asd:


Beh ovviamente anche da me le classi dei chimici hanno tante ragazze, lo 0.15 è la media generale tra chimici, meccanici, elettrotecnici, informatici. Io (elettrotecnica) ho 1 ragazza su 22 che siamo, fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio informatica e non c'è manco una femmina... un mio amico va a chimica e lì son più femmine che maschi (quasi tutte simpatiche, poi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscriviti ad uno sport da combattimento ---> Taglio di capelli nuovo ---> Lenti a contatto
Non cambi nel profondo, rimani te stesso, ma cambia solo l'apparenza

Merda, mi hai scoperto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vi sembra un po' stereotipato definire le ragazze più/meno intelligenti dei maschi?
Tra i maschi ci sono gli Alexapple così come ci sono quelli che fumano per farsi fighi, e tra le femmine ci sono le classiche perfettine così come ci sono quelle che la danno al tizio che fuma più canne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No fra le ragazze esistono categorie differenti.
La gnocca facile
La gnocca di legno
La cozza facile
La cozza di legno
Ora come potrete capire il gene scandabagni e il gene di legno sono recessivi.
Il gene "intelligente" non ha fenotipo ai miei occhi.
Posso concludere che provo un po' di invidia per chi va ancora a scuola :/

Ma siamo in flood o in off topic adesso? :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi sembra un po' stereotipato definire le ragazze più/meno intelligenti dei maschi?
Tra i maschi ci sono gli Alexapple così come ci sono quelli che fumano per farsi fighi, e tra le femmine ci sono le classiche perfettine così come ci sono quelle che la danno al tizio che fuma più canne, o a quello che si veste più truzzo.

fix'd, ecco le ultime cose scritte non fanno della ragazza una persona intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fix'd, ecco le ultime cose scritte non fanno della ragazza una persona intelligente.


Ma dai? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.