Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Ricomincia La Scuola. Odio Le Ragazze.

Recommended Posts

Perché?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

Perché nessuna persona con un po' di intelligenza e dei progetti per il futuro farebbe mai un classico :asd:

 

No fra le ragazze esistono categorie differenti.
La gnocca facile
La gnocca di legno
La cozza facile
La cozza di legno
Ora come potrete capire il gene scandabagni e il gene di legno sono recessivi.
Il gene "intelligente" non ha fenotipo ai miei occhi.
Posso concludere che provo un po' di invidia per chi va ancora a scuola :/

Ma siamo in flood o in off topic adesso? :/

 

mi fai una tristezza...

La mia ex era una bella ragazza, ma quando inizi a renderti conto dell'errore madornale che hai fatto nel metterti con una con più tette e culo che cervello, hai buttato 3 anni della tua vita nel cesso.

 

Il Karma mi ha comunque premiato con una ragazza ancora più bella e spesso più intelligente di me :asd:

 

 

Vorrei dare un consiglio a tutti i nerd comunque: siate voi stessi, siate dolci e gentili e abbiate il coraggio di mostrare le vostre doti. Molte ragazze apprezzano un uomo che usa la testa per risolvere problemi e situazioni difficili, io la mia l'ho conquistata così, ai memorabili test di medicina del lontano '11.

Il punto è che dovete capire anche che genere di donna avete davanti. Ci sono donne che, per quanto belle, per quanto possano darla (perdonate il francesismo), a conti fatti sono insipide.

E per chi si dà all'"Edonismo", posso dire che non c'è piacere più grande che condividere l'intimità con una donna che si ama ed alla quale ci si sente affini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché?

 

Conto in banca =/= cultura

 

Non vi sembra un po' stereotipato definire le ragazze più/meno intelligenti dei maschi?

 

Si tratta di forme diverse di intelligenza. Apparentemente incompatibili, in taluni momenti complementari.

 

Tra i maschi ci sono gli Alexapple così come ci sono quelli che fumano per farsi fighi, e tra le femmine ci sono le classiche perfettine così come ci sono quelle che la danno al tizio che fuma più canne.

 

Alexapple mi sembra un discreto candidato alla pratica del consumo di cannabis. Dagli tempo.

 

Comunque, legge empirica valida dall'alba dei tempi.

Sino ai 20 anni le ragazze, indipendnetemente dalla loro intelligenza, si approcceranno SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE e SOLO col ragazzo che reputeranno "il cattivo ragazzo".

Costui può essere semplicemente un cinico, raramente un criminale, spesso uno scavezzacollo oppure un ribelle, quasi sempre si atteggerà a bulletto verso di loro (non necessariamente verso gli altri maschi) o semplicemente sarà un tizio strambo ed emarginato ma con un suo fascino dark.

Il motivo per cui lo faranno è perché il sogno nascosto di ogni ragazza è redimere un cattivo ragazzo. Attualmente si stima che nessuna ragazza ci sia mai riuscita dall'alba dei tempi.

Dopo i 20 anni le ragazze, indipendentemente dalla loro intelligenza, transiteranno verso il ragazzo buono, carino e simpatico (in quanto che si saranno stufate del bad boy o scopriranno che fondamentalmente è un falso, un idiota o è semplicemente andato in carcere.). Ciò durerà fino ai 30 anni circa. Da quel momento in poi le virtù personali contano 0, a contare sarà solo il conto in banca (DA DUM TSSSSSS).

 

Ci sono le dovute eccezioni, ma tutto ciò ricade sempre in questo quadro.

Non è un comportamento irrazionale o "emotivo", anzi è un comportamento particolarmente razionale, oggettivamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo volevo postare per non sembrare offensivo.

 

Mai avuto queste remore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto la tua stessa situazione alle medie in classe eravamo 4 maschi e 16 femmine ma loro non mi davano problemi anzi 2 mi facevano pure il filo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazza seria? No grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexapple mi sembra un discreto candidato alla pratica del consumo di cannabis. Dagli tempo.

 

:ops:


Conto in banca =/= cultura

 

Dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JayKenton ha capito tutto.

Qui c'è tutto un discorso da fare sulla scelta del partner nelle varie specie animali, nella cura della prole e nel discorso vantaggio/svantaggio, ma non ne ho la minima voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conto in banca =/= cultura

 

 

Si tratta di forme diverse di intelligenza. Apparentemente incompatibili, in taluni momenti complementari.

 

 

Alexapple mi sembra un discreto candidato alla pratica del consumo di cannabis. Dagli tempo.

 

Comunque, legge empirica valida dall'alba dei tempi.

Sino ai 20 anni le ragazze, indipendnetemente dalla loro intelligenza, si approcceranno SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE e SOLO col ragazzo che reputeranno "il cattivo ragazzo".

Costui può essere semplicemente un cinico, raramente un criminale, spesso uno scavezzacollo oppure un ribelle, quasi sempre si atteggerà a bulletto verso di loro (non necessariamente verso gli altri maschi) o semplicemente sarà un tizio strambo ed emarginato ma con un suo fascino dark.

Il motivo per cui lo faranno è perché il sogno nascosto di ogni ragazza è redimere un cattivo ragazzo. Attualmente si stima che nessuna ragazza ci sia mai riuscita dall'alba dei tempi.

Dopo i 20 anni le ragazze, indipendentemente dalla loro intelligenza, transiteranno verso il ragazzo buono, carino e simpatico (in quanto che si saranno stufate del bad boy o scopriranno che fondamentalmente è un falso, un idiota o è semplicemente andato in carcere.). Ciò durerà fino ai 30 anni circa. Da quel momento in poi le virtù personali contano 0, a contare sarà solo il conto in banca (DA DUM TSSSSSS).

 

Ci sono le dovute eccezioni, ma tutto ciò ricade sempre in questo quadro.

Non è un comportamento irrazionale o "emotivo", anzi è un comportamento particolarmente razionale, oggettivamente parlando.

Sposami per favore Jay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari trovi una ragazza intelligente e carina no? Mica le ragazza sono tutte stupide ò.o 

La tua immagine di profilo :rotfl:

 

Beh ovviamente anche da me le classi dei chimici hanno tante ragazze, lo 0.15 è la media generale tra chimici, meccanici, elettrotecnici, informatici. Io (elettrotecnica) ho 1 ragazza su 22 che siamo, fai tu.

Ma il fatto non è che è un chimico, il fatto è che come scelta in terza c'è l'Ambientale e il Sanitario e il Chimica e Materiali. :asd:

 

Il tuo tecnico ha qualcosa che non va.

Sei sicuro che non sia uno scientifico camuffato o un tecnologico?


Eh chimico grazie al cazzo

Come sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ops:

Alexapple che gira per le strade urlando proverbi latini con 3 bong in mano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sword, guarda che non ho problemi a sostituirti, al mio Scientifico siamo quasi in parità.

Le donne sono tutt'ora la miglior cosa che esista nell'Universo, sotto ogni punto di vista (non solo quello a cui starete pensando).

Stare in una classe a maggioranza donne sarebbe il desiderio di una vita :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sposami per favore Jay

 

Sono un pessimo uomo...ti farei soffrire...

 

Alexapple che gira per le strade urlando proverbi latini con 3 bong in mano.....

 

Le facoltà di Lettere straripano di personaggi che cercano l'ispirazione (o la pace dei sensi) in questo modo, laddove nelle facoltà di Giurisprudenza e Medicina la cannabis è vista come un ottimo anti-stress, data la mole di studio.

Per questo motivo i latinisti sono sulla buona strada.

 

Le donne sono tutt'ora la miglior cosa che esista nell'Universo, sotto ogni punto di vista (non solo quello a cui starete pensando).

Stare in una classe a maggioranza donne sarebbe il desiderio di una vita

 

Io ricordo ancora un Giamy di circa un anno fa che andava in giro per le strade coi capelli a pazzo a sussurrare nelle orecchie dei poeti di non innamorrsi mai degli angeli perché il loro splendore ti brucia vivo (Giamy era stato lasciato dalla sua ragazza o qualcosa del genere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua immagine di profilo :rotfl:

 

Ma il fatto non è che è un chimico, il fatto è che come scelta in terza c'è l'Ambientale e il Sanitario e il Chimica e Materiali. :asd:

 

Come sopra.

Quella è solo per fare scena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un pessimo uomo...ti farei soffrire...

 

 

Le facoltà di Lettere straripano di personaggi che cercano l'ispirazione (o la pace dei sensi) in questo modo, laddove nelle facoltà di Giurisprudenza e Medicina la cannabis è vista come un ottimo anti-stress, data la mole di studio.

Per questo motivo i latinisti sono sulla buona strada.

 

 

Io ricordo ancora un Giamy di circa un anno fa che andava in giro per le strade coi capelli a pazzo a sussurrare nelle orecchie dei poeti di non innamorrsi mai degli angeli perché il loro splendore ti brucia vivo (Giamy era stato lasciato dalla sua ragazza o qualcosa del genere).

 

Wait, ti riferisci all'estate scorsa? :asd:

Comunque sia non ho mai detto una cosa del genere ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo il topic dicendo che sono in una classe con 5 maschi e 23 femmine e quest' anno ci sono altre due ragazze, tra cui una che probabilmente me la sbat...

Ci siamo capiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia non ho mai detto una cosa del genere ò_ò

 

Lo so. Ma sono anche quasi sicuro che hai detto qualcosa che aveva a che fare con gli angeli e col tuo cuore che bruciava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so. Ma sono anche quasi sicuro che hai detto qualcosa che aveva a che fare con gli angeli e col tuo cuore che bruciava.

 

Ti prego, trovami questa frase :asd:

Ma tipo stai scherzando?

Il mio cuore brucia soltanto ogni volta che un italiano vota la sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono finito in una classe del genere, non ci provo con qualcuna di loro perchè nessuna mi piace e molte sono già fidanzate, inoltre mi vedono come un essere viscido e uno sfigato, bah, moraliste. Comunque con loro parlo a malapena, sarà perchè sono timido, ma non sono un loro amico e probabilmente non lo sarò mai. Ma le cose a te possono andare diversamente, dipende tutto dalle persone che incontri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sono un loro amico e probabilmente non lo sarò mai.


Error, double error

Ti accorgerai più avanti che non sono dei Kraken le ragazzs, non ti mangiano (e se lo fanno sono cazzi, perchè mettere in crisi una ragazza è semplice: basta dirle che oggi sta male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Error, double error

Ti accorgerai più avanti che non sono dei Kraken le ragazzs, non ti mangiano (e se lo fanno sono cazzi, perchè mettere in crisi una ragazza è semplice: basta dirle che oggi sta male)

Ci ho provato, ma quelle mi vedono come uno sfigato, non è lì che troveró amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani si comincia, vi farò sapere.

Più che delle ragazze mi preoccuperei dei ragazzi... trovi di quei truzzoni che si sentono fighi perché hanno il giubbino (si dice cosí?) che ha la taschina per la maria e gli spinelli, con maria non intendo l'essere umano di sesso femminile, oppure perché hanno i pantaloni alle ginocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani si comincia, vi farò sapere.

 

Beato te... ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sword, guarda che non ho problemi a sostituirti, al mio Scientifico siamo quasi in parità.

Le donne sono tutt'ora la miglior cosa che esista nell'Universo, sotto ogni punto di vista (non solo quello a cui starete pensando).

Stare in una classe a maggioranza donne sarebbe il desiderio di una vita :fiore:

Per un maschio adolescente ed eterosessuale forse. Non credo che un calamaro condividerebbe il tuo pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che delle ragazze mi preoccuperei dei ragazzi... trovi di quei truzzoni che si sentono fighi perché hanno il giubbino (si dice cosí?) che ha la taschina per la maria e gli spinelli, con maria non intendo l'essere umano di sesso femminile, oppure perché hanno i pantaloni alle ginocchia.

Ahaha con quelli mi ci prendo in giro a vicenda e alla fine arriviamo a scherzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.