Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

~Tremorgames.com~ Giochi Steam - Gratis!

Recommended Posts

quando/come ricevo oggetti? e quando ho gli oggetti come guadagno coins?

Wat?

Spiegati meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wat?
Spiegati meglio.

Ora che ho il bot come amico su steam, come ricevo gli oggetti? E quando ho ricevuto gli oggetti, come guadagno coins su tremor games?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ho il bot come amico su steam, come ricevo gli oggetti? E quando ho ricevuto gli oggetti, come guadagno coins su tremor games?

Vai su tremorgames, confermi lo scambio, ti viene detto di aggiungere il bot come amico, lo aggiungi e lui stesso ti chiede di scambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante questo sito, ma ho una domanda di curiosità: danno anche le DLC? Mi sapreste dire quanti coins costa Transformers War for Cybertron e Fall of Cybertron?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto metodo della repubblica vanno scritte le cose FALSE!? Oh cosa? Sembra essere una cosa non tanto semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto metodo della repubblica vanno scritte le cose FALSE!? Oh cosa? Sembra essere una cosa non tanto semplice

No devi usare il numero del tuo telefono e poi una volta fatta l'offerta e ricevuti i coin disabiliti il servizio e non paghi niente. Peró non so se c'è ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si c'è però è stata "nerfata", nel senso che da meno coins.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su tremorgames, confermi lo scambio, ti viene detto di aggiungere il bot come amico, lo aggiungi e lui stesso ti chiede di scambiare.

what? i don't understand, potresti fare una piccola "guida"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

what? i don't understand, potresti fare una piccola "guida"?

Non posso asd, dimmi quale parte non hai capito e ti ci guido passo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso asd, dimmi quale parte non hai capito e ti ci guido passo passo.

allora innanzzitutto non ho come amico il bot, gli ho mandato la richiesta ma non ha accettato, poi non so dove mi dovrebbe arrivare la richiesta di scambio, e poi, beh praticamente tutto quello che mi hai scritto :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora innanzzitutto non ho come amico il bot, gli ho mandato la richiesta ma non ha accettato, poi non so dove mi dovrebbe arrivare la richiesta di scambio, e poi, beh praticamente tutto quello che mi hai scritto :/

 

Prima di tutto devi connettere il tuo account a Steam, per fare ciò vai nell'account e inserisci il tuo SteamID.

Poi basta solo che aggiungi il bot corretto e invii la richiesta di scambio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto dopo a magicka ho preso mark of ninja (favoloso) e oltre a salire di livello o 5 carte amo tremor games ! (se vi va uno scambio ....)

 

 

 

 

 

edit: ogni volta che apro e chiudo il gioco una carta azzooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto devi connettere il tuo account a Steam, per fare ciò vai nell'account e inserisci il tuo SteamID.

Poi basta solo che aggiungi il bot corretto e invii la richiesta di scambio,

a me non funziona ma va beh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo bot di cui parlate?
Spiegate anche a me che non ho capito un acca e mi servono coins, please?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COME SI FA A SCAMBIARE!!!!!???? Io mando la richiesta al bot e durante lo scambio in chat dice che mi deve dare quell'items e poi bam si chiude lo scambio -.- come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete provare a spiegarmi come faccio ad avere una gift key? ho preso coi punti la gift di terraria, ho messo tra i miei amici il bot di tremor games, gli ho proposto lo scambio in cui lui mi da terraria e io niente...e....non succede niente, sbaglio qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete provare a spiegarmi come faccio ad avere una gift key? ho preso coi punti la gift di terraria, ho messo tra i miei amici il bot di tremor games, gli ho proposto lo scambio in cui lui mi da terraria e io niente...e....non succede niente, sbaglio qualcosa?

 

Devi accettarlo, lo scambio, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fake name generator è sicuro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.