Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

~Tremorgames.com~ Giochi Steam - Gratis!

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi se Usare fake name generator in alcune offerte,è sicuro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, che offerte ci sono su Fallout?

I dlc di New vegas erano esauriti l'ultima volta che ho controllato, se sono andati in saldo con i saldi estivi è probabile che abbiano fatto un restock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se Usare fake name generator in alcune offerte,è sicuro??

che cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo usai un paio di volte,mi sembra, e l'offerta andò a buon fine.

Come si usa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato con l offerta del ipad, metto i dati falsi ma dice che il n di telefono e sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generi, ti da i dati, e tu li inserisci :asd:

Tipo io vado sul mio refer link e mi registro con i suoi dati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo io vado sul mio refer link e mi registro con i suoi dati?

 

No, quello è barare, e ti fa bannare. Devi usarli per completare le offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non e che magari mi rintracciano l ip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual'è la differenza fra Steam link e Steam gift? C'è scribblenauts unlimited che link costa 1400 e gift sui 4000, la differenza mi preoccupa: potreste spiegarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la differenza fra Steam link e Steam gift? C'è scribblenauts unlimited che link costa 1400 e gift sui 4000, la differenza mi preoccupa: potreste spiegarmi?

Se si attiva degli steam gift su steam, il proprio account può essere bannato.
Gli steam gift sono vietati dall'eula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la differenza fra Steam link e Steam gift? C'è scribblenauts unlimited che link costa 1400 e gift sui 4000, la differenza mi preoccupa: potreste spiegarmi?

Se non mi ricordo male lo steam gift lo puoi conservare nel tuo account ed eventualmente scambiare, lo steam link é un codice che riscatti solo per la tua libreria

Se si attiva degli steam gift su steam, il proprio account può essere bannato.
Gli steam gift sono vietati dall'eula.

Certo e dio esiste e la spagna ha vinto il mondiale, ho provato a cercare su google e non ho trovato nulla a riguardo. Linkare la fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si attiva degli steam gift su steam, il proprio account può essere bannato.
Gli steam gift sono vietati dall'eula.

 

Sì, vabbe', dici meno cazzate.
 

Qual'è la differenza fra Steam link e Steam gift? C'è scribblenauts unlimited che link costa 1400 e gift sui 4000, la differenza mi preoccupa: potreste spiegarmi?

 

Uno Steam Link è un link che viene dato quando compri un humble bundle. Quando lo cliccherai, verrai reindirizzato sul sito di steam, dovrai fare il log-in, e steam chiederà il permesso di attivare il gioco nel tuo account. Se lo dai (cosa che ovviamente farai) il gioco verrà aggiunto alla tua libreria e diventerà di conseguenza inattivo.

 

Un Steam Gift è un'oggetto virtuale che si ottiene quando si usa l'opzione "Compra come regalo" al check-out di steam. Quando viene attivato, aggiunge il gioco all'account.

 

La differenza sostanziale fra Gift e Link è che il link è appunto quello, mentre il Gift è in tutto e per tutto un "oggetto" come lo sono quelli che prendi da tf2, CS:GO, dota, quindi esattamente come carte, sfondi, emoticon, e simili. Questo significa che non solo lo avrai nel tuo inventario (finché non lo usi, si intende) ma potrai anche scambiarlo in modo sicuro usando la funzione di scambio di steam. Quando lo attivi ti chiederà se A) Vuoi utilizzarlo sul tuo account B) Mandarlo a qualcun altro come regalo; ovviamente tu sceglierai di utilizzarlo sul tuo account, a meno che tu non ti senta particolarmente generoso. In quel momento, il gift scomparirà dal tuo inventario e il gioco sarà aggiunto alla tua libreria.

 

Dal punto di vista del prezzo, gli Steam Link sono presi dagli Humble Bundle, quindi sono molto molto economici, mentre i Gift sono comprati SOLO da steam, quindi utilizzano il prezzo intero del gioco (a meno che particolari sconti siano attivi).

 

Quindi te dovresti comprare il link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, vabbe', dici meno cazzate.
 

 

Uno Steam Link è un link che viene dato quando compri un humble bundle. Quando lo cliccherai, verrai reindirizzato sul sito di steam, dovrai fare il log-in, e steam chiederà il permesso di attivare il gioco nel tuo account. Se lo dai (cosa che ovviamente farai) il gioco verrà aggiunto alla tua libreria e diventerà di conseguenza inattivo.

 

Un Steam Gift è un'oggetto virtuale che si ottiene quando si usa l'opzione "Compra come regalo" al check-out di steam. Quando viene attivato, aggiunge il gioco all'account.

 

La differenza sostanziale fra Gift e Link è che il link è appunto quello, mentre il Gift è in tutto e per tutto un "oggetto" come lo sono quelli che prendi da tf2, CS:GO, dota, quindi esattamente come carte, sfondi, emoticon, e simili. Questo significa che non solo lo avrai nel tuo inventario (finché non lo usi, si intende) ma potrai anche scambiarlo in modo sicuro usando la funzione di scambio di steam. Quando lo attivi ti chiederà se A) Vuoi utilizzarlo sul tuo account B) Mandarlo a qualcun altro come regalo; ovviamente tu sceglierai di utilizzarlo sul tuo account, a meno che tu non ti senta particolarmente generoso. In quel momento, il gift scomparirà dal tuo inventario e il gioco sarà aggiunto alla tua libreria.

 

Dal punto di vista del prezzo, gli Steam Link sono presi dagli Humble Bundle, quindi sono molto molto economici, mentre i Gift sono comprati SOLO da steam, quindi utilizzano il prezzo intero del gioco (a meno che particolari sconti siano attivi).

 

Quindi te dovresti comprare il link.

 

Io ho sempre preso Steam Game link e Steam game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre preso Steam Game link e Steam game

 

comunque ai siti dove ti iscrivi non gli interessano i nomi falsi, non credo verranno mai a controllarti usali dove ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se metto il numero di telefono falso che ha generato, mi dice di inserirlo anche se e gia inserito e quindi non posso completare le offerte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metto il numero di telefono falso che ha generato, mi dice di inserirlo anche se e gia inserito e quindi non posso completare le offerte

A me mi dice errato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io mi sono iscritto a Tremor games quasi un anno fa; Tempo dopo però , lo abbandonai , dato che non riuscivo a prendere che pochi punti (intorno ai 200) e perdevo solo tempo. Oggi tornando , mi ritrovo a 1352 coins. che scopro di avere poichè ho ottenuto punti bonus per il tempo passato dalla mia iscrizione; Non sono molti , ma , posso arrivare a prendere qualcosa. La mia domanda è: So che è altamente sconsigliato di utilizzare Gift , ma se dovessi usare link , correrei dei rischi? E quanto è affidabile (non metto in discussione che arrivino i giochi , cosa che mi sembra più volte confermata) ma questi giochi sono "sicuri e legali"? Non che abbia speso cifre enormi su steam , ma ho un bel malloppo di giochi fra i vari Humble Bundle "seri" che ho preso... Diciamo che non sarei contentissimo se venissi bannato o robe simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.