Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

~Tremorgames.com~ Giochi Steam - Gratis!

Recommended Posts

pb4uazB.png

 

Oggi in questo topic vi spiegherò come ottenere giochi di Steam gratis attraverso Tremor Games

 

Cos'è TremorGames?

Tremorgames è un portale di giochi flash come tanti altri, ma a differenza di tutti gli altri i giochi flash sono una piccola parte del portale in sé. La parte più importante del sito è senza dubbio i Tremor Rewards, dei premi - giochi, dlc, oggetti dell'inventario di Steam - che ci si può aggiudicare utilizzando i TremorCoins.

 

Mah. Troppo bello per essere vero: dov'è la fregatura?

Nessuna fregatura. Tremorgames è completamente legit - non lo stesso si può dire però delle "Offers" (parleremo in seguito di cosa sono e come completarle). In sé, non c'è nessuna fregatura, se non che effettivamente c'è bisogno di spendere un po' di tempo. Se siete adulti con un lavoro, di TremorGames non ve ne fregherà una minchia, ma se siete ragazzi, è utile poter spendere il proprio tempo libero per ottenere giochi.

 

Come Guadagno Tremorcoins?

Esistono 6 modi per guadagnare coins: Giochi, Offerte, Referral, Login, Trofei, e Scambio

 

1. Giochi

Una categoria di giochi (Achievement Games) possiede degli Achievement che quando vengono completati danno coin. Ogni achievement da 5-20 coin in base alla difficoltà. Segue una lista (in espansione) di giochi facilmente completabili per ottenere coin:

[spoiler]

Easy Way - 45 punti. C'è un walkthrough nei commenti. 5 minuti.

Euridissey - 30 punti. Walkthrough nei commenti. 3-6 minuti

Epic Bungee - 25 punti. Davvero facile. 5 minuti.

Flying Targets - 65 punti. Tutti gli obiettivi tranne l'ultimo sono molto facili. 5 minuti.

Unusual Way - 30 punti. Platformer molto facile. 10 minuti.

Ninja Sequence - 65 punti. Gioco molto carino, walkthrough completo nei commenti. 8-10 minuti.

Sezione in espansione...

[/spoiler]

 

2. Offerte

Per offerte si intendono richieste di registrazione, sondaggi, e video. Per fare le offerte vi basterà cliccare sul pulsante "GET COINS". Dovrete poi scegliere un OffersWall dalle tab presenti in alto, e poi decidere quali offerte fare.

La maggior parte degli OffersWall ha una sezione video (e due OffersWall sono solo video). I video possono essere guardati per ottenere coin. Non c'è bisogno di guardare per davvero il video, potete farlo partire, mutarlo, e cambiare finestra.

Per il resto, vi chiederanno di fare sondaggi o di registrarvi a siti. Nel caso vi chiedessero informazioni personali (Numero di telefono, via, eccetera) non usate i vostri dati ma dati falsi. Per ottenere dati falsi ma funzionanti velocemente potete usare questo sito: Fake Data Generator.

La maggior parte delle offerte richiede un'email per confermare la registrazione. Non dovete usare un'email falsa, ma una funzionante. Fatevi una (o meglio, più) email da usare in questi casi. Non usate la vostra. Ci vogliono due minuti per farsene una su Hotmail.

Oltre a registrazioni, sondaggi, e video ci sono anche i download. Molti download contengono virus o spyware, o comunque roba che non volete. Pertanto, per fare queste offerte dovrete usare questo programma: Sandboxie. Sandboxie crea un sandbox, una zona sicura dove potete installare programmi senza che questi di fatto modifichino alcun file del pc per davvero. Fate attenzione quando lo usate e leggete qualche guida, perché se lo usate male potrebbero esserci effetti spiacevoli.

 

3. Referral

Per referral si intende un link personale (che potete trovare nella vostra pagina). Se un utente si iscrive al sito passando per questo link, quell'utente diventa vostro referral e voi guadagnate un 20% di coin extra ogni volta che lui completa un'offerta. Lui non ci perde niente, ma voi ci guadagnate.

Esempio di link di referral: http://www.tremorgames.com/?ref=160147 (questo è il mio referral)

Come potete vedere, è la pagina di base di tremorgames, più un /?ref= e l'ID. Il mio id è 160147.

 

4. Login

Ogni giorno che loggate sul sito ottenete una coin. In base all'età del vostro account, riceverete più coin, fino ad un massimo di 5 coin al giorno (per utenti più vecchi di un anno). Non è un buon modo per guadagnare, ma è da notare.

 

5. Trofei

Come sopra, i trofei non sono un buon modo per guadagnare, ma sono da notare. Ogni volta che raggiungete un obiettivo - lista completa - riceverete un po' di coins. Esempi di obiettivi sono: Gioca a 500 giochi, Ottieni 20 +1 sui tuoi commenti, Fatti 20 Amici, Ottieni 10 referral, ecc ecc.

 

6. Scambio

Potete scambiare carte di steam e oggetti di Team Fortress 2 e Counter Strike:GOai vari bot di TremorGames. Riceverete coins per questo. Non posso dirvi di più, poiché non l'ho mai fatto, ma qui c'è della documentazione: 

http://www.tremorgames.com/?action=viewtopic&topicid=5075

http://www.tremorgames.com/?action=viewtopic&topicid=5311&page=2

http://www.tremorgames.com/?action=viewtopic&topicid=6490

 

Come ottenere i giochi

Una volta che avete un buon numero di coins - cosa si intende per "buono" può variare - vi basta andare su Tremor Rewards, scegliere il gioco o oggetto da comprare, e cliccare su "Purchase". Il vostro acquisto verrà messo in coda per essere controllato, ed entro 48 ore riceverete un'email ed un messaggio sul sito (nella vostra Inbox personale) contenenti il codice o il gift del gioco. Dopo non vi resta che attivarlo su Steam e giocarci :) 

 

VOGLIO ISCRIVERMI!

Allora, se non siete iscritti e volete farlo potete farlo in due modi: utilizzando il sito normalmente o utilizzando un referral (il mio). La differenza per voi è nulla: in entrambi i casi tutto sarà normale. Farà invece differenza per me: se vi iscrivete con il mio referral, io riceverò un 20% extra di tutte le coin che guadagnerete voi (ricordate: voi non perdete niente!). Quindi, se per esempio voi guadagnate 1000 coins, io ne guadagno 200 senza che a voi succeda niente. Ci guadagnamo tutti! :3

Nel caso vogliate usare il mio referral perché avete apprezzato la guida:

REFERRAL

(NUMERO ISCRITTI: 21)

se invece credete che io sia brutto\mi odiate\siete delle brutte persone potete usare il link normale:

NON REFERRAL

 

(@Ian: ora ho fatto attenzione, eh!)

 

 

Sia che vi iscriviate con il mio referral o no, sono sempre felice di dare una mano ai nuovi utenti che si iscrivono. Aggiungetemi su Steam: Annoyed Grunt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi sembra un metodo lento, ma meglio di nulla  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti

bella guida con consigli molto utili ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona,un po' lento se non fate le uberofferte che richiedono a volte anche l'uso di soldi...ma meglio di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quasi senza accorgermene già ben 5 persone si sono iscritte grazie al mio referral! Di queste 5 tre hanno nomi conosciuti (ciao Ian, ciao Ricordo, ciao Emanuele) mentre altre due hanno nomi che non conosco...se ci siete battete un colpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Annoyed, volevo farla io sta guida ma sono troppo pigro ò_ò

Sto accumulando per prendermi un Fallout o Quake II... Yay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Annoyed, volevo farla io sta guida ma sono troppo pigro ò_ò

Sto accumulando per prendermi un Fallout o Quake II... Yay

Io ho intenzione di prendere gmod :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me non funziona tremorgames?
Faccio i minigiochi per prendere i coins ma non salgono...

Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me non funziona tremorgames?
Faccio i minigiochi per prendere i coins ma non salgono...

Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666

Io ho 2935 coins...non so che dirti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiunto una zona per gli achievement games. Man mano che ne gioco di adatti li aggiungo alla lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a far cosa caro

 

comunque: http://www.tremorgames.com/playgame/3451/tiny-airships.html

 

giochino bello in grafica pixel, anceh se non è facilissimo è bello e fa guadagnare fino ai 100 coin

 

Be' in genere do un paio di istruzioni\consigli alla gente che mi aggiunge su steam.

Comunque Tiny Airships è davvero un bel giochillo vecchio stampo, ma non è molto "fast", quindi non so se aggiungerlo alla lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io ci gfiocherei comunque, con o senza coins

 

Ma io infatti ci ho già giocato, anche se poco :asd:

I giochi sullo stile di Gradius ahimé non fanno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata :0
domani mi registro con il tuo link Annoyed :ahsisi:

 

 

EDIT: Consiglio Bottle on Heads

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato il codice per Paranautical Activity, non funzionante. (E' lungo 6 caratteri...)

 

EDIT: Risolto, avevano distribuito codici Desura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.