Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

News 21/11/2013 - Minerspro E Sezioni

Recommended Posts

Staph cosa? Non intendevo me ma persone che anche con poxhi messaggi sono inteligenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staph cosa? Non intendevo me ma persone che anche con poxhi messaggi sono inteligenti

la nopn ci entrano le persone intelligenti ma persone più attive sul formu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm non lo so, direi di non essere molto a favore di questa iniziativa anche se capisco cosa si voglia fare. Capisco anche la difficoltà di moderare alcune sezioni o topic, il poter parlare di argomenti senza troppi problemi di flame o altro, però la divisione tra utenti non mi piace moltissimo. Creare o far parte di un circolo privato dove solo i "migliori" possono entrare non mi esalta, non lo so, mi pare brutto.

"Fossi figo guiderei una grande jeep
fino in disco, attesissimo in zona V.I.P.
il mio nome sarebbe sempre incluso nella lista
non dico proprio il primo della lista
ma neanche l'ultimo degli stronzi."


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi ha 2500+ messaggi ha una sezione in più tipo flood e gli altri si attaccano?

Ottima idea kaos,come al solito ^^

E lividi, staph plis

 

Non è di flood. Mi spiace deluderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, è come per il Presidente della Repubblica. Devi avere più di cinquant' anni.

 

[spoiler]a parte battutine, l'idea mi suona un po' così, sto un po' dalla parte di Sabbath. Ricordo con precisione che Guru una volta si trovò davanti a un problema del genere e disse che gli utenti dovevano essere tutti uguali e non voleva creare un elite. Ora non sto facendo l' invidioso, [spoiler]95invidiosi.jpg[/spoiler]ma ci sono, a mio parere, criteri migliori per scegliere la gente, tipo la maturità dimostrata negli anni. Comincia lo spam. [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi di aggiungere persone in base al tempo che hanno passato sul forum + messaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è di flood. Mi spiace deluderti.

:ops:

 

Ah, è come per il Presidente della Repubblica. Devi avere più di cinquant' anni.

 

[spoiler]a parte battutine, l'idea mi suona un po' così, sto un po' dalla parte di Sabbath. Ricordo con precisione che Guru una volta si trovò davanti a un problema del genere e disse che gli utenti dovevano essere tutti uguali e non voleva creare un elite. Ora non sto facendo l' invidioso, [spoiler]95invidiosi.jpg[/spoiler]ma ci sono, a mio parere, criteri migliori per scegliere la gente, tipo la maturità dimostrata negli anni. Comincia lo spam. [/spoiler]

 

Misura la maturità di un utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ops:

 

 

Misura la maturità di un utente.

Synesthesy è qui da sempre, avrà notato qualcosa ogni tanto. (prendo in esempio lui visto che l'idea è sua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Synesthesy è qui da sempre, avrà notato qualcosa ogni tanto. (prendo in esempio lui visto che l'idea è sua)

 

Il Synesthesyometro non è abbastanza oggettivo, penso. Ma potrebbe essere una idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo succede guarda caso subito dopo che se ne va guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di Pro non è meglio Veterani?
Pro sembra che premi la bravura...


Propongo Pv0 invece. Così magari smette di esser preso sul serio.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Propongo Pv0 invece. Così magari smette di esser preso sul serio.

Ciao
Ian

Si, un nome del genere sarebbe meglio. 

 

questo succede guarda caso subito dopo che se ne va guru

3 mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, un nome del genere sarebbe meglio. 

 

3 mesi?

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me è meglio dare il MinerPro non solo  a chi ha raggiunto i 2500 messaggi ma prendere in considerazione anche i vari interventi che ha fatto nel corso del forum , come si è comportato ecc... ecc...

Questa è solo una mia proposta , poi boh .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Synesthesy è qui da sempre, avrà notato qualcosa ogni tanto. (prendo in esempio lui visto che l'idea è sua)

Se dovrei propio scegliere qualcuno a cui affidare questo ruolo, lo affiderei a Snipper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eddaje... lasciare tutto così no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate comunque che NON è una zona senza moderazione, solo si aspetta un attimo vista l'eccitazione del nuovo :asd:

 

ma non pensate che chi ha lo smeraldo sia migliore degli altri, è solo qui da più tempo :asd: ed essere qui da più tempo è una bella cosa, ma di sicuro non rende migliore degli altri :asd:

 

 

mi dispiace solo un po' vedere un Sabbath deluso, perché questa idea mi era venuta proprio pensando a utenti come lui.

 

Ma sinceramente non riesco a capire come avere aggiunto qualcosa possa fare del male, mica abbiamo tolto nulla :asD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate comunque che NON è una zona senza moderazione, solo si aspetta un attimo vista l'eccitazione del nuovo :asd:

 

ma non pensate che chi ha lo smeraldo sia migliore degli altri, è solo qui da più tempo :asd: ed essere qui da più tempo è una bella cosa, ma di sicuro non rende migliore degli altri :asd:

 

 

mi dispiace solo un po' vedere un Sabbath deluso, perché questa idea mi era venuta proprio pensando a utenti come lui.

 

Ma sinceramente non riesco a capire come avere aggiunto qualcosa possa fare del male, mica abbiamo tolto nulla :asd:

Non mi sembra che si debbano contare i messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti questo gruppo particolare sarà dato anche a chi sia ritenuto rilevante, per gesti o comportamenti meritevoli a tempo indeterminato o no


Non mi sembra che si debbano contare i messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate comunque che NON è una zona senza moderazione, solo si aspetta un attimo vista l'eccitazione del nuovo :asd:

 

ma non pensate che chi ha lo smeraldo sia migliore degli altri, è solo qui da più tempo :asd: ed essere qui da più tempo è una bella cosa, ma di sicuro non rende migliore degli altri :asd:

 

 

mi dispiace solo un po' vedere un Sabbath deluso, perché questa idea mi era venuta proprio pensando a utenti come lui.

 

Ma sinceramente non riesco a capire come avere aggiunto qualcosa possa fare del male, mica abbiamo tolto nulla :asd:

 

 

io capisco la voglia di fare un qualcosa di particolare coinvolgendo proprio i più attivi o da chi è qui da molto tempo, però credo che non sia giusto mettere delle sezioni "private". E' un forum pubblico diciamo, ci sono i pro e i contro, è difficile in certi casi fare delle discussioni serie senza interventi stupidi o in alcuni casi provocatori di alcuni utenti, ma è cosi che funziona. Non è che creando una sezione per pochi utenti "maturi" sia la soluzione migliore. Ho capito anche che si vorrebbero creare delle discussioni particolari o esclusive per quella sezione pro, però sarebbe un peccato privare quei contenuti a tutto il forum.

Sarebbe più giusto aumentare la moderazione nelle varie sezioni, magari "assumendo" qualche moderatore in più, in modo da censurare o eliminare i post di flood o flame eccessivo nei topic con un argomento più serio, senza doverlo chiudere per forza, invece di creare un club per pochi privando utenti nuovi o meno attivi di dire la propria su quell'argomento.

Poi scusate, ci si lamenta che ci sono meno utenti nuovi attivi che entrano a far parte della comunità e poi creiamo sezioni pro?

 

E' vero che io son da tanto qui, ma non sono interessato ad una sezione pro o a un riconoscimento :asd: , poi lo dice uno che cmq non posta tantissimo nel forum, magari ad altri può benissimo piacere e interessare quindi va bene cosi, non ne voglio mica fare un dramma o altro :asd: lo sottolineo perchè è una cosa da tenere in considerazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eddaje, ditemi come potete prendere sul serio una sezione denominata "Cazzeggio pr0_" :asd:

Io la trovo una cosa buona e giusta. Non perché eviva eviva o l'osmeraldo xd, ma perché almeno i... "veterani" si ritirano lì e lasciano un po' respirare Off-Topic e flood.

Suvvia, quelle cristo di sezioni sono sempre piene di topics incomprensibili ai più, causa citazioni di vecchi tempi / gruppi what's app / ts / skype e chi più ne ha più ne metta.

Questa sezione non è un piacere ai >2500, ma al resto dell'utenza. Off-topic e flood sono sezioni per tutti.



Al massimo togliamo lo smeraldino se vi da così fastidio :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché almeno i... "veterani" si ritirano lì e lasciano un po' respirare Off-Topic e flood.


Ma neanche, io continuerò a postare lì quello che voglio dire a tutti, in pv0_ finiscono cose che per motivi vari non avrei comunque scritto in "pubblico".

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche, io continuerò a postare lì quello che voglio dire a tutti, in pv0_ finiscono cose che per motivi vari non avrei comunque scritto in "pubblico".

Ciao
Ian

Beh, ovvio che gli argomenti per tutti staranno nella sezione per tutti :asd:, ma se qualcuno vuole postare un'immagine di TLL o robe simili la butta in pvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ovvio che gli argomenti per tutti staranno nella sezione per tutti :asd:, ma se qualcuno vuole postare un'immagine di TLL o robe simili la butta in pvo.

 

ma perché! Tll in screenshot :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.