Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

News 21/11/2013 - Minerspro E Sezioni

Recommended Posts

Il termine "sezione intera" risalta troppo una sezione scema, vedo solo troppo allarmismo.

 

Va bene allora, aspetterò e vedrò se ciò che ho detto accadrà per davvero o avrò soltanto sparato una marea di stupidaggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, rivendico la paternità dell'idea :asd:

 

 

Secondo spiego una cosa

 

 

Ah, capito, ci dividete in classi, e, per di più, basandovi sui messaggi.

Che bello, in effetti lasciarci a parlare di quel che ci pare nelle varie sezioni potendo confrontarsi anche con nuovi arrivati che si sarebbero potuti rivelare ottimi giocatori e, soprattutto, AMICI, una volta conosciuti (per quanto si vogliano far conoscere su un Forum), nonostante virtuali, e che invece abbandonerebbero il Forum a causa delle poche persone attive nelle sezioni per i comuni mortali.

Come se poi le varie sezioni non siano già abbastanza deserte.

 

Tutte queste cose si sono fatte, si fanno e si faranno come sempre. Nulla di tutto ciò che si faceva o che si poteva fare è stato vietato o cambiato in alcun modo.

 

Precisamente:

 

 

Discussione di LoL vs DotA: Altri videogiochi (non penso che un confronto sia contro le regole in quella sezione).

Discussione di cazzeggio: Off Topic/Flood, dipende dal tipo di cazzeggio.

Discussione inerente a qualche roba su Minecraft (la sezione si chiama Minerspro, quindi): tutte le sezioni utilizzate per Minecraft.

Le differenze più grandi sono due: meno persone che postano (per Minecraft avete Capopanzone, quindi vengo sconfitto :asd: ) ed 894 discussioni di argomenti totalmente

 

 

Sì, ne ho viste, ma queste targhette non davano privilegi speciali, solo un piccolo titolo sotto al Nickname e poi basta. Qui regalate una sezione intera ad utenti normalissimi, che hanno solo scritto di più degli altri.

E, per la seconda domanda, no, ma è stato dato qualcosa in più a persone normalissime, che non svolgono alcun ruolo importante nel Forum (mi riferisco solo agli utenti normali con più di 2500 messaggi, sia chiaro).

 

le discussioni di LoL e di DotA non solo si possono ancora fare, ma hanno addirittura guadagnato sezioni apposite.

le discussioni off topic continuano ad andare in Off Topic

le discussioni flooddose continuano ad andare in flood

la roba inerente a minecraft NON va in minerspro ma nelle sezioni apposite

 

 

Semplicemente ora esiste una sezione per parlare di cose di cui prima NON si poteva parlare, come ad esempio politica, alta filosofia, conflitti epici, produzione dei SuperSoldati, e chi più ne ha più ne metta.

Che differenza c'è tra Off Topic e MinersPro? Che in MinersPRO non esistono argomenti di cui non si può parlare; che in MinersPRO si rispettano regole più severe e quindi le cazzate vengono cancellate più facilmente, ma altre cose possono venire non punite né warnate.

 

 

Le amicizie nascono in Off Topic, crescono in Flood, migliorano in MinersPRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione di LoL vs DotA: Altri videogiochi (non penso che un confronto sia contro le regole in quella sezione).


Sì, finché non ci si inizia a scaldare... a quel punto, è piuttosto meglio non dover stare pronti a chiudere/warnare. E quello è il meno, se si pensa ad altri argomenti più "flameogeni" come religione, politica o (Dio ce ne scampi) fede calcistica.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ci terrei a far notare che sono solo 31 gli utenti con accesso a quella sezione. Il cambiamento del numero di topic nelle altre tende ad essere un numero insignificantemente piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una bella idea, peccato che non potro mai parteciparvi


Siamo in due XD
Vabbé, spero che prima o poi mi ammetteranno per meriti speciali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
quest'oggi abbiamo il piacere di presentarvi alcune novità per il forum, partiamo dalla più interessante: è stato aggiunto un nuovo gruppo, i MinersPro.
 
xminerpro.png.pagespeed.ic.SzwTBMIL5x.pn
 
Cos'è?
I MinersPro sono tutti quegli utenti fedeli al forum che hanno raggiunto i 2500 messaggi, sono i veterani, in poche parole.
A tutti coloro che sono già a tale quota, per ottenere l'update automatico del gruppo è necessario fare un messaggio, ed è fatta.
Quel gruppo è caratterizzato da uno smeraldo affianco al nickname, mentre il nome avrà il colore standard, così da distinguere utenti (normali e Pro) dallo staff.
 
Cos'hanno di speciale questi utenti?
Hanno una sezione di cazzeggio.. da pro!  :asd: A parte gli scherzi, hanno una sezione privata dove discutere di quello che vogliono, ovviamente senza violare il regolamento o destabilizzare il quieto vivere con chi non possa leggere.
 
Quella sezione è stata creata per permettere un maggiore scambio di idee alla nostra bella community: sappiamo tutti che la zona flood è stata intasata di argomenti più o meno seri, che ora hanno un posto dove poter venire espressi avendo una certa tranquillità che nessuno, ad un certo punto, vi verrà a rispondere "la cipolla" nel mezzo della vostra dimostrazione dell'esistenza del dio pastafariano.
Anche il flood potrà ora tornare a essere il tempio "cazzaro" che era in origine, dove le cipolle e i tostapane e [inserire citazione di Kikkofrikko qui] potranno regnare sovrani. Senza che nessuno si lamenti per il numero di messaggi necessari per flooddare  :asd:
In particolare, nella zona CazzeggioPro, oltre alle discussioni più o meno generiche che l'utenza vorrà fare, ci saranno anche delle discussioni più "organizzate", dove uno staffer [inserire nome di Synesthesy qui] si premunirà di trovare sempre nuovi spunti di discussione, scrivendo anche articoli (seri, ma non solo) per poter scambiare le nostre opinioni più o meno su tutto.
Le regole sono semplici ma chiare: la libertà d'opinione dell'utenza è sacra, la libertà dello staff di warnare chi insulta anche. Buoni sì, ma scemi no.
 
Infatti questo gruppo particolare sarà dato anche a chi sia ritenuto rilevante, per gesti o comportamenti meritevoli a tempo indeterminato o non, MA che questo "status" può anche essere perso nel caso in cui la maturità del portatore dello status sia inferiore a quanto ci aspettassimo. Insomma: noi vi lasciamo libertà, ma voi cercate di meritarvela. Niente flame inutile, niente stupidaggini. Utente avvisato, mezzo sbannato.
 
Questa sezione va interpretata come un regalo: questo forum ha nel tempo dimostrato di contenere un grado elevatissimo di utenza matura, e vogliamo dare un punto di sfogo a quest'utenza. Ok, non è che dovete parlare solo di alta filosofia e matematica teorica, il cazzeggio cazzaro ci sta. Prima o poi qualcuno si avventurerà anche ad argomentare LoL vs DotA (augurando ai dotari di non finire mai sulla strada di JayKenton), forse, e magari anche peggio. Siamo tutti convinti che questo servirà a cementare ulteriormente l'utenza che si è meritata, nel tempo e con  grande fedeltà, questa sezione.
 
In fondo è merito Vostro (e ci rivolgiamo ai veterani, ai Pro!) se questo forum è diventato quello che è diventato, ed è giusto che chi è qui e si è trovato così bene da scrivere per duemilacinquecento volte (che non sono mica poche!) riceva un piccolo ringraziamento.
E chi non è convinto di quanto sia bello questo forum (non che sia il più bello: solo che sia bello) ignori questa news, perché è diretta a tutti gli altri.
 
Ultimo ma non per importanza, nella sezione Altri Videogiochi sono stati aggiunti alcuni titoli gettonati in modo tale da concentrare tutti i thread d'interesse in sottosezioni e non invadere niente :O
 
Fate i bravi anche qui! E se volete argomentare perché DotA sia migliore di LoL o viceversa, andate (se potete) a farlo da veri Pro!
 
 
(Ringrazio syne, ian e soma per la stesura della news e apporto di idee)
 
 
PS: no, la sezione dei minersPro non contiene hentai, spoiler delle nuove stagioni di My Little Pony, o hentai di My Little Pony. Al massimo può contenere un Compagno Brodsko vestito da Rainbow Dash coi baffi che balla al ritmo di katyusha remixata sostituendo alle tradizionali parole russe la frase "Ciao Ian". Forse. Chi lo sa. Chi ha abbastanza messaggi lo saprà.


In risposta al Post Scriptum:
Peccato.
Peccato.
Peccato.
Evviva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm non lo so, direi di non essere molto a favore di questa iniziativa anche se capisco cosa si voglia fare. Capisco anche la difficoltà di moderare alcune sezioni o topic, il poter parlare di argomenti senza troppi problemi di flame o altro, però la divisione tra utenti non mi piace moltissimo. Creare o far parte di un circolo privato dove solo i "migliori" possono entrare non mi esalta, non lo so, mi pare brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi sembra una buona idea, odio quando discussioni interessanti vengono intasate dal flood.


In realtà volevo solo inviare un messaggio per la targhetta  :asd:

 

Ma avete cancellato/non contati alcuni messaggi? Mi pare avevo più di 5000 messaggi...

 

EDIT: rettifico, a prima vista mi sembra flood con 31 utenti. Poi non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come aggiunta, speriamo che non invogli troppa gente a commentare a caso per arrivare alla "sezione proibita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i moderatori possono di default, ma mi stai facendo cambiare idea in merito xD

Nono :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma invece di Pro non è meglio Veterani?
Pro sembra che premi la bravura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*commento a caso per lo smeraldino*

 

Farò 2000 messaggi così :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste incomincoare a selezionare gli utenti sotto i2500 he se lo mertano ora

???

Comunque secondo me è meglio Veterani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che mi volete. Tranquili che arrivo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi ha 2500+ messaggi ha una sezione in più tipo flood e gli altri si attaccano?

Ottima idea kaos,come al solito ^^

E lividi, staph plis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.