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Annoyed Grunt

The Wild Road

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La parte Gay e Schrodingerpedofila sta fremendo, ma temo che dovrò rifiutare.

Ma non ti rendi conto che attrarresti molte più persone così *D*?

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Ho riprovato il gioco dopo il primo update e non sono riuscito a finirlo questa volta, anche se è stata colpa di una generazione abbastanza sfigata, dato che c'era un lago enorme in mezzo alla mappa.

 

Devo riprovare dopo il secondo update :P

 

Alcuni suggerimenti:

 

- Potresti aggiungere la raccolta di materiali e il crafting, ad esempio: quando cacci puoi prendere random della pelle o puoi recuperare del legno dalla foresta. Il backpack potrebbe essere craftato con pelli e legna.

- Si potrebbe inserire una zattera per superare i corsi d'acqua.

 

PS: Non so se l'ho detto, ma amo Annoyed.

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Ho riprovato il gioco dopo il primo update e non sono riuscito a finirlo questa volta, anche se è stata colpa di una generazione abbastanza sfigata, dato che c'era un lago enorme in mezzo alla mappa.
 
Devo riprovare dopo il secondo update :P
 
Alcuni suggerimenti:
 
- Potresti aggiungere la raccolta di materiali e il crafting, ad esempio: quando cacci puoi prendere random della pelle o puoi recuperare del legno dalla foresta. Il backpack potrebbe essere craftato con pelli e legna.
- Si potrebbe inserire una zattera per superare i corsi d'acqua.
 
PS: Non so se l'ho detto, ma amo Annoyed.

Vero che, per quanto l'ascii abbia il suo fascino, un magnifico riquadro completamente texturizzato dalle abili mani di Annoyed sarebbe ancora meglio?

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Ho riprovato il gioco dopo il primo update e non sono riuscito a finirlo questa volta, anche se è stata colpa di una generazione abbastanza sfigata, dato che c'era un lago enorme in mezzo alla mappa.

Devo riprovare dopo il secondo update :P

Alcuni suggerimenti:

- Potresti aggiungere la raccolta di materiali e il crafting, ad esempio: quando cacci puoi prendere random della pelle o puoi recuperare del legno dalla foresta. Il backpack potrebbe essere craftato con pelli e legna.
- Si potrebbe inserire una zattera per superare i corsi d'acqua.

PS: Non so se l'ho detto, ma amo Annoyed.

Probabilmente non questo, ma fra 2 update aggiungerò la legna, e forse qualche altro tipo di terreno.

L'update su cui sto lavorando ora si concentra su un overhaul delle statistiche del pg, più l'aggiunta di una serie di achievement.

PS: NOPE.

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Annoyed ascolta ciuccio, io ci giocherei con tutto il cuore, ma giocarlo così no! Al massimo metti che si può moddare la grafica, tanto non ti costa nulla è facile da fare e lo sai ;D

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Annoyed ascolta ciuccio, io ci giocherei con tutto il cuore, ma giocarlo così no! Al massimo metti che si può moddare la grafica, tanto non ti costa nulla è facile da fare e lo sai ;D

 

Onestamente non capisco perché dovrei sacrificare una leggibilità senza paragoni per delle iconcine.

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Onestamente non capisco perché dovrei sacrificare una leggibilità senza paragoni per delle iconcine.

 

perché sono veramente poche le persone che giocano a giochi "senza texture",anche se non sono tra quelli.

 

praticamente loro ti stanno dicendo questo perché attireresti più g-g-gente a giocarci.

 

 

PS:piacere "Raffaele Tontaro".

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Annoyed ascolta ciuccio, io ci giocherei con tutto il cuore, ma giocarlo così no! Al massimo metti che si può moddare la grafica, tanto non ti costa nulla è facile da fare e lo sai ;D

 

Onestamente è un roguelike semplice. Ci sono solo 7 simboli. Non ci vuole nulla ad impararli: sostituirli vorrebbe dire solo sacrificare la leggibilità intrinseca dei simboli per quella meno immediata degli sprite.

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Onestamente è un roguelike semplice. Ci sono solo 7 simboli. Non ci vuole nulla ad impararli: sostituirli vorrebbe dire solo sacrificare la leggibilità intrinseca dei simboli per quella meno immediata degli sprite.

 

Fai come vuoi... Ma non andrai lontano, sopratutto perché come dici tu esiste già roguelike quindi a che serve alla gente giocare al tuo gioco? Rendilo diverso...

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Fai come vuoi... Ma non andrai lontano, sopratutto perché come dici tu esiste già roguelike quindi a che serve alla gente giocare al tuo gioco? Rendilo diverso...

 

Ma almeno sai quello che stai dicendo ._.

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Ospite

Probabilmente non questo, ma fra 2 update aggiungerò la legna, e forse qualche altro tipo di terreno.

L'update su cui sto lavorando ora si concentra su un overhaul delle statistiche del pg, più l'aggiunta di una serie di achievement.

PS: NOPE.

 

Bene, perché ora come ora è abbastanza facile, a meno di avere una generazione mondo incredibilmente sfortunata.

Statistiche?

 

perché sono veramente poche le persone che giocano a giochi "senza texture",anche se non sono tra quelli.

 

praticamente loro ti stanno dicendo questo perché attireresti più g-g-gente a giocarci.

 

 

PS:piacere "Raffaele Tontaro".

 

Ma è un gioco semplicissimo, ora come ora. Anzi, direi che è più facile capire il gioco ora che con una texture.

Cioè, mica è dwarf fortress  :asd: Magari se continuerai a svilupparlo e diventerà molto più complesso, si potrebbe pensare ad una texture.

 

PS: ho postato la sua pagina 20 post fa  :asd:

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Ma il concetto semplice è che il 97% della terra fa il collegamento "grafica ascii ---> gioco di merda". Almeno fare dei quadretti con dentro una forestina, una pianura, un fiumiciattolo, secondo me gioverebbe molto.

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Ospite

Ma il concetto semplice è che il 97% della terra fa il collegamento "grafica ascii ---> gioco di merda". Almeno fare dei quadretti con dentro una forestina, una pianura, un fiumiciattolo, secondo me gioverebbe molto.

 

Sì, ma di sicuro ora non ha finito il gioco  :asd: Che senso ha fare la grafica se poi probabilmente cambierà la maggior parte delle cose, aggiungendo, rimuovendo e modificando cose? Dovrebbe perdere tempo a fare qualcosa di non sicuro. Poi ovvio, quando ha raggiunto uno stadio molto complesso, non gli viene nulla di importante da aggiungere, potrebbe pensare alla grafica.

 

Che poi, non so, ma penso che ora come ora il suo obiettivo non sia far conoscere al mondo intero il gioco  :asd: Anzi, sarebbe controproducente.

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Bene, perché ora come ora è abbastanza facile, a meno di avere una generazione mondo incredibilmente sfortunata.

Statistiche?

 

 

Ma è un gioco semplicissimo, ora come ora. Anzi, direi che è più facile capire il gioco ora che con una texture.

Cioè, mica è dwarf fortress  :asd: Magari se continuerai a svilupparlo e diventerà molto più complesso, si potrebbe pensare ad una texture.

 

PS: ho postato la sua pagina 20 post fa  :asd:

 

appunto io da giocatore di drawf fortress lo preferisco così,però era per spiegare meglio ad annoyed che cosa intendeva shark.

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appunto io da giocatore di drawf fortress lo preferisco così,però era per spiegare meglio ad annoyed che cosa intendeva shark.

 

Ma io ho capito benissimo cosa voleva dire, ciò non vuol dire che lo voglia fare X)

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Ma io ho capito benissimo cosa voleva dire, ciò non vuol dire che lo voglia fare X)

 

beh,questo è ovvio.

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Ok piccola anticipazione per il prossimo update:

Sto lavorando per inserire il supporto GameJolt, il che vuol dire che potrete loggare in-game con il vostro account gamejolt per ottenere achievement.

 

MN5INu4.png

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Ok piccola anticipazione per il prossimo update:

Sto lavorando per inserire il supporto GameJolt, il che vuol dire che potrete loggare in-game con il vostro account gamejolt per ottenere achievement.

 

xMN5INu4.png.pagespeed.ic.8oeTXqr3RD.png

 

citazioni random ad Hunter X Hunter.....

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Ok piccola anticipazione per il prossimo update:

Sto lavorando per inserire il supporto GameJolt, il che vuol dire che potrete loggare in-game con il vostro account gamejolt per ottenere achievement.

 

xMN5INu4.png.pagespeed.ic.8oeTXqr3RD.png

 

Perché dormire in una casa raddoppia "l'energia"?

Hai in mente di aggiungere qualcosa tipo "Più cacci, più sai cacciare, più cibo prendi"?

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Perché dormire in una casa raddoppia "l'energia"?

Hai in mente di aggiungere qualcosa tipo "Più cacci, più sai cacciare, più cibo prendi"?

1)Dormire in una casa ti fa riposare meglio.

2)Sto valutando l'idea.

 

Comunque continua l'implementazione degli achievement ingame:

65p6SeA.png

 

L'immagine degli achievement funziona come quella di steam, quando lo ottenete lentamente sale, si blocca per un po', poi scompare.

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1)Dormire in una casa ti fa riposare meglio.

2)Sto valutando l'idea.

 

Comunque continua l'implementazione degli achievement ingame:

65p6SeA.png

 

L'immagine degli achievement funziona come quella di steam, quando lo ottenete lentamente sale, si blocca per un po', poi scompare.

 

ei! sei già sulla prima pagina della categoria Strategy/Sim di GameJolt! XD

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ei! sei già sulla prima pagina della categoria Strategy/Sim di GameJolt! XD

 

In realtà penso che la posizione sulla pagina sia random D: infatti ci sono giochi con molte più visualizzazioni, plays e ratings che sono più in basso di me.

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Ospite

1)Dormire in una casa ti fa riposare meglio.

2)Sto valutando l'idea.

 

Comunque continua l'implementazione degli achievement ingame:

 

 

L'immagine degli achievement funziona come quella di steam, quando lo ottenete lentamente sale, si blocca per un po', poi scompare.

 

Si, ma non dovrebbe durare per sempre, no?

E qualcosa tipo "Più cacci, meno animali rimangono, meno cibo cacci"?

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Si, ma non dovrebbe durare per sempre, no?

E qualcosa tipo "Più cacci, meno animali rimangono, meno cibo cacci"?

Non capisco la prima domanda.

La seconda: nope.

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Ospite

Non capisco la prima domanda.

La seconda: nope.

 

I 10 punti di energia massima in più che ti da il riposare per 10 volte circa in casa, non dovrebbe durare per un tempo limitato?

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      Informazioni Generali

      • Sito Web: Clicca qui
      • Server Discord: Clicca qui
      • Versione: 1.17.1

      • IP: blooditalian.minecraft.pro

      La modalità principale è survival/towny.
      Il pvp fra giocatori è abilitato .
      E' attivo il keepinventory.

      • Admin: Jack93
      • Builder: giacrash

      Come si gioca nel server

      1. Survival Vanilla – Nulla di diverso dal solito noto.
      2. Istanze – Mini Dungeon di varia natura che ti permettono di affrontare sfide sempre più impegnative le quali offrono vari premi.
      3.Towny – Acquista il terreno, crea la tua città e condividila con i tuoi amici.
      4. PvP Arene – Gettati direttamente nelle arene e sfida altri giocatori, ottieni il miglior punteggio e fai prevalere la tua forza!.
      5. Shops - Fonda il tuo negozio nel tuo lotto/città, per commerciale con altri giocatori.
      7.Crates - Riscuoti i tuoi crate ottenuti tramite gli eventi svolti nel server.
      Tutto ciò è accessibile dal mondo principale.





      Datapacks e Plugings

      Come già detto, questo è un server Plugin-Vanilla, ovvero:
      Un server si può reputare Plugin-Vanilla se non integra plugins che snaturano la modalità di gioco, lasciando pressoché tutto invariato e dando anzi una mobilità aggiuntiva.
      Nel rispetto di ciò, il server utilizza le seguenti datapacks e plugins:

      • BloodItalian Datapack – Datapack che gestisce le pvp arene, le classi ed il primo login del server, gestisce pure le varie impostazioni aggiuntive come i crates e le varie dimensioni, convalidandosi pure per un Semi-Vanilla.
      • Towny – Plugin che gestisce le città ed i lotti nei mondi.
      • More Mob Heads – Datapack che consente di trovare di tutti i mob.
      • Wandering Trades [No Hermit Head] – Datapack che aggiunge dei scambi aggiuntivi al mercante ambulante.
      • Chest Shops – Plugin che, con l'utilizzo di 1 baule ed 1 cartello, permette di vendere o comprare oggetti da altri giocatori ed ad altri giocatori.
      • SquarePlots – Plugin che gestisce il mondo dei lotti.
      • Lockette – Plugin che la privatizzazione di bauli e porte con il semplice uso di un cartello.
      • Essentials X – Aggiunge varie opzioni e comandi aggiuntivi al server, tra cui /tpa /home e /sethome.
      • AuthMe – Gestisce l’iscrizione al server, tramite password alfanumerica.
      • SkinsRestore – In quanto il server è aperto pure ai cracked (sp), questo plugin permette di caricare delle skin nel server.

      Primi passi:

      Una volta entrati nel server dovrete registrarvi tramite un tutorial, che vi spiegherà tutto l'essenziale per immergervi nell'avventura.
      Conclusa la autenticazione vi porterà allo spawn.

      Da qui avrete accesso a vari portali, i quali vi porteranno in svariati posti.

      Ma non è finita qui!
      Andando nel portale "Dimensional Hub" potrete accedere ancora ad altri mondi presenti nel server!

      E' possibile il commercio tra player? Certo!.
      E ti dirò molto di più, abbiamo deciso di rendere il commercio ancora più realistico.
      E' stata aggiunta una funzione permettente di aprire il proprio SHOP!
      In cui potete vendere ciò che vi pare, anche quando siete Offline.
      Dove lo posso creare?
      Basta utilizzare il portale allo spawn oppure utilizzare il comando " /warp lotti" .
      Per recarsi in Zona lotti.


      Qui potrete acquistare il vostro lotto GRATUITAMENTE, ed aprire il vostro shop!
      Cosa aspetti?
      Sbrigati a comprarti un lotto più vicino e rendilo unico!

      Il resto delle novità vienile a scoprire di persone.!

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    • Da WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
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