Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

[Topic Ufficiale] Dark Souls Ii

Recommended Posts

Tu parli del cavaliere, lui del vecchio ammazzadraghi :ahsisi:

Ma e tipo il boss più semplice di tutto il gioco dopo magus :asd:

Cerca di stare verso sinistra mentre schivi e tutto andrà bene :3

Fail mio :C.

Comunque anche quello serve se vuoi il platino e un covenant PVP

Dove posso prendere dei ricetacoli?Sono al santuario e majula non so perché ho trovato dei globi rossi :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eeeee mi sono seduto al falo del castello di drangleic per sbaglio. Madonna i nervi :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sappiate che anche ciuccio gioca a DsII, anche se non potró toccarlo per 2 mesi essendo in vacanza.

Sono arrivato al forte ferreo con la full Vengarl e l'Alabarda Nera del Cavaliere. Comunque, Imho il titolo di boss più scandalosamente scarso se lo contendono i Signori degli Scheletri (ne uccidi uno - uccidi quelli piccoli - ne uccidi un altro - uccidi quli piccoli...) e... Uh, nome inglese, il Covetous Demon (basta girargli intorno come un pirla e attaccare quando attacca lui... Fatto senza subire il minimo danno .-.).

E killare il vecchio Ammazzadraghi serve a prendere lo scudo a Torre (lo lovvo, lo uso ancora adesso) e ad entrare nel patto delle sentinelle del Blu, uno dei patti più stronzibbastardi dopo i ratti e la campana :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono boss anche più facili dei signori degli scheletri  :sisi:

io l'ho quasi finito ormai, ibrido forza-fede

l'alabarda nera è forte? ce l'ho ma faccio pena con i suoi attacchi,io ci vado o di spada bastarda del fuoco o di randello gigante del fulmine a seconda di come mi gira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono boss anche più facili dei signori degli scheletri :sisi:
io l'ho quasi finito ormai, ibrido forza-fede
l'alabarda nera è forte? ce l'ho ma faccio pena con i suoi attacchi,io ci vado o di spada bastarda del fuoco o di randello gigante del fulmine a seconda di come mi gira

Non sono un esperto (anzi, tutto il mio equip lo devo a Howl e Soma :asd:), ma non credo che a quel punto del gioco Spada Bastarda e Randello Gigante siano armi degne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che non sono armi degne  :asd:

solo mi piace il modo in cui colpiscono (la spada, il randello l'ho preso, potenziato e usato solo per un boss)e la stamina che perdo a colpo. ne ho tanti di spadoni belli, molto molto molto belli, ma mi rubano tutta la stamina in 2 colpi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che non sono armi degne :asd:
solo mi piace il modo in cui colpiscono (la spada, il randello l'ho preso, potenziato e usato solo per un boss)e la stamina che perdo a colpo. ne ho tanti di spadoni belli, molto molto molto belli, ma mi rubano tutta la stamina in 2 colpi :asd:

non dare retta a ciuccio, la spada bastarda infusa è una delle migliori armi in pve. :asd:

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, l'ho finalmente finito, veramente un bel gioco, qualcuno mi spiega il significato del finale? nel primo l'avevo capito...in questo no  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente nemmeno io ho capito bene il finale...anche perché purtroppo non mi sono concentrato troppo sulla lore in questo secondo capitolo.

Il gioco in ogni caso è fantastico, fino ad ora sono arrivato alla NG++

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito per la 5° volta, 2 in NG+ e 3 normalmente, ora vado in NG+ col discriminato mlmlmlml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho bisogno della lancia solare [spoiler]che si sblocca col patto dei cavalieri del sole e 30 talismani solari[/spoiler]

dove posso mettere il mio simbolo di evocazione considerando che ho finito il gioco ma non sono nel ng+ e ho una soul memory di 1837484 anime?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]vedete come è fatto il "cunicolo" in cui è messo il trono?

adesso capirete guardandolo bene che è un forno.

e voi siete i nuovi combustibili.[/spoiler]

 

 

 

SPOILER SUL FINALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]vedete come è fatto il "cunicolo" in cui è messo il trono?

adesso capirete guardandolo bene che è un forno.

e voi siete i nuovi combustibili.[/spoiler]

 

 

 

SPOILER SUL FINALE

Ne sei sicuro? C'è una conferma di quanto dici, o è solo una supposizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]si, credo che quella sia la fornace della prima fiamma di dark souls 1, ma non si vede che si accende, ti siedi e basta, è quello che non capisco, almeno, nel titolo precedente, si capiva[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sei sicuro? C'è una conferma di quanto dici, o è solo una supposizione?

 

Nel gioco ti viene anche detto che Vendrick non si è mai seduto sul vero trono, come mai?

 

[spoiler] che poi, se ragioni riguardo la storia dei cicli, vuol dire che un altro "non morto prescelto" ucciderà il player per ravvivare la fiamma, che si sta spegnendo [/spoiler]

 

 

[spoiler]ed infine vi ricordate i "bonfire ascetic?" bene, quelle sono le ceneri del personaggio di Dark Souls 1.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gioco ti viene anche detto che Vendrick non si è mai seduto sul vero trono, come mai?

 

[spoiler] che poi, se ragioni riguardo la storia dei cicli, vuol dire che un altro "non morto prescelto" ucciderà il player per ravvivare la fiamma, che si sta spegnendo [/spoiler]

 

 

[spoiler]ed infine vi ricordate i "bonfire ascetic?" bene, quelle sono le ceneri del personaggio di Dark Souls 1.[/spoiler]

Interessante, vedrò anche qualche video di Sabaku per informarmi di più sulla questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

[spoiler]ed infine vi ricordate i "bonfire ascetic?" bene, quelle sono le ceneri del personaggio di Dark Souls 1.[/spoiler]

"Tossing this into a Bonfire strengthens nearby foes.
Once the Bonfire Ascetic is devoured by the flames, its effects can never be reversed. Be prepared before using this perilous ember.
Fire exhibits a connection to the curse, and when the flames grow stronger, so does the curse."

 

Non vedo conferma di ciò. Al massimo intendi le ceneri del santo, ma nemmeno quelle... Al massimo sono le ceneri di Gwyn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tossing this into a Bonfire strengthens nearby foes.
Once the Bonfire Ascetic is devoured by the flames, its effects can never be reversed. Be prepared before using this perilous ember.
Fire exhibits a connection to the curse, and when the flames grow stronger, so does the curse."

 

Non vedo conferma di ciò. Al massimo intendi le ceneri del santo, ma nemmeno quelle... Al massimo sono le ceneri di Gwyn.

 

beh, ma l'ultimo ad incenerirsi per la fiamma è stato Il Non Morto Prescelto Di Dark Souls 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è detto sia stato l'ultimo, drangleic non è sorta dopo lordran, ma dopo una serie di altri regni mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ma l'ultimo ad incenerirsi per la fiamma è stato Il Non Morto Prescelto Di Dark Souls 1.

non è detto sia stato l'ultimo, drangleic non è sorta dopo lordran, ma dopo una serie di altri regni mi pare

^This

A conferma di cio, molto probabilmente, abbiamo la tomba dei santi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti esperti di DS, ho iniziato a giocarci da circa due giorni e ho un grosso problema:

 

Muoio.

 

Sempre.

 

Amo sto gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati che se giochi con calma non muori spessissimo, io ho finito il gioco con "solo" 150 morti complessive circa  :pioggiapeo:

comunque è un bel gioco, hai fatto bene a cominciarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono ritardato.Farmo scaglie come se non ci fosse un domani e poi scarto la pietra torso di drago, ditemi che c'è un modo per recuperarla ç_ç


beh, ma l'ultimo ad incenerirsi per la fiamma è stato Il Non Morto Prescelto Di Dark Souls 1.

L'ultimo non morto prescelto è stato Vendrick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici?, ma non si è vincolato alla fiamma mi pare  :fermosi:

 

ah, consigli per batterlo? so già la faccenda delle anime di gigante, ma lo scontro è stato proibitivo comunque  :asd:

forse se esci e rientri nel patto ti ridà la pietra, oppure parla col tizio che ti fa entrare nel patto (è quello di forte ferreo no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero non c'è nemmeno una conferma che Drangleic sorga sull'antica Lordran, molti pensano sia così (me compreso), ma non vi è una vera e propria certezza.
Ad ogni modo, anche se Drangleic sorgesse sull'antica Lordran, deve essere comunque passato molto tempo, e molti regni sono nati e caduti nel frattempo, basti pensare al fatto che Straid di Olaphis è stato pietrificato prima della nascita di Drangleic, ed infatti non conosce né il regno, né Vendrick.

In ogni caso, come ho già detto, a me piace pensare che Drangleic sia Lordran, e ci sono comunque diversi indizi che sembrano sugggerire ciò. Ad esempio il fatto che in NG+ il Putrido, La Peccatrice Perduta, Il Vecchio Re di Ferro e Duke's Dear Freja droppano le anime dei Lord del primo Dark Souls. Gli indizi sono molti altri, solo che mi ci vorrebbe un bel po' per scriverli tutti. Se trovo l'articolo di IGN che li elenca tutti, velo linko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.