Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

[Topic Ufficiale] Dark Souls Ii

Recommended Posts

ma se uno muore e respawna, viene contato come un riposo al falò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno muore e respawna, viene contato come un riposo al falò?

Nono, ovviamente no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINGHIE! allora la provo il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono bloccato alle 3 sentinelle  :frown:  la prima riesco ad ucciderla ma le altre 2 mi fanno il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sorry, non riesco a quotarti. Comunque, basta evocare un phantom li vicino (in una delle celle) e la fight diventa parecchio easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu avessi i miracoli, la boss fight diventerebbe una passeggiata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei maledetti, soprattutto quando sono 2, ti portano via un sacco di stamina, soprattuto quando fanno ''L'attacco a giravolta (:asd:)''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei maledetti, soprattutto quando sono 2, ti portano via un sacco di stamina, soprattuto quando fanno ''L'attacco a giravolta (:asd:)''

Ma ti rendi conto che nella mia run attuale ho dovuto affrontarle 6 volte perché OGNI singola volta che mi allontanavo per bere una estus loro mi killavano con il loro attacco in salto... ogni singola volta... cristo l' odio :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ci sono riuscito da solo! La peccatrice l'ho seccata al 2 colpo grazie ad un bot che la distraeva  :asd:  io intanto da distanza di sicurezza scagliavo fulmini come se non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ci sono riuscito da solo! La peccatrice l'ho seccata al 2 colpo grazie ad un bot che la distraeva  :asd:  io intanto da distanza di sicurezza scagliavo fulmini come se non ci fosse un domani

Bravo, ricorda che i miracoli sono OP e ti faranno finire il gioco

Ah, qualcuno sa come ottenere i caestus ad inizio gioco?Vorrei provare a fare una run usando solo quelli :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ricorda che i miracoli sono OP e ti faranno finire il gioco
Ah, qualcuno sa come ottenere i caestus ad inizio gioco?Vorrei provare a fare una run usando solo quelli :V

Li compri da melentia. In altro modo non puoi ottenerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li compri da melentia. In altro modo non puoi ottenerli.

Alla fine ho fatto così.

Il cavaliere ammazzadraghi è ufficialmente più ridicolo di Girandola e Magnus messi insieme :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho fatto così.
Il cavaliere ammazzadraghi è ufficialmente più ridicolo di Girandola e Magnus messi insieme :/

Entri nell' arena > stai fermo > il cavaliere fa sette passi > al settimo passo lo scarti alla sua destra e ti poni dietro di lui > il cavaliere cade > profit!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entri nell' arena > stai fermo > il cavaliere fa sette passi > al settimo passo lo scarti alla sua destra e ti poni dietro di lui > il cavaliere cade > profit!

 

Entri nell' arena > stai fermo > il cavaliere fa sette passi > al settimo passo lo scarti alla sua destra e ti poni dietro di lui > il cavaliere cade > profit!

Sei un coglione>si dimentica questa cosa>tira tutte le leve>si mette a prendere a pugni il cavaliere.

95% profit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile! Passate quelle cavolo di sentinelle mi ritrovo 4 gargoyle!  :patpat:  Voglio morire....an no già fatto più e più volte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile! Passate quelle cavolo di sentinelle mi ritrovo 4 gargoyle!  :patpat:  Voglio morire....an no già fatto più e più volte.....

I gargoyle sono opzionali eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entri nell' arena > stai fermo > il cavaliere fa sette passi > al settimo passo lo scarti alla sua destra e ti poni dietro di lui > il cavaliere cade > profit!

Mi è successo la prima volta che l'ho incontrato...ed era anche il mio primo boss, perché non ero andato alla foresta dei giganti caduti (non avevo visto la grotta per accedervi) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è successo la prima volta che l'ho incontrato...ed era anche il mio primo boss, perché non ero andato alla foresta dei giganti caduti (non avevo visto la grotta per accedervi) :asd:

 

idem, poi ho tirato cristoni scoprendo che facendo l'ammazzadraghi non si andava da nessuna parte :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem, poi ho tirato cristoni scoprendo che facendo l'ammazzadraghi non si andava da nessuna parte :3

Ma e semplice :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem, poi ho tirato cristoni scoprendo che facendo l'ammazzadraghi non si andava da nessuna parte :3

Per la verità serve per andare alla bastiglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per forza, puoi passare anche dalla foresta dei giganti caduti per raggiungere la bastiglia

[spoiler]comunque...consigli per uccidere il boss vecchio re di ferro? finisco sempre nella lava[/spoiler]
 

 

grazie shaw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per forza, puoi passare anche dalla foresta dei giganti caduti per raggiungere la bastiglia 
comunque...consigli per uccidere il boss vecchio re di ferro? finisco sempre nella lava

 

qualcuno mi può dire come mettere gli spoiler? non trovo il pulsante  :facepalm:

Fai spoiler] messaggio [/spoiler](al primo spoiler metti la quadra, coooooooooomunque:

[spoiler]

Tieniti vicino a lui per essere sicuro di non cadere nella pozza in mezzo, quando sputa dislockalo e scappa[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le volte che ho provato (una decina) [spoiler]stavo sempre a media distanza per schivare i pugni e colpire, ma poi comincia a vomitare palle di fuoco a loop  :perp: [/spoiler]

 

edit:niente, l'ho ucciso grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le volte che ho provato (una decina) [spoiler]stavo sempre a media distanza per schivare i pugni e colpire, ma poi comincia a vomitare palle di fuoco a loop  :perp: [/spoiler]

Se noti nell'arena c'è un piccolo muretto, tu vai li dietro mentre fa sti attacchi(quando sputa, alle manate laser&co devi schivare col tempismo giusto) appena finisce torni al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità serve per andare alla bastiglia :asd:

Tu parli del cavaliere, lui del vecchio ammazzadraghi :ahsisi:

non per forza, puoi passare anche dalla foresta dei giganti caduti per raggiungere la bastiglia
[spoiler]comunque...consigli per uccidere il boss vecchio re di ferro? finisco sempre nella lava[/spoiler]


grazie shaw

Ma e tipo il boss più semplice di tutto il gioco dopo magus :asd:

Cerca di stare verso sinistra mentre schivi e tutto andrà bene :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.