Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

[Topic Ufficiale] Dark Souls Ii

Recommended Posts

Che ve ne pare del mio nuovo look? :3

 

9RTniEQ.jpg8m6fIcq.jpg

Dimmi dove hai preso quella testa.ORAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi dove hai preso quella testa.ORAH

E' un drop raro di Roenna la spietata nel Boschetto del cacciatore oppure del Magus che c'è nel Santuario di Amana. Siccome quando muoiono non respawnano, ti tocca usare un falò ascetico ogni volta D: (Ti consiglio di farmare Magus visto che è molto vicino al falò) io ho avuto culo e l'ho droppato al terzo tentativo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve ne pare del mio nuovo look? :3

 

9RTniEQ.jpg8m6fIcq.jpg

Ma con quale grafica me lo stai dicendo? xD
 

Vabbè, dai, scherzi a parte è piuttosto figo come set...è puramente estetico o è ultile anche in pvp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un drop raro di Roenna la spietata nel Boschetto del cacciatore oppure del Magus che c'è nel Santuario di Amana. Siccome quando muoiono non respawnano, ti tocca usare un falò ascetico ogni volta D: (Ti consiglio di farmare Magus visto che è molto vicino al falò) io ho avuto culo e l'ho droppato al terzo tentativo lol

Quanto odio il respawn di dark souls 2 ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con quale grafica me lo stai dicendo? xD
 

Vabbè, dai, scherzi a parte è piuttosto figo come set...è puramente estetico o è ultile anche in pvp?

Eh, purtroppo devo mantenere questa grafica per avere un buon framerate ç_ç

 

Comunque, sono andato per l'estetica, anche se quei gambali hanno un'ottima difesa. Inoltre l'elmo aggiunge 2 punti all'intelligenza, ed aumenta il numero di anime acquisite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei farmi una bella build per il PVP, ma purtroppo quello che mi serve è piuttosto difficile da reperire.

Avevo pensato ad una build ''Cacciatore notturno'', gli oggetti di questa build dovrebbero essere:

-Mano destra: Manslayer Grezza (Sterminatrice)

 

-Mano Sinistra: Defender's Shield

 

-Arma Sostitutiva Destra: Avelyn. Se dovesse iniziare a mettersi male, potrei indietreggiare leggermente, cambiare velocemente arma passando alla avelyn, e dopo aver sparato 3 dardi in rapida successione, potrei tornare alla manslayer

-Arma Sostitutiva Sinistra: Campana del Drago (Infusa con il fulmine per accrescerne il potere). Il meraviglioso potere del sole e dei suoi miracoli possono sempre tornare ultili

Armor: Armatura di Lewellyn, Gambali di Drangleic, Guanti di Drangleic e Shadow Helmet (probabilmente l'item più difficile da reperire della build)

Statistiche:

 

50 VIT

40 VIG

40 TEM
50 FOR
50 DEX
30 VOL
40 ADT
?? INT (non mi serve intelligenza per questa build)
50 FED


Come avrete capito, questa build si basa molto sulla velocità d'attacco e di movimento, offrendo ciononostante una buona quantità di HP ed una resistenza decente, con forza e destrezza a 50 ogni arma raggiunge il suo cap di potenza, garantendomi il massimo dei danni nel minor tempo possibile. La volontà (e la fede, ovviamente) invece mi serve per i miracoli (Tutti i tipi di lance del fulmine (base, migliorata e del sole) + Cura. Con l'adattabilità, inoltre, posso resistere a svariate tipologie di danno, aumentando la resistenza complessiva.


Se avete qualche consiglio o suggerimento per la build, non esitate a dirmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei farmi una bella build per il PVP, ma purtroppo quello che mi serve è piuttosto difficile da reperire.

Avevo pensato ad una build ''Cacciatore notturno'', gli oggetti di questa build dovrebbero essere:

-Mano destra: Manslayer Grezza (Sterminatrice)

-Mano Sinistra: Defender's Shield

-Arma Sostitutiva Destra: Avelyn. Se dovesse iniziare a mettersi male, potrei indietreggiare leggermente, cambiare velocemente arma passando alla avelyn, e dopo aver sparato 3 dardi in rapida successione, potrei tornare alla manslayer

-Arma Sostitutiva Sinistra: Campana del Drago (Infusa con il fulmine per accrescerne il potere). Il meraviglioso potere del sole e dei suoi miracoli possono sempre tornare ultili

Armor: Armatura di Lewellyn, Gambali di Drangleic, Guanti di Drangleic e Shadow Helmet (probabilmente l'item più difficile da reperire della build)

Statistiche:

50 VIT
40 VIG
40 TEM
50 FOR
50 DEX
30 VOL
40 ADT
?? INT (non mi serve intelligenza per questa build)
50 FED


Come avrete capito, questa build si basa molto sulla velocità d'attacco e di movimento, offrendo ciononostante una buona quantità di HP ed una resistenza decente, con forza e destrezza a 50 ogni arma raggiunge il suo cap di potenza, garantendomi il massimo dei danni nel minor tempo possibile. La volontà (e la fede, ovviamente) invece mi serve per i miracoli (Tutti i tipi di lance del fulmine (base, migliorata e del sole) + Cura. Con l'adattabilità, inoltre, posso resistere a svariate tipologie di danno, aumentando la resistenza complessiva.


Se avete qualche consiglio o suggerimento per la build, non esitate a dirmelo.

mmm... hai statistiche tutte molto alte, a quel punto ti ritroverai contro persone con build molto specifiche che ti spazzeranno via. Mi viene in mente una build mondana, ad esempio.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me hai bisogno di troppi punti per questa build...io abbasserei adattabilità,volontà (hai bisogno di 4 slot per 3 lance e una cura, hai veramente bisogno di 30 punti?) vitalità la lascerei a 40 punti. 

e come ti è già stato detto, se l'arma la fai grezza praticamente smette di scalare da forza e destrezza, la avelyn come tutte le balestre non ha influssi quindi è inutile avere forza e destrezza a 50

 

qualcuno mi spiega i vari tipi di infusione, alcuni non li capisco, in particolare il mondano  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me hai bisogno di troppi punti per questa build...io abbasserei adattabilità,volontà (hai bisogno di 4 slot per 3 lance e una cura, hai veramente bisogno di 30 punti?) vitalità la lascerei a 40 punti. 

e come ti è già stato detto, se l'arma la fai grezza praticamente smette di scalare da forza e destrezza, la avelyn come tutte le balestre non ha influssi quindi è inutile avere forza e destrezza a 50

 

qualcuno mi spiega i vari tipi di infusione, alcuni non li capisco, in particolare il mondano  :perp:

Mondano scala S+ sulla statistica più bassa del personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, necessito di un vostro consiglio. Sono in ng+, e devo abbattere la peccatrice perduta senza far morire lucatiel.

non ho sconfitto i gargoyles e non ci voglio neanche provare (fatto nella prima partita e va bene così) quindi la affronterò al buio.

io sono equipaggiato così: armatura di havel completa con qualche pezzo upgradato un po'; scudo di Havel, Spadone nero del cavaliere+3 (?) (lo spadone uguale allo spadone ammazzadraghi dell'1); campana del drago del fulmine+2 con saette normali e migliorate (non ancora quelle solari).

secondo voi ce la faccio? (considerando che nel ng+ c'è una sorpresa) se no, cosa cambiare? non venitemi a dire l'anello che ti attira il boss contro che con questo non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se la manslayer la infondessi con il veleno? In questo modo i danni da veleno aumenterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uh, io avrei un problemino, illuminatemi pls.

Ok, metà gioco me lo sono fatto da essere vuoto, ma poi ho tenuto umanità per tutto il tempo.
Com'è che lo sto per finire e non sono mai stato invaso mezza volta, eccezion fatta per il campanile della Luna e le porte di Pharros che ci sono i patti rompicazzo?

Uh, in ogni caso è piacevole farsi tutto il gioco da apostolo del blu senza mai essere invaso per poi, alla prima invasione da parte mia, finire nel mondo di un apostolo che ti tira contro due sentinelle del blu overmegapowah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare si possa essere invasi anche da essere vuoti nel 2, e comunque ho visto anche io, tutti o usano la pietra rossa o i resti del drago, quindi sei tu a evocare gli invasori...meglio così
 

se la sterminatrice la infondi con veleno, si che fai più danni da veleno, ma abbassi lo scaling da forza e destrezza, inoltre è una katana, la forza non da bonus alle katane, solo la destrezza

 

qualcuno può rispondere alla mia domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, necessito di un vostro consiglio. Sono in ng+, e devo abbattere la peccatrice perduta senza far morire lucatiel.
non ho sconfitto i gargoyles e non ci voglio neanche provare (fatto nella prima partita e va bene così) quindi la affronterò al buio.
io sono equipaggiato così: armatura di havel completa con qualche pezzo upgradato un po'; scudo di Havel, Spadone nero del cavaliere+3 (?) (lo spadone uguale allo spadone ammazzadraghi dell'1); campana del drago del fulmine+2 con saette normali e migliorate (non ancora quelle solari).
secondo voi ce la faccio? (considerando che nel ng+ c'è una sorpresa) se no, cosa cambiare? non venitemi a dire l'anello che ti attira il boss contro che con questo non va bene

mi pare un buon set up per la peccatrice, se hai qualche cura di gruppo bseriscilacper tenere viva lucatiel. Unica cosa lo spadone è troppo lento, meglio un arma più veloce. Evoca qualche phantom come aiuto e sei a posto.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le magie di cura hanno effetto pure sugli npc?

l'anello rosso non so se usarlo, distrarrebbe la peccatrice e gli altri mentre lucatiel le sistema :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, allora siccome sono pieno di Palestone, terrò semplicemente la mia katana +10 e darò una sistemata alle caratteristiche.
Volevo sapere un'altra cosa, infondere qualcosa con il fulmine ne aumenta lo scaling con fede, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, allora siccome sono pieno di Palestone, terrò semplicemente la mia katana +10 e darò una sistemata alle caratteristiche.
Volevo sapere un'altra cosa, infondere qualcosa con il fulmine ne aumenta lo scaling con fede, giusto?

Sì, con 50 di fede infondi tutto col fulmine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 di fede mi da il massimo? o 60? non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che il limite di ogni statistica sia 99

 

ma con 50 usi la campana più potente, il miracolo più costoso richiede 64 fede ma si può abbassare con gli incensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 di fede mi da il massimo? o 60? non ricordo...

50 è il cap, 55 se vuoi usare lancia solare.Ma incensi FTW

Ah, comunque quasi tutte le statistiche oltre il 50 non ha senso portarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno il miracolo da 64 fede l'ha mai usato? se si com'è? forte? il nome non lo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, anche io ho usato gli incensi per la lancia solare xD

In ogni caso il miracolo da 64 mi sembra fosse una sfera che sparava fulmini in direzioni random, o qualcosa del genere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.