Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

[Topic Ufficiale] Dark Souls Ii

Recommended Posts

Sì, anche io ho usato gli incensi per la lancia solare xD

In ogni caso il miracolo da 64 mi sembra fosse una sfera che sparava fulmini in direzioni random, o qualcosa del genere... 

Nope.Dardo del fulmine mi sembra, ottenibile con l'anima di gwin.Se ti dico che fa cagare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope.Dardo del fulmine mi sembra, ottenibile con l'anima di gwin.Se ti dico che fa cagare?

Beh, allora non mi interessa, terrò solo le mie 22 lance normali, 16 migliorate, 3 del sole e la cura. GG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio:60 forza e 60 destrezza servono a qualcosa?Considerate che voglio usare ogni arma del gioco :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 non credo, penso che per usare qualsiasi cosa basti 50 forza e 30 destrezza, poi se vuoi usare al meglio un arma puoi alzare le statistiche in base allo scaling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 non credo, penso che per usare qualsiasi cosa basti 50 forza e 30 destrezza, poi se vuoi usare al meglio un arma puoi alzare le statistiche in base allo scaling

piccolo OT: giochi su ps3?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, e tu?

 

ci sono differenze tra la versione pc e ps3? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, e tu?

 

ci sono differenze tra la versione pc e ps3? 

Io sono su ps3 non su pc. Che ne dici se ci chiedessimo l'amicizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volentieri  :pwnd:

 

tornando alla discussione, ho ottenuto la spada del sole, che poi ho portato a +10

fa circa 150 danni base con influsso A su forza e destrezza, ma è una spada leggera

 

l'alternativa è tenere lo spadone del cavaliere nero, che fa più danni ma è pesante e lento, in compenso però fa più danni all'equilibrio. 

Quale è meglio tra i due secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volentieri  :pwnd:

 

tornando alla discussione, ho ottenuto la spada del sole, che poi ho portato a +10

fa circa 150 danni base con influsso A su forza e destrezza, ma è una spada leggera

 

l'alternativa è tenere lo spadone del cavaliere nero, che fa più danni ma è pesante e lento, in compenso però fa più danni all'equilibrio. 

Quale è meglio tra i due secondo voi?

Spada del sole. La peccatrice subisce poco danno all'equilibrio ed è molto agile, dunque conviene utilizzare armi veloci (possibilmente con portata) e grandi scudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, la peccatrice l'ho uccisa con la spada bastarda alla fine, ora sono al santuario di amana, la zona che odio di più in tutto il gioco.

la scelta è in generale non contro un singolo boss (il demone del canto lo abbatto a suon di saette)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spada nera del drago(si chiama così?) diventa forte se la si fa grezza +5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spada nera del drago(si chiama così?) diventa forte se la si fa grezza +5?

 

Intendi la spada che si prende con il Patto? E' quella che sto usando ora, Con l'anello delle lame +2 fa 441 danni, inoltre considerando che non ha nessuno scaling puoi mettere i requisiti che servono (24 in forza e 16 in destrezza mi pare) e mettere gli altri punti in altre statistiche, quindi per me è una buona arma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche suggerimento per superare il santuario di amana in ng+ me lo date? vi prego :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi la spada che si prende con il Patto? E' quella che sto usando ora, Con l'anello delle lame +2 fa 441 danni, inoltre considerando che non ha nessuno scaling puoi mettere i requisiti che servono (24 in forza e 16 in destrezza mi pare) e mettere gli altri punti in altre statistiche, quindi per me è una buona arma.

Ho visto che si potenzia con le osse di drago, ed non avendo più ascetici...rimango con le mie due katane d'acciaio nero +10

Per colui che ha scritto sopra:Corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche suggerimento per superare il santuario di amana in ng+ me lo date? vi prego :knife:

 

Usa un arco, magari con frecce oscure/infuocate o avvelenate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usate il camaleonte ad amana....ci sarà una vecchia conoscenza del primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usate il camaleonte ad amana....ci sarà una vecchia conoscenza del primo

Che poi io mi chiedo cosa c'entri se amana=/=olacosa

Io spero si concentrino sull'hitbox e sullo stunlock, visto che in PVP se usi certe build hai vinto.Punto

Ah, qualcuno mi può consigliare una buona spada che scali su fede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha trovato le anime ricercanti cristallizzate? è l'ultima stregoneria che devo raccogliere  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha trovato le anime ricercanti cristallizzate? è l'ultima stregoneria che devo raccogliere  :facepalm:

Santuario di amana :asd:.

Lo trovi dove vieni invaso dallo spirito oscuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

baule dietro la prima "capanna"?

Nope, terzo falò(quello prima del boss) nel laghetto pieno di cecchini e non morti strani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dietro la prima capanna c'è bufera di fuoco (piromanzia)

per le anime ricercanti cristallizzate devi andare al 3o falò, superare gli insetti e, andando sempre dritto troverai un cadavere su una colonna, lì c'è la stregoneria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ricominciato con un altro personaggio, volevo farlo tutto su forza, però sinceramente non mi sta dando molte soddisfazioni, non trovo armi cosi sfiziose da usare su una build forza. Voi che mi suggerite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.