Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Questione "gay"

Recommended Posts

Da premettere, non sono gay :asd:

 

Perchè c'è l'avete così tanto con i gay?

Cosa vi hanno fatto di male?

 

Nella mia scuola e nei forum sento queste frasi : "Sei un gay di mer*a" "Sto frocio" "sei un finocchio" "Sti gay devono morire adesso" ecc...

 

E poi perchè se uno (come me) "difende" i gay dite "Allora sei gay anche tu perchè difendi i diritti gay"

 

Aspetto risposte ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che scuola di merda...

anche la mia è così.

Il problema è che sono gay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricchione.

Ora che ho catturato la tua attenzione vorrei dirti perché un po invidio i gay, loro hanno tante amiche e molte volte (se la sua amica è una di facili costumi) possono vederla spogliarsi, fare il bagno co lei.

Mentre io che sono etero queste cose le faccio solo con la mi ragazza invece loro co tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la mia è così.
Il problema è che sono gay

Ma in che scuole andate?

Che ricchione.
Ora che ho catturato la tua attenzione vorrei dirti perché un po invidio i gay, loro hanno tante amiche e molte volte (se la sua amica è una di facili costumi) possono vederla spogliarsi, fare il bagno co lei.
Mentre io che sono etero queste cose le faccio solo con la mi ragazza invece loro co tutte.

Spero che fosse ironico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma in che scuole andate?

Spero che fosse ironico :asd:

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attorno agli omosessuali ci sono principalmente due gruppi: uno che li odia e uno che li difende incondizionatamente, entrambi non ragionano.

Il primo gruppo è sbagliato perchè li vorrebbe vedere rinchiusi o peggio morti, e li considera inferiori.

Sbagliato perchè gli omosessuali sono persone con pari diritto di vita di ogni creatura vivente e non è colpa loro.

Il secondo gruppo è sbagliato perchè ritiene che l'omossesualità è una cosa normale, uno stile di vita o semplicemente una scelta, e chi non la pensa come loro è da lapidare.

Sbagliato perchè un omosessuale prova attrazione verso il propio sesso e ciò è più forte di lui; inoltre quelli di questo gruppo li difendono incondizionatamente non perchè ci hanno ragionato sopra ma per pena, compassione e simpatia; ed è sbagliato che se uno dice qualcosa che non vogliono sentire si incavolano come dei pazzi.

Io mi trovo nel mezzo perchè da un lato non provo odio ne discriminazione verso di loro, ma dall'altro lato non trovo che l'omosessualità sia una cosa normale o naturale. Non sono un medico o uno psicologo ma penso che sia un problema di ormoni sballati o semplicemente di un problema psicologico, non è colpa loro ma comunque questo problema c'è.

Ora si sta lottando per permettergli il matrimonio ma questo è sbagliato perchè se danno il via a questo poi si passerà alle addozioni, cosa che ritengo totalmente sbagliata. Un bambino cresce tra mille fattori negativi contro cui devono scontrarsi, se hanno anche due papà o due mamme...

Ma anche le effusioni in pubblico non trovo giuste poichè a molta gente, come anche a me, disgustano; non ci posso fare niente come loro non possono reprimere la loro attrazione, quindi dovrebbero evitare certe cose in mezzo alla gente.

 

Comunque, dopo questa premessa, riguardo a quello che hai chiesto sappi che non tutti ce l'hanno coi gay o lesbiche. Ogni tanto può scappare un'esclamazione come "frocio" o "ricchione" ma la maggior parte delle volte viene detto così tanto per, non per sfottere gli omosessuali. Se invece vengono esposte idee come "i gay devono morire" allora il discorso cambia perchè li è discriminazione alla pari dei nazzischini.

Ma comunque anche dalla parte di chi li difende ci sono cose sbagliate; ad esempio una volta che in un altro forum avevo scritto cosa pensavo di questo argomento, mi avevano trucidato solo perchè non veneravo gli omosessuali come i miei accusatori.

I cattivi soggetti ci sono in ogni parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attorno agli omosessuali ci sono principalmente due gruppi: uno che li odia e uno che li difende incondizionatamente, entrambi non ragionano.
Il primo gruppo è sbagliato perchè li vorrebbe vedere rinchiusi o peggio morti, e li considera inferiori.
Sbagliato perchè gli omosessuali sono persone con pari diritto di vita di ogni creatura vivente e non è colpa loro.
Il secondo gruppo è sbagliato perchè ritiene che l'omossesualità è una cosa normale, uno stile di vita o semplicemente una scelta, e chi non la pensa come loro è da lapidare.
Sbagliato perchè un omosessuale prova attrazione verso il propio sesso e ciò è più forte di lui; inoltre quelli di questo gruppo li difendono incondizionatamente non perchè ci hanno ragionato sopra ma per pena, compassione e simpatia; ed è sbagliato che se uno dice qualcosa che non vogliono sentire si incavolano come dei pazzi.
Io mi trovo nel mezzo perchè da un lato non provo odio ne discriminazione verso di loro, ma dall'altro lato non trovo che l'omosessualità sia una cosa normale o naturale. Non sono un medico o uno psicologo ma penso che sia un problema di ormoni sballati o semplicemente di un problema psicologico, non è colpa loro ma comunque questo problema c'è.
Ora si sta lottando per permettergli il matrimonio ma questo è sbagliato perchè se danno il via a questo poi si passerà alle addozioni, cosa che ritengo totalmente sbagliata. Un bambino cresce tra mille fattori negativi contro cui devono scontrarsi, se hanno anche due papà o due mamme...
Ma anche le effusioni in pubblico non trovo giuste poichè a molta gente, come anche a me, disgustano; non ci posso fare niente come loro non possono reprimere la loro attrazione, quindi dovrebbero evitare certe cose in mezzo alla gente.
 
Comunque, dopo questa premessa, riguardo a quello che hai chiesto sappi che non tutti ce l'hanno coi gay o lesbiche. Ogni tanto può scappare un'esclamazione come "frocio" o "ricchione" ma la maggior parte delle volte viene detto così tanto per, non per sfottere gli omosessuali. Se invece vengono esposte idee come "i gay devono morire" allora il discorso cambia perchè li è discriminazione alla pari dei nazzischini.
Ma comunque anche dalla parte di chi li difende ci sono cose sbagliate; ad esempio una volta che in un altro forum avevo scritto cosa pensavo di questo argomento, mi avevano trucidato solo perchè non veneravo gli omosessuali come i miei accusatori.
I cattivi soggetti ci sono in ogni parte.

Sicuramente gli omosessuali vanno contro natura.
Ma ha senso parlare di "natura" in un animale come l'essere umano? Facciamo tante di quelle cose che sembrano nuocere al nostro pianeta, che trovo inutile parlare dell'umano come una bestia legata agli istinti.

D'accordissimo sul fatto che i cattivi soggetti ci sono in ogni parte. Anche tra gli omosessuali stessi :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente gli omosessuali vanno contro natura.
Ma ha senso parlare di "natura" in un animale come l'essere umano? Facciamo tante di quelle cose che sembrano nuocere al nostro pianeta, che trovo inutile parlare dell'umano come una bestia legata agli istinti.

D'accordissimo sul fatto che i cattivi soggetti ci sono in ogni parte. Anche tra gli omosessuali stessi :ahsisi:

 

Io per natura intendo in generale, compreso il fatto che la vita è possibile solo per l'unione di un elemento maschio e uno femmina.

Concordo poi nel fatto che l'uomo è l'essere che ha meno diritto di vita in questo pianeta, dato che lo distrugge in ogni modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi interessa. Anzi sono a favore... più patata per le persone normali  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi interessa. Anzi sono a favore... più patata per le persone normali  :ahsisi:

 

Finche poi in un vicolo buio tentano di mettertelo...  :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi interessa. Anzi sono a favore... più patata per le persone normali  :ahsisi:

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più patata per le persone normali persone normali  :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

 

Basta che nella lista delle patate non si mettano anche questi nuovi volatili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me capita di sussurrare "gay" nell'orecchio di qualche compagno di banco ma in tono puramente ironico dato che la "vittima" si gira, mi fissa con uno sguardo secsi e mi risponde "lo so" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sicuramente gli omosessuali vanno contro natura.

 

Nemmeno tanto.

 

Non sono un medico o uno psicologo ma penso che sia un problema di ormoni sballati o semplicemente di un problema psicologico, non è colpa loro ma comunque questo problema c'è.

 

Ora si sta lottando per permettergli il matrimonio ma questo è sbagliato perchè se danno il via a questo poi si passerà alle addozioni, cosa che ritengo totalmente sbagliata. Un bambino cresce tra mille fattori negativi contro cui devono scontrarsi, se hanno anche due papà o due mamme...

 

Ma anche le effusioni in pubblico non trovo giuste poichè a molta gente, come anche a me, disgustano; non ci posso fare niente come loro non possono reprimere la loro attrazione, quindi dovrebbero evitare certe cose in mezzo alla gente

 

Non penso, ma nemmeno io sono un medico, quindi non avrei le prove.

 

Basta supportare il matrimonio e ostacolare le adozioni.

 

Lo stesso vale per quelle etero.

KING... FOOR A... DAAAYYY

https://www.youtube.com/watch?v=zLa1StHz4PY&feature=youtube_gdata_player

Sugar and spice and averything nice wasn't made for only girls
GI Joe in panty hose is making room for the one and only!

 

Perché non sei Pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io odio omosessuali che si strumentalizzanno, fanno coming out urlando ai 4 venti la loro situazione ed etichettando l'essere etero uno s*****o.
Io trovo non ci sia nulla di male nel essere gay ma basta non marciarci sopra.
Ah, però non voglio che adottino, ma solo perché penso che la società attuale non sia pronta.

allora non ci sposiamo più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno tanto.

Beh, se non mi bannano per contenuti espliciti, lasciatemi dire che pene e vagina sono fatti l'uno per l'altra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, se non mi bannano per contenuti espliciti, lasciatemi dire che pene e vagina sono fatti l'uno per l'altra :asd:

l'ano si presta bene.

Parola di intenditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ano si presta bene.
Parola di intenditore

Sì, ma diciamo che è multiuso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, ma diciamo che è multiuso :asd:

a me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, se non mi bannano per contenuti espliciti, lasciatemi dire che pene e vagina sono fatti l'uno per l'altra :asd:

 

Allora la natura (alcuni animali) va contro natura, direi  :asd:

O magari intendi altri per natura, ma abbiamo già fatto questa discussione, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per natura intendo in generale, compreso il fatto che la vita è possibile solo per l'unione di un elemento maschio e uno femmina.

Concordo poi nel fatto che l'uomo è l'essere che ha meno diritto di vita in questo pianeta, dato che lo distrugge in ogni modo.

 

se l'essere umano non è degno di vita perche non muori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

srry no

uffi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.