Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Questione "gay"

Recommended Posts

Ospite

Ma non è ancora permessa l'adozione da parte di coppie omosessuali.

Ciao
Ian

 

L'adozione, ma di certo non è vietato avere figli se sei omosessuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, è una cosa ovvia. Inutile dirla.

Allora perché tu l'hai detto  :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'adozione, ma di certo non è vietato avere figli se sei omosessuale.


Sì, ma il numero di bambini che si ritrovano in quella situazione mi sembra molto minore di quello che sarebbe altrimenti.
Tra l'altro, se non sbaglio c'è stata una sentenza non molto tempo fa che dopo una separazione dava l'affidamento del figlio al padre perché la madre conviveva con una donna.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora perché tu l'hai detto  :facepalm2:

 

Io ho detto che quella frase è ovvia, non ho detto la frase  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se sei omosessuale in teoria non puoi farli i bambini :asd:
Almeno che non sei bisex o scopri la tua omosessualità più tardi, ma in quel caso ci sarebbe sempre una madre no?

 

Parlavo più che altro delle madri, per i padri è più difficile.

 

Sì, ma il numero di bambini che si ritrovano in quella situazione mi sembra molto minore di quello che sarebbe altrimenti.
Tra l'altro, se non sbaglio c'è stata una sentenza non molto tempo fa che dopo una separazione dava l'affidamento del figlio al padre perché la madre conviveva con una donna.

Ciao
Ian

 

Sicuramente.
Parlavo più che altro di madri senza "padri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italia è unico paese che può adottare bambini russi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italia è unico paese che può adottare bambini russi...

Dopo le ultime dello Zar... Hem, presidente Putin, sono molto più rigidi ed hanno vietato a priori l'adozione alle nazioni dove hanno autorizzato i matrimoni Gay.
E con questa tua affermazione, (di cui non ne ero a conoscenza) mi sento ancora più schifato della mia nazione viste le motivazioni a cui penso, anche se indirettamente, e sta cosa mi fa molto male.

Il problema è che al momento un ragazzino non potrebbe avere i genitori omosessuali perche verrebbe preso di mira dai compagni di classe.

Il problema, dunque, non sono i genitori omosessuali e i figli etero (o gay) ma i compagni di classi. Il problema in realtà è l'educazione dei ragazzi...

La cosa che mi fa postare in thread simili, di ogni genere, è perché mi fa male come ragazzi della vostra età vengano traviati da pensieri e luoghi comuni. Cavolo, svegliatevi! Non date retta ai vostri genitori, amici... Avete un cervello è cercate di usarlo. Non seguite le 'idee' di qualcuno come caproni... Molti di voi è molti dei vostri coetanei dicono e ripetono cose dette da politici dalla dubbia intelligenza piuttosto che da genitori che sono stati traviato da nonni o bisnonni che alla fin fine hanno poco senso e sono presto smentite (EG: da genitori gay crescono figli gay). Siamo nel 2014, usate il cervello è guardate cosa c'è la fuori. Io sono nato in un 'piccolo paese', ho vissuto a Torino per 4 anni da solo.. E ho visto cose a cui non ero abituato. Ho avuto a che fare (in università, discoteca ecc ecc) con persone di ogni genere e a differenza di molti NON ho giudicato ma ho ascoltato ed imparato da loro. Fatelo anche voi... Guadatevi attorno e usate il cervello che vi è stato donato. Non fatevi influenzare dai genitori o nonni perché nella maggior parte delle volte verrete influenzati da persone che ancora votano i soliti o politici che ci hanno ridotto alla situazione in cui siamo ora, perché verrete influenzato da persone che non vogliono progredire! Perché verrete influenzati da persone che hanno paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dopo le ultime dello Zar... Hem, presidente Putin, sono molto più rigidi ed hanno vietato a priori l'adozione alle nazioni dove hanno autorizzato i matrimoni Gay.
E con questa tua affermazione, (di cui non ne ero a conoscenza) mi sento ancora più schifato della mia nazione viste le motivazioni a cui penso, anche se indirettamente, e sta cosa mi fa molto male.

Il problema, dunque, non sono i genitori omosessuali e i figli etero (o gay) ma i compagni di classi. Il problema in realtà è l'educazione dei ragazzi...

La cosa che mi fa postare in thread simili, di ogni genere, è perché mi fa male come ragazzi della vostra età vengano traviati da pensieri e luoghi comuni. Cavolo, svegliatevi! Non date retta ai vostri genitori, amici... Avete un cervello è cercate di usarlo. Non seguite le 'idee' di qualcuno come caproni... Molti di voi è molti dei vostri coetanei dicono e ripetono cose dette da politici dalla dubbia intelligenza piuttosto che da genitori che sono stati traviato da nonni o bisnonni che alla fin fine hanno poco senso e sono presto smentite (EG: da genitori gay crescono figli gay). Siamo nel 2014, usate il cervello è guardate cosa c'è la fuori. Io sono nato in un 'piccolo paese', ho vissuto a Torino per 4 anni da solo.. E ho visto cose a cui non ero abituato. Ho avuto a che fare (in università, discoteca ecc ecc) con persone di ogni genere e a differenza di molti NON ho giudicato ma ho ascoltato ed imparato da loro. Fatelo anche voi... Guadatevi attorno e usate il cervello che vi è stato donato. Non fatevi influenzare dai genitori o nonni perché nella maggior parte delle volte verrete influenzati da persone che ancora votano i soliti o politici che ci hanno ridotto alla situazione in cui siamo ora, perché verrete influenzato da persone che non vogliono progredire! Perché verrete influenzati da persone che hanno paura.

wow, tutto in una grammatica perfetta!
Condivido il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come Storico posso confermare la presenza degli Omosessuali dal principio della Storia stessa.

Molte civiltà antiche, tra le quali ricordiamo la più importante quella Greca, l'omosessualità era ben accettata e collante sociale.

Personalmente non credo si tratti di un errore ne psicologico ne ormonale ma faccia parte delle tante sfaccettature dell'essere umano.

P.S. È stato riscontrato che anche in molte specie animali tra cui gli scimpanzé e i leoni esiste l'omosessualità sia lesbo che gay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ciuccio ora come ora mi fa paura perché è troppo intelligente
2) La penso come Ddominus, gente che si vanta e deve scrivere e far sapere a tutto il mondo che è gay e vuole rendere i gay mi fastidio.
3) Nel passato della storia c'erano gay? Intendo molto tempo, non 50 anni. E se sì cosa dicevano di loro?


Se esistevano?
Eccome! In ogni era ed epoca, ignorati dalla gente comune o perseguitati dalla Chiesa, mentre nell'alta società non si facevano tanti problemi.

Ora sto facendo Storia Greca all'Università e tra Alessandro Magno, gli Spartani e tutte le altre popolazioni elleniche l'omosessualità era ben accetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esistevano?
Eccome! In ogni era ed epoca, ignorati dalla gente comune o perseguitati dalla Chiesa, mentre nell'alta società non si facevano tanti problemi.

Ora sto facendo Storia Greca all'Università e tra Alessandro Magno, gli Spartani e tutte le altre popolazioni elleniche l'omosessualità era ben accetta.

Sì, ma erano progrediti loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:pioggiapeo:

Beh non avete forse capito tutti quello che intendevo? Perchè dovrei nascondere il mio pensiero dietro giri di parole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avevo da dire l'ho già detto nei due topic postati da ian in prima pagina :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le ultime dello Zar... Hem, presidente Putin, sono molto più rigidi ed hanno vietato a priori l'adozione alle nazioni dove hanno autorizzato i matrimoni Gay.
E con questa tua affermazione, (di cui non ne ero a conoscenza) mi sento ancora più schifato della mia nazione viste le motivazioni a cui penso, anche se indirettamente, e sta cosa mi fa molto male.

Il problema, dunque, non sono i genitori omosessuali e i figli etero (o gay) ma i compagni di classi. Il problema in realtà è l'educazione dei ragazzi...

La cosa che mi fa postare in thread simili, di ogni genere, è perché mi fa male come ragazzi della vostra età vengano traviati da pensieri e luoghi comuni. Cavolo, svegliatevi! Non date retta ai vostri genitori, amici... Avete un cervello è cercate di usarlo. Non seguite le 'idee' di qualcuno come caproni... Molti di voi è molti dei vostri coetanei dicono e ripetono cose dette da politici dalla dubbia intelligenza piuttosto che da genitori che sono stati traviato da nonni o bisnonni che alla fin fine hanno poco senso e sono presto smentite (EG: da genitori gay crescono figli gay). Siamo nel 2014, usate il cervello è guardate cosa c'è la fuori. Io sono nato in un 'piccolo paese', ho vissuto a Torino per 4 anni da solo.. E ho visto cose a cui non ero abituato. Ho avuto a che fare (in università, discoteca ecc ecc) con persone di ogni genere e a differenza di molti NON ho giudicato ma ho ascoltato ed imparato da loro. Fatelo anche voi... Guadatevi attorno e usate il cervello che vi è stato donato. Non fatevi influenzare dai genitori o nonni perché nella maggior parte delle volte verrete influenzati da persone che ancora votano i soliti o politici che ci hanno ridotto alla situazione in cui siamo ora, perché verrete influenzato da persone che non vogliono progredire! Perché verrete influenzati da persone che hanno paura.

Ma siete ancora qui a ragionare a chi dare la colpa?

è evidente che la colpa è delle singole persone non si può fare una linea generale,poiché ognuno la pensa come vuole.

Skvll non puoi dire che la generazione di oggi è così, visto che ai tuoi tempi era anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da premettere, non sono gay :asd:

 

Perchè c'è l'avete così tanto con i gay?

Cosa vi hanno fatto di male?

 

Nella mia scuola e nei forum sento queste frasi : "Sei un gay di mer*a" "Sto frocio" "sei un finocchio" "Sti gay devono morire adesso" ecc...

 

E poi perchè se uno (come me) "difende" i gay dite "Allora sei gay anche tu perchè difendi i diritti gay"

 

Aspetto risposte ^^

Io sono etero e non vado a dire a tutti: "Oh guardatemi come sono etero!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però con che avatar mi dici certe cose

Ma che cazz stai a dire xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentavo il faccione di Obama. Suvvia un pò di brio a questi topic mosci

Hai ragione. Abbasso ai mosci. Viva alla gente che (lo) tiene duro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono etero e non vado a dire a tutti: "Oh guardatemi come sono etero!!!"

 

Non è esattamente la stessa cosa, proprio perchè essere etero è la normalità nessuno ti sfoterà per questo. Essere gay invece vuol dire essere diversi e in molti casi essere emarginati e presi in giro, quindi c'è la volontà di andare contro tutto questo ed esserne orgogliosi di esserlo e dimostrarlo a tutti. Quindi se ci fosse meno ostilità nei loro confronti ci sarebbero meno gay pride :asd:

 

Poi per carità, sono il primo a non sopportare certi atteggiamenti dei gay, ma alla fine che se ne fotte, non stan uccidendo nessuno... ci son cose ben peggiori di cui schifarsi in sto mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono etero e non vado a dire a tutti: "Oh guardatemi come sono etero!!!"


...e quindi?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è esattamente la stessa cosa, proprio perchè essere etero è la normalità nessuno ti sfoterà per questo. Essere gay invece vuol dire essere diversi e in molti casi essere emarginati e presi in giro, quindi c'è la volontà di andare contro tutto questo ed esserne orgogliosi di esserlo e dimostrarlo a tutti. Quindi se ci fosse meno ostilità nei loro confronti ci sarebbero meno gay pride :asd:

 

Poi per carità, sono il primo a non sopportare certi atteggiamenti dei gay, ma alla fine che se ne fotte, non stan uccidendo nessuno... ci son cose ben peggiori di cui schifarsi in sto mondo.

Se facessero meno gay-pride, e si facessero si cazzi propri senza farsi notare la gente non gli darebbe contro...

 

...e quindi?

Ciao
Ian

Ciao

Xriuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessero meno gay-pride, e si facessero si cazzi propri senza farsi notare la gente non gli darebbe contro...

Ciao
Xriuk

Hai ragione. I terroni mica fanno le parate, e infatti chi li sfotte? (giusto per continuare il parallelismo dell'altro topic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessero meno gay-pride, e si facessero si cazzi propri senza farsi notare la gente non gli darebbe contro...


Già, infatti ad esempio come sappiamo prima dei Gay Pride i diritti degli omosessuali erano pienamente riconosciuti.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso non passerò mai davanti a un gay pride senza oppurtune protezioni anali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Storico posso confermare la presenza degli Omosessuali dal principio della Storia stessa.

Molte civiltà antiche, tra le quali ricordiamo la più importante quella Greca, l'omosessualità era ben accettata e collante sociale.

Personalmente non credo si tratti di un errore ne psicologico ne ormonale ma faccia parte delle tante sfaccettature dell'essere umano.

P.S. È stato riscontrato che anche in molte specie animali tra cui gli scimpanzé e i leoni esiste l'omosessualità sia lesbo che gay.

In effetti il mio cane è omosessuale e ringhia al genere femminile, umano o canino che sia.

In effetti il mio cane certe volte mi spaventa, ma finchè è un bassotto, non è un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.