Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Esponenziale

Cosa Ne Pensate Della Marijuana?

Recommended Posts

Molti la chiamano maria, altri ganja, altri ancora erba, ci sono milioni di modi per chiamare la stessa sostanaza.
Cosa ne pensa il popolo di minecraft italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita porcheria, poi se dici che fa male e che non bisogna fumarla ti danno del moralista, se la apprezzi ti danno del drogato.

Anche con la storia "provare una volta", può passare, ma mi sta sul deretano vedere quelle persone che se ne escono con commenti tipo "LEGALIZ311!!!1! NN FA MLE!1" e altra roba simile T_T

Bob give iu a fiore... :fiore:  Comunque prima o poi la sperimentano tutti,e tutti ne diventano dipendenti. Poi legale o no, la ganja la fumiamo lo stesso.
 

-Se hai bisogno di maria, Bob ha roba buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio medicina e quindi sono di parte, adesso datemi del moralista, del conformato, ditemi quello che volete, ma FA MALE!!! E i danni non sono minimi. Non sto parlando di tumori o cose a lungo termine, vi dico solo che rallenta la azione di apprendimento del cervello e diminuisce la attività della zona del piacere. Io evito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bob tossico.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Bob buon intenditore :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

NO PLS NO

 

Oh, un attentionwhore, quanto vi amo <3

 

Giamy 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita porcheria, poi se dici che fa male e che non bisogna fumarla ti danno del moralista, se la apprezzi ti danno del drogato.
Anche con la storia "provare una volta", può passare, ma mi sta sul deretano vedere quelle persone che se ne escono con commenti tipo "LEGALIZ311!!!1! NN FA MLE!1" e altra roba simile T_T


Non è questione di moralismi o di "non fa male fa meglio dell'alcoohol e del fumo e dei copertoni bruciati e fa crescere il cervello sano e forte e liscio come il culetto di un bambino", semplicemente, quello che qualcuno fa col proprio corpo non sono cazzi tuoi.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di moralismi o di "non fa male fa meglio dell'alcoohol e del fumo e dei copertoni bruciati e fa crescere il cervello sano e forte e liscio come il culetto di un bambino", semplicemente, quello che qualcuno fa col proprio corpo non sono cazzi tuoi.CiaoIan


Sono cazzi suoi nella misura in cui il tutto non nuoce alla società in qualsiasi modo la danneggi. Altrimenti non sarebbe illegale suicidarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che dovrei farmi 2 tiri con Bob :fermofumo: magari andiamo nell'yuniverso prima del tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dovrei farmi 2 tiri con Bob :fermofumo: magari andiamo nell'yuniverso prima del tempo...

 Tu sceglie fra Orange, Purple, White e e Black Shadow e bob di porta in Yuniverso.... :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sceglie fra Orange, Purple, White e e Black Shadow e bob di porta in Yuniverso.... :fermofumo:


Orange :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti non sarebbe illegale suicidarsi


Infatti non lo è. Se magari esci dal secolo scorso prima di dire cose a caso.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm tu buon gusto. :patpat:


Io seguire colore del tuo avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaccio droga online?

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

No ma se tu ha bisogno, contatta Bob. Roba buona. :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non lo è. Se magari esci dal secolo scorso prima di dire cose a caso.CiaoIan


Eh no ti sbagli tecnicamente è tentato omicidio ergo è illegale che io sappia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non bevo.
Però dai, stiamo nei limiti della serietà, il topic era serio in origine.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Bob è serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono cazzi suoi nella misura in cui il tutto non nuoce alla società in qualsiasi modo la danneggi. Altrimenti non sarebbe illegale suicidarsi

 

Infatti non è illegale.
E mi devi spiegare come il suicidio danneggi la società.

Eh no ti sbagli tecnicamente è tentato omicidio ergo è illegale che io sappia

 

Se riesci non è illegale in nessun stato  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok mi avevano spiegato di sì... Si saranno sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no ti sbagli tecnicamente è tentato omicidio ergo è illegale che io sappia


Liberissimo di citarmi una e dico una sentenza di condanna a carico di un aspirante suicida (per quel reato lì) che non sia precedente a variazioni significative delle norme a riguardo.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso  che non sono esattamente un esperto nel settore, né sono molto informato sull'argomento, da quel che so dovrebbero usarla per soli scopi medici, ma essendo che già ora è molto diffusa non immagino una volta legalizzata (Per scopi medici, sempre), il delirio... Già odio che chiunque incontri stia fumando, se poi trovo gente che fuma erba... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maria fosse legalizzata, molto probabilmente diventerebbe monopolio si stato. Non ci sarebbe nessun delirio. Solo un paese pieno di gente calma e tranquilla, e  che si fa i cazzi suoi.



-smoke weed every day.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maria fosse legalizzata, molto probabilmente diventerebbe monopolio si stato. Non ci sarebbe nessun delirio. Solo un paese pieno di gente calma e tranquilla, e che si fa i cazzi suoi.



-smoke weed every day.


Piena di polmoni otturati, senza nessuna resistenza fisica, nessuna luciditá e la gente sarebbe sempre in fusione caro Bob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piena di polmoni otturati, senza nessuna resistenza fisica, nessuna luciditá e la gente sarebbe sempre in fusione caro Bob.

Basta non esagerare. Caro yuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.