Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Esponenziale

Cosa Ne Pensate Della Marijuana?

Recommended Posts

fatto sta che non stiamo parlando di cancro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Open Your Mind.
Free Your Soul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un convegno sulla legalità, alla domanda "Perché non legalizzare la cannabis?", l'avvocato di turno ha risposto: "Perché il tabaccaio sotto casa sarebbe autorizzato a vendere stupefacenti a chi, dopo averli assunti, se ne andrebbe in giro arrecando fastidio alla collettività. Ad Amsterdam si può perché lo si fa in ghetti".

 

Questa la appendo in camera mia :asd:
Poi mi dici dei ghetti in cui ci sono i Coffè Shop di Amsterdam, e di come dopo aver fumato nessuno si muova da un quartiere all'altro.
Maddai alex, ti facevo un po' stupidino, ma fino ad un certo punto <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la appendo in camera mia :asd:
Poi mi dici dei ghetti in cui ci sono i Coffè Shop di Amsterdam, e di come dopo aver fumato nessuno si muova da un quartiere all'altro.
Maddai alex, ti facevo un po' stupidino, ma fino ad un certo punto <3

Giamy, ti prego, lascia perdere la maria che già sei rimbambito e irritante di tuo, figuriamoci in botta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la appendo in camera mia :asd:
Poi mi dici dei ghetti in cui ci sono i Coffè Shop di Amsterdam, e di come dopo aver fumato nessuno si muova da un quartiere all'altro.
Maddai alex, ti facevo un po' stupidino, ma fino ad un certo punto <3


Mica ho detto che è vero quanto detto dall'avvocato, ho semplicemente riportato le sue parole.
Comunque resto dell'opinione che qualunque sostanza arrechi un danno di entità più o meno grande, pertanto meglio lasciar stare. E sono anche fermamente convinto del fatto che chiunque fumi, beva o faccia utilizzo di sostanze abbia qualche problema di fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per informare, non so se sia stato già detto e non ho intenzione di leggermi ~4x30 post.

 

Guardate che quello che fa male di ogni cosa che si fuma sigaretta-like non è il principio attivo, ma sono i residui della incompleta combustione dei materiali organici in esso presenti, quindi che sia tabacco, canne, origano o carte da gioco, il rischio di cancro è esattamente lo stesso, quindi quello che dici qui:

 

Mio Padre,Fumatore e Medico (lol si è abbastanza strano) Sà e dice che è meglio fumarsi 2 canne alla settimana che farsi (non mi ricordo quante sigarette) ma credo 4-5

 

ha senso solo se parli della possibilità di dipendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fatto di residui una sigaretta ha un rilascio molto variegato. Catrame, colla, e chi più ne ha ne aggiunga.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Si ma quasi la totalità dei contenuti vengono bruciati in modo non completo ed è quello che produce materiale cancerogeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Introduco un consiglio quasi universale...

 

Qui, come in moltissimi altri casi, vale un discorso che ricorre spesso: prima di fare una cosa, si guarda il rapporto costi/benefici.

 

Caso in esame:    Spendo soldi/Mi arreco dei danni  ====> :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Introduco un consiglio quasi universale...

 

Qui, come in moltissimi altri casi, vale un discorso che ricorre spesso: prima di fare una cosa, si guarda il rapporto costi/benefici.

 

Caso in esame:    Spendo soldi/Mi arreco dei danni  ====> :/

 

Mi arreco dei danni è un vantaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ero contrario alla legalizzazione, ora sono favorevole.

Almeno tutti quei drogati che se la fumano moriranno o come minimo saranno ridotti a vegetali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Risponditi...

 

Allora usa la stessa simbologia dell'esempio  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora usa la stessa simbologia dell'esempio  :asd:

elasticità linguistica...nonché mentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

elasticità linguistica...nonché mentale...

 

CoffSuperficialitàCoff  :asd:

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ero contrario alla legalizzazione, ora sono favorevole.
Almeno tutti quei drogati che se la fumano moriranno o come minimo saranno ridotti a vegetali.

Minchia oh, che cattiveria...
 

Mi arreco dei danni è un vantaggio?

Era un modo sarcastico per dire "marijuana culo", sostanzialmente, nel senso che per lui tutto quello che ci guadagni dal fumare è farsi male.

Sì, effettivamente andrebbe scritto più o meno come:
Spendo soldi e mi arreco danni/godo come un pitone

EDIT: ma io puzzo e sono brutto, perché non avevo letto il resto dei commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono casi e casi.

C'è tanta gente che con alcolici,sigarette e co.  tenta di aiutarsi (magari sbagliando ma vabbè).

Poi ci sono gli hipster, che fan abuso di sta roba solamente per sentirsi chiamare "fighetti" dalle cagne in calore (non nel senso di chihuahua scemi, proprio di cagne) e per farsi le foto su instangram mentre si cannano con gli "efftti spcili"

Detto ciò credo fermamente che finchè non si tocca il prossimo con una nostra azione, ognuno, con le proprie motivazioni, esperienze  bla bla, possa fare ciò che voglia, anche cannarsi come se non ci fosse un domani.

Ah si io bevo.

 

Tenta di aiutarsi perché ha problemi.

Voler sentirsi chiamare "fighetti" dalle cagne in calore significa aver problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em vediamo dunque dopo 30 e passa anni passati in finanza,mio padre dovrebbe vedersi un drogatello come giamy o marcozz(vi lovvo) fumare canne di fronte a lui senza poter fare niente?nope,gia quando hanno abolito la fini giovanardi ha rischiato l' infarto....

comunque gente ricordate,chiunque si droga per divertimento o per passatempo non merita niente dalla vita,e se lo fa è solo perche non capisce la sua importanza

P.Sfosse per me farei come a taiwan dove se ti trovano con un solo grammo ti condannano a morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah concordo, ma purtroppo viene definita "normalità" al giorno d'oggi.

esatto :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em vediamo dunque dopo 30 e passa anni passati in finanza,mio padre dovrebbe vedersi un drogatello come giamy o marcozz(vi lovvo) fumare canne di fronte a lui senza poter fare niente?nope,gia quando hanno abolito la fini giovanardi ha rischiato l' infarto....
comunque gente ricordate,chiunque si droga per divertimento o per passatempo non merita niente dalla vita,e se lo fa è solo perche non capisce la sua importanza
P.Sfosse per me farei come a taiwan dove se ti trovano con un solo grammo ti condannano a morte


Marcozz dice di non infilarlo e paragonarlo a giamy perché ha provato solo una volta e gli ha fatto schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcozz dice di non infilarlo e paragonarlo a giamy perché ha provato solo una volta e gli ha fatto schifo

scusati da parte mia con marcozz allora :asd: :asd:

comunque ritornando al discorso principale,ricordate come dice hollow sopra che se si chiamano droghe ci sarà un motivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse per me farei come a taiwan dove se ti trovano con un solo grammo ti condannano a morte


Forse questo è un tantino esagerato... Bisogna trovare il giusto compromesso, morte no, galera con consulto psichiatrico fino al disintossica mento ci sta di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quasi la totalità dei contenuti vengono bruciati in modo non completo ed è quello che produce materiale cancerogeno.


Gli agenti cancerogeni sono giá presenti all'interno del tabacco e della marijuana (che ne contiene circa un centinaio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo OT:
avete notato che Bob,
non si é più visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In particolare quello più cattivo della sigaretta è il benzoapirene che è tossico, ma quando la cellula lo metabolizza per smaltirlo diventa anche cancerogeno,e il prodotto della combustione senza fiamma della sigaretta e della canna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.