Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Esponenziale

Cosa Ne Pensate Della Marijuana?

Recommended Posts

Schifio. Odio il fumo in generale. Ho abbandonato svariati "amici" che hanno incominciato a fumare marijuan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che so dovrebbero usarla per soli scopi medici


Esatto la usano come vasodilatatore e come anestetico... Ma lì è in dosi ben precise e i suoi danni sono compensate o dal ripristinare uno stato vicino a quello fisiologico, o dal diminuire il dolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non ho fumato mai, e mai fumerò (dovró avere qualche 39% di fumo passivo ma vabbé)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di moralismi o di "non fa male fa meglio dell'alcoohol e del fumo e dei copertoni bruciati e fa crescere il cervello sano e forte e liscio come il culetto di un bambino", semplicemente, quello che qualcuno fa col proprio corpo non sono cazzi tuoi.CiaoIan


Parafrasando il mio compaesano Ater_Rex io ti dico, d'accordo, tu puoi fare del tuo corpo ciò che vuoi. Ma se fumi, ti ubriachi o ti droghi e poi mi vieni addosso contromano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ho fumato mai, e mai fumerò (dovró avere qualche 39% di fumo passivo ma vabbé)

Nonostante milioni di ragazzi abbiano ripetuto questa frase miliardi di volte, alla fine ognungo di essi prova o inizia a fumare. Per quanta buona volontà ci metti, proverai per farti il figo/a con gli amici. Ti piacerà e inizierai a fumare........ :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nonostante milioni di ragazzi abbiano ripetuto questa frase miliardi di volte, alla fine ognungo di essi prova o inizia a fumare. Per quanta buona volontà ci metti, proverai per farti il figo/a con gli amici. Ti piacerà e inizierai a fumare........ :fiore:

 

:fermono:

Se no avremo il 100% di fumatori, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante milioni di ragazzi abbiano ripetuto questa frase miliardi di volte, alla fine ognungo di essi prova o inizia a fumare. Per quanta buona volontà ci metti, proverai per farti il figo/a con gli amici. Ti piacerà e inizierai a fumare........ :fiore:


Qualche canna.....bisogna vincere l'indipendenza ed é fatta.
Che poi, stiamo parlando di cifre inesorabili (1.000)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho visti di svasati fumatori ma te, The Bob, li batti tutti. Mi sto trattenendo. E non dirmi di fumarmi una canna per calmarmi o ti salto addosso uscendo dallo schermo del tuo ipad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fermono:

Se no avremo il 100% di fumatori, no?

Mi riferivo ai ragazzini che iniziano a fumare oggi (2014)

 

Qualche canna.....bisogna vincere l'indipendenza ed é fatta.
Che poi, stiamo parlando di cifre inesorabili (1.000)

Quello si, ma oggi per essere popolare e avere amici...devi padroneggiare la canna. Ma ovviamente ci sono persone che fumano perchè adora farlo (tipo me) e non perchè vuole essere popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visti di svasati fumatori ma te, The Bob, li batti tutti. Mi sto trattenendo. E non dirmi di fumarmi una canna per calmarmi o ti salto addosso uscendo dallo schermo del tuo ipad.


e dire che nessuno fa arrabiare GELKOO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno risponde alla mia logica serrata da terza elementare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visti di svasati fumatori ma te, The Bob, li batti tutti. Mi sto trattenendo. E non dirmi di fumarmi una canna per calmarmi o ti salto addosso uscendo dallo schermo del tuo ipad.

Ah io non fumo cosi tanto quanto do a sembrare. E fidati che di fumatori svasati peggio di me, ce ne a milioni. Fumati una cannetta che ti passa tutto

 

 

 

 

ps. Non ho un Ipad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi riferivo ai ragazzini che iniziano a fumare oggi (2014)

 

Quello si, ma oggi per essere popolare e avere amici...devi padroneggiare la canna. Ma ovviamente ci sono persone che fumano perchè adora farlo (tipo me) e non perchè vuole essere popolare.

 

Continua ad essere falso. Anzi, mi pare che stia anche diminuendo. Ma non ho dati pronti. Ma di certo non raggiunge il 100%  :asd: 
Per dire, anche se non è valido dovunque, in classe mia fumeranno si e no, 2?


Poi dipende anche cosa vuoi dire con fumare. Una al giorno? Alla settimana? 5 al giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutto, nella mia scuola fumano 25/30 ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua ad essere falso. Anzi, mi pare che stia anche diminuendo. Ma non ho dati pronti. Ma di certo non raggiunge il 100%  :asd: 
Per dire, anche se non è valido dovunque, in classe mia fumeranno si e no, 2?

Molti non lo danno a vedere per paura che so, dei genitori, ma fidati che di ragazzini che fumano quest'oggi ce ne a migliaia :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ti piacerá e inizierai a fumare"
Mi prudono le mani.

Giá, è la prima volta che mi arrabbio seriamente. La smetto qua o incomincio a flammare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Molti non lo danno a vedere per paura che so, dei genitori, ma fidati che di ragazzini che fumano quest'oggi ce ne a migliaia :fifi:

 

Cosa intendi con fumare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bob delle domande:
-Come hai iniziato?
-Quanti anni hai?
-Quanto costa, e quando compri la bobba.
-I tuoi lo sanno?
-Solo o in compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ti piacerá e inizierai a fumare"
Mi prudono le mani.

Giá, è la prima volta che mi arrabbio seriamente. La smetto qua o incomincio a flammare.

Ascoltami Gelkoo, non avevo e non ho la minima intenzione di farti infiammare, quel che volevo dire e che tutti provano prima o poi la sigaretta o la canna. In pochi si fermano e il resto si bruciano. Fine... :sisi:


Cosa intendi con fumare?

sia sigarette che canne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ascoltami Gelkoo, non avevo e non ho la minima intenzione di farti infiammare, quel che volevo dire e che tutti provano prima o poi la sigaretta o la canna. In pochi si fermano e il resto si bruciano. Fine... :sisi:


sia sigarette che canne.

 

Quante al giorno?
Già è diverso dire una alla settimana o una al giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che, a prescindere dall'effettiva pericolosità della sostanza per il corpo, la Marijuana se legalizzata e resa monopolio di stato possa togliere una fetta di mercato alla criminalità organizzata (che al momento è il principale fornitore)  e forse creare qualche introito per le casse statali.
[spoiler]lo dico da non fumatore[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bob delle domande:
-Come hai iniziato?
-Quanti anni hai?
-Quanto costa, e quando compri la bobba.
-I tuoi lo sanno?
-Solo o in compagnia

Facevo il cazzone con amici, loro fumavano, ero curioso e ho provato. Da li ho iniziato a fumare e boh..

L'età per ora mi piacerebbe tenerla in anonimato.

Questa parte saltiamola che e meglio.

Mia madre non lo sa, mio padre non c'è più, perciò non ho fatto in tempo a dirgllielo.

In compagnia, solo non c'è gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[spoiler]Troppa rabbia repressa sorry. Quando mi parte me la prendo col primo che capita lel[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevo il cazzone con amici, loro fumavano, ero curioso e ho provato. Da li ho iniziato a fumare e boh..
L'età per ora mi piacerebbe tenerla in anonimato.
Questa parte saltiamola che e meglio.
Mia madre non lo sa, mio padre non c'è più, perciò non ho fatto in tempo a dirgllielo.
In compagnia, solo non c'è gusto


Sai quali rischi corri?
Mi fai pena :/
Mi spiace per tuo padre, non cè la faccio quando sento ste cose raga.
:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi fido del fumo. L'unico parente che avevo se ne è andato per cancro ai polmoni due anni prima che io nascessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.